PDA

View Full Version : Domanda sul farmare scroll...



Kith
15th January 2005, 14:41
A tempo perso avrei intenzione di creare un pg per farmarmi scroll su hib, quale secondo voi è il miglior pg??? (da usare rigorosamente in solo, perchè sull'unico account che possiedo :sneer: )

Io pensavo a mentaluce o animista, che dite?

Lastdruid
15th January 2005, 14:42
ench jugg3

cmq sezione sbagliata

Kith
15th January 2005, 14:46
cmq sezione sbagliata


:nod: è una domanda rivolta all'intera community :nod:

cmq sia ench con jugge 3, dopo che è finito juggy che fa?? afk?

Poi sono 30 pti abilità ovvero devo farmi 4l0 eheh

Cicul
15th January 2005, 14:57
menta luce con druido bot.

Ale
15th January 2005, 14:58
menta luce con druido bot.

ha detto che possiede solo un account :rolleyes:

Kith
15th January 2005, 15:12
ha detto che possiede solo un account :rolleyes:


;)

Derinder
15th January 2005, 15:17
con 1(un) account non combini molto...ti servono i buff e ti serve una classe decente..le due cose non coesistono ^^

Oro
15th January 2005, 15:22
se si accontenta di farmare a meso gli basta anche un mentalista 50 luce e fa tutta robetta al massimo rossa ma comunque morbida.. se vuole fare di piu', ovviamente senza bot non si va da nessuna parte...

:love: Nettare bot brehon ml10 :love:

Brean dead
15th January 2005, 15:25
ma come sarebbe che le cose non coesistono

ma se su hib il pg meno sgravato e' forte il doppio di uno qualsiasi di albion

a mio avviso e' che su hib siete cosi abituati a giocare con i buff bot che ormai senza non riuscite a fare manco i gialli

Oro
15th January 2005, 15:29
brean, giusto per contraddirtiun po' prima di loggare in gioco ;) ma se solo ti metti a farmare con un sorcio o un mene, sei alla pari (se non meglio) di un mentalista ad esempio :)

Vindicare
15th January 2005, 15:29
ma come sarebbe che le cose non coesistono

ma se su hib il pg meno sgravato e' forte il doppio di uno qualsiasi di albion

a mio avviso e' che su hib siete cosi abituati a giocare con i buff bot che ormai senza non riuscite a fare manco i gialli

:nod:

Kith
15th January 2005, 15:34
se si accontenta di farmare a meso gli basta anche un mentalista 50 luce e fa tutta robetta al massimo rossa ma comunque morbida.. se vuole fare di piu', ovviamente senza bot non si va da nessuna parte...

:love: Nettare bot brehon ml10 :love:


eheh infatti, il punto è: in solo, per farmare scroll abbastanza velocemente, meglio animista o mentaluce??

Col custo ora come ora mi sdrumo mob rossi di Si (con rec non troppo alto), però son sicuro che quelli di toa saranno molto + ubbah :D

Drako
15th January 2005, 16:04
Menta luce >>> mene per farming in solo. Ad ogni modo con un menta luce e una salamandra anche senza buff qualcosa fai :rolleyes:

Beregond
15th January 2005, 16:04
Animista x fare qualcosa di decente coi funghi ci va almeno un fop e magari un altro animista e le possibilità di farm diventano molteplici, altrimenti c'e da reccare delle ore ogni 2 minuti e mezzo nell'ipotesi migliore
Puoi giocare di bomber (con arboreal) ma a sto punto è come avere un qualsiasi mago, anzi forse un bolter consuma meno mana, e si parla sempre di giallini ara a meso niente di +
Di usare verdant non se ne parla, ci va un bot x combinare qualcosa senno il pet cade come una foglia secca

Thor
15th January 2005, 18:10
senza bot non vai molto lontano cmq direi che ti conviene un mentalista non vedo molte alternative anche se non ti passa veramente niente a rewccare ecc ecc.

comprati acct e fatti un bot :O

delo
15th January 2005, 18:29
ma come sarebbe che le cose non coesistono

ma se su hib il pg meno sgravato e' forte il doppio di uno qualsiasi di albion

a mio avviso e' che su hib siete cosi abituati a giocare con i buff bot che ormai senza non riuscite a fare manco i gialli
:rotfl:

Derinder
15th January 2005, 18:30
ma come sarebbe che le cose non coesistono

ma se su hib il pg meno sgravato e' forte il doppio di uno qualsiasi di albion

a mio avviso e' che su hib siete cosi abituati a giocare con i buff bot che ormai senza non riuscite a fare manco i gialli
rofl :rotfl: :rotfl: scusa??
vieni qua a sputare sentenze alla cazzo di cane?
sto dicendo che è insensato giocare la carta pet senza buff....
a parte che per farmare su albion c'hai il necro e il mene che non vanno per niente male (io farmo con necro)

ciao profeta vai a giocare con le barbie

edit: delo mi hai preceduto sux!

Taro Swarosky
16th January 2005, 03:18
invece con bot?qual'è la combinazione migliore? (contando anche più pg che farmano assieme)

Beregond
16th January 2005, 03:44
invece con bot?qual'è la combinazione migliore? (contando anche più pg che farmano assieme)

Dalle mie esperienze e vedendo cosa combinavano gli altri con pg da farm direi che con inca mana con jugg e magari ml 9+ menta mana fai l'impossibile senza nemmeno metterci un esagerazione
Se conti mob fino a un certo livello si applica lo stesso discorso con menta luce al posto di inca mana ma se il mob comincia a salire di liv fartelo completamente di scudino danno (visto che il menta non può fare convo e non ha ovviamente jugg con il risultato che tipo Danos lo prende una volta su 15) è snervante
X farmare ondate di mob fino al rosso o pochi viola nn saprei dire se un pet inca senza jugg ne ml 9 regge peggio di una salamandra (visto che non hai sempre ra e ml a disposizione)

Drako
16th January 2005, 04:55
Col mene e la sala buffati dall'heaven mi faccio tutti i tauri delle isole malice/ring of fire anche in multi link, ma secondo me il menta luce va meglio del mene, anche se ntrambi validissimi. Ad ogni modo ti serve un bot per farmare roba un po' più grosso, anche se hoiples magari te lo fai :nod:

Derinder
16th January 2005, 15:27
con un bel fop e un necro mene o eld ti fai anche chimera :clap: