PDA

View Full Version : MLF sabato mattina :)



Seraquarius
15th January 2005, 11:52
Ragazzi middy 3 Full party hibby con circa 5 banshee e 4 animisti vi stanno spappolando la frontiera adesso sono al glen prevedo a breve direzione blendrake, sulle VN avete svegliato l'rvr hibbo in zerg mode on forse era meglio se i pug non postavano ghghgh :).

Ciauz

mmm edito forse sono 4 P un full party di ranger hiddato mi ha sgamato :).

Drako
15th January 2005, 12:44
Bè io i middi ieri li ho visti in 3fg+ :rolleyes:

Nightwalker
15th January 2005, 13:44
io ho visto cose che voi non potete neanke immaginare...

HariSeldon
15th January 2005, 13:46
E' da ieri sera che va avanti questa azione nella nostra frontiera... tutta la notte gli USA han difeso come han potuto ma ora siamo rimasti in pochini (eh ma la mythic ci ha tolto il bonus di sottopopolazione...sisi)
Relic power posata ora con i middi idioti che si sono messi a farmare gli hibby al crau bridge (per poi venire rollati)
No comment.
Meritiamo di perdere anche l'altra, cosa che penso avverrà tra non molto.

P.S. Ad ogni modo, per non tralasciare la parte "rosic", senza bainshee (i funghi ormai so roba vecchia manco ci rosico +) gli Hibby questo relic non l'avrebbero mai fatto.

Miliam
15th January 2005, 14:05
P.S. Ad ogni modo, per non tralasciare la parte "rosic", senza bainshee (i funghi ormai so roba vecchia manco ci rosico +) gli Hibby questo relic non l'avrebbero mai fatto.

Concordo. Anche perchè ieri notte con il solo Daappp (mi pare si chiami così) come bainshee ci avete arato con discreta facilità al gate della relic forza. Ora so aumentate le B.shee e so aumentate le nostre speranze di riuscita!
Buona fortuna e Buon game!
Bye

VORFIRA
15th January 2005, 14:23
dap ha fatto i pr soolo dentro keep e torri infatti e' un 11L scarso ora fara' uguale con la sua uber banshee fino al nerf,)


della relic frega poco anche xche qua in usa... esagerano cioe' han fatto un raid da 12 ore... manco in vietnam

Miliam
15th January 2005, 14:42
dap ha fatto i pr soolo dentro keep e torri infatti e' un 11L scarso ora fara' uguale con la sua uber banshee fino al nerf,)


della relic frega poco anche xche qua in usa... esagerano cioe' han fatto un raid da 12 ore... manco in vietnam

Bhe il motivo percui ho quittato ad un certo punto del raid è stato perchè non riuscivo a seguire chi lo stesse guidando... infatti fin quando hanno aperto il gate forza e hanno provato a prendere la relic so rimasto. Poi dopo la rellata abbiamo incato Nott e li non ci ho capito più molto, anche perchè stavate andando a riprendervi Blend e gestire un altro keep in una frontiera nemica non è facile.
Poi non so come si sia sviluppata la cosa perchè so andato a dormire. Però a quel punto della serata si era ben capito che il raid non sarebbe stato dei più brevi.
Bye

M4n1K
15th January 2005, 14:54
Non credo che ci interessi qualcosa di quello che racconti...raid di 12 ore finito alle 5 del mattino in Usa, /who all su mid 80pg, GG.
Ora arriveranno molti bandwagoners su hib con le loro Bainshee Brehorn, e se ci fate il favore di toglierci anche il Martello, potremo evitare di ingrassarle di rp nelle torri e nei keep.
Ci vediamo in giro, noi ci siamo sempre stati la sera, chissà forse anche voi adesso...forse.

baciorubat0
15th January 2005, 14:58
non voglio infierire ma secondo il mio punto di vista ve la siete cercata questa situazione e oltretutto gia' sul nascere ve la siete pure gestita malissimo.
Se poi volete trovare la scusa delle bainshee (ignorando i vostri warlock che ad esempio ci fanno entrare alle torri senza piu buff) anziche' meditare sugli errori che avete commesso scelta vostra.

1--->avevate torri cruciali non claimate, parlo di Bledmeer, Arvakr, Fensalir.
questo ha permesso pg isolati con bot (es ranger fool's bow e buff bot) di dividersi e prendere tali torri, bloccandovi 3 e sotolineo 3 teleport. Vi rimaneva solo Glenlock, un gioco da ragazzi a quel punto mandare li party stelth a controllare tutti i movimenti dei mid.

2--->non avete ripreso subito (parlo dei middy tout court non so poi nei casi specifici chi fosse dei midy) tali torri x riaprirvi teleport che, siccome erano state prese da al massimo 2-3 pg, erano non claimate.

3--->avete pensato a situazione stagnante di rvr di ZERGARE in 45 middy, e sottolineo 45 (tale era lo spam una torre del blendarke) torre che non avrebbe comportato nulla dato che avevamo il keep ma mancavano altre torri quindi neanche a parlarne di teleport diretti. Il tutto mentre ancora ignoravate di riprendervi bledmeer 4, non claimata.

4--->qualche genio di mid a quel punto con 2 keep presi anziche riprendere bledmeer 4 e teleportarvi dentro per impedire di aprire cancello relic forza ha pensato di sbarcare su hibernia prendendo.... cosa, Ailinne? ma nooo Dun Da Behn, che nn ce ne frega nulla di perdere evidentemnte...

Ora questo per dirne alcune di mosse che, viste dal mio reame, sono state delle vere e proprie zappate sui piedi che vi siete tirati.

Aggiungo anche, per cronaca, l'ultimo inc delle 4 del mattino prima di quittare, mentre si cercava di prendere Glenlok e aprire anche altro fronte relic power (dato che dicevano 6 party mid seduti al relic forza) e spam di guardie era di 46 middy.

Poi che le nuove classi di catacombs siano sgravate e' vero, ma non credo proprio sia questo il fattore che vi ha fatto perdere, bensi' quelli da me sopra elencati
e cmq noi ci abbiam meso 10 ore a farvi un relic dovendo aprire 2 fronti 2 cancelli, a voi basta zergare un keep ora.

ps edito e allego screen del warmap, eravate 45 dentro quella torre ormai persa, che nn avrebbe dato a noi teleport, anziche andare a riprendervi bledmeer t4 nostra prosima tappa obbligata x relic e riaprirvi teleport per difendere quel keep.

No ma avete perso per le Bainshee, non perfhe avete gestito la situazione malissimo...

M4n1K
15th January 2005, 15:03
Beh io non c'ero, sono stato per i fatti miei ieri sera e ho dormito della grossa stamattina, ma come ho detto, tenetevi pure tutte le relic, se questo vi farà uscire in rvr tanto meglio. Noi siamo sempre lì, ad aspettarvi, magari ci sarai anche tu.

Darkwarrior
15th January 2005, 15:19
popo poropo popo poropo popo poropopo popo chissene? popo poropopo popo poropo pr a manetta popo poropo

Miliam
15th January 2005, 15:38
Non credo che ci interessi qualcosa di quello che racconti...raid di 12 ore finito alle 5 del mattino in Usa, /who all su mid 80pg, GG.
Ora arriveranno molti bandwagoners su hib con le loro Bainshee Brehorn, e se ci fate il favore di toglierci anche il Martello, potremo evitare di ingrassarle di rp nelle torri e nei keep.
Ci vediamo in giro, noi ci siamo sempre stati la sera, chissà forse anche voi adesso...forse.

Forse mi sono espresso male.
Io non ho giustificato il relic di 12 ore. Anzi ho quittato perchè ad un certo punto non riuscivo a capire che minkia facessero.
Mi spaice se ti sei annoiato a leggere quello che ho scritto, spero non succeda anche ad altri. :sleep:
Per quanto riguarda l'rvr mio e della mia gilda stiamo facendo il possibile per mettere su un party decente almeno come classi, perchè per bravura e affiatamento abbiamo ancora molto da imparare. Ma ci trovi lo stesso in giro per le frontiere.
Bye

HariSeldon
15th January 2005, 15:44
Dato che a quanto leggo questa mattina (fuso italiano) tu non c'eri Bacio, ti faccio notare che, nello specifico, il relic raid potere di questa mattina è stato portato a termine da 3+ grp hib la cui ossatura primaria erano bainshee e animisti, il cui numero infatti formava + di un 1 terzo della forza hibba in campo. Da qui la mia affermazione che senza le bainshee il relic di questa mattina non sarebbe andato a buon fine: 3 party hibby con pg "normali" si sarebbero impantanati al Glen. Che poi gli hibby avessero già il tp e 2 keep nella frontiera Midda è un dato di fatto che molto probabilmente è derivato dagli errori che hai evidenziato te, ma la mia affermazione rimane assolutamente corretta.

Nuvola
15th January 2005, 19:30
Beh bastava 1/2 ist dei vostri WL sulle nostre Ban e si risolveva allora -.-

FreshmakeR
15th January 2005, 19:46
beh io scorpo ora che abbiam perso power..e ho anche loggato :>

vabe cmq volevo dire che su mid ci sono keep stessi claimati da gilde che praticamente non esistono piu' figurati se si riesce a claimare tutte le torri ^_^

Drako
15th January 2005, 20:44
Forza neutrale :sneer:

MBK
15th January 2005, 20:47
Forza neutrale :sneer:

Albion = Svizzera :sneer:

baciorubat0
15th January 2005, 22:47
kk sul discorso bainshee avevo capito male il tuo reply, pensavo ti riferissi in generale al fatto che la sola presenza di 3-4 bainshee 50 abbia portato a hibernia la relic.
invece ti riferivi all'inc finale, be' qui puo' essere ma ribadisco la responsabilita' e' piu di errori non da poco fatti dai middy.

e questi errori a monte hanno portato oggi a casa nostra anche questo ricordino :p

x i criticoni, il tutto in 2 ore: dalle 18 alle 20 ora italiana.

HariSeldon
16th January 2005, 00:12
Vabbè il relic forza è stato come sparare sulla crocerossa...c'erano le sagome di cartone a difendere e il leader del bg di difesa era probabilmente un tizio che passava per caso davanti a un pc con daoc acceso :mad:

Emme
16th January 2005, 23:22
che schifo sti hiberniani cmq (non parlo degli italiani) escono da drum ligen solo per prendersi le relic e poi tornano allo stramaledetto pve...ma perchè non vanno a impalarsi sul cooperativo?

VORFIRA
17th January 2005, 00:25
gia speriamo che almeno inizino a fare rvr.....


...

Nuvola
17th January 2005, 01:49
gia speriamo che almeno inizino a fare rvr.....


...
Io c sto ma ogni volta mi c trovo te sticcato alle chiappe a picchiarmi
:nono:

Drako
17th January 2005, 02:06
Certo che gli hibbi son forti ad uscire sempre in zerg per prendere relic con le 10 banshee e 10 animisti, quando si tratta di girare in gruppo...boh...chissà....:rolleyes:


Ma agli alb hanno dato un pg determinante nei siege, lo sgravatissimo heretic. Dopo aver visto una banshee bishottare in 2 cast 5/6 pg che costeggiavano ad una discreta distanza il berk, ho visto tutto...no comment :rotfl:

BYRoN
17th January 2005, 12:22
effetto relic pure al bg 40-45: pieno di hibbi , 0 alb e 4-5 middi sconsolati dentro l'unica torre rimasta assediata da 2 giorni da una mandria di vampiri e banshee :awk:

BlackCOSO
17th January 2005, 12:33
Boh...a parte che su Mlf Mid non vedo mai moltissimi 50 -.-° , alla fine si gira di Gank o meglio esistono Gank e poco altro...., le gank si fanno i cazzi loro sempre e comunque , risultato 15 cristiani a difendere , su Hib vedo piu massa di rank bassini e non piu di 2 o forse 3 ( essendo ottimisti ) di gank " GIOCANTI" ....risultato anche se le gank hibbe se fanno i cazzi loro , risulta cmq uno zerg devastante da parte loro.....Ovviamente finiti i vari relic , spariscono nel nulla....
Cmq da quanto sembra qualche italiano aveva frainteso il post fatto tempo fa sul ravvivare il reame di Hibernia , si chiedeva una vostra minima presenza in RvR , in gruppetti , ed e arrivato solo zerg.. :rotfl:

Seraquarius
17th January 2005, 12:58
Raga tranquilli che mo prendono pure la relic forza albion e poi tornano al loro sport preferito, (come del resto pure lo sport albion ultimamente), una possente prova di forza che ci indica che loro sono forti e pro e noi cacchine :) speriamo in un futuro migliore.

Khorne
17th January 2005, 13:06
Raga tranquilli che mo prendono pure la relic forza albion e poi tornano al loro sport preferito, (come del resto pure lo sport albion ultimamente), una possente prova di forza che ci indica che loro sono forti e pro e noi cacchine :) speriamo in un futuro migliore.

no è che gli hib senza 20% str 20% magic fanno male i mob :rotfl:


:p

Darkwave
17th January 2005, 19:18
Finche' voi vi mettete a zergare la gente ai ponti e a non uscire dalle torri e' giusto che prendiate le botte...
E parlo soprattutto di Middy visto che di Alb non se ne vedono molti in giro ultimamente :)
Se al posto di andare ai ponti a scassare alle ombre iniziaste a capire come si fa RvR, beh i risultati sarebbero migliori, ma davvero a parte quello e rinchiudersi in una torre con dei maghi x farmare PR come spesso facevate agli inizi non vi fa imparare nulla...
E non iniziate a stressare con i nerf vari che i PG piu' sgravi li avete voi (prima il BD e ora il Warlock)..

Dimenticavo ero ex-middo in italia quindi ne so qualcosa..

Ciauz e buon rosic a tutti

VORFIRA
17th January 2005, 19:23
Finche' voi vi mettete a zergare la gente ai ponti e a non uscire dalle torri e' giusto che prendiate le botte...
E parlo soprattutto di Middy visto che di Alb non se ne vedono molti in giro ultimamente :)
Se al posto di andare ai ponti a scassare alle ombre iniziaste a capire come si fa RvR, beh i risultati sarebbero migliori, ma davvero a parte quello e rinchiudersi in una torre con dei maghi x farmare PR come spesso facevate agli inizi non vi fa imparare nulla...
E non iniziate a stressare con i nerf vari che i PG piu' sgravi li avete voi (prima il BD e ora il Warlock)..

Dimenticavo ero ex-middo in italia quindi ne so qualcosa..

Ciauz e buon rosic a tutti
lol

NoeX
17th January 2005, 19:32
Finche' voi vi mettete a zergare la gente ai ponti e a non uscire dalle torri e' giusto che prendiate le botte...
E parlo soprattutto di Middy visto che di Alb non se ne vedono molti in giro ultimamente :)
Se al posto di andare ai ponti a scassare alle ombre iniziaste a capire come si fa RvR, beh i risultati sarebbero migliori, ma davvero a parte quello e rinchiudersi in una torre con dei maghi x farmare PR come spesso facevate agli inizi non vi fa imparare nulla...


Hai idea di cosa stai parlando ?

baciorubat0
17th January 2005, 21:56
per gank midde che si fanno i caxxi loro e girano RIGOROSAMENTE e sempre e solo in 8 intendete queste?

no perche qui dentro io ci trovo gli stemmi di tutte le gank midde attualmente in circolazione, ed erano circa 4 party qui sopra, altri 2 party morti sotto.

NoeX
17th January 2005, 23:11
Mi sono stancato di rispondere in modo gentile a gente FALSA che predica il buon gioco e ( RELLA\razzola molto male ) quindi vedrò di essere breve e conciso:

in quello screen si vede che sei in una torre a Mid, questo implica che tu piccolo-ramo-in-una-foresta-grande-sulla-realmwar-quanto-un-keep giochi a Stronghold, e infatti quando ti vedo sei sempre in zerg in qualche tower, ora i middi DEVONO attaccare una torre in una fg vs n-mila hibs? Ma ci prendi per stupidi ?

Torna in stick dai o prova a usare quel druido 50 RR2 e tira su un gruppo da portare in giro per NF ^^
Non esistono solo keep e towers :)

BlackCOSO
18th January 2005, 01:39
per gank midde che si fanno i caxxi loro e girano RIGOROSAMENTE e sempre e solo in 8 intendete queste?

no perche qui dentro io ci trovo gli stemmi di tutte le gank midde attualmente in circolazione, ed erano circa 4 party qui sopra, altri 2 party morti sotto.

Credo che ti abbia risposto degnamente Noex , di piu non dico perche finirei nel flame , e visto alcuni vostri ragionamenti non porterebbe a niente , intanto le gilde italiane su hib io continuo a vederle nello zerg , zerg e zerg come stasera , come ieri sera e come quando ho fatto il 50 qui e sono andato in rvr.....almeno abbiate la decenza seppur i nomi italinai siano chiaramente capibili , di levarvi stemmi facilmente riconoscibili..

bye

Darkwarrior
18th January 2005, 01:51
questi reply sono degni di un gustoso LOL
Bellina l'immagine bacio, metti la ri-presa di una torre nostra..beh guarda se vuoi gli hibbi dentro li tiro da fuori anche in solo eh..ma fammi il piacere.
@darkwave:nn ho mica capito..ma tu parli di zerg che l'rvr d mlf manco l'hai visto, e tantomeno hai incontrato gilde forti (se non per qualche decimo di secondo forse). Imparate a fare rvr? tu inizia a farlo e poi noi impareremo. Sei lolloso.

Darkwarrior
18th January 2005, 01:54
aggiungo una cosa: siete usciti a fare la relic con la MF di hib e poi chiaramente siete tornati ai vostri 10imi pg. fatto sta che l'unica gilda italiana che gira su mlf(nn midda) sono il party dogma/mc benwich. eppure venite qui a fare i condottieri, a giudicare, e permettervi di dire (a chi l'rvr lo fa a differenza vostra) di imparare a giocare. mah.

Miliam
18th January 2005, 03:18
Credo che ti abbia risposto degnamente Noex , di piu non dico perche finirei nel flame , e visto alcuni vostri ragionamenti non porterebbe a niente , intanto le gilde italiane su hib io continuo a vederle nello zerg , zerg e zerg come stasera , come ieri sera e come quando ho fatto il 50 qui e sono andato in rvr.....almeno abbiate la decenza seppur i nomi italinai siano chiaramente capibili , di levarvi stemmi facilmente riconoscibili..

bye

Scusa, ma in che zerg eravamo noi (NOI come gilda) sta sera?
Perche' fare di tutta l'erba un fascio?

Nuvola
18th January 2005, 03:34
fatto sta che l'unica gilda italiana che gira su mlf(nn midda) sono il party dogma/mc benwich.

Boh forse giri nel server sbagliato

fino a qualche settimana fa vedevo middi girare in solitario e tornare (e rellare dato il basso rank della mia gilda e che oltretutto se siamo fortunati giriamo in 5 con bot) mi divertiva anche ma posso dire con tutta sincerita' che state facendo dei bei "trenini" nn poche volte.
Vedi oggi ad albion dove fino a 10 minuti fa giravano middi (nn dico chi perche' mi interessa poco) girare con 3 gruppetti tutti regolarmente ad una distanza di 30 secondi l' uno dall' altro oppure la configurazione migliore e' stata 1 gruppo tampone e due stikkati

Oppure meglio ancora le due volte che mi e' capitato di rellare (dopo c siamo rotti) con due gruppi middi dove uno c inca e l' altro si destikka e si siede
Bella mossa peccato che noi non sapendo chi incare siamo cmq capitati in un bel fagotto (ed erano italiani ma li si chiama bella giocata e si fanno anche i post per dire bravi caio e sempronio)

Gli albion poi fammi degli screen quando li vedi in 1 solo party perche' vorrei vedere questa cosa (o nn c sono per niente o sono 10000 - Ammetto pero' di nn aver mai visto gilde italiane tra di loro ne tantomeno nomi italiani -


Cmq sti discorsi mi fanno ridere piu' che altro perche' li fanno tutti coloro che hanno alle spalle 1mil di pr minimo....vorrei vedere loro cosa facevano per i primi rank e se qualcuno mi dice: noi giravamo e rellavamo e tornavamo e rellavamo ancora c credo poco (anzi nn c credo poco).

Darkwarrior
18th January 2005, 08:23
e quindi? tra l'altro nn solo nn sai evidentemente di cosa si parla perchè sei andato fuori tema, perchè è chiaro che chi è basso di rank gira e rella, si fa i pr e nn rella più (cosa che nn viene da solo, devi FARLO L'RVR), ma nn conosci nemmeno bene le gilde di mlf. Io, che nn so su che server gioco, posso dirti senza problemi che coloro che si sedevano nn erano per niente italiani, ma russi. Cccp per l'esattezza. I discorsi fanno ridere per l'opposto d ciò che dici tu: gente che nn fa nemmeno rvr viene sul forum a criticare gente che ha almeno 1m d pr, per cosa poi? boh per il NON SAPERE GIOCARE MA LOL, postando tanto di bello screen con 3p in cima a una torre appena ripresa. p.s. io ai vostri rank aspettavo i pr dal cielo.

BlackCOSO
18th January 2005, 09:47
Scusa, ma in che zerg eravamo noi (NOI come gilda) sta sera?
Perche' fare di tutta l'erba un fascio?


Scusami eh , ieri abbiamo incato vicino a un ponte ( non ricordo dove , dovresti saperlo tu) , in giro c'era solo sto party hibbo , un paio di secondi e sono arrivati tutti gli hibbi che fanno la muffa e giocano a briscola sotto il Keep , comprese le solite banshee :sneer: ....ah mi pare eh....fra questi riconoscibili per nome e stemma Proprio Nuvola della tua gilda , era insieme a te , visto che non so quanti eroi lurikeen 50 girano in rvr con il tuo mantello di gilda ?......per la cronaca sono contento che giriate in RVR come dite e facciate rellare , strano che in tutto questo tempo non vi ho mai beccato , possibile? , ah non intendo sotto le torri eh....li ci stanno proprio tutti...

Bye

Miliam
18th January 2005, 12:21
Scusami eh , ieri abbiamo incato vicino a un ponte ( non ricordo dove , dovresti saperlo tu) , in giro c'era solo sto party hibbo , un paio di secondi e sono arrivati tutti gli hibbi che fanno la muffa e giocano a briscola sotto il Keep , comprese le solite banshee :sneer: ....ah mi pare eh....fra questi riconoscibili per nome e stemma Proprio Nuvola della tua gilda , era insieme a te , visto che non so quanti eroi lurikeen 50 girano in rvr con il tuo mantello di gilda ?......per la cronaca sono contento che giriate in RVR come dite e facciate rellare , strano che in tutto questo tempo non vi ho mai beccato , possibile? , ah non intendo sotto le torri eh....li ci stanno proprio tutti...

Bye

Scolta BlackCOSO, noi stiamo facendo il possibile per costruire un party decente per poter girare di più in solitario. Spesso siamo 4-5 di gilda ed il resto di fuori, ma si fa il possibile per migliorare il nostro (e di conseguenza il vostro) RVR. Io stesso mi sto facendo un Druido per evitare di uscire senza (9 volte su 10 siamo senza druido).
Ti confermo che sotto il ponte Beno c'era Nuvola, ma non puoi dire che c'ero anche io in quanto stavo tornando, con il resto del party, da un rellata in un mega inc.

Bye

P.S.: Cmq Nella mia gilda abbiamo 2 Heroine Luri, entrambe con il mantello cetus stemmato, solo che io sono sul blu-nero l'altra è rosa confetto ghgh

Nuvola
18th January 2005, 14:03
I discorsi fanno ridere per l'opposto d ciò che dici tu: gente che nn fa nemmeno rvr viene sul forum a criticare gente che ha almeno 1m d pr, per cosa poi? boh per il NON SAPERE GIOCARE MA LOL, postando tanto di bello screen con 3p in cima a una torre appena ripresa. p.s. io ai vostri rank aspettavo i pr dal cielo.
Per prima cosa fai mente locale o lasciati appunto sul monitor su chi scrive cosa

Io nn ho postato alcuno screen quello era bacio quindi ho metti qualche punto, virgola e cose simili oppure metti qualche nome altrimenti fai 1 mischia francese di boiate

In secondo ti ho quotato e risposto alla tua stupida affermazione iche vede la mia gilda (e cmq vedo anche altre gilde italiane hibbe girare per fatti loro [GI SL] - nn tante ma queste 3 siamo) girare in rvr in stick mode.
La differenza tra le vostre iper gilde e le nostre e' semplicemente che voi (forse, nn vi conosco e nn vorrei sbagliare) siete nati come gank le nostre sono nate come ritrovo che comporta quindi avere persone a cui interessa o meno rvr e mettere su un party con le classi giuste diventa complicato
Cosa differente e' avere un gilda nata col presupposto di fare una GANK che ha i propri pg belli sistemati.
Totale una gank ha 8 pg studiati a tavolino mentre una gilda "normale" ha 8 membri attivi in rvr ma nn ha le classi giuste.

- Altro punto: io ho risposto all' affermazione in cui gli hibby girerebbero in mega treni dicendo che lo fanno i middi, ergo sta tranquillo che l' OT nn c sta proprio.
Ho successivamente fatto un mio commento

Che erano russi ci credo meno che niente perche' ho detto che so chi sono (ma x come la vedo io possono anche girare in 1500 io se vedo che in una zona c sta troppo casino cambio aria - basta che nn vengono a predicare sul forum che sono belli e bravi) perche' ho l' abitudine di leggere i log per capire chi c inca, quante cure arrivano, chi inca senza assist e boiate simili

Che nn faccio Rvr e' una boiata a forma di grattacielo dato che fo solo quello da quando daoc itali aveva 7 mesi (ma a questo punto mi vien da pensare chi e' quello che getta sentenze sul forum - potrei anche nn conoscere le gilde ma te nn conosci me ed il mio modo di giocare).
Qui in america ho pochi pr per il semplice fatto che giriamo (io e la mia gilda) SEMPRE da soli e sempre rigorosamente con 1 bardo (io) e nessun druido. Se facessi parte dei trenaroli (secondo il tuo postulato: italiano hibbo medio di MLF e': Trenizzante a fasi alterne con l' expaggio) penso che potrei quittare con una media di pr superiore a 3k a sera per 2/3 ore di gioco(5k nn di piu' ma con 0 rellate contro le 15 a sera) e la media di pr della mia gilda sarebbe molto piu' alta

Speranzoso di poter imparare da un virtuoso di daoc Saluto
(poi che dovrei ancora imparare a giocare e' bella)
Ciao Va'
P.S. metti qualche smile altrimenti qualcuno potrebbe anche prenderti sul serio

BlackCOSO
18th January 2005, 14:30
Per prima cosa fai mente locale o lasciati appunto sul monitor su chi scrive cosa

Io nn ho postato alcuno screen quello era bacio quindi ho metti qualche punto, virgola e cose simili oppure metti qualche nome altrimenti fai 1 mischia francese di boiate

In secondo ti ho quotato e risposto alla tua stupida affermazione iche vede la mia gilda (e cmq vedo anche altre gilde italiane hibbe girare per fatti loro [GI SL] - nn tante ma queste 3 siamo) girare in rvr in stick mode.
La differenza tra le vostre iper gilde e le nostre e' semplicemente che voi (forse, nn vi conosco e nn vorrei sbagliare) siete nati come gank le nostre sono nate come ritrovo che comporta quindi avere persone a cui interessa o meno rvr e mettere su un party con le classi giuste diventa complicato
Cosa differente e' avere un gilda nata col presupposto di fare una GANK che ha i propri pg belli sistemati.
Totale una gank ha 8 pg studiati a tavolino mentre una gilda "normale" ha 8 membri attivi in rvr ma nn ha le classi giuste.

- Altro punto: io ho risposto all' affermazione in cui gli hibby girerebbero in mega treni dicendo che lo fanno i middi, ergo sta tranquillo che l' OT nn c sta proprio.
Ho successivamente fatto un mio commento

Che erano russi ci credo meno che niente perche' ho detto che so chi sono (ma x come la vedo io possono anche girare in 1500 io se vedo che in una zona c sta troppo casino cambio aria - basta che nn vengono a predicare sul forum che sono belli e bravi) perche' ho l' abitudine di leggere i log per capire chi c inca, quante cure arrivano, chi inca senza assist e boiate simili

Che nn faccio Rvr e' una boiata a forma di grattacielo dato che fo solo quello da quando daoc itali aveva 7 mesi (ma a questo punto mi vien da pensare chi e' quello che getta sentenze sul forum - potrei anche nn conoscere le gilde ma te nn conosci me ed il mio modo di giocare).
Qui in america ho pochi pr per il semplice fatto che giriamo (io e la mia gilda) SEMPRE da soli e sempre rigorosamente con 1 bardo (io) e nessun druido. Se facessi parte dei trenaroli (secondo il tuo postulato: italiano hibbo medio di MLF e': Trenizzante a fasi alterne con l' expaggio) penso che potrei quittare con una media di pr superiore a 3k a sera per 2/3 ore di gioco(5k nn di piu' ma con 0 rellate contro le 15 a sera) e la media di pr della mia gilda sarebbe molto piu' alta

Speranzoso di poter imparare da un virtuoso di daoc Saluto
(poi che dovrei ancora imparare a giocare e' bella)
Ciao Va'
P.S. metti qualche smile altrimenti qualcuno potrebbe anche prenderti sul serio


boh.....

Io so solo che la sera becchiamo sempre Gli blabla eight ( qualcosa del genere , tutti neri )....e altri party sempre vestiti tutti di nero :gha: ...quelli sono gli hib che vedo in RvR , per vedere gli altri bisogna andare alle torri , comunque l'esempio e stato quello delle scorse settimane , hibbi presenti in RvR con quelli che ti ho elencato sopra , pochissimi alb , anzi credo solo di aver visto i dogma , boh per piu di una sera abbiamo attaccato la torre vicino relic ,presa e claimata e miracolosamente arrivano 100 e passa hibbi ..... :rotfl: ...per poi sparire dopo averci arato -.-° ....io veramente non capisco chi unisce Pve costante a Daoc...bah

Cmq I GO non sono una Gank , il party e quasi sempre diverso , se non si e in 8 , si gira anche in 6 in 7 o in 4 , si gira anche senza zerk e savage o tank ma con 2 skald come molte volte quando c'e Vorfira e io , o senza healer o con 1 ..ecc... , cioe tutto fuorche uber ...cioe ti lamenti di Pr e ML ecc...se gli Storm fossero stati su Mid invece che Hib ti saresti deletato il pg per rirollare altrove ? -.-°

Nuvola
18th January 2005, 14:41
Scusami eh , ieri abbiamo incato vicino a un ponte ( non ricordo dove , dovresti saperlo tu) , in giro c'era solo sto party hibbo , un paio di secondi e sono arrivati tutti gli hibbi che fanno la muffa e giocano a briscola sotto il Keep , comprese le solite banshee :sneer: ....ah mi pare eh....fra questi riconoscibili per nome e stemma Proprio Nuvola della tua gilda , era insieme a te , visto che non so quanti eroi lurikeen 50 girano in rvr con il tuo mantello di gilda ?......per la cronaca sono contento che giriate in RVR come dite e facciate rellare , strano che in tutto questo tempo non vi ho mai beccato , possibile? , ah non intendo sotto le torri eh....li ci stanno proprio tutti...

Bye
Black io ero li con il mio party (personalmente ero appena arrivato e mi aspettavano per relog pc
Funny alias miliam mi aveva appunto detto ora che c sei porta via sti pirla (eravamo gli unici italiani in un mezzo party creato al pk poi si e' unito gildano vampiir 49) abbiamo fatto 1 inc al ponte poi la nostra serata si e' smolta nel seguente modo
1) giro nella zona bassa di albion per evitare zerg (i due party middy + 1 a seguito nn li ho sognati e c stavano anche altro numero imprecisato di middi - nessun italiano)
1.a) mega inc nel fiume dove c stava una Marea di albion che inca il mio party che viene deletato eccetto me - mi salvo perche' so bravo - linkano 2 party hibby vanno via io resto a ressare e linkano i middi - io mi salvo ed aspetto a beno (dove vengo ucciso e resto un po sul ponte morto (mi avrai visto li)
2) perdita di tempo vicino poc per due crash e attesa immersi
3) fuoco a beno t3 dove nn siamo andati dato che c stavano altri dei nostri (andiamo solo a clamare perche' lo chiedevano in chat)
4) un pirla dice 5fg albio a ligen e mezzo gruppo si butta contro le torri per correre li per senza niente e quindi dicono di tornare ed ancora a perdere tempo a beno dentro il CK
5) inc dopo ponte ovest di beno altezza ruderi con un party middo che c fa implodere dopo che li ho mezzati
6) stesso party c fa implodere di spalle

Quindi se c hai visto e' proprio perche' eravamo in attesa
Francamente un Hero scudo e un bardo fanno solo muffa e 0 pr sotto un keep ed evitiamo di gironzolarci se nn per buffarci e ripartire
Poi libero di crederci o meno ma ti assicuro (anche se mi spiace per i miei gildani che nn hanno altri bardi) che se devo stare in un keep c sto con ranger almeno tiro qualche freccia

Edito:

letto ora il tuo reply....io nn mi lamento del mio status mi lamento del fatto che c sta chi dice che le gilde italiane zergano quando in primis
Si schifano quindi gia' tra certi membri il sol vedersi fa purtroppo venire l' orticaria figuriamoci se si sticcano a vicenda :rotfl:

nello specifico poi la mia gilda gira sempre e solo con 1 bardo (nuvola) 1 void (alarr) 2 hero(funny - malinka) e se siamo fortunati alarr stikka deihu (druido buff bot per sparare le res).
Alcune volte cerchiamo di fullare come capita ma i miei compagni ormai sanno che smadonno in 1000 modi diversi per le boiate di esterni e spesso nn fulliamo neanche per quieto vivere
Quindi nn solo facciamo la parte dei pr che camminano (ma che per mio modesto parere facciamo anche discrete giocate per quel che possiamo fare) ma veniamo anche etichettati come zergatori folli. questo francamente mi secca proprio perche' sono la tipica persona che se viene zergato da 10 party nn dice niente sul forum (potrai vederelo dai miei intervanti precedenti) rella e va altrove (cosa che ho sempre e cmq fatto anche su vorty con i miei pg) che poi con le frontiere che c sono oggi neanche devo cambiare reame basta andare zona nord di midgard o zona sud di albion per trovare poca gente

VORFIRA
18th January 2005, 14:43
io cmq non capisco xche discutete di una relic che con o senza noi prendono mollano etc, su mlf a differenza di vorti siamo solo un numero ,ps onestamente sembra che giri molta piu gente ora che prima io spero rimanga tutto cosi' in quanto anche gli alb hanno iniziato a girare

BlackCOSO
18th January 2005, 14:52
black..

Ma io ti credo , cioe quello che voglio dire e che MLf a me piace , molto piu di lancelot dove giocavo , basterebbe che girasse qualche persona in piu e sarebbe davvero carino :) , i lecheer come dappp che camperano solo torri e magari fanno anche il 10L10 in quel modo famoli fare a loro .....si cmq e' vero in queste ultime sere un pochetto di piu si e ravvivato il server .....speriamo in bene.
Ci si vede in frontiera , bye

VORFIRA
18th January 2005, 14:53
Ma io ti credo , cioe quello che voglio dire e che MLf a me piace , molto piu di lancelot dove giocavo , basterebbe che girasse qualche persona in piu e sarebbe davvero carino :) , i lecheer come dappp che camperano solo torri e magari fanno anche il 10L10 in quel modo famoli fare a loro .....si cmq e' vero in queste ultime sere un pochetto di piu si e ravvivato il server .....speriamo in bene.
Ci si vede in frontiera , bye

io sto facendo tanti rp....! soka!

Nuvola
18th January 2005, 15:00
io sto facendo tanti rp....! soka!
ecco te dovresti andarli a fare dietro qualche altro bardo perche' mi opprimi quando mi stai dietro :gha:
Che poi l' inc dura 30 secondi il mezz l' ho sparato cmq le cure se rivano tipo 90 pf con vento a favore e' un miracolo che male ti fo ? :angel:

VORFIRA
18th January 2005, 15:02
ecco te dovresti andarli a fare dietro qualche altro bardo perche' mi opprimi quando mi stai dietro :gha:
Che poi l' inc dura 30 secondi il mezz l' ho sparato cmq le cure se rivano tipo 90 pf con vento a favore e' un miracolo che male ti fo ? :angel:


ho capito ora chi sei... non ti meno piu'..

BlackCOSO
18th January 2005, 15:12
io sto facendo tanti rp....! soka!

..... :gha: .....>.<

Miliam
18th January 2005, 15:54
ecco te dovresti andarli a fare dietro qualche altro bardo perche' mi opprimi quando mi stai dietro :gha:
Che poi l' inc dura 30 secondi il mezz l' ho sparato cmq le cure se rivano tipo 90 pf con vento a favore e' un miracolo che male ti fo ? :angel:

Fate bene ad ucciderlo, tanto dopo il mezz si dimentica sempre di mettere end song quindi neanche a quello serve più!
La casa più belle e che in chat mi continua a scrivere stunnalo stunnalo... ma come diavolo faccio senza end!

Darkwarrior
18th January 2005, 16:38
ok vedo che m si stuzzica.

Per prima cosa fai mente locale o lasciati appunto sul monitor su chi scrive cosa

Io nn ho postato alcuno screen quello era bacio quindi ho metti qualche punto, virgola e cose simili oppure metti qualche nome altrimenti fai 1 mischia francese di boiate
La solita frecciatina mediocre sulla grammatica..il mio reply era chiaramente indirizzato a chi precedentemente aveva postato con le suddette motivazioni: quindi darkwave e bacio. Se poi tu hai deciso d inserirti nel discorso parlando di risposte "divertenti" riferendoti a quelle mie, d orim e d noex..
Evidentemente quello che deve rileggere sei tu(p.s. "O" e nn "HO", e spiegami la prima frase perchè da quello che hai scritto nn si capisce, sempre per rimanere in tema delle azzeccatissime frecciatine grammaticali).

In secondo ti ho quotato e risposto alla tua stupida affermazione iche vede la mia gilda (e cmq vedo anche altre gilde italiane hibbe girare per fatti loro [GI SL] - nn tante ma queste 3 siamo) girare in rvr in stick mode.

ok quotami il reply dove IO dico cio. Scommetto che troverai solo la mia affermazione sul fatto che in rvr NN CI GIRATE PROPRIO.[/quote]


La differenza tra le vostre iper gilde e le nostre e' semplicemente che voi (forse, nn vi conosco e nn vorrei sbagliare) siete nati come gank le nostre sono nate come ritrovo che comporta quindi avere persone a cui interessa o meno rvr e mettere su un party con le classi giuste diventa complicato
Cosa differente e' avere un gilda nata col presupposto di fare una GANK che ha i propri pg belli sistemati.
Totale una gank ha 8 pg studiati a tavolino mentre una gilda "normale" ha 8 membri attivi in rvr ma nn ha le classi giuste.

Nn siamo nati come gank anche se stiamo diventando qualcosa d simile. Una cosa è dire: ok, noi nn giriamo spesso in rvr perchè la nostra gilda nn è solamente rvr-oriented. Altra cosa è (come ha fatto, ripeto, darkwave) spuntare sul forum e dare degli ignoranti (parlando di daoc), pur nn avendone ne la motivazione ne la competenza, a gente che l'rvr lo fa.



Che erano russi ci credo meno che niente perche' ho detto che so chi sono (ma x come la vedo io possono anche girare in 1500 io se vedo che in una zona c sta troppo casino cambio aria - basta che nn vengono a predicare sul forum che sono belli e bravi) perche' ho l' abitudine di leggere i log per capire chi c inca, quante cure arrivano, chi inca senza assist e boiate simili
Ah si? gli unici a sedersi durante inc altru sono sempre e solo stati i cccp. forse la presenza d ozn tra d loro te li ha fatti sempbrare una gank italiana, in tal caso, informati meglio. E aggiungo una cosa importantissima: il gesto d sedersi davanti a inc d altri party è da elogiare (e noi l'abbiamo fatto più volte con loro via send), in quanto segno forte d non voler rovinare il gioco altrui addando in più party i nemici. Ma evidentemente la gente nn c arriva.


Che nn faccio Rvr e' una boiata a forma di grattacielo dato che fo solo quello da quando daoc itali aveva 7 mesi (ma a questo punto mi vien da pensare chi e' quello che getta sentenze sul forum - potrei anche nn conoscere le gilde ma te nn conosci me ed il mio modo di giocare).
Qui in america ho pochi pr per il semplice fatto che giriamo (io e la mia gilda) SEMPRE da soli e sempre rigorosamente con 1 bardo (io) e nessun druido. Se facessi parte dei trenaroli (secondo il tuo postulato: italiano hibbo medio di MLF e': Trenizzante a fasi alterne con l' expaggio) penso che potrei quittare con una media di pr superiore a 3k a sera per 2/3 ore di gioco(5k nn di piu' ma con 0 rellate contro le 15 a sera) e la media di pr della mia gilda sarebbe molto piu' alta
rimando a prima: nn hai capito che le risposte erano tutte indirizzate a chi ha sparato sentenze contro i mid italiani: cioè darkwave. Come potrebbe eseere altrimenti visto che tu ancora nn avevi postato nulla di simile? mah.


Speranzoso di poter imparare da un virtuoso di daoc Saluto
(poi che dovrei ancora imparare a giocare e' bella)
Ciao Va'
P.S. metti qualche smile altrimenti qualcuno potrebbe anche prenderti sul serio
Come sopra. Saluti e lascia che io ti possa rispondere col tuo stesso tono sarcastico: Sarebbe utile un lavoro approfondito di analisi e comprensione del testo prima d postare, constatato che nn sei riuscito a azzeccare nemmeno in minima parte i post miei e degli altri mid. See ya in game

Nuvola
18th January 2005, 17:21
di risposte "divertenti" riferendoti a quelle mie, d orim e d noex..
no no solo te perche' noex ha usato tanto garbo nel suo reply cosa che nn ho visto nel tuo se mi sono sbagliato pero' ti chiedo scusa


Scommetto che troverai solo la mia affermazione sul fatto che in rvr NN CI GIRATE PROPRIO.
Che nn c giriamo e' una tua/vostra supposizione quindi evito di darti ulteriori smentite



Nn siamo nati come gank anche se stiamo diventando qualcosa d simile. Una cosa è dire: ok, noi nn giriamo spesso in rvr perchè la nostra gilda nn è solamente rvr-oriented. Altra cosa è (come ha fatto, ripeto, darkwave) spuntare sul forum e dare degli ignoranti (parlando di daoc), pur nn avendone ne la motivazione ne la competenza, a gente che l'rvr lo fa. nn sembrava rivolto a lui francamente...leggi sotto




Ah si? gli unici a sedersi durante inc altru sono sempre e solo stati i cccp. forse la presenza d ozn tra d loro te li ha fatti sempbrare una gank italiana, in tal caso, informati meglio. E aggiungo una cosa importantissima: il gesto d sedersi davanti a inc d altri party è da elogiare (e noi l'abbiamo fatto più volte con loro via send), in quanto segno forte d non voler rovinare il gioco altrui addando in più party i nemici. Ma evidentemente la gente nn c arriva.
No nn arrivo perche' se due party (almeno e' quello che e' capitato a me due settimane fa e c stavano gli italiani nel primo party) girano stikkati (ed erano stikkati)
Mi spieghi noi avversari come possiamo sapere chi si siedera' e chi inchera'? allora se siamo in vena di perbenismo io personalmente preferirei girare per fatti miei senza la coda - pero' sia chiaro: nn condivido la cosa ma nn la recrimino tutti sono liberi di fare quello che piu' garba al massimo cambio aria



rimando a prima: nn hai capito che le risposte erano tutte indirizzate a chi ha sparato sentenze contro i mid italiani: cioè darkwave. Come potrebbe eseere altrimenti visto che tu ancora nn avevi postato nulla di simile? mah.[quote]
Boh sara' ma il tuo post sotto il mio e' riferito a cio' che ho detto sugli inc con chi si sedeva se "ho letto male" allora ho dato fuoco alle polveri inutilemente ma mi sono riletto il tuo intervento e nn mi sembra di aver visto male...
Quindi sei assolto per nn aver commesso il fatto


[QUOTE=Darkwarrior]
Come sopra. Saluti e lascia che io ti possa rispondere col tuo stesso tono sarcastico: Sarebbe utile un lavoro approfondito di analisi e comprensione del testo prima d postare, constatato che nn sei riuscito a azzeccare nemmeno in minima parte i post miei e degli altri mid. See ya in game
no no ho letto: gli hibby italiani quando nn hanno da expare altri pg escono in frontiera e trenizzare. Se questo nn e' generalizzare nn so cosa puo' essere
Ribadisco come detto sopra: mi scoccia leggere di persone che etichettano in questo modo me e la mia gilda che per quanto piccola cerca di fare del suo meglio girando in rvr almeno 5 sere a settimana e senza unirsi a zerg
(infatti e' 1 mese o poco piu' - prima quindi della sagra delle relic che giriamo per Albion e sporadicamente per midgard (ma ho problemi nel sistemare la mappa sullo schermo ed evito spesso di andarci) - su hibbiland giriamo poco perche' nn abbiamo i numeri per poterlo fare)

Per chi nn conosce mlf hibba fo un piccolo sunto delle gilde italiane

Gli intoccabili - la gilda piu' grande credo che vedo in rvr ma noi nn frequentiamo per diversi motivi che personalmente ignoro

Gli spiriti liberi - Non credo abbiano un party fisso solo una volta abbiamo fullato con loro ed eravamo cmq senza druido

Friends in Arms - Siamo al max 6 con vento a favore senza druidi e senza warden ma cmq giriamo 5 giorni su 7 almeno (rank medio 3l0)

Non capisco cosa si può pretendere francamente vi aspettate forse di vedere il numero di gilde italiane che c stavano su vorty?
Onestamente se leggo dei nomi negli spam in finestra evito anche di passarci perche' sono fuori portata

Saluto speranzoso che qualcuno noti che la meta' dei propri pr provengono da me che nn giro MAI in rvr :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkwave
18th January 2005, 19:53
@darkwave:nn ho mica capito..ma tu parli di zerg che l'rvr d mlf manco l'hai visto, e tantomeno hai incontrato gilde forti (se non per qualche decimo di secondo forse). Imparate a fare rvr? tu inizia a farlo e poi noi impareremo. Sei lolloso.


Solo perche' non mi vedi non vuol dire che non ci sono..
Anzi credo di essere uno dei pochi NS che gira solo anche se non di rank altissimo (sono solo di 4L0 al momento ma tutti fatti rigorosamente in solo).
Per il resto sto tirando su un menta luce (Enemon) e tra un po' mi vedrai in RvR con quello (se trovo un gruppo decente con cui andarci, sto guardandomi in giro per entrare in una gilda quasi full RvR).
Al momento ce l'ho al BG di 40-44, ma tra un po' arrivo..
E ti assicuro che di gente che in giro mi vede ce n'e' parecchia..
Ciauz e a tra poco in RvR (ovvio che tu non mi hai mai visto.. girando in party mica attacco un party intero da solo..)

baciorubat0
18th January 2005, 20:27
buahha non ho mai letto tante stronzate in una volta.,
a differnza di molti di voi io qui dentro sono e rimango in tema.

lo screen della torre e' quello che ho spiegato nei miei reply precedenti, dicendo i motivi per cui avete perso la relic.

avete zergato (e badate bene io parlo sempre di ream in generale, di midy, poi a me chi o chi nn c'era non interessa) in difesa una torre perfettamente inutile solo per i PR quando avreste avuto i numeri per andarvi a riprendere subito e senza alcun rischio le torri non claimate che vi avevamo fregato in 2-3 pg bloccandovi i teleport, mentre noi eravamo impegnati la dentro e poi avremmo dovuto riprenderci altre 2 tori ancora, per aprire il teelport fondamentale per un relic raid.
invece no, le vostre gank di cui molti di voi fanno tanto dicendo erano tutte li' sopra a far pr facili, come fanno tutti, nssuno escluso.

Le gank che si fanno i caxxi loro (ovviamente vale per tutti i reami) io penso che se li facciano solo nel momento in cui c'e' da far fatica tirar fuori i coglioni spendere soldi e tempo montare arieti e stare li magari mezz'ora e piu' di siege a prendere torri e/o keep poiche' generalmente non si fanno pr in quei frangenti.

Pero' alla fine a porte abbattute ti compaiono x killare i nemici dentro, oppure quando girano in 8 aprono una torre e fan buggare il lord aspettando che qualche pollo arrivi a difendere e lo segano... questo fanno le gank...
a be' sisi quello e' il vero modo di giocare vero?

invece chi gira in 2 party o 3 NON a mo di treno come si faceva pre NF ad Emain crim-g1-crau-g2 ecc MA per fare uno o piu' keep spendendo 500 ori solo di siege o anche in 5-6 party ma con quei 5 party VI PORTA VIA due relic quando voi peraltro a difendere non siete molti di meno...
e ancora il giorno dopo sempre gli stessi in sole 2 ore vi fottono anche l'altra relic con 3 party allora no, quelli (noi) siamo zerger del caxxo voi siete i pro che girate in 8 a far buggare i lord delel torri, morale io preferisco la logica di hibernia che ha sempre e comunque un senso strategico in quello che fa rispetto alla non-logica dei middy, risultato mid 0 relic hibernia 5 e sull'araldo non mi pare proprio si evinca che siamo in grande numero rispetto a voi e siamo certamente meno degli alb.

quindi se dovete parlare di chi fa pve guardate prima a casa vostra.

questo il mio parere.
predico bene e razzolo male?
e di cosa?
io per il mio modo di intendere il gioco, e venendo da esperienze di gdr puro, ho sempre e solo chiesto un rvr STRATEGICO, poi che si faccia in 10 party o in 1 pg per me va bene ugualmente. ma se un pg campera un ponte alal caxxo per me quello e' un pirla che pensa solo ai pr, se 10 party camperano poc sono idem come sopra.
ma se un pg campera 1 ponte x dare info a un altro sul movimento degli avversari quello e' un rvr straegico, se i 5 party stanno sotto in acqua aspettando il go di quell'1 per caricare e conquistare un kep questo e' il vero rvr per me.

non e' girare a speed 5 che siano 2 o 8 cosi per incare nemici senza alcuno scopo al di la' dei pr.

questo il mio pensiero questo il mio modo di intendere daoc, da sempre.

Darkwarrior
18th January 2005, 20:39
darkwave nn ho parole.
@nuvola:
considerando che l'unica gilda italiana midda siamo noi, e che gli unici a comportarsi cosi sono i cccp, il fatto che noi e loro abbiamo mai girato stikkati è assolutamente falso o per lo meno errato. Sia noi c he loro odiamo assolutamente girare in più d 8 (a noi tempo addietro è capitato anche in 10), puoi chiedere a chiunque giochi su mlf ;)
Un multi inc può capitare proprio per questo loro hanno ben pensato in questi casi d sedersi e/o (come invece facciamo noi), nn fermarsi e tirare dritto. Avresti preferito che in caso d multi-inc (visto che capita spesso che la frontiera utilizzata la sera sia la stessa per tutte le gilde di tutti e 3 i reami)avessero addato? Inoltre dire che noi giriamo in 2 party (coi cccp poi LOL (se sulle vn sentissero una cosa del genere t riderebbero dietro) come se una delle 2 gilde avessero bisogno d aiuti) è una stupidata grande come una casa, nn è quindi anche questo generalizzare visto che hai preso un multi-inc casuale (dove uno dei 2 party è stato lontano senza addare per altro)e ne "hai fatto di tutta l'erba un fascio"?
poi vabbe..sono ASSOLTO..lol
L'unico modo cmq che avete per smentirmi è farvi vedere di più autonomamente in rvr, come ho già detto più volte apprezzo chi si impegna a raggiungere questo fine..quindi, spero, see ya in rvr e m auguro che la storia si chiuda qui.
EDIT:@bacio:il punto sta nel fatto che tu parli a una sola gilda del server, quindi sono parole al vento. Inoltre per quel che riguarda me e la mia gilda, dopo aver tentato per 3 settimane d fila d organizzare un relic a hib (prendendo piu volte torri calde da soli), c siamo allegramente stufati di una massa d yankee altamente disorganizzati e abbiamo deciso d girare e fregarcene in qlc modo del vostro relic. come ho gia detto a inizio thread, per me il gioco nn finisce certo con le relic a hib. Quindi, ciccia.

Darkwarrior
18th January 2005, 20:49
aggiungo che il predichi bene e razzoli male è a mio parere semplicemente riassumibile così: prendete le relic con la MF, elogi il vostro gioco STRATEGICO e ora che fai? torni a guidare un italian party fantasma con il ranger o inizi a girare seriamente con la tua gilda?
Perchè nel primo caso il predicare male è riduttivo, imo. ;)

baciorubat0
19th January 2005, 00:00
dunque ora le relic sono 5 su 6, (spero dato che nn sono in game in questi giorni) dunque per quel che concerne il mio senso di gioco obiettivo primario e':

1->difendere cio' che abbiamo
2->provare a portare a casa la sesta, e non me ne vogliano gli albionesi.

in quanto ai party gilda capisco la "provocazione" ma sinceramente vorrei vedere qualsiasi persona di voi qui che amate fare rvr fisso cosa fareste se vi trovaste nella gilda di cui faccio parte io - che pure e' quella che macina piu pr di quelle italiane - dove rvr se lo fai lo fai senza bardo senza custode e senza pbaoe, ovvero senza speed, e con me povero ranger che fa da main tank.
ah e per chi ancora nn lo sapesse il mio ranger non ha silenzio, dato che a suo tempo quando si decise di venire qua in Usa feci la scelta di fare cmq il ranger, ma il piu' possibile utile per un gruppo, x stare con gli amici, e difatti ho constatato - purtroppo solo raramente - che se riesco a sfruttarlo al 100% (ovvero non guidando io i party ma rimanendo nelle retrovie) posso essere realmente determinante in uno scontro anche 8vs8.

pero' ragazzi e' facile dire blablabla ma voi... bebebe' pero'... il punto e' che noi nn siamo una gilda da rvr siamo un gruppo di amici in real e di nuovi e meno nuovi aggregati.
in 1 anno che siamo qui, ben prima che esistessero gilde italiane su midgard (allora mi risulta ci fossero solo i reservoir dogs su alb) solo 2 di noi hanno fatto il 5lx e ml10, questa la realta'.

allora io nn giudico cosa fanno gli altri, non pretendo che tutti capiate il perche' io alla fine e' piu' facile che vada a guidare e fare il leader di un gruppo misto o di un mini zerg (ma sempre finalizzato a una strategia che preveda keep/torri) piuttosto che provare a fare party gilda, ma sicuramente chiedo rispetto, perche' qualsiasi cosa faccia, la faccio per divertirmi e per produrre divertimento, che e' la base di daoc.
e di stare 4 ore a Ligen a chiedere di trovare un bardo 2 druidi 1 custode 1 eld/inca mana 1 tank con bodyguard ecc mi smarona dopo 3 anni che ci provo, prima su vortigern nei Lungimiranti, ora qui ne Gli Intoccabili.

non ci sono "Losers" e "Pro" su queste cose, secondo il mio parere.
ce' solo gente sia da una parte sia dall'altra che cerca di divertirsi come puo' nel tempo libero, rimanendo comunque all'interno delle regole del gioco.

Drako
19th January 2005, 01:48
Bè la prima volta c'avete provato e non vi è andata bene :confused:
Ma tanto io son sempre più atterrito, spero nel clustering, intanto mi preparo il mio bel pg su merlin :confused: