View Full Version : Hero firbolgo ibrido, che armi??
Kith
15th January 2005, 15:30
Io pensavo come lw a battler/malice, e come 1handed Sok o traitor....
Voi che mi consigliate???
(sono penetrazione 1h)
Brendoh
18th January 2005, 11:49
io attualmente uso malice 2h impatto e 1h sok blade
Oro
18th January 2005, 18:24
un hero pierce? sei lurikino?
cmq a me l'hero piace molto 50 scudo 50 cs/lw... di sicuro per la LW scelgo malice.. come 1h non saprei.. vedo molti giocare battler ma non sono sufficientemente esperto per parlarne con cognizione di causa :)
arcatosa
18th January 2005, 18:39
Io pensavo come lw a battler/malice, e come 1handed Sok o traitor....
Voi che mi consigliate???
(sono penetrazione 1h)
Io opterei malice 2 hand e sok 1 hand giusto per il proc attivo tanto se sei hibrido non la userai piu di tanto l'arma 1 hand
Kith
19th January 2005, 23:04
sono firbolgo :sneer:
la aura of king è un chant che posso avere solo quando ho equipaggiata la sok?
poi non so, a confronto aura of king e i ciucciacazzi della traitor che dite??
e poi come mai malice 2h meglio di battler2h? asd
scusate le mille domande ma su toa ho giocato ben poco (come si puo notare :nod: )
Brendoh
20th January 2005, 11:36
sono firbolgo :sneer:
la aura of king è un chant che posso avere solo quando ho equipaggiata la sok?
: )
si, nel senso che non la puoi prendere dall'inventario switcharla solo x il canto e rimetterla via..
deve essere equipaggiata.
battler anche è un ottima soluzione, 1h, x via del debuff abs
boh pondera te bene..
Sillybee
20th January 2005, 12:45
Conta però che tra l'utilizzo di un artefatto e l'altro devono passare 90 secondi, quindi in un inc ne spari 1 solo, quasi mai 2.
Pazzo
20th January 2005, 15:49
io terrei malice 2h e battler 1h
SharTeel
20th January 2005, 17:15
idem come pazzo, la sok la può equippare benissimo 1 bm nello slot 2h se proprio la si vuole avere in grp, per hero ci vedo molto meglio 1 battler 1h per il debuff+buff che è sicuramente + utile che avere 100-150pf in +...
Kith
20th January 2005, 18:50
mhh capito, a sto punto visto che sono 34 perfo come 1h traitor può andare meglio?? E' ubbah il proc degli spiritelli ciuccia vita??
Come lw, ora sarei leggermente portato verso la battler per il proc di debuff abs..
Però se la malice è più veloce da expare (di sicuro piu facile da ottenere e meno dispendiosa), torno nel dubbio asd...
Jingle
20th January 2005, 18:57
Però se la malice è più veloce da expare (di sicuro piu facile da ottenere e meno dispendiosa), torno nel dubbio asd...
90/95milioni di exp circa x fare 1% :D
ReXel
20th January 2005, 20:20
mhh capito, a sto punto visto che sono 34 perfo come 1h traitor può andare meglio?? E' ubbah il proc degli spiritelli ciuccia vita??
Come lw, ora sarei leggermente portato verso la battler per il proc di debuff abs..
la malice e' l'incubo di chiunque voglia expare un artefatto,non sale MAI quella casso di percentuale!!!!!
Malice 2h di pro ha il proc e arrogance ma come stat x il template e' migliore Battler
sul pally uso 1h primaria battler e come secondaria tengo malice solo x usarci Arrogance che non fa certo schifo :)
Brendoh
21st January 2005, 02:55
a parte arrogance della malice e' una gran cosa il debuff stats del 5..
purtroppo sono sullo stesso timer..
malice forever ^^
e purtroppo mi si sta spaccando ;( forse riesco a farci il 10L, e poi mi tocchera mettermi altro ;(
peccato..ci fose un modo x ripararli dannazione..
BlackCOSO
21st January 2005, 10:51
.......boh io continuo a dire che il proc della malice (5) , a parte che procca con una percentuale per me alta , rende il tuo avversario una larva , in un inc procca piu volte , molte volte su piu target , per me nettamente superiore al battler ..., ovviamente c'e il pro e il contro , il battler l'ho expato da solo a 10 in 1 o 2 pomeriggi , la malice expata da solo , si parla di settimane o mesi per portarla a 10 ( se sei da solo ) , e conta che parlo di mob rossi/arancio fatti tipo catena di montaggio...
Per me come dice pazzo 1h battler o traitor se sei perfo -.-° , e malice 2h
Kith
22nd January 2005, 03:09
.......boh io continuo a dire che il proc della malice (5) , a parte che procca con una percentuale per me alta , rende il tuo avversario una larva , in un inc procca piu volte , molte volte su piu target , per me nettamente superiore al battler ..., ovviamente c'e il pro e il contro , il battler l'ho expato da solo a 10 in 1 o 2 pomeriggi , la malice expata da solo , si parla di settimane o mesi per portarla a 10 ( se sei da solo ) , e conta che parlo di mob rossi/arancio fatti tipo catena di montaggio...
Per me come dice pazzo 1h battler o traitor se sei perfo -.-° , e malice 2h
a fronte di questo (2pomeriggi live 10) mi faccio battler che anche come debuff abs 19% merda non fa ehhe
arma 1h faccio traitor ciucciacazzi dagger
poi winged helm e som fine artefatti all'hero :confused: