PDA

View Full Version : [OT] Comprare su amazon.com



Katakis
14th January 2005, 11:28
Dovrei comprare un libro introvabile in italia se non su ordinazione (15-20 giorni di attesa), quindi stavo pensando di comprarlo su Amazon.
Ho visto che pagando il corriere espresso (25 dollari di spedizione circa) dicono che il pacco ti arriva in 2-4 giorni feriali... qualcuno di voi ha gia' avuto esperienze in merito? Sono affidabili?
Inoltre volevo sapere: quando il pacco arriva in italia, te lo consegnano loro direttamente o delegano qualche altro ente tipo poste italiane a farlo?
Ciau

rehlbe
14th January 2005, 11:39
se paghi per il corriere espresso ti arriva direttamente a casa il furgone della compagnia di spedizioni

sull'affidabilita' non mi esprimo dato che non ci ho mai comprato niente.. quello che so e' che alcuni negozi non fanno spedizioni internazionali

Alikon
14th January 2005, 16:13
Io comprai un cd su amazon un po di tempo fa , servizio ottimo consegna veloce tramite corriere UPS, dove tu puoi controllare anche il tragitto del pacco =).
Ciauz ciauz ......

nexo
15th January 2005, 12:36
una domandina, ma comprando un palamre su amazon, si pagano anche le spese di sdoganamento o solamente il prezzo di acquisto +spedizione?
grazie

Virolo
15th January 2005, 20:49
per quanto riguarda Kata direi di compare tranquillamente da amazon, sono affidabili e veloci...
per prodotti tecnologici nn saprei onestamente