Log in

View Full Version : Cercasi Chierico giocante Mlf Alb

Khorne
15th January 2005, 00:52
come da topic stiamo cercando di tirar su un gruppo per fare rvr decente e ci manca un chierico (l'altro c'è) se qualcuno su mlf alb vuole unirsi (ovviamente deve essere 50 e speccato decentemente :p) è ben venuto :)

/send Khornex

Cyaz

Meffy
17th January 2005, 02:08
Up !!

Drako
17th January 2005, 02:11
Siete dei puffi, lo sapete questo vero ? :sneer:

Epilol
17th January 2005, 02:54
Up !!
questo ha 4 posts e già spamma

viking
17th January 2005, 10:22
UP gruppo quasi completo...

Alek El Azrael
17th January 2005, 11:26
UP dai che formano una bella gank.... ;)

viking
17th January 2005, 11:32
UP dai che formano una bella gank.... ;)

Io mi vergognerei fossi in te essere middo essere asfaltato in 6 vs 8 (appunto il gruppo ormai formato) tra cui 2 donne giocanti la sera da noi...

che coraggio a fare il sarcastico anche qui...

Soka AOE

BlackCOSO
17th January 2005, 11:46
Io mi vergognerei fossi in te essere middo essere asfaltato in 6 vs 8 (appunto il gruppo ormai formato) tra cui 2 donne giocanti la sera da noi...

Soka AOE

:rotfl:

...si effettivamente quando vi vediamo scappiamo con SoS....cmq dite al reaver del vostro party , che lo skald non e il primo target da menare :rotfl:

e poi voglio dire......rellate quando abbiamo Party strascarico , io che ho 0 in resist magiche , lanciate anche bof 3 o qual cazzo che sia , in un inc che multincate col vostro party perfetto e saltu fuori con ste cose?..ma chi te se incula...

Alek El Azrael
17th January 2005, 11:46

Soka AOE

Remembers mi stai simpatico, ma abbassa la cresta con me, il mio post era di incoraggiamento perchè ci tengo che formate un bell gruppo da 8, come khorne ben sà mi informo di continuo su come procedete e cerchiamo di non incarvi se già siete in inc, ma ricordati sempre che con me devi da pensare 2 volte prima di dirmi qualcosa, perchè punto primo non s'è mai mangiato la pappa assieme, e punto secondo me ne frego di chi tu sia e di cosa pensi di me e di cosa pensi dei game over, me ne frego se avete 2 donne (sei te che hai marcato la distinzione), me ne frego che tu sia bianco o nero, per me sei solo pixel che si muovono, quindi valuta bene chi ti è amico o nemico. ;)

Riguardo gli inc si possano vincere o perdere per tanti motivi (in quell inc manco c'ero), anche noi stiamo cercando di trovare un giusto setup, e spesso non si ha gruppo come si vorrebbe (come anche voi credo), quindi non sputare addosso alla gente, perchè a me personalmente non frega un cazzo della tua opinione, ma ad altri può dare fastidio.

Detto questo e chiarito alcune cose rimane la simpatia per te e la tua gilda, e la speranza che formiate un bel gruppo per far RvR, cosa che a me non è riuscita in principio, e forse non riuscirà mai.

Non capisco da dove deriva il tuo odio verso di mè, non che me ne freghi molto sia chiaro, invidia per chi ha una visione di gioco troppo superiore? per chi ha la skill e non si lamenta mai sui forum? per chì và in giro senza equip (pur avendola) e fà stragi? non sò.... io comunque cerco di portare sempre rispetto e giocare con fair play, ma vedo che non sempre si è ripagati con la giusta moneta.

Enjoy.

viking
17th January 2005, 12:01
Si si sempre un piacere incontrarvi anche da parte mia ;) nn ho nulla contro di te o i GO ma vista situazione in casa nostra mi è sembrato un reply sarcastico se nn è stato così me ne scuso ghgh e poi donne nn per dire bianco e nero ma x dire che so ubbbbbbbbbah ghgh

ciao ciao intanto up x il 2 chierico

Alek El Azrael
17th January 2005, 12:15
Si si sempre un piacere incontrarvi anche da parte mia ;) nn ho nulla contro di te o i GO ma vista situazione in casa nostra mi è sembrato un reply sarcastico se nn è stato così me ne scuso ghgh e poi donne nn per dire bianco e nero ma x dire che so ubbbbbbbbbah ghgh

ciao ciao intanto up x il 2 chierico

Io/Noi siamo nella stessa situazione vostra, ci manca classi ed ML per fare setup come ci piacerebbe, ma non è possibile, quindi tocca adattarsi o rimanere fermi al tp, noi seguiamo una politica diversa dagli Storm o altre gank cosidette (pro), andiamo in giro anche se non siamo 8, anche senza healers etc.
Ciò comporta che alle volte suchi, o non giochi come vorresti, o semplicemente perdi perchè gli altri son più bravi in generale, ma questo è daoc, ognuno lo prende a modo suo e nessuno ha la verità assoluta ;).

MBK
17th January 2005, 12:41
Uffi... perchè mi hanno riempito di compiti? Nn ho mai il tempo di loggare e/o nn ho un pc decente a disposizione... Oggi provo a scroccare un pc(portatile) , loggo e almeno cerco di arrivare al 5 con il mio accolito :sneer: ... :(

Khorne
17th January 2005, 12:53
:rotfl:

cmq dite al reaver del vostro party , che lo skald non e il primo target da menare :rotfl:

PRRRRRRRRRRRRRRr

si può anche sbagliare eh :awk:

:p

cmq speriamo di trovarlo l'healer quantomeno per resistere quei due secondi dippiù :p

BlackCOSO
17th January 2005, 13:08
PRRRRRRRRRRRRRRr

si può anche sbagliare eh :awk:

:p

cmq speriamo di trovarlo l'healer quantomeno per resistere quei due secondi dippiù :p

Se tu sbagli non e' mio interesse , lo noto e me lo tengo per me , ma se " l'altro elemento " esce con certi reply ...bah....

Cmq al di la di questo , ma vi ho visti un bel po di volte con 2 chierici , uno dei 2 non gioca piu?...la vedo dura trovare un chierico giocante " convinto " :gha:

Khorne
17th January 2005, 13:13
Se tu sbagli non e' mio interesse , lo noto e me lo tengo per me , ma se " l'altro elemento " esce con certi reply ...bah....

Cmq al di la di questo , ma vi ho visti un bel po di volte con 2 chierici , uno dei 2 non gioca piu?...la vedo dura trovare un chierico giocante " convinto " :gha:

purtroppo il 2 chierico si è trasferito su un server più popolato e noi siam rimasti a piedi... ieri eravamo con 2 chierici uno preso al tp che affermava di non esser un bot... gli fosse partita una cura anche per sbaglio :gha: .

cmq noi ci proviamo ^^ sperando che qualche chierico di mlf alb italiano noti questo post prima o poi :)

Ciauz

Alek El Azrael
17th January 2005, 13:20
Eppure il chierico è un bel PG, pultroppo lo si fà più per gli altri che per se stessi, e se ti trovi senza parti smetti di giocare.

Ced
17th January 2005, 14:18
Remembers mi stai simpatico, ma abbassa la cresta con me, il mio post era di incoraggiamento perchè ci tengo che formate un bell gruppo da 8, come khorne ben sà mi informo di continuo su come procedete e cerchiamo di non incarvi se già siete in inc, ma ricordati sempre che con me devi da pensare 2 volte prima di dirmi qualcosa, perchè punto primo non s'è mai mangiato la pappa assieme, e punto secondo me ne frego di chi tu sia e di cosa pensi di me e di cosa pensi dei game over, me ne frego se avete 2 donne (sei te che hai marcato la distinzione), me ne frego che tu sia bianco o nero, per me sei solo pixel che si muovono, quindi valuta bene chi ti è amico o nemico. ;)

Riguardo gli inc si possano vincere o perdere per tanti motivi (in quell inc manco c'ero), anche noi stiamo cercando di trovare un giusto setup, e spesso non si ha gruppo come si vorrebbe (come anche voi credo), quindi non sputare addosso alla gente, perchè a me personalmente non frega un cazzo della tua opinione, ma ad altri può dare fastidio.

Detto questo e chiarito alcune cose rimane la simpatia per te e la tua gilda, e la speranza che formiate un bel gruppo per far RvR, cosa che a me non è riuscita in principio, e forse non riuscirà mai.

Non capisco da dove deriva il tuo odio verso di mè, non che me ne freghi molto sia chiaro, invidia per chi ha una visione di gioco troppo superiore? per chi ha la skill e non si lamenta mai sui forum? per chì và in giro senza equip (pur avendola) e fà stragi? non sò.... io comunque cerco di portare sempre rispetto e giocare con fair play, ma vedo che non sempre si è ripagati con la giusta moneta.

Enjoy.

mi sa che dobbiamo cambiare segretario questo spamma troppo poi la sera e' stanco grgr:)

Darkwarrior
17th January 2005, 17:54
bella risposta. su 10 inc il vostro party rella 7 e poi saltate anche fuori così...
sarebbe bello che fabio:
1.in ts(e nn sappiamo chi gli ha dato la pass) venisse anche qnd rellate e nn sl quando vincete
2.c desse la vostra così potremmo contraccambiare
p.s.ieri sera ci avete multi-incato e abbiamo tirato giu gli hibby e voi,certo nn vengo da voi a vantarmi.
senza rancore vista anche la tua risposta successiva

Darkwarrior
17th January 2005, 18:11
detto questo, ben contento di aver flammato un pochetto (:D) e alzato il mio counter (:D), vorrei sottolineare come io e tutti gli altri GO stimiamo il vostro party (o gank che dir si voglia) per l'impegno che c state mettendo nel costruire un ottimo gruppo nonostante le passate difficoltà; e altrettanto per il vostro modo di giocare che spesso c sta mettendo in difficoltà. Sono contento che a qualcosa sia servito il mio post con l'invito d organizzarsi su mlf :)
V prego dategli sto chierico che vorrei vederli ancora più spesso in rvr :p

Alek El Azrael
18th January 2005, 02:14
Cmq begli scontri stasera al bleed, almeno io mi son divertito tantissimo, anche se ero solo, sto cercando di imparare a mezzare e a gestirmi l'inc tatticamente studiando i vantaggi/svantaggi della mappa, e confrontarmi con voi che giocate da daoc da più di mè è sempre una bella sfida, dopo un pò ho raccattato 2 persone che erano li a farsi massacrare e per un pò mi son sentito leader di un gruppetto ^_^, finalmente qualcuno inizia ad ascoltarmi :D, spero di avervi messo qualche volta in difficoltà e fatto divertire, ;).

fabssj
22nd January 2005, 15:13
up o chierici dai!!!