PDA

View Full Version : carta di credito gioie e dolori



Brean dead
14th January 2005, 13:49
Allora ecco il mio problema, forse molti lo hanno gia vuto in precedenza ma facendo un rapido search non ho trovato nulla

in pratica ho rinnovato 1 volta 2 mesi fa' usando la carta di credito, poi ho smesso di giocare.Ora a distanza di 2 mesi ho notato che ogni mese in automatico mi vengono scalati i soldi per il rinnovo di 1 mese

come faccio a continuare a giocare ma allo stesso tempo disabilitare l'autosucchiaggio di soldi?
Ho letto sulle faq del sito che bisogna disdire l'account, ma cosi' facendo non perdo tutto l'account ed i pg che sono dentro?

Se per caso qualcuno conosce la procedura per bloccare l'account ma non cancellarlo ne sarai infinitamente grato :angel:

delo
14th January 2005, 13:54
fai Cancel Account, continui a giocare e quando scade non si rinnova automaticamente

atomico
14th January 2005, 14:15
certo che gli americani si esprimono come cani... mettono una scritta Cancel account che ti vien paura solo a guardarlo quel bottone... invece nn devi fare altro che premerlo e smetti di pagare... e l'account rimane li bello e fermo finchè non rinnovi di nuovo

Barakka
14th January 2005, 14:16
Si parla di account di pagamento in quella sezione non account di gioco quindi fai tranquillamente cancel account.

Helrohir
14th January 2005, 14:26
certo che gli americani si esprimono come cani... mettono una scritta Cancel account che ti vien paura solo a guardarlo quel bottone... invece nn devi fare altro che premerlo e smetti di pagare... e l'account rimane li bello e fermo finchè non rinnovi di nuovo

io la chiamo furbizia :look:

Brean dead
14th January 2005, 14:37
grazie a tutti :D

BYRoN
14th January 2005, 15:09
io la chiamo furbizia :look:

E' una pratica normale all'estero l'autorinnovo, se poi per fermarlo basta schiacciare un bottone col mouse non e' cosi' problematica la cosa. Pensiamo in Italia dove per abbonarti a Sky, Telecom, etc... basta una telefonata e poi per disdire tra raccomandate, tempo perso, furbizie e' un'impresa :)

Hagnar
14th January 2005, 17:20
Dov'è il pulsante cancel account , devo andare nella sezione "edit account" ?

Epilol
14th January 2005, 18:23
Dov'è il pulsante cancel account , devo andare nella sezione "edit account" ?
edit account poi cancel account

Hagnar
14th January 2005, 21:05
edit account poi cancel account


Grazie

Virolo
14th January 2005, 21:40
Grazie
strapieno di post così.. forse dovremmo pensare a stickarne un paio con tutte ste domande

Hagnar
14th January 2005, 22:20
strapieno di post così.. forse dovremmo pensare a stickarne un paio con tutte ste domande

Appunto , stickate le domande più frequenti....... :nod:

atomico
14th January 2005, 22:33
inutile..tanto ci sarà sicuramente qualcuno + furbo che fa un post xchè si scoccia di leggere