PDA

View Full Version : una storia di vampiri e terrori notturni



kappafleo
15th January 2005, 14:25
salve a tutti :-)

vi racconto una storia divertente avvenuta proprio oggi su galahad in quel della bella hibernia.

come tutti sanno, droppare gem of lost memories e' abbastanza un lavoraccio, lavoraccio nel quale da vari giorni mi cimento, passando ore a rimirar lo schermo nella speranza che il simpatico mob poppi, e che poi, magari, droppi anche.

dopo un tentativo senza drop (ma con numerosi improperi), stamattina , dopo circa 4 ore di farming, decido che devo andare a fare pp, sai com'e'.... vado quindi afk quanto... 2 minuti? torno, e leggo nel log che night terror m'ha aggrato, gli ho tirato 7 SETTE colpi da afk, e poi basta. Scritta successiva:
nitgh terror dies,
OZZYSH picks up the gem of lost memories.

interrogato sull'accaduto, il simpatico Ozzysh, italiano come noi, appartenente alla CORRETTISSIMA gilda dei checkmate, mi comunica che il mobbino verde stava per uccidermi, e allora lui e' intervenuto, salvandomi anche la vita! A forza di questa sua impagabile testimonianza, mi invita a leggere il log.

Cosa che ho fatto, e lo posto qui a seguire. Nel suddetto log si evince CHIARAMENTE che lui e' intervenuto non appena ha visto il night terror, dato che il mobbercolo mi aveva inflitto si e no 100 danni... ma che Ometto premuroso Ozzysh :-)

Carro Ozzy, non so se il tuo vamp ha 130pf, ma normalmente un lvl 50 con 100 danni non muore, ma grazie del pensiero.


Morale della favola: gli italiani sono davvero i peggiori. Questi sono gli elementi che vengono presi ad esempio quando nel mondo passiamo per piccoli, infimi ladruncoli, come questo tizio che non ha neanche avuto l'ardire di ammettere la bassezza commessa, asserendo assurdita' palesemente smentibili da documenti inoppugnabili come un log del combat.

compliemtni a ozzysh e i miei migliori auguri con il suo nuovo, bellissimo artefattino.

date uno sguardo allo screen di seguito, non si legge benissimo ma si capisce bene che alla fine delle scritte arancioni ho perso aggro, ossia dopo 2 colpi subiti, e da li in un attimo (so tutti mob grigi dopo il primo e lui era un vamp, praticamente oneshottati) ha lootato e s'e' dato. senza una parola.

spero di tipi cosi' ne abbiamo esportati pochi nei server US. Erano gia abbastanza tristi su vortigern.

Darkthrone
15th January 2005, 14:33
La, se così vogliamo chiamarla, cazzata l'ha fatta lui e quindi vedi di regolarti con lui senza tirare in ballo tutta la gilda. thx.

rehlbe
15th January 2005, 14:33
se il tuo bersaglio muore le armi vengono rinfoderate automaticamente

quindi te in pratica eri li' afk a farti menare da night terror.. non so onestamente quanto sia colpa sua e quanto tua per quello che e' successo :o

Derinder
15th January 2005, 15:15
i progamers non fan la pipì...cmq non è una lamerata all'ennesima potenza..c'è di peggio e cmq non è che siccome è italiano o è checkmate è un lamer...capita

Talisac
15th January 2005, 15:16
prossima volta che farmi la Golm metti una bottiglia vuota sotto il tavolo del pc potrebbe tornarti utile.. ;)

santos
15th January 2005, 16:35
che p...o di m...a:)

Trooper
15th January 2005, 17:15
prossima volta vai a farla quando in game e' giorno =P cmq uppo Deri, nn c'entra nulla il fatto che sia italiano e a che gilda appartenga :) quando ho dovuto far la golm (4 giorni di farming pd) una volta mi e' uscito un americano dopo 10 ore lol dicendo che stava controllando l'isola da hiddato... i "furbi" ci sono ovunque :)

ah, prova a fare un appeal che con quel log dovrebbero poter fare qualcosa per mob stealing, magari solo un richiamo con nota negativa sull'account ma meglio di nulla :)

Epilol
15th January 2005, 17:21
cioe tu vai afk un altro ti fotte mob e speri di aver ragione?
ma lol vai a ricamperare golm, ke qua di peggiore ci sei solo tu ke te metti a piagne postando un thread inutile

bakunin
15th January 2005, 17:23
non c'entra col fatto perche il mob era gia ingaggiato ma il "camped" nn esiste puoi stare anche 2 mesi davanti a un mob ad aspettarlo ma quando poppa chi lo pulla per primo se lo tiene

la trovo una cosa giusta tra l'altro

LuKas
15th January 2005, 17:38
dallo screen sembra che l avvei ingaggiato tu per primo quindi puoi fare appeal volendo perchè è contro la politica mytic intervenire su un mob già ingaggiato finkè il pg/gruppo non è morto, il camping non fa testo non da alcun diritto :nod:

Derinder
15th January 2005, 17:47
su mordred è una roba oscena quel posto...
tutti hiddati a camperare 24/7
poi il bello è che la gemma azzera il timer del pvp quindi la vogliono tutti lol

ahzael
15th January 2005, 18:28
be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
entri in combattimento ma non hai target.
quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.

Derinder
15th January 2005, 18:32
be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
entri in combattimento ma non hai target.
quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.
vabbè ma poveretto stava pisciando!!
cmq rofl che rosik che ha tirato

delo
15th January 2005, 18:39
be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
entri in combattimento ma non hai target.
quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.
il carrello della spesa auauau :D

Derinder
15th January 2005, 18:43
che metafora :bow: :bow:

Epilol
15th January 2005, 18:44
lol x me il poveretto ke ha iniziato il thread resterà a Posts: 1

Derinder
15th January 2005, 18:45
lol x me il poveretto ke ha iniziato il thread resterà a Posts: 1
rofl pwnt :lick:

Epilol
15th January 2005, 18:45
rofl pwnt :lick:
pd posti + veloce di me

Derinder
15th January 2005, 18:46
pd posti + veloce di me
ti credo

Epilol
15th January 2005, 18:50
ti credo
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.

Derinder
15th January 2005, 18:52
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
dai basta esco addio...per i mod che leggono questo post: è colpa di morboz

Virolo
15th January 2005, 19:24
mo segnalo :sneer: cattiFi spammers...

MBK
15th January 2005, 19:27
mo segnalo :sneer: cattiFi spammers...

La cosa bella è che stai spammando anche tu :D

Pazzo
15th January 2005, 19:57
raga la Gem of lost memories fa incazzare peggio delle care vecchie liste in CF :sneer:

c'è del marcio in quell'isola!!!

Drako
15th January 2005, 20:37
:ibtl: :look:



:sneer:

Glorifindel
15th January 2005, 20:47
Se posso aggiungere una mia esperienza personale, se è per questo, un simpatico animista americano mi ha fregato Night Terror dopo un paio d'ore che lo aspettavo da solo sull'isola con il ranger 44.

Arriva sto animista, piazza le torrette e ovviamente lo killa lui dato che spamma per 16 -_- e io per 1. Avendo un animista come primo pg sta cosa l'ho vista un po' come pena del contrappasso... cmq sia, gli faccio notare che io ero li da 2 ore e che quando lui è arrivato e ha fungato, io avevo già pullato il mob e me lo stavo menando... lui mi fa (tradotto): " Non mi interessa, io sono 24h che giro qui attorno e non mi ha droppato nulla, poi a me lo hanno fregato milioni di volte, ho fatto /appeal e ai CSR non è importato nulla, dicono che licciare/rubare encounter non viola l'eula nè nulla e quindi è concesso".

Fate voi...

Cmq sia non l'ha droppata la gemma quella volta... per cui il peto vivente in questione ha sukato per l'ennesima volta :sneer:

Sylent
15th January 2005, 21:05
tornando in topic:

se io pullo 1 mob x primo (da afk, con le mani legate, da hiddato come ve pare) e ci metto 42 ore x segarlo sono cazzacci miei...se voglio farlo solo col damage shield di liv2 del druido ke fa 3 danni a hit sono sempre fatti miei.
Se pullo x primo, lascio il pg afk in F6 a menare e vado al bagno nessuno e ripeto NESSUNO ha il diritto di toccare il mob.
Se invece l'altro l'avesse pullato x primo ok...ma dal log si capisce ben altra cosa no?

Macniz
15th January 2005, 21:39
Il tizio sono io.

Le cose sono andate cosi.Loggo, vedo lui che campera, chiaramente afk con spada sguainata, il mob non c'è.Sto per andarmene, il mob poppa. Lui viene ingaggiato primo mob(attenzione ,non è lui che pulla, lui viene ingaggiato dal mob quindi aggrato) io sto a vedere senza fare niente. Non styla, è afk. Il mob muore lui si disarma. Poppano altri mob grigi, a quel punto vedendo lui afk ingaggio, uccido i mob, i mob droppano raccolgo e me ne vado, lui sempre afk.
Lui mi senda dopo una 10ina di minuti, evidentemente tornando dall'afk e gli spiego come sono andate le cose. Con questo ragazzo peraltro ho gia gruppato per la gemma.In quell'occasione ha avuto bisogno di andare afk(piu di una mezzora), precisando inoltre che se fosse poppato il mob, e l'avessi ucciso il drop sarebbe stato mio. Ne desumo che seppure stavolata fosse stato on avremmo gruppato come successo in passato e la gemma dato il suo afk sarebbe stata mia. Peraltro piu che la gemma io cercavo il credito, ma ben venga la gemma che cosi evito di comprarla. Io francamente pensavo piu che altro di eviargli di morire, perche una volta disarmato, anche che i mob son piccoli sarebbe crepato.Il ragazzo è tornato dopo molto , almeno 10 min il suo send che presumo sia stato immediato, percio credo che a quel punto posto per assurdo che non avesse disarmato(cosa che è invece successa) anche il loot sarebbe sparito, e li allora si che si suka. Non ce l'ho con sto tipo e posso capire che faccia rodere il non ver preso la gemma ma francamente non mi vedo in fallo in questa situazione, ne idealmente ne moralmente. Mi asterrò da ulteriori repliche i fatti sono questi liberi di crederci o no, chi mi conosce sa che non ho ho alcun bisogno di rubare alcunche a nessuno.Concludo che se fosse tornato in game durante lo scontro, o anche a scontro finito con me sull'isola la gemma gliela avrei passata senza problemi a richieasta e gratuitamente. Non vedo il motivo di fare un post, qui ci sono le stesse cose che ho detto a lui in send.

kappafleo
15th January 2005, 22:16
ihih non resto a 1 post, ne faccio anche un altro e sono 2 :-)
tanto per dire che quella sarebbe stata la terza glm che droppo (e vendo), e cmq l'ho droppata un ora dopo.. percio' np :laugh:

per rispondere ad un tipo (che di risposte ne merita anche poche), se te godi a farti bello nel fottere la gente che poggia il carrello alla cassa del supermercato,
grazie a dio non tutti son così, almeno non io.
Se vedo qualcuno che farma la glm (e che per forza va afk a tratti), non mi ci apposto dietro sperando di riuscire a fregarlo :-).Anzi, dicendola + in generale, se vedo qualcuno non cerco il modo di fregarlo.
Non e' la gemma in se, il fatto e' che la pochezza umana di alcuni player va almeno fatta notare .

Un bacione a tutti quelli che blaterano di rosik gratuito, e che se fosse capitato a loro avrebbero semplicemente spammato per ore dei grossi insulti.
la verita' e' che parecchi di voi sarebbero dispostissimi a fare il numero che mi ha fatto ozzish, ben sapendo che non tollorerebbero mai fosse rivolto a loro, dato che e', sotto ogni punto di vista, del tutto sleale.
Io non sono cristiano, (non + di quanto sia buddista una mucca che vive sul gange, almeno), ma credo che "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te" sia una buona regola.

saluti a tutti e buon gioco :laugh: :laugh:

:wave: :wave: :wave:

atomico
15th January 2005, 22:17
cmq io l'avrei chiamato.. sia in send che in principale... se non risponde... bye bye hai perso il posto

kappafleo
15th January 2005, 22:22
gia che hai scritto ti rispondo subito:
ci sono le stesse cose che non sono vere. sono tornato che tu stavi andando cvia dall'isola, e ho sendato dopo perche' volevo essere sicuro di come erano andate le cose, guardando il log. che ho psotato.

indi, se ci dai un okkio, noterai che il mob non mi stava uccidendo.
non solo, noterai anche che l'ho avuto addoso pochissimo, perche' nel log non c'e' alcun segno di colpi (schivati o missati) dai grigini, che invece avrebbero grandemente spammato di miss, parate e schivate varie.

a me non interessa assolutamente nulla della tua gemma, come ho detto ne ho droppata un altra neanche un ora dopo. il punto e' che dovresti evitare di contare balle, dato che e' abbastanza chiara la verita.
guarda il log e fatti un esame di coscenza.

detto questo spammate a volonta', la verita' la sappiamo io e il mio salvatore, qua :laugh: :laugh: :laugh:

rehlbe
15th January 2005, 22:25
bah infatti, anche se e' stato per poco tempo, lasciare il pg afk a camperare uno spot e' di per se' un comportamento in un certo senso scorretto verso chi invece e' presente al pc: ti avesse rubato il mob durante il pull sarebbe stato un conto.. ti avesse pullato il mob sotto al naso sarebbe stato un altra cosa ancora.. ma pz te eri afk, fossi stato al posto suo ti avrei sendato, se tempo 1 minuto non mi avessi risposto il mob l'avrei segato pure io :O

poi boh, state raccontando ognuno la sua verita'.. ma onestamente, segare un mob in uno spot camperato da un pg afk non e' una lamerata delle peggiori, sempre che di lamerata si tratti ;)

Averok
15th January 2005, 22:57
salve a tutti :-)

vi racconto una storia divertente avvenuta proprio oggi su galahad in quel della bella hibernia.

come tutti sanno, droppare gem of lost memories e' abbastanza un lavoraccio, lavoraccio nel quale da vari giorni mi cimento, passando ore a rimirar lo schermo nella speranza che il simpatico mob poppi, e che poi, magari, droppi anche.

dopo un tentativo senza drop (ma con numerosi improperi), stamattina , dopo circa 4 ore di farming, decido che devo andare a fare pp, sai com'e'.... vado quindi afk quanto... 2 minuti? torno, e leggo nel log che night terror m'ha aggrato, gli ho tirato 7 SETTE colpi da afk, e poi basta. Scritta successiva:
nitgh terror dies,
OZZYSH picks up the gem of lost memories.

interrogato sull'accaduto, il simpatico Ozzysh, italiano come noi, appartenente alla CORRETTISSIMA gilda dei checkmate, mi comunica che il mobbino verde stava per uccidermi, e allora lui e' intervenuto, salvandomi anche la vita! A forza di questa sua impagabile testimonianza, mi invita a leggere il log.

Cosa che ho fatto, e lo posto qui a seguire. Nel suddetto log si evince CHIARAMENTE che lui e' intervenuto non appena ha visto il night terror, dato che il mobbercolo mi aveva inflitto si e no 100 danni... ma che Ometto premuroso Ozzysh :-)

Carro Ozzy, non so se il tuo vamp ha 130pf, ma normalmente un lvl 50 con 100 danni non muore, ma grazie del pensiero.


Morale della favola: gli italiani sono davvero i peggiori. Questi sono gli elementi che vengono presi ad esempio quando nel mondo passiamo per piccoli, infimi ladruncoli, come questo tizio che non ha neanche avuto l'ardire di ammettere la bassezza commessa, asserendo assurdita' palesemente smentibili da documenti inoppugnabili come un log del combat.

compliemtni a ozzysh e i miei migliori auguri con il suo nuovo, bellissimo artefattino.

date uno sguardo allo screen di seguito, non si legge benissimo ma si capisce bene che alla fine delle scritte arancioni ho perso aggro, ossia dopo 2 colpi subiti, e da li in un attimo (so tutti mob grigi dopo il primo e lui era un vamp, praticamente oneshottati) ha lootato e s'e' dato. senza una parola.

spero di tipi cosi' ne abbiamo esportati pochi nei server US. Erano gia abbastanza tristi su vortigern.

Non sei mai stato su lancelot :rotfl: :rotfl: hai presente cosa vuol dire che la gente si piazza sul repop e come poppa sbollano? bene fanno un po tutti cosi e chi lo sega loota enjoy

edito e aggiungo: in daoc non esiste il camperare gli artefatti non c'e' nessuna regola se non il buon senso delle persone...
e aggiungo i peggiori sono i jappo non gli ita fidate

ahzael
15th January 2005, 23:37
ma che dici? certo io aspetto come un cojone alla casa che tu torni, e magari mi si scongelano i 4 salti in padella.

Nanoschifoso
16th January 2005, 14:23
asd e tu ti sei appositamente registrato al forum (3posts) per frignare su sta bambinata? MAH

Epilol
16th January 2005, 14:37
ma che dici? certo io aspetto come un cojone alla casa che tu torni, e magari mi si scongelano i 4 salti in padella.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo
16th January 2005, 15:10
ihih non resto a 1 post, ne faccio anche un altro e sono 2 :-)
tanto per dire che quella sarebbe stata la terza glm che droppo (e vendo), e cmq l'ho droppata un ora dopo.. percio' np :laugh:

per rispondere ad un tipo (che di risposte ne merita anche poche), se te godi a farti bello nel fottere la gente che poggia il carrello alla cassa del supermercato,
grazie a dio non tutti son così, almeno non io.
Se vedo qualcuno che farma la glm (e che per forza va afk a tratti), non mi ci apposto dietro sperando di riuscire a fregarlo :-).Anzi, dicendola + in generale, se vedo qualcuno non cerco il modo di fregarlo.
Non e' la gemma in se, il fatto e' che la pochezza umana di alcuni player va almeno fatta notare .

Un bacione a tutti quelli che blaterano di rosik gratuito, e che se fosse capitato a loro avrebbero semplicemente spammato per ore dei grossi insulti.
la verita' e' che parecchi di voi sarebbero dispostissimi a fare il numero che mi ha fatto ozzish, ben sapendo che non tollorerebbero mai fosse rivolto a loro, dato che e', sotto ogni punto di vista, del tutto sleale.
Io non sono cristiano, (non + di quanto sia buddista una mucca che vive sul gange, almeno), ma credo che "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te" sia una buona regola.

saluti a tutti e buon gioco :laugh: :laugh:

:wave: :wave: :wave:

Che pena :bored:
Droppate 3 blabla vendute (uber), non rosiko&miiscrivoawayneperflammare..

Torna a camperare va...

Saffo

Wayne
16th January 2005, 15:27
Sinceramente: mi importa una sega :D