PDA

View Full Version : strano.



Mez
29th January 2004, 20:59
Un cacciatore mi ha chiesto duel, ho accettato (frecciava dall'alto lui) so no arrivato corpo a corpo, stava x morire (ovviamente ero stikkato) cosa fa? si butta giu x fare morire me e lui, cosi ho perso xp, gente del caxxo esiste pure la cmq

fish =]
29th January 2004, 21:06
scusa.. ..e te ti sei buttato? O_o furbo pure te asd


[edit] non avevo letto che eri stickato.. ..probabilmente (io lo spero più che altro) non voleva regalarti rp ma non aveva intenzioni di farti morire (ripeto: spero sia cosi)..

rehlbe
29th January 2004, 21:51
si ma il fatto che non volesse regalare pr dopo averlo invitato a duello la dice già lunga di suo..

sportività rules

blaze
30th January 2004, 00:35
=_=

Devon
30th January 2004, 01:42
susu che poi ci siamo rifatti su Ppzot (o come se scrive) e quell'infi :P

Whattie
30th January 2004, 02:09
x me ha fatto bene :rotfl:

Arakno
30th January 2004, 04:46
asduh te lo segui lamma :D

Mez
30th January 2004, 12:46
si ma il fatto che non volesse regalare pr dopo averlo invitato a duello la dice già lunga di suo..

sportività rules

e' lui che mi ha invitato, dicendo posso vedere quanto danno ti faccio? io ok.

x gli altri, ho fatto post xche mi mancava poco al duello, e pd so morto.

:sneer:

Blinck
30th January 2004, 15:28
Ma era un duel ? Cioè eri contro uno scout ?
E dove è che stavate duellando ? Su una torre ?
Magari ha laggato e tu gli sei corso dietro...va che lo stick si può anche togliere ogni tanto....... :rolleyes:
Si sarà buttato se nn per LAG per nn farti vincere :D
Un grande cmq

Ps: se è un duel nn ci sono rp.
Se sei in RvR non ci sono duel ;)

x4d00m
30th January 2004, 17:03
sara' stata una bastardata ma almeno e' stato furbo :D

Mez
30th January 2004, 19:57
Ma era un duel ? Cioè eri contro uno scout ?
E dove è che stavate duellando ? Su una torre ?
Magari ha laggato e tu gli sei corso dietro...va che lo stick si può anche togliere ogni tanto....... :rolleyes:
Si sarà buttato se nn per LAG per nn farti vincere :D
Un grande cmq

Ps: se è un duel nn ci sono rp.
Se sei in RvR non ci sono duel ;)

caicciatore, nn era rvr, ma mi ha detto "mi fai provare il nuovo arco" io si wow vai.
alla fine vole va duellare (lui) ho accettato.
frecciava dall'alto di upplandi gia quando lo ho raggiunto (stava morendo by me) si e' lanciato giu apposto x fare perdere xp a me emorto purelui xo.
spero di essere stato chiaro stavolta :sneer:

Blinck
30th January 2004, 22:03
caicciatore, nn era rvr, ma mi ha detto "mi fai provare il nuovo arco" io si wow vai.
alla fine vole va duellare (lui) ho accettato.
frecciava dall'alto di upplandi gia quando lo ho raggiunto (stava morendo by me) si e' lanciato giu apposto x fare perdere xp a me emorto purelui xo.
spero di essere stato chiaro stavolta :sneer:

No...scusami..la classe Hunter (cacciatore...) stà su Midgard ! Tu stai su Albion
Come cacchio ha fatto a chiederti di provare un arco ?? TS ? E' italiano anche lui ? Non ho capito sta cosa....

Se è un hunter e' RvR...quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto
Se è uno scout...vi mettete a fare duel in Upland ?
Frecciava dall'alto di Upland...cioè ? Stava sul bordo in cima al monte ? Dove cacchio si è buttato sotto ? Giuro nn riesco a dare una collocazione al tutto...ne logica ne fisica...

Immagino poi che l'avrai fatto col pally di 38 visto che dici che hai perso exp...e a 38 vai ad Uppland ?

Davvero..mi sfugge qualche cosa..

fish =]
30th January 2004, 22:11
No...scusami..la classe Hunter (cacciatore...) stà su Midgard ! Tu stai su Albion
Come cacchio ha fatto a chiederti di provare un arco ?? TS ? E' italiano anche lui ? Non ho capito sta cosa....

Se è un hunter e' RvR...quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto
Se è uno scout...vi mettete a fare duel in Upland ?
Frecciava dall'alto di Upland...cioè ? Stava sul bordo in cima al monte ? Dove cacchio si è buttato sotto ? Giuro nn riesco a dare una collocazione al tutto...ne logica ne fisica...

Immagino poi che l'avrai fatto col pally di 38 visto che dici che hai perso exp...e a 38 vai ad Uppland ?

Davvero..mi sfugge qualche cosa..
in effetti http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/scratch.gif

Mez
31st January 2004, 14:39
No...scusami..la classe Hunter (cacciatore...) stà su Midgard ! Tu stai su Albion
Come cacchio ha fatto a chiederti di provare un arco ?? TS ? E' italiano anche lui ? Non ho capito sta cosa....

Se è un hunter e' RvR...quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto
Se è uno scout...vi mettete a fare duel in Upland ?
Frecciava dall'alto di Upland...cioè ? Stava sul bordo in cima al monte ? Dove cacchio si è buttato sotto ? Giuro nn riesco a dare una collocazione al tutto...ne logica ne fisica...

Immagino poi che l'avrai fatto col pally di 38 visto che dici che hai perso exp...e a 38 vai ad Uppland ?

Davvero..mi sfugge qualche cosa..
semplicemente mi ero scordato di dire che ero col savage dentro.



ma no vero nn ci si arriva con la testa :sneer:
sry la prox volta lo dico prima :sneer:

Blinck
1st February 2004, 16:52
Bhe sai non ho la sfera di cristallo per sapere che pg hai tu....mi affido ai due che hai nella tua signature...