PDA

View Full Version : alkemy mene



9-3v4iM-9
13th January 2005, 14:28
ok ok lo so è 1 domanda scema... ma come alkemizzo l'armor del mene? l'armor precedente era full abla tranne reverse haste sull braccia... mi trovavo malissimo. ora k ho finito il template nn saprei cosa fare... quando giro in solo giro praticamente sempre nn buffato e stavo pensando a dei reverse AF... ma quando giro in gruppo sarebbero inutili (mi han detto k nn si somma agli AF del bot)... reverse abla mah... i reverse dd fanno abbastanza ridere imo... reverse dot ce l'ho sulla gov ed è quello k procca d più... dmg shield manco l'ho preso in considerazione... bo!
consigli? considerate k ho reverde dot su GoV, reverse proc cura su braccia e scudo e nn vendono tinte cura sidi... e mi porto sempre oggetti con carike haste qnd sono in solo (in grp ho quasi sempre teurgo)

Realac0
13th January 2005, 14:57
ablative su un mene? Oo
te sei pazzo :D

dot ovunque, su ogni pezzo, se potessi pd metterei dot anche sui maddening e sul winged elm e' che non si puo' ^_^

dot ftw imho sul mene, x ablative ne hai abbastanza tra la tua e quella del som.

Derinder
13th January 2005, 15:35
indubbiamente rev dot..

[T]iaz
13th January 2005, 17:02
sul mene su vorti col rev dot non mi trovavo bene, soprattutto quando giravo solo :\

9-3v4iM-9
13th January 2005, 18:50
si ma... in solo un reverse af mi farebbe comodo =) se facessero i reverse debuff pz -.-
cmq vada x il reverse dot su tutto... xò se avete tinte sidi potete tranquillamente prestarmele :sneer: 1 attimo anke se mi trovo abb bene con cura sulle braccia proccano spesso :nod:
ah altra cosa mi son dimenticato e nn ho voglia d aprire 1 altro thread... silver horn sul mene come lo vedete? a me attizza... considerate k in gruppo gioco il mene stile bardo x 3/4 dell'inc e quello spell range + pet... :drool:

9-3v4iM-9
13th January 2005, 20:09
ok pure wayne ha approvato il "reverse-dottizza i nemici" :rotfl: