PDA

View Full Version : Mhm chi e la classe migliore per Savage?



Darktidus
15th January 2005, 12:47
Ragazzi qual'è la Razza migliore x fare un savage? perchè in italia era sicuramente il coboldo.. dopo come secondo per mio parere veniva il troll (perkè c'era la ra x aumentare la skivata), e dopo il nordico, ora la classifica come e messa? plz aiutatemi perkè sono davvero indeciso :) tnx a tutti in anticipo.

Hador
15th January 2005, 12:54
norse hth, troll 2h.

Sylent
15th January 2005, 12:56
norse hth, troll 2h.

quindi tu hai fatto trollo h2h

:shocked:

:love:

Drako
15th January 2005, 12:57
Kobo è poco aggressivo. norse :look:

bakunin
15th January 2005, 12:57
Ragazzi qual'è la classe migliore x fare un savage? perchè in italia era sicuramente il coboldo.. dopo come secondo per mio parere veniva il troll (perkè c'era la ra x aumentare la skivata), e dopo il nordico, ora la classifica come e messa? plz aiutatemi perkè sono davvero indeciso :) tnx a tutti in anticipo.

tu intendi quale RAZZA, la classe è il savage appunto.

vanno bene tutte imo, tanto poi fai un tp sc e metti le ra compensando eventuali mancanze...

se vuoi ab. armi piu alta il meglio è troll

Darktidus
15th January 2005, 13:02
Si scusate la razza :P cmq il troll ha poka agi dex di conseguenza dovrebbe swingare + lentamente e skivare quasi nulla.. giusto? si :P in ita lo avevo trollo e rullava in maniera oscena :), lo preferivo al coboldo, perke cn i self rossi era leggermente + veloce e faceva un botto di danni.. ma la c'era la ra x aumentare la skivata qua purtroppo no :), mhm percio nordico e la cosa migliore giusto? :confused: , l'intenzione era di farlo cn 2 salamander sopra :drool: :drool: :drool:

Hador
15th January 2005, 13:09
quindi tu hai fatto trollo h2h

:shocked:

:love:
ero 2h ma mi ha fatto subito schifo al 50, quindi ho respec :gha:
tanto il suo porco lavoro lo fa cmq, la razza cambia poco al 50, cambia molto di più il template

le vaccate del coboldo molta dex-agi schiva un sacco uuhh che bello non stanno ne in cielo ne in terra...

Darkmind
15th January 2005, 13:15
fatelo tutto tranne walkyn .

Sylent
15th January 2005, 13:24
ero 2h ma mi ha fatto subito schifo al 50, quindi ho respec :gha:
tanto il suo porco lavoro lo fa cmq, la razza cambia poco al 50, cambia molto di più il template

le vaccate del coboldo molta dex-agi schiva un sacco uuhh che bello non stanno ne in cielo ne in terra...
hador era na battuta

:awk:

Soulaxes
15th January 2005, 13:28
Trollo :nod: :nod: :nod:

Sillybee
15th January 2005, 14:20
Se giochi in gruppo la schivata non ti interessa.

Io sono nordico 2h e ho destrezza a ZERO.

Hador
15th January 2005, 15:06
hador era na battuta

:awk:
sisi ma la parte acida del mio reply era riferita a darkti :sneer:

Pazzo
15th January 2005, 15:19
la razza migliore è Norse perchè IO sono norse btw :sneer:

Sillybee
15th January 2005, 15:53
Cmq fai quello che + ti attizza esteticamente che ci guadagni sempre :awk:

Revolution
15th January 2005, 21:20
fatelo tutto tranne walkyn .

Snarf (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077)

Sillybee
15th January 2005, 21:45
Snarf (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077)

Classico esempio di chi fa tanti PR perchè gioca tanto.

Oltre ad avere un particolare e molto curioso FIUTO infallibile per trovare il nemico.

Hador
15th January 2005, 22:00
Snarf (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077)
vero, quindi facciamoci tutti un champ perchè neme è 11Lx giusto?

Darkmind
17th January 2005, 14:23
Snarf (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=323077)

Ti posso citare anche Xarrio Gasping Owndu se vuoi peccato che sian tutti rank dal 9lx in su e diciamo che a mio avviso un pg da quel rank ma anche da piu bassi se ne puo anche sbattere della razza , se devi inizare un pg da zero prenderai a mio avvsio la razza piu performante in primis in secondo luogo quella che piu ti aggrada come skin ma che ti garantisca una rapporto stats/skin che vada a vantaggio delle prime da qui la scelta a mio avviso puo cadere o sul nordico o sul trollo le restanti razze che posson acceder a questa classe saran sempre meno performanti di queste 2 almeno fino ai rank elevati dove le ra potranno supplire certe carenze sempre pero dovendo prendere alcune ra in piu degli altri per colmar delle lacune di base .

p.s. c sta inoltre da dire che Snarf Xarrio Owndu Gasping e soci han fatto il pg con una patch pre toa dove alla fine la differenza tra le varie razze era veramente minima : un esempio per tutti i Lurikeen Hero che rullavan un sacco ora se venissero rollati farebbero schifo .

astes
17th January 2005, 14:45
ma sbaglio o un valkyn ha 2 resist magia di razza? (o aveva?) ricordo che aveva 2 bonus +5% a 2 resistenze

Penniwise
17th January 2005, 15:32
Classico esempio di chi fa tanti PR perchè gioca tanto.

Oltre ad avere un particolare e molto curioso FIUTO infallibile per trovare il nemico.bello sparare merda a random sulla gente perke si hanno i complessi di inferiorita che lui e' skillato e te no :rotfl: :clap: :rotfl:

p/s non parlo pe sentito dire ci ho giokato troppe volte con quella scimmiacowboy di merda e l'unica cosa che ci si può lamentare che si spara gli artefatti in duel lammah :gha:

Darkmind
17th January 2005, 15:47
ma sbaglio o un valkyn ha 2 resist magia di razza? (o aveva?) ricordo che aveva 2 bonus +5% a 2 resistenze

Walkyn di base :

Slash 3%
Thrust 2%
Cold 5%
Body 5%

sarebbero anche carine se le stats nn facessero cagare : cost a 45 e la cost sul savage non sale .

Cicul
17th January 2005, 15:56
Classico esempio di chi fa tanti PR perchè gioca tanto.

Oltre ad avere un particolare e molto curioso FIUTO infallibile per trovare il nemico.

AHAHAAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA.

ma torna nel ghetto.

Sillybee
17th January 2005, 15:59
bello sparare merda a random sulla gente perke si hanno i complessi di inferiorita che lui e' skillato e te no :rotfl: :clap: :rotfl:


Ma ti droghi?

Vederlo girare è comico, lo sfottiamo anche solo quando passa, ieri rubata la relic voleva scappare dal Poc e abbiamo fatto 50 righe di risate in chat, quando da un ordine non lo caga nessuno e gli rispondono male anche gli americani, per non parlare del modo in cui fa rvr, del fatto che trova tutti i nemici presenti uno dopo l'altro anche in culonia...etc.

Poi come ti permetti di giudicarmi che manco mi conosci non lo so...

Chi ha complessi di inferiorità imho si compra uno stregone coi PR già pronti.

Sillybee
17th January 2005, 16:00
AHAHAAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA.

ma torna nel ghetto.

Cazzo vuoi pure tu e chi cazzo sei? :look:

Cicul
17th January 2005, 16:06
Cazzo vuoi pure tu e chi cazzo sei? :look:

su igraine c'ho giocato piu di 1 anno. e il fatto che scarsi del cazzo come te si permettano di giudicare gente con la quale ho giocato e son stato anche in gilda ( snarf ) mi fa davvero ridere.

sta storia l'ho gia sentita, come per gli svx che a detta di tutti erano radaristi e bla bli blu non sono mai stati bannati, un motivo ci sarà. stessa cosa per snarf, visto che ha così tanto fiuto nel trovare i nemici perchè è ancora lì ?

dunque ti rispondo, voglio che taci perche la minchiata che tu hai scritto su questo thread compensa tutte quelle che ho fatto io in 22 anni di vita, compresa la prima volta che ho fatto la pipì a letto.

Sillybee
17th January 2005, 16:10
su igraine c'ho giocato piu di 1 anno. e il fatto che scarsi del cazzo come te si permettano di giudicare gente con la quale ho giocato e son stato anche in gilda ( snarf ) mi fa davvero ridere.

sta storia l'ho gia sentita, come per gli svx che a detta di tutti erano radaristi e bla bli blu non sono mai stati bannati, un motivo ci sarà. stessa cosa per snarf, visto che ha così tanto fiuto nel trovare i nemici perchè è ancora lì ?

dunque ti rispondo, voglio che taci perche la minchiata che tu hai scritto su questo thread compensa tutte quelle che ho fatto io in 22 anni di vita, compresa la prima volta che ho fatto la pipì a letto.

Tu non mi conosci e la parola scarso ficcatela dove sai.

Per me Snarf rimane un idiota.

Ovviamente dopo avere usufruito per un anno della sua gilda ti brucia :sneer:

Cicul
17th January 2005, 16:12
Tu non mi conosci e la parola scarso ficcatela dove sai.

Per me Snarf rimane un idiota.

Ovviamente dopo avere usufruito per un anno della sua gilda ti brucia :sneer:

ma brucia cosa, che ci son stato in gilda pochi giorni, poi son migrato su lancelot :D


come tu dai dell'idiota a snarf non conoscendolo, io basandomi sulle minchiate che scrivi asserisco che sei un babbeo scarso ;)

astes
17th January 2005, 16:16
Walkyn di base :

Slash 3%
Thrust 2%
Cold 5%
Body 5%

sarebbero anche carine se le stats nn facessero cagare : cost a 45 e la cost sul savage non sale .
a mio avviso una resist 5% in più può giustificare la razza valkyn come scelta

Sillybee
17th January 2005, 16:18
ma brucia cosa, che ci son stato in gilda pochi giorni, poi son migrato su lancelot :D


come tu dai dell'idiota a snarf non conoscendolo, io basandomi sulle minchiate che scrivi asserisco che sei un babbeo scarso ;)

Va beh allora diamo aria ai denti... sei stato in gilda pochi giorni e già ti sei affezionato a Snarf?

Puoi asserire con certezza che non usa il radar?

Io ti dico per prima cosa che gioco su Igraine in rvr da 3 mesi circa, che Snarf quando io loggo alle 21.00 c'è già... e quando io stacco all'una di notte lui rimane e va avanti a oltranza, calcolando che usa quel pg da un paio d'anni circa è normale arrivare a 7 milioni di PR no?

Il rapporto non è proporzionale alla skill in quel caso (a meno che non abbia cambiato proprietario, che ne so) ti assicuro che attualmente il pg Snarf è associato a "Zelig", fa delle troiate incredibili, dice delle cazzate assurde, insulta gli altri middy quando li incrocia in rvr, tutti.

In pratica è lo zimbello di Igraine-Midgard.

Cicul
17th January 2005, 16:24
Va beh allora diamo aria ai denti... sei stato in gilda pochi giorni e già ti sei affezionato a Snarf?

Puoi asserire con certezza che non usa il radar?

Io ti dico per prima cosa che gioco su Igraine in rvr da 3 mesi circa, che Snarf quando io loggo alle 21.00 c'è già... e quando io stacco all'una di notte lui rimane e va avanti a oltranza, calcolando che usa quel pg da un paio d'anni circa è normale arrivare a 7 milioni di PR no?

Il rapporto non è proporzionale alla skill in quel caso (a meno che non abbia cambiato proprietario, che ne so) ti assicuro che attualmente il pg Snarf è associato a "Zelig", fa delle troiate incredibili, dice delle cazzate assurde, insulta gli altri middy quando li incrocia in rvr, tutti.

In pratica è lo zimbello di Igraine-Midgard.

si, posso asserire con certezza che snarf non usa il radar. e il fatto che sia tu a dire che snarf è considerato uno zimbello ha poca rilevanza, perche francamente.....chi sei ? di che gilda sei ? :rolleyes:

se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...

rimane il fatto che snarf sa giocare, e parecchio anche. prima giocaci insieme poi ripassa qua magari, un po d'invidia nei suoi confronti ci sta anche, ma così è davvero eccessiva. denigrare una persona a sto modo perche non si raggiungono cmq i suoi risultati puo infastidire.

Penniwise
17th January 2005, 16:27
Ma ti droghi?

Vederlo girare è comico, lo sfottiamo anche solo quando passa, ieri rubata la relic voleva scappare dal Poc e abbiamo fatto 50 righe di risate in chat, quando da un ordine non lo caga nessuno e gli rispondono male anche gli americani, per non parlare del modo in cui fa rvr, del fatto che trova tutti i nemici presenti uno dopo l'altro anche in culonia...etc.

Poi come ti permetti di giudicarmi che manco mi conosci non lo so...

Chi ha complessi di inferiorità imho si compra uno stregone coi PR già pronti.si mi drogo e pure tanto :D
certo che snarf non dormira la notte al solo pensiero di essere deriso da uno skillato come te :D :rotfl: almeno lui non apre un post per ogni sukata vs gang che riceve lol@partydianimisti :sneer:
poi come mi permetto di giudicarti che neanke ti conosco ? te stai facendo uguale con snarf io con snarf ci ho giokato su igraine quando tu giokavi ancora a barbi gira la moda :rotfl: e posso dire che non usava radar almeno 4 mesi fa ...

ps per la stregona neanke ti rispondo che te non sai neanke il motivo per quale e' stato comprata ma parli a caso tanto per parlare o come si dice a roma per fare corente con il c..o ,di certo non devo dimostrare nulla a uno che in 6 mesi e' riuscito al max a fare il 5L3 ;)

Sillybee
17th January 2005, 16:33
si, posso asserire con certezza che snarf non usa il radar. e il fatto che sia tu a dire che snarf è considerato uno zimbello ha poca rilevanza, perche francamente.....chi sei ? di che gilda sei ? :rolleyes:

se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...

rimane il fatto che snarf sa giocare, e parecchio anche. prima giocaci insieme poi ripassa qua magari, un po d'invidia nei suoi confronti ci sta anche, ma così è davvero eccessiva. denigrare una persona a sto modo perche non si raggiungono cmq i suoi risultati puo infastidire.

Ci gioco assieme tutte le sere da 3 mesi :sneer:
Vorrà dire che ti farò un filmatino documentando le "stranezze" che accadono.

E cmq la mia opinione riguardo a Igraine vale, sai com'è... ci gioco.
E gioco nella seconda gilda di Midgard/Igraine, vedo quello che succede in rvr, questa settimana primo c'è Snarf, ma sono sicuro che se spegne il radar e la pianta di rubarci tutti gli inc perde quel poco vantaggio che ha :angel:

Cicul
17th January 2005, 16:36
Ci gioco assieme tutte le sere da 3 mesi :sneer:
Vorrà dire che ti farò un filmatino documentando le "stranezze" che accadono.

E cmq la mia opinione riguardo a Igraine vale, sai com'è... ci gioco.
E gioco nella seconda gilda di Midgard/Igraine, vedo quello che succede in rvr, questa settimana primo c'è Snarf, ma sono sicuro che se spegne il radar e la pianta di rubarci tutti gli inc perde quel poco vantaggio che ha :angel:


stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.

Penniwise
17th January 2005, 16:37
stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.ma ancora che ce perdi tempo a rispondegle pie :gha:

Cicul
17th January 2005, 16:38
ma ancora che ce perdi tempo a rispondegle pie :gha:


si sono masochista >.<

ma sei penni o koko ?

Sillybee
17th January 2005, 16:38
di certo non devo dimostrare nulla a uno che in 6 mesi e' riuscito al max a fare il 5L3 ;)


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Su Igraine in 3 mesi fenomeno, sai il server su sui non giochi + perchè si fan pochi PR? :rotfl:

Penosa sta gente che ha gettato la spugna e ora si fa grande coi PR degli altri :sneer:

Cicul
17th January 2005, 16:42
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Su Igraine in 3 mesi fenomeno, sai il server su sui non giochi + perchè si fan pochi PR? :rotfl:

Penosa sta gente che ha gettato la spugna e ora si fa grande coi PR degli altri :sneer:

apparte che è impossibile che giochi da 3 mesi.
perche poco prima di andare via da igraine ( mi sono spostato in estate ) eri gia presente sul server di sicuro, ergo in effetti non è che hai fatto molti pr.

Sillybee
17th January 2005, 16:45
apparte che è impossibile che giochi da 3 mesi.
perche poco prima di andare via da igraine ( mi sono spostato in estate ) eri gia presente sul server di sicuro, ergo in effetti non è che hai fatto molti pr.

Per la precisione ho attivato l'account a luglio, ho fatto il bg 24 poi ho smesso, ho riniziato il Primo settembre, ho speso 2 mesi a equippare me e la gilda e poi ho iniziato rvr.

Ora tu sei 5L5 su LANCELOT e io 5L3 su Igraine e abbiamo iniziato questi pg assieme... qual'è la differenza? Sono + scarso di te? :look:

Penniwise
17th January 2005, 16:48
si sono masochista >.<

ma sei penni o koko ?so daniele :)


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Su Igraine in 3 mesi fenomeno, sai il server su sui non giochi + perchè si fan pochi PR? :rotfl:

Penosa sta gente che ha gettato la spugna e ora si fa grande coi PR degli altri :sneer:3 mesi ma non sparare cazzate che sono andato via da igraine ad agosto percio agosto/sett/ott/nov/dic/gen = 6 mesi e gia un mese prima avevo dovuto cambiare cognome al mio sb perke una gilda di sfigati si e' voluta chiamare come il mio cognome e di certo non mi andava di essere paragonato pure per errore a certa gente ;)
gente che si fa grande coi pr degli altri ma baffanculo va io i pr me li sono sempre fatti da solo parli pure hai meno pr del mio sb e hai pure il coraggio di parlare ma torna a rosikkiare la scrivania se gia non lhai finita tutta :sneer:

Cicul
17th January 2005, 16:52
Per la precisione ho attivato l'account a luglio, ho fatto il bg 24 poi ho smesso, ho riniziato il Primo settembre, ho speso 2 mesi a equippare me e la gilda e poi ho iniziato rvr.

Ora tu sei 5L5 su LANCELOT e io 5L3 su Igraine e abbiamo iniziato questi pg assieme... qual'è la differenza? Sono + scarso di te? :look:

no, la differenza è che io non mi permetto di dare del radarista a qualcuno se non ho prove certe :)
specialmente quando uno fa piu pr o mi asfalta in 8vs8 gli faccio i complimenti e torno a cercarlo per provare a pareggiare la " partita ".

ps : lasciatelo dire da uno che si è fatto sia igraine che lancelot, su igraine è vero fai meno inc quindi hai meno di probabilità di fare pr, ma su lancelot la gente che spesso incontri è veramente forte, altro che le gank con 8 animisti o 5 stregoni/cabalisti di cui parli.

quando di gilda eravamo tutti 1L su lancelot ci beccavamo i TK sui denti, e ti assicuro che finivamo la serata ( 3-4 ore di rvr ) con 1k a testa, ad ogni inc che facevamo ( non ci andavamo a cercare i soloers al boldiam ) si rellava alla grande, o si beccavano i god fellas, o i tk, o i lemmings, o cmq altre gank che veramente giocano.

te lo garantisco, 1000 rp a sera fanno passare la voglia di giocare, e non è che dalla parte alb o mid se la passano meglio, anche hib ha delle gilde ostiche.

su igraine non è assolutamente piu difficile di lancelot fare i pr, e la tua scusa per giustificare il fatto che snarf sia idiota o i remnant radaristi ha ben poco valore.

BlackCOSO
17th January 2005, 16:56
..Vi state scannando per uno che magari non e' il vero "Snarf " , perche come la maggior parte ha venduto il pg su Ebay... :sneer: ....casi di gente che compro' 10Lbla per poi spacciarsi in game come il vero :p ...

Non ho mai conosciuto Snarf , ma visto i relativi ban per Gank " STORICHE " e " SOLOER " storici non mi meraviglierei.......cmq non tutti vengono bannati e questo te lo posso assicurare , non chiedermi il motivo...

Cicul
17th January 2005, 16:59
..Vi state scannando per uno che magari non e' il vero "Snarf " , perche come la maggior parte ha venduto il pg su Ebay... :sneer: ....casi di gente che compro' 10Lbla per poi spacciarsi in game come il vero :p ...

Non ho mai conosciuto Snarf , ma visto i relativi ban per Gank " STORICHE " e " SOLOER " storici non mi meraviglierei.......cmq non tutti vengono bannati e questo te lo posso assicurare , non chiedermi il motivo...

e invece te lo chiedo.... :look:

Penniwise
17th January 2005, 17:01
..Vi state scannando per uno che magari non e' il vero "Snarf " , perche come la maggior parte ha venduto il pg su Ebay... :sneer: ....casi di gente che compro' 10Lbla per poi spacciarsi in game come il vero :p ...

Non ho mai conosciuto Snarf , ma visto i relativi ban per Gank " STORICHE " e " SOLOER " storici non mi meraviglierei.......cmq non tutti vengono bannati e questo te lo posso assicurare , non chiedermi il motivo...No no e' lui non ha venduto altro giorno ho loggato per pagare casa e' subito mi ha sendato per fare duel :sneer:

BlackCOSO
17th January 2005, 17:04
e invece te lo chiedo.... :look:

e che ne so Cicul :bleach: ...gente che e stata bannata magari in passato , ripoppa dal nulla e continua anche spudoratamente a incarti sempre e dico sempre da dietro , nei posti piu assurdi , in qulunque reame anche se poi gati da un altra parte che sia anche la luna , anche quando in RvR ci siete tu e lui , stai sicuro che ti trova :sneer: ...una mattina su Mlf un " noto " radarista , mi ha segato 12 volte , appunto sempre da dietro , sempre in posti diversi ...mi stava segando , mancavano 200 pf , io oramai , dico beh so morto vabbe', e lui scappa lasciandomi vivo , 3 secondi dopo poppa un party middo vicino me , zompettano un po' poi vanno via , lui torna e finisce l'opera e via cosi'... :sneer:

Hador
17th January 2005, 18:03
resta che 11lx o no il valkyn è una razza di merda, no pf, meno ws, 5%a cold che cazzo te ne frega...
ripeto, facciamoci tutti dei champ dato che neme è 11Lx?
o tutti degli hero lurikeen perchè quello degli storm è luriko?
ma nn diciamo fesserie per cortesia

Sillybee
17th January 2005, 20:09
Tanto per dire smise di giocare per 2 settimane quando girava la gank coi 3 animisti, dopo che come noi veniva sistematicamente arato.

Ho visto solo i Fallen Few segarli.

Poco importa cmq, il succo della questione era un altro, lieto di discutere delle tematiche di Igraine con chi ORA ci gioca, chi non appartiene alla suddetta categoria può tornare a giocare a chi l'ha + lungo sul proprio server.

Cicul
17th January 2005, 21:09
rosick ftw :rotfl:

Pazzo
17th January 2005, 21:13
cicul a quanto mi risulta su igraine eri un signor nessuno più o meno deriso/non considerato da chi a daoc ci sa giocare, trovo quantomeno fuori luogo che tu rida di uno perchè dice che la sua ora è la seconda gilda di igraine, non mi pare tu sia mai stato negli SvX o nei Beyond Death o sbaglio?

tornando in tema, valkyn fa cagare su tutta la linea, quella res non vale le stat schifose, snarf su igraine, come xarrio/anty/gasping su lancelot hanno un RR tale che potrebbero giocare anche senza stili e picchiare come dei fabbri.

Revolution
17th January 2005, 22:07
Il tanto grave svantaggio dei valkin viene ampiamente compensato dalla destrezza e quickness che le altre razze (a parte il coboldo per la destrezza) non possono in alcun modo raggiungere.
Snarf (cosi come gli altri valkin) può permettersi un template che i troll o i norse si sognano (tipo 26 str, dex e con overcap tenendo quickness intorno a 40-50 e cappandola lo stesso a 250).
La razza al 50 non conta UN CAZZO specie per i savage.

Cicul
17th January 2005, 22:25
cicul a quanto mi risulta su igraine eri un signor nessuno più o meno deriso/non considerato da chi a daoc ci sa giocare, trovo quantomeno fuori luogo che tu rida di uno perchè dice che la sua ora è la seconda gilda di igraine, non mi pare tu sia mai stato negli SvX o nei Beyond Death o sbaglio?

tornando in tema, valkyn fa cagare su tutta la linea, quella res non vale le stat schifose, snarf su igraine, come xarrio/anty/gasping su lancelot hanno un RR tale che potrebbero giocare anche senza stili e picchiare come dei fabbri.


apparte il fatto che vorrei sapere chi ti passa le info :rotfl:
sono stato nei black list e nei remnant pure, e poi se usi i bd come termine di paragone per uber e forte escludendo gli NS dimostra il fatto che di igraine non sai un emerito cazzo ma ti basi su quanto avrai letto su qualche forum, visto che i tuoi " a quanto mi risulta " hanno la valenza di una scoreggia :rotfl:


dimenticavo : AHAHAHAHAHHA non è che ci vuole molto ad essere la seconda gilda di mid igraine, visto che di gilde ne saranno rimaste 2. tutte quelle piu forti nn ci sono piu, e per tutte intendo tutte. l'unica decente rimasta ( i remnant ) per l'appunto da calci sulle gengive ed è motivo di rosic da parte del tipo che ha scritto qua sopra.

pazzo torna a giocare all'incularella con provoker dai

Wayne
17th January 2005, 23:05
E' il sesto thread che chiudo nel giro di due giorni.

Credo di aver stabilito un mio record personale, che, sinceramente, non ci tenevo particolarmente a battere.

State buoni.