View Full Version : Hero firbolgo ibrido, che armi??
Kith
15th January 2005, 15:30
Io pensavo come lw a battler/malice, e come 1handed Sok o traitor....
Voi che mi consigliate???
(sono penetrazione 1h)
Brendoh
18th January 2005, 11:49
io attualmente uso malice 2h impatto e 1h sok blade
Oro
18th January 2005, 18:24
un hero pierce? sei lurikino?
cmq a me l'hero piace molto 50 scudo 50 cs/lw... di sicuro per la LW scelgo malice.. come 1h non saprei.. vedo molti giocare battler ma non sono sufficientemente esperto per parlarne con cognizione di causa :)
arcatosa
18th January 2005, 18:39
Io pensavo come lw a battler/malice, e come 1handed Sok o traitor....
Voi che mi consigliate???
(sono penetrazione 1h)
Io opterei malice 2 hand e sok 1 hand giusto per il proc attivo tanto se sei hibrido non la userai piu di tanto l'arma 1 hand
Kith
19th January 2005, 23:04
sono firbolgo :sneer:
la aura of king è un chant che posso avere solo quando ho equipaggiata la sok?
poi non so, a confronto aura of king e i ciucciacazzi della traitor che dite??
e poi come mai malice 2h meglio di battler2h? asd
scusate le mille domande ma su toa ho giocato ben poco (come si puo notare :nod: )
Brendoh
20th January 2005, 11:36
sono firbolgo :sneer:
la aura of king è un chant che posso avere solo quando ho equipaggiata la sok?
: )
si, nel senso che non la puoi prendere dall'inventario switcharla solo x il canto e rimetterla via..
deve essere equipaggiata.
battler anche è un ottima soluzione, 1h, x via del debuff abs
boh pondera te bene..
Sillybee
20th January 2005, 12:45
Conta però che tra l'utilizzo di un artefatto e l'altro devono passare 90 secondi, quindi in un inc ne spari 1 solo, quasi mai 2.
Pazzo
20th January 2005, 15:49
io terrei malice 2h e battler 1h
SharTeel
20th January 2005, 17:15