PDA

View Full Version : Doamanda su MoC



AranBanjo
14th January 2005, 12:16
Secondo voi MoC2 puo' essere sufficente per mantenere cure buone o e' indispensabile moc3? (druido 40buff/35cure)
Vi ringrazio in anticipo delle risposte :angel: Ciau ciau

Kali
14th January 2005, 13:27
Se proprio lo vuoi prendere per me a 3 se no nn vale i punti spesi

AranBanjo
14th January 2005, 13:28
Xche nn e' da ritenersi indispensabile moc? Io nn ho giocato molto con il druido in rvr anche xche sono solo 49 ma credevo che andava preso x forza...Illuminatemi asd :awk:

Kali
14th January 2005, 16:47
Direi che ci sono altre priorità per es: Divine,Bof,Perfect recovery,Dex3/4...moc lo metterei in fondo alla scala e lo prenderei a RR molto alti...ma a 1(nel caso di un druido legame) da usare per chainrotare senza essere interrotti...poi boh per me spenderci 30 pnti nn e' un buon investimento

AranBanjo
14th January 2005, 17:05
ok tnk delle risposte :D

figghiu
14th January 2005, 17:32
Io uso moc2 al momento e lo ritengo importante.
Nn essendo proprio prioritaria come ra rispetto a purge divine o rp , riesco a portarlo a 3 solo a rank alti (8L5 per l'esattezza).

Per rispondere alla tua domanda con moc2 riesci a curare ai limiti della decenza ma meglio 200 o 300 pf curati di nulla. (io preso 40 cure per la spread del 39 da usare con moc)

Visto il costo delle pietre respec una prova te la consiglio.

Per come la vedo io, o punti su bof3 o su moc3, e' na decisione che prendi in base al gruppo con cui giochi mediamente e che puoi "pianificare" con l'altro druido del gruppo se c'e'.

Ciao

DuranD The Crazy Bard
15th January 2005, 06:20
moc mha
a rank alti forse
prima esistono ra molto meglio tipo:di2 purge2 mcl2 bof2 e anche dex3 va

Fabiothebest
4th February 2005, 11:00
stavo pensando... per un druido con 40cure e quindi con la seconda spread, se ha healing bonus cappato e magari mastery of healing 3 e wild healing 3, moc 2 non andrebbe bene? cosi potrei prendere altre ra come dex 3 perfect recovery 1(che anche se da 5% a qualcosa puo servire) bof 3 mcl 2 raging power 1 purge 1 divine 1...che ne pensate di queste ra? naturalmente è da escludere che uno come me possa arrivare al 12l0 ma mi piace sognare :P aspetto risposte

Luceen
4th February 2005, 11:56
stavo pensando... per un druido con 40cure e quindi con la seconda spread, se ha healing bonus cappato e magari mastery of healing 3 e wild healing 3, moc 2 non andrebbe bene? cosi potrei prendere altre ra come dex 3 perfect recovery 1(che anche se da 5% a qualcosa puo servire) bof 3 mcl 2 raging power 1 purge 1 divine 1...che ne pensate di queste ra? naturalmente è da escludere che uno come me possa arrivare al 12l0 ma mi piace sognare :P aspetto risposte

se devi prendere wh e moh x rendere efficace moc2 a sto punto prendi moc3 e risparmi anke....

Fabiothebest
4th February 2005, 11:58
vabe nn le prendo solo per rendere efficaci moc 3 serviranno anche quando moc nn sarà up

Luceen
4th February 2005, 12:15
vabe nn le prendo solo per rendere efficaci moc 3 serviranno anche quando moc nn sarà up

a me nn piacciono a prescindere... boh fai te..

krieg
5th February 2005, 04:44
stavo pensando... per un druido con 40cure e quindi con la seconda spread, se ha healing bonus cappato e magari mastery of healing 3 e wild healing 3, moc 2 non andrebbe bene? cosi potrei prendere altre ra come dex 3 perfect recovery 1(che anche se da 5% a qualcosa puo servire) bof 3 mcl 2 raging power 1 purge 1 divine 1...che ne pensate di queste ra? naturalmente è da escludere che uno come me possa arrivare al 12l0 ma mi piace sognare :P aspetto risposte

Un druido che ha 40 in cure non penso abbia bisogno di mastery of healing 3 e di wild healing 3; col mio druido su deira (che non ha ovviamente i 25% di bonus healing di toa) ho solo selvaggia a 1 giusto per "aprire" i critici e mi ci trovo benissimo, del resto penso siano le attive a fare la differenza (nella 1,60 concedo solo dominio dell'arte fra le passive); con NF le attive a disposizione sono parecchie, tutte molto interessanti e ahimè anche costose, quindi le passive le ridurrei a wild healing1 e aug dex 3 (e per quest'ultima ne ho dubbi enormi).

@Kali
Un druido legame non credo che possa prendere tanto "serenamente" moc a 1 con lo scopo di poter chainrootare senza essere interrotto, per il fatto che un druido legame ha un'importante ruolo nelle cure al party (oltre agli interrupt), non è come uno sciamano che interrupta e basta: castarsi moc1 vuol dire essere un curatore fiacchissimo per 30 secondi (anche se un ottimo interrupter senz'altro): se serve una sua cura e te ne arriva una del 25% di quella che dovrebbe essere penso che sei abbastanza nella merda :look: ; cmq non ho alcuna esperienza di druido con toa e nf, riferisco solo una mia impressione.

Thuslands
5th February 2005, 14:43
Un druido che ha 40 in cure non penso abbia bisogno di mastery of healing 3 e di wild healing 3; col mio druido su deira (che non ha ovviamente i 25% di bonus healing di toa) ho solo selvaggia a 1 giusto per "aprire" i critici e mi ci trovo benissimo, del resto penso siano le attive a fare la differenza (nella 1,60 concedo solo dominio dell'arte fra le passive); con NF le attive a disposizione sono parecchie, tutte molto interessanti e ahimè anche costose, quindi le passive le ridurrei a wild healing1 e aug dex 3 (e per quest'ultima ne ho dubbi enormi).

@Kali
Un druido legame non credo che possa prendere tanto "serenamente" moc a 1 con lo scopo di poter chainrootare senza essere interrotto, per il fatto che un druido legame ha un'importante ruolo nelle cure al party (oltre agli interrupt), non è come uno sciamano che interrupta e basta: castarsi moc1 vuol dire essere un curatore fiacchissimo per 30 secondi (anche se un ottimo interrupter senz'altro): se serve una sua cura e te ne arriva una del 25% di quella che dovrebbe essere penso che sei abbastanza nella merda :look: ; cmq non ho alcuna esperienza di druido con toa e nf, riferisco solo una mia impressione.


ma cosa ne sai tu , cosa ne sai pacco :p

Denny
11th February 2005, 05:41
Un druido che ha 40 in cure non penso abbia bisogno di mastery of healing 3 e di wild healing 3; col mio druido su deira (che non ha ovviamente i 25% di bonus healing di toa) ho solo selvaggia a 1 giusto per "aprire" i critici e mi ci trovo benissimo, del resto penso siano le attive a fare la differenza (nella 1,60 concedo solo dominio dell'arte fra le passive); con NF le attive a disposizione sono parecchie, tutte molto interessanti e ahimè anche costose, quindi le passive le ridurrei a wild healing1 e aug dex 3 (e per quest'ultima ne ho dubbi enormi).

@Kali
Un druido legame non credo che possa prendere tanto "serenamente" moc a 1 con lo scopo di poter chainrootare senza essere interrotto, per il fatto che un druido legame ha un'importante ruolo nelle cure al party (oltre agli interrupt), non è come uno sciamano che interrupta e basta: castarsi moc1 vuol dire essere un curatore fiacchissimo per 30 secondi (anche se un ottimo interrupter senz'altro): se serve una sua cura e te ne arriva una del 25% di quella che dovrebbe essere penso che sei abbastanza nella merda :look: ; cmq non ho alcuna esperienza di druido con toa e nf, riferisco solo una mia impressione.
uppo su tutta la linea kriegguzzo :)

Fabiothebest
11th February 2005, 14:29
stavo pensando invece per un druido con 35 in cure conviene prendere passive o magari direttamente moc 3?

bakunin
11th February 2005, 14:52
beh krieg sono solo 5 punti, se chainrooti e subito dopo passi alle cure ti levi moc come se ti levassi un buff normale e curi normalmente...

se sei nukkato pesante in molti casi è l'unica cosa che puoi fare per non crepare, quindi moc1 è un buon consiglio... anche solo per piazzare un fop vale la spesa di 5 punti

Kali
11th February 2005, 14:56
moc nn si puo rimuovere nn e' un buff :)

bakunin
11th February 2005, 15:01
moc nn si puo rimuovere nn e' un buff :)

che pakkus peccato -.-

Lastdruid
11th February 2005, 15:31
ho giocato 5 rank con moc2, devo dire che se e' usato bene, combinato alla spread rossa del 39 ti fa vincere parecchi inc, perche' cmq 500 pf li si cura, mentre ti menano, non tengono in vita a te se hai 2 zerk addosso, pero' se ti chainroota lo shamano, fa la differenza,

in quanto a augdext3, fa la differenza pure lei

krieg
11th February 2005, 17:01
ho giocato 5 rank con moc2, devo dire che se e' usato bene, combinato alla spread rossa del 39 ti fa vincere parecchi inc, perche' cmq 500 pf li si cura, mentre ti menano, non tengono in vita a te se hai 2 zerk addosso, pero' se ti chainroota lo shamano, fa la differenza,

in quanto a augdext3, fa la differenza pure lei

Interessante, anche se si parlava di moc1; in effetti moc2 pare un discreto compromesso fra necessità di chainrootare, efficacia delle cure e punti investiti nella RA (francamente investire altri 15 punti per moc 3 mi pare davvero tanto, mentre moc a 1 su un druido mi pare poco utile).

Lastdruid
12th February 2005, 19:29
moc2 va benissimo, a 3 sprecati

io al 7l0 mi trovo con
Augdext3
Moc2
mcl2
raging power1
perfect recovery 1
di1
purge1

e vi assicuro che è una goduria

Fabiothebest
12th February 2005, 21:26
lastdruid ftw

Lastdruid
12th February 2005, 21:39
-_-

Denny
13th February 2005, 11:21
moc2 va benissimo, a 3 sprecati

io al 7l0 mi trovo con
Augdext3
Moc2
mcl2
raging power1
perfect recovery 1
di1
purge1

e vi assicuro che è una goduria
DI2 secondo me è la base :p

Fabiothebest
13th February 2005, 11:44
mah io giro con di 2 e appena inizia inc puo durare massimo 3sec

Denny
13th February 2005, 11:47
mah io giro con di 2 e appena inizia inc puo durare massimo 3sec
io parlo nella mia condizione, giocando in una gank mana 1.60 direi che giocando nella 1.7x di2 sia d'obbligo:)

Lastdruid
13th February 2005, 16:24
ovviamente dipende dal setup, in caso di gank mana ti conviene fare di2 bof3

Denny
13th February 2005, 21:40
ovviamente dipende dal setup, in caso di gank mana ti conviene fare di2 bof3
Bof3? uhm dici?

Lastdruid
13th February 2005, 22:48
40% di melee, ogni 10 minuti, mica schifo

Denny
14th February 2005, 13:40
40% di melee, ogni 10 minuti, mica schifo
no effettivamente nn fa schifo:)