PDA

View Full Version : R.i.s.



Sakugochi
13th January 2005, 12:48
E' arrivato CSI de noattri! :)
Che ne pensate, qualcuno di voi l'ha visto?
A me non è dispiaciuto, i personaggi sono stereotipati come da copione (il bello, il simpatico, il duro, la tipa intelligentissima) ma non sono male, le trame per ora sono leggerine, ma credo che sia stato soprattutto perchè serviva tempo per presentare i personaggi.
Un po' troppe inquadrature tremolanti da telecamera a mano per dare il senso della "realtà" di quello che è narrato per i miei gusti, ed eviterei le zoomatone alla CSI, ma per il resto non malaccio.
2 cose su tutte: il regista che si chiama Alexis Sweet (e spero che non sia Alessio Dolce perchè sennò siamo al metahumor :D ) e la tipa :drool:

Alla prossima

Taran
13th January 2005, 12:59
Io non l'ho visto (la tv la accendo solo per sport, informazione o film degni di tal nome...o per O.C. :D ) ....mi ha dato fastidio pero' una cosa su tutte, non so se l'avete notata: e' da un po' di tempo che sul tg5 (casualmente) ogni tanto ci infilano in mezzo un servizio inutilissimo sulle tecniche che usano appunto i R.I.S. per analizzare gli indizi, l'han fatto quando hanno incastrato l'assassino di Giusy, l'han fatto per il sud-est asiatico, l'han fatto anche ieri (casualmente) su una risoluzione di un omicidio di 2 anni fa che credo non abbia fatto notizia da nessun'altra parte. Insomma, ok segnalare a fine tg il programma della prima serata....ma fare esplicita pubblicita' a una serie IN MEZZO al telegiornale (si, perche' poi la giornalista di turno sfoderava una voce avvincente per l'occasione) mi sembra fuori luogo.

Poi vabbe', c'e' Stefano Pesce, che e' il tentativo di emulazione (venuto male) di Stefano Accorsi, a partire dal nome.....

Drako
13th January 2005, 13:26
Non mi è sembrato malaccio, ma è proprio CSI nostrano eh....