PDA

View Full Version : Paura dell'amore...



PooLpe
14th January 2005, 11:48
Perchè le ragazze hanno Paura di ciò

Penniwise
14th January 2005, 11:49
mhh forse perke sei troppo brutto e hanno paura di te? :sneer:

Rebbo
14th January 2005, 12:07
perchè non sono mai sicure di niente :) se è una relazione a distanza non sono sicure che siano forti abbaastanza da stare senza di te, se è una relazione "normale" che abitate vicini, non sono sicure di poter stare senza di te e allora vogliono provare a stare senza di te.....semplice no :) gh t elo dice uno lasciato per il primo motivo...

Sylent
14th January 2005, 12:26
xké 1 ragazza impara ad amare soltanto in 2 situazioni:

1) perde il partner ---> scopre ke era l'uomo della sua vita e soffre in eterno
2) si sposa

in tutte le altre situazioni scordatevi di essere amati xké si tratta solo di attrazione.

p.s: x gli uomini è ancora peggio... :gha:

Durncrag
14th January 2005, 12:40
perchè non sono mai sicure di niente :) se è una relazione a distanza non sono sicure che siano forti abbaastanza da stare senza di te, se è una relazione "normale" che abitate vicini, non sono sicure di poter stare senza di te e allora vogliono provare a stare senza di te....

beh ne esistono di varie e più fantasiose :sneer:

comunque spesso è per insicurezza (eh, ma se lui non mi ama ci sto male, eh ma se lui mi lascia ci sto male, eh ma se lui mi tradisce ci sto male, eh ma se il rapporto diventa troppo stretto poi soffoco...) e paura di stare male, appunto.

frezzy
14th January 2005, 12:52
Poca sopportazione al dolore :)

Shub
14th January 2005, 13:03
I rapporti interpersonali stanno diventando sempre più basati sulla superficialità e l'apparenza.

Spesso le persone manco si conoscono e si lasciano senza mai litigare...spesso succede che la donna sia quella che molla alla prima difficoltà, noi uomini siamo più menefreghisti quando un rapporto non va più ci basta scopare e siamo cmq contenti.
La donna invece zitta cova dentro, trova un'altro manico, ci si attacca e senza dire PE' ti manda in culo.

Meglio mollare tutto senza fatica che rompersi i coglioni a provare a tenere un rapporto su.

Saluti.

frezzy
14th January 2005, 13:07
noi uomini siamo più menefreghisti quando un rapporto non va più ci basta scopare e siamo cmq contenti.
Saluti.

Sante parole :nod:

Rebbo
14th January 2005, 13:11
I rapporti interpersonali stanno diventando sempre più basati sulla superficialità e l'apparenza.

Spesso le persone manco si conoscono e si lasciano senza mai litigare...spesso succede che la donna sia quella che molla alla prima difficoltà, noi uomini siamo più menefreghisti quando un rapporto non va più ci basta scopare e siamo cmq contenti.
La donna invece zitta cova dentro, trova un'altro manico, ci si attacca e senza dire PE' ti manda in culo.

Meglio mollare tutto senza fatica che rompersi i coglioni a provare a tenere un rapporto su.

Saluti.

In effetti :) che poi la storia....del ....non sono forte abbastanza per continuare...ma ti amo ma è meglio cosi.....cazzo non sei forte per continuare e sei forte abbastanza per nascondere quello che provi -_-? ma allora dillo che me cornifichi :fuck:

Shub
14th January 2005, 13:13
Non parliamo di relazioni a distanza plz....la mia ragazza vive a 2000km da me...

frezzy
14th January 2005, 13:15
In effetti :) che poi la storia....del ....non sono forte abbastanza per continuare...ma ti amo ma è meglio cosi.....cazzo non sei forte per continuare e sei forte abbastanza per nascondere quello che provi -_-? ma allora dillo che me cornifichi :fuck:

Beh ci sono anche quelle donne a cui basta trombare come noi uomini e poi si nascondono dietro un dito (non fate battute :gha: ) con le scuse più banali. Mai che me ne sia capitata una eh.... :awk:

Shub
14th January 2005, 13:21
La donna maschera meglio il suo lato maiale :D

frezzy
14th January 2005, 13:28
La donna maschera meglio il suo lato maiale :D

Vero, probabilmente è la nostra cultura un po' bigotta che le porta a tenere questo atteggiamento per non essere poi giudicate. Donne non lasciatevi influenzare dai maschi, apritevi a nuovi orizzonti. Se sto reply lo legge la mia ragazza mi mette al rogo... :awk:

Shub
14th January 2005, 13:34
No frezzy ma come le hai detto te...

SI APRE A NUOVI ORIZZONTI!! :D

Rebbo
14th January 2005, 14:40
No frezzy ma come le hai detto te...

SI APRE A NUOVI ORIZZONTI!! :D

ghghg LOL

Sylent
14th January 2005, 14:42
vorrei tanto sentire 1 reply di 1 ragazza/donna...

:angel:

Shub
14th January 2005, 14:47
Dirrebbe che siamo dei materialisti di merda che non capiamo niente :D

Sakugochi
14th January 2005, 14:49
La sua spiccata sensibilità si contrapporrebbe al nostro gretto materialismo maschilista.
:D

Alla prossima

Jarsil
14th January 2005, 15:49
Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere... :scratch:

Sakugochi
14th January 2005, 15:55
Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere... :scratch:

Però le discussioni che vengono fuori sono di alto valore culturale, tipo questa!
:D

Alla prossima

frezzy
14th January 2005, 15:55
Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere... :scratch:

Stiamo psicanalizzando alla buona :look:

Rebbo
14th January 2005, 16:31
Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere... :scratch:

veramente è un complotto per alzarci il counter a vicenda :awk: ops lìho detto :sneer:

PooLpe
14th January 2005, 17:27
io cerco di aprire post decenti :D almeno si parla di qualcosa di interessante^^

KekkoZanna
16th January 2005, 00:57
ops scusate doppio post

KekkoZanna
16th January 2005, 01:44
mah io penso che una donna cambi (attenzione: cambiare nel mio vocabolario NON e sinonimo di maturare) nel corso della sua esistenza, per questo ecco il loro sviluppo dal punto di vista di un maniaco della pippa mentale:

Bambine (fino a dieci anni):
Credono che l'amore siano bacini e bacetti dietro ad una siepe o in una sala da trono di un castello, tra l'altro primo sintomo della inconscia tendenza all'infingardia ed all'opportunismo - ecco perche ho detto che cambiamento non è necessariamente maturazione- che hanno TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA sin dalla più tenera età quando sognano di accollarsi e vivere a spese di un malcapitato principe azzurro, o principe idiota, dipende dai punti di vista...

Ragazzine (dai dieci ai 14 anni):
Quì la femmina comincia a comprendere, con lo sviluppo delle sue proprietà fisiche, che una certa gestualità dalla loro parte, anche se non sanno il perché, può diventare una potentissima arma corruttrice nei riguardi dell'uomo ed ecco quindi come quelle più 'donne' rubano le caramelle dei bambini che poi dicono agli amichetti di avere avuto storie di sesso caliente e notti di fuego, e il bambino si trasforma nell'idolo della compagnia diventando il miglior cabarettista improvvisatore del mondo... ci sono poi le ragazzine più bastarde che si divertono tanto a dire che i maschietti sono stronzi perche pensano solo al pisellino e alla passerina, mentre vengono a scuola con i classici pantaloni a vita bassa con relativo perizoma o tanga di sotto sul quale, OVVIAMENTE ESSENDO NOI MASCHI UMANI E NON AUTOMI, cade l'occhio ed ecco che 'PATATRACK!' partono gli insulti e le accuse a noi poveri maschietti di essere porci e bastardi...

Ragazzette che se la tirano (dai 15 ai 18-19 anni):
è un classico, la prima 'storia d'amore'! aaah l'amour! il primo per una ragazza è sempre l'amore della sua vita, almeno dopo che l'hai portata per la sua prima volta a letto...aah certo le hai fatto un dolore assurdo, ma lei, baldracca e masochista, ha goduto e voluto per tutti i venti minuti in cui per lei, anche se la tua performance è stata ad un livello orangoutanesco, sei stato il campione, tu sei stato il torero e lei la mucca che fino a 20 minuti prima non ti aveva mai cagato di striscio!
ed ecco che, dopo la magica serata, con la scusa dell'amore, di cui non sanno nemmeno il significato, ti si accollano al deretano e solo dopo mesi (perche a te, che naturalmente sei quello che dei due è il meno bastardo, dispiacie di vedere questa persona soffrire) riesci a schiodartela di dosso, coperto di messaggini che ti spammano aoe sul cellulare e non puoi nemmeno spegnerlo perche senò implode...ma quando te ne liberi ecco che questa entra nella fase successiva.

Ragazzetta insicura e che se la tira (età indefinita, ma circa fino a dopo i 20 anni, a parte casi disperati che, per mia fortuna, non ho mai avuto modo di incontrare):
Una volta che la ragazza ha scoperto che il vero amore esiste solo nei cartoni animati disney, ecco che davanti a lei il mondo si presenta spietato, non rendendosi conto di essere solo una teenager con tutta la vita di fronte a se, la tipa crede che tutti gli uomini siano come il primo, che lei ormai ha registrato come un maiale che la ha solo usata e che non la aveva mai amata. Ed ecco che ritorna come una ragazzina: si scaccola, fa la pupù in giro...e....ah no quella è la mia ragazza, va beh...comunque ritorna la bambina che gioca con il morale dei maschietti, si trova un illuso di 20-25 anni che ha fame (come tutti noi abbiamo, del resto) e gliela cala una volta, poi va a raccontarlo alle amiche che lo dicono alle amiche, gli amici le sentono e nel giro di poco tempo lo sa mezza città ed ecco che lei si sente importante ed ammirata, si sente bella, si sente superiore, si sente in potere di farti rosikare, di lanciarti il classico messaggio subliminale 'o tutto o niente!', di dirti, scusa sei il mio migliore amico, non voglio rovinare un'amicizia così profonda e dopo scopri che, guardacaso, di grandi amici ne ha un bel pò...la ragazza non è mai insicura....MAI...è solo infida, vipera e profondamente cattiva...non è per scherzo... forse non sono tutte così, lo riconosci perche, quelle che non lo sono, sono quelle che la danno in modo piu facile e se tutte fossero così la vita sarebbe molto piu facile come il morale sarebbe più alto per noi ragazzi...e poi quando finalmente riusciamo nell'arduo compito di catturare la nostra tanto sudata ragazza ecco che partono le paranoie (e perché ieri sera non mi hai chiamato? -tu la hai chiamata tutte le sere tranne ieri che c'era la partita della tua squadra o avevi allenamento e ti sei dimenticato- lo sai che sei cambiato? ma perché sei stato zitto mentre guardavamo la tv? sei incazzato?....insomma tutte domande del ca**o a cui non puoi rispondere ne di si ne di no ne di boh perche in tutti e tre i casi la bastarda riuscirebbe a fregarti ed a tirarti fuori dalla grazia di Dio) e la ragazza, metaforicamente parlando, si attacca alle gonadi del ragazzo e comincia a fare il tiro alla fune finché il ragazzo non le droppa definitivamente... se vuoi un consiglio da 16enne che queste cose le sta vivendo in prima persona... fatti quelle che vuoi, ma se ti fanno capire che hanno intenzione di mettersi assieme a te (perche non te lo diranno mai esplicitamente, altra bastardata) taglia i rapporti, vai a casa, fatti una bella doccia fredda ed accendi la tv...questo almeno fino ai 20'anni sarà sempre quello che farò io, perché se c'e una cosa che ho capito dalle poche esperienze che ho avuto è che se tu sei innamorato di loro...loro lo sono di te come lo sono dei loro stupidi cane...
<---odio tutti i cani a parte il mio
<---adoro tutti i gatti ed i miei in primis

cmq...se mai deciderò di avere di nuovo una ragazza prima della data prefissatami, dovrà avere le seguenti doti:

-essere spigliata e spontanea;
-essere all'occorrenza buona e dolce;
-deve avere il senso dell'umorismo;
-essere figa; :rotfl:
-avere un senso estetico, nonché artistico notevole;
-avere una passione per le arti marziali e, secondariamente, per il cinema ed il calcio;
-sentirsi sempre al di sopra della gente e quindi non considerare l'opinione altrui verso di se, ma essere interessata solo di piaciere a ME e solo a ME;


in poche parole...la mia donna ideale è...indovinate un po'...

dai che lo sapete.... :D ....

è ovvio!

ME STESSOOOO!!! :rotfl:

:cool:

Mez
16th January 2005, 02:18
voglio anche le RAGAZZE over 50 ora, spiega spiega

Arthu
16th January 2005, 02:28
Per la serie spariamo un po' di sentenze :sneer:
L'unica cosa vera è che la gente ora pensa troppo alle cazzate e i risultati si vedono ovunque.

Thuslands
16th January 2005, 03:09
Per la serie spariamo un po' di sentenze :sneer:
L'unica cosa vera è che la gente ora pensa troppo alle cazzate e i risultati si vedono ovunque.

Gia ;)

Io sto con la mia ragazza da 1 anno e 9 mesi , e ne ho quasi 18 . Apparte qualche rarissimo intoppo non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma propio nessuno di quelli che voi , ma infondo chiunque cita.



Saro forunato io , o saranno sfigati tutti :p ?

Morpheus
16th January 2005, 03:16
Bambine (fino a dieci anni):
Credono che l'amore siano bacini e bacetti dietro ad una siepe o in una sala da trono di un castello, tra l'altro primo sintomo della inconscia tendenza all'infingardia ed all'opportunismo - ecco perche ho detto che cambiamento non è necessariamente maturazione- che hanno TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA sin dalla più tenera età quando sognano di accollarsi e vivere a spese di un malcapitato principe azzurro, o principe idiota, dipende dai punti di vista...


uhm sec me ti sbagli... forse un tempo era così, adesso trovi le bambine di 5/6 anni che fanno fare l'amore alle Barbie e a Big Jim :gha:

ahhhh quanto erano belli i cartoni con i robot... RIVOGLIO MAZINGA :cry:

KekkoZanna
16th January 2005, 11:43
mh nn conosci mia sorella ...-_-

Alkabar
16th January 2005, 12:48
uhm... io non sono d'accordo con nessun modello, secondo me è solo una questione di seghe mentali che si fanno o uno o l'altro del rapporto... tanto più si arginano le seghe mentali (imposte dalla società e dagli amici) tanto meglio va il rapporto

Es.

Sega mentale da uomo: e se la ragazza non piace ai miei amici che faccio ??? (lo avete pensato tutti ammettetelo). Risposta: ma sti cazzi chi se ne frega degli amici !!!

Sega mentale da donna: ma se poi non è quello giusto... e se siamo troppo diversi... e se ai miei non piace.... risposta: sicuramente mi piace, se non provo non lo saprò mai.


Ce ne sono tante di seghe mentali... basta arginarle e tutto va bene...
Ah la maggior parte delle volte le seghe mentali dipendono dagli amici di sesso opposto alla ragazza/ragazzo in questione che volendo stare con la ragazza/ragazzo in questione, gli inculcano milioni di seghe mentali...

See you.