View Full Version : Sok
Ylo
15th January 2005, 03:00
Qualcuno sa dirmi se c'e' un modo particolare per fare il SoK? o l'unico modo di farlo e' presentarsi con 3+ fg e zergare tutto il fortino? :gha:
9-3v4iM-9
15th January 2005, 14:03
shield of khaos o spear of kings? da come lo descrivi sembra il primo... se è quello pulisci il villaggio da 1 lato (quello dietro la costruzione principale) mandi il puller da creon, porto il mob abbastanza indietro e te lo fai. cade velocemente con 1 paio d teurghi e gli ice/sorc sono necessari gli add. in 1 gruppo te lo fai... 1.5 se proprio vuoi andare liscio.
se è la spear of kings cambia arma ce l'ho ancora sullo stomaco.
Epilol
15th January 2005, 17:25
ma fare un bel search sul forum no eh?
delo
15th January 2005, 17:53
spear of king si fa in 1 party o anche meno, con fop 2 curatori, tutti tank di cui uno s/s.. magari pbt, teurgo/animista (se sei a mid soki :D e ci metti piu tempo).. entrate tutti tranne 1 cleric che cura da fuori, lo s/s pulla il mob e lo ingaggia... sfondate la porta, uccidete il mob se qualcuno aggra le arpie esce fuori dal templio e le arpie muoiono.
9-3v4iM-9
16th January 2005, 01:31
si ma dopo 12 volte k la fai e nn droppa diventa pesante...
Ylo
16th January 2005, 04:12
ma fare un bel search sul forum no eh?
Ma allacciare il cervello prima di premere reply no eh?
Comunque si,era lo shield che mi interessa e col search non ho trovato nulla.
Il problema e' che appena inchiamo Creon genera gli add attorno a se e sono una valanga,anche pulendo continua a generarli........volevo sapere se c'era un metodo particolare oppure e' solo da zergare.
arcatosa
18th January 2005, 18:37
Ma allacciare il cervello prima di premere reply no eh?
Comunque si,era lo shield che mi interessa e col search non ho trovato nulla.
Il problema e' che appena inchiamo Creon genera gli add attorno a se e sono una valanga,anche pulendo continua a generarli........volevo sapere se c'era un metodo particolare oppure e' solo da zergare.
Gli add li genera Creon inutile pulire piu di tanto prima di pullarlo se sei su albion o hibernia i pet spammer aiutano non poco teurghi e animisti. Se sei su midgard porta almeno 3 pbae e vai liscio comunque . Creon in se non e' sta gran cosa