PDA

View Full Version : smallville blabla



BlackCOSO
14th January 2005, 11:13
E la prima volta che seguo questa serie televisiva , quindi so ben poco.....

Ieri sera nella puntata ha fatto vedere , che lui doveva essere " colui " che avrebbe dovuto dominare il mondo terrestre :scratch: ...adesso molti anni fa leggevo i fumetti di superman , ma mi sembra che la storia sia molto diversa :scratch: o sbaglio ?......ma poi kal-el non era il fratello malvagio di superman ? ..ho aveva un altro nome..boh...forse mel-el o qualcosa del genere -.-

Kali
14th January 2005, 11:33
Mi sa chela storia e' stata un pelo riadattata

Shub
14th January 2005, 11:57
Se leggi i fummetti non guardare smalville perchè ci sta come il lillo alla vecchia.

A parte le origini poi..tutto il resto no è fedele alla serie a fumetti.

Cmq è una serie tv molto divertente, unico difetto...la porcellosissima fighetta di turno...non si gnuda mai :'(

Kali
14th January 2005, 12:01
L'attrice che fa Lana in tutti film che ha fatto faceva la maialona.....pz arrivera il momento pure qua..

Penniwise
14th January 2005, 12:02
ma perke e' riniziato smallville ?

Sakugochi
14th January 2005, 12:15
ma perke e' riniziato smallville ?

Alle 20.15 su Italia 1 ci sono le repliche delle vecchie serie. Per la nuova siamo ancora al prossimamente.

Alla prossima

BlackCOSO
14th January 2005, 12:18
Alle 20.15 su Italia 1 ci sono le repliche delle vecchie serie. Per la nuova siamo ancora al prossimamente.

Alla prossima

Ho scoperto che su Sky c'e gia la 3° serie se non erro , quella in cui ha il simbolo di superman tatuato sulla pelle
:D ....ho sky e non lo sapevo :gha: .....

:elfhat:

edito: cosa importantissima chemi ero dimenticato di dire , per me Clark 'e gay!....se no non si spiegano tante cose :D

Rebbo
14th January 2005, 19:08
mhm il telefilm è smallville non True story of superman :D io credo che sia solo "basato" sul fumetto non è possibile?

Smoker
15th January 2005, 01:29
Kal-El è il nome giusto.

Il resto è parecchio inventato, anche se molte cose sono vere ma ambientate post-Crisis (quindi non fa fede il fumetto pre-86 e i film di Reeve)

La terza serie parte domenica 23 Gennaio su Italia 1, da li 2 episodi ogni domenica sera :D

Smoker
17th January 2005, 17:45
mi correggo....

MAVVAFFANCULO!!!

Al posto di Smallville verrà programmata la nuova sit-com "Grandi Domani" spinta e pubblicizzata ieri dal Tricheco.

La terza serie di smallville è stata spostata a data ignota....

Ma se mi girano i maroni porcatroia....

Estrema
17th January 2005, 18:20
mi correggo....

MAVVAFFANCULO!!!

Al posto di Smallville verrà programmata la nuova sit-com "Grandi Domani" spinta e pubblicizzata ieri dal Tricheco.

La terza serie di smallville è stata spostata a data ignota....

Ma se mi girano i maroni porcatroia....

Si ma tanto avrà vita breve quella cazzata a meno che l'autore non sia maria de filippi ( capo incontrastato della programmazione mediaset), un po' come quella cazzata della hunziker e deluigi girata qualche anno fa andata in naftalina dopo il 1 episodio, riproposta ora e riandata in naftalina
:rotfl:

San Vegeta
18th January 2005, 11:05
Spero che gli facciano un attentato terroristico e distruggano tutte le copie esistenti di quelle pellicole di merda, così imparano a farmi vedere per la terza volta la seconda serie di Smallville solo perchè non volevo perdermi le puntate nuove.
Chi di Lana ferisce di pene perisce. nel culo, il pene.

Sakugochi
18th January 2005, 11:09
un po' come quella cazzata della hunziker e deluigi girata qualche anno fa andata in naftalina dopo il 1 episodio, riproposta ora e riandata in naftalina
:rotfl:

Meno male, credevo di essere l'unico a considerarla una stronzata...

Alla prossima

San Vegeta
18th January 2005, 11:16
No, io lo odio. peccato che siamo in pochi a pensarla così -.-

Smoker
18th January 2005, 11:19
Tia: Ohi stasera vediamo com'è la robetta nuova dopo Camera cafè?
Ely: uhm ok boh

Tia: Ely comincia!!
Ely: Arrivo!!

1° Scatch
Tia: :)
Ely: :)

2° Scatch
Tia: :rolleyes:
Ely: :gha:

3° Scatch
Tia: :look:
Ely: :confused:

4° Scatch
Tia: :bored:
Ely: :nono:

Tia: che fanno su Canale5?
Ely: Mi vanno bene anche le trasmissioni locali sul calcio piuttosto...

(n.b. dove Tia sono io e Ely mia moglie)

ma di cagate peggiori ne ho viste poche...

Sakugochi
18th January 2005, 11:20
Mi ha fatto più ridere il tuo post che tutte le puntate di Love bugs fin'ora trasmesse: perchè non lo fate te e tua moglie?
:D

Alla prossima