PDA

View Full Version : richiesta info a chi ha provato wow e non gli e' piaciuto



baciorubat0
14th January 2005, 19:09
Ciao a tutti, non so se sia possibile, comunque io sto cercando un modo per provare wow in modo da farmi una idea di cio' che sara' e valutare eventualmente di provarlo quando uscira'.
ho il gioco installato della versione europea ma non conosco nessuno che lo abbia x poterlo provare.

Mi chiedo quindi se non ci sia qualcuno che magari ha un account valido ma che non lo usa piu' o non gli piace.
Se la cosa puo' interessare io dal canto mio ho un account vuoto di Deira (ex vortigern) di cui nn me ne faccio nulla, potrebbe essere utile per un buff bot o altro.

Oppure se mi sapete fornire informazioni piu' dettagliate circa i tempi di attesa, e se c'e' la posibilita' per chi non ha account come me di procurarselo e provare il gioco prima di comprare la "scatola".

Grazie

Reilox
14th January 2005, 19:18
1) non credo esista un essere vivente a cui non piaccia wow
2) mi spiace ma ormai non credo tu riesca a trovare un account per provare il gioco.
3) puoi cmq aspettare la open beta nella quale dovrebbero entrare persone che non hanno acquistato la pre order per provare il game prima della release
4) che se ne fa uno dell'account tuo su vortigern se vortigern non esiste +?
5) la open beta di cui ti ho parlato dovrebbe uscire a fine mese, dovrebbe.

baciorubat0
14th January 2005, 19:49
4) forse mi sono spiegato male ma account e' operativo, solo c'e' su un pg liv 1 ovvero e' vuoto.
su deira versione goa ci giochi gratis (x ora) e in vista delle future patch che lo porteranno ad avere foundation toa nf catacombs avere un account in piu con gia espansione si attiva ecc puo' fare comodo, se no dovresti comprarti da zero le scatole ammesso che si trovino.

Mirera
17th January 2005, 10:03
1) non credo esista un essere vivente a cui non piaccia wow


ma tu ste scemenze le pensi sul serio o ti servono solo per poter fare un altro reply sul forum? :gha:
io di persone a cui WoW non piace ne conosco, non capisco proprio da dove ti derivi tutta sta certezza...

sbrodolina
17th January 2005, 10:09
so qualità innate credo, tipo la zoccolata del tauren :oro:

Icestar
17th January 2005, 21:50
1) non credo esista un essere vivente a cui non piaccia wow


... e credi male: io ne conosco almeno 2... :angel: