PDA

View Full Version : Problemi tecnici...



Trish
15th January 2005, 21:49
Raga ho da poco aggiunto al pc 512 di ram e la 6600gt e ora mi da dei problemi...
Come configurazione ho P4 2.4 giga gforce6600gt 1gb di ram ora accendo il pc e tutto va bene...dopo un quarto d'ora che navigo o altro mi si blocca tutto...e tipo da sei ore che cerco di scaricare NF di DAOC enn riesco xke' si blocca tutto...secondo voi cosa puo' essere?
La skeda che scalda troppo?l'alimentazione?nn saprei help me :cry:

x4d00m
15th January 2005, 22:18
Raga ho da poco aggiunto al pc 512 di ram e la 6600gt e ora mi da dei problemi...
Come configurazione ho P4 2.4 giga gforce6600gt 1gb di ram ora accendo il pc e tutto va bene...dopo un quarto d'ora che navigo o altro mi si blocca tutto...e tipo da sei ore che cerco di scaricare NF di DAOC enn riesco xke' si blocca tutto...secondo voi cosa puo' essere?
La skeda che scalda troppo?l'alimentazione?nn saprei help me :cry:


colpa dei timing della ram....mettili in "normal" o "safe" e vedi se succede ancora :)

Trish
16th January 2005, 00:29
colpa dei timing della ram....mettili in "normal" o "safe" e vedi se succede ancora :)

Kiedo umilmente perdono...come si fa a fare quello che mi hai detto perfavore? :look:
Cmq il pc va laa grande poi tutto di un colpo nn risponde + ai comendi nn mi lagge i cd nn si sente l'audio...cioe' sembra impazzire :cry:

x4d00m
16th January 2005, 02:42
Kiedo umilmente perdono...come si fa a fare quello che mi hai detto perfavore? :look:
Cmq il pc va laa grande poi tutto di un colpo nn risponde + ai comendi nn mi lagge i cd nn si sente l'audio...cioe' sembra impazzire :cry:

nel bios, in advanced options ci sono delle voci del tipo "memory timings" o "cas".....setta su safe o normal la prima voce o metti 3 alla seconda

Trish
16th January 2005, 12:16
ora mi insulti pesantemente mi sa...come facio ad andare nel bios e ad arrivare dove cambiare quelle impostazioni? :look:
Scusa ma sono niubbo di sta roba :cry:

x4d00m
16th January 2005, 12:53
ora mi insulti pesantemente mi sa...come facio ad andare nel bios e ad arrivare dove cambiare quelle impostazioni? :look:
Scusa ma sono niubbo di sta roba :cry:


hmhmhm....vuoi un consiglio? Chiedi a qualcuno che se ne intende di farlo per te, fagli leggere quello che gli ho scritto e capira'....giusto x precauzione, per evitare danni/problemi :)

Drako
16th January 2005, 13:56
ora mi insulti pesantemente mi sa...come facio ad andare nel bios e ad arrivare dove cambiare quelle impostazioni? :look:
Scusa ma sono niubbo di sta roba :cry:
Ammazza se sei pacco :sneer:

Tunnel
16th January 2005, 14:26
hmhmhm....vuoi un consiglio? Chiedi a qualcuno che se ne intende di farlo per te, fagli leggere quello che gli ho scritto e capira'....giusto x precauzione, per evitare danni/problemi :)
Quanta malvagità :nod:

x4d00m
16th January 2005, 14:57
Quanta malvagità :nod:

ma che malvagita' che so 3 giorni che rispondo a 90 topic diversi :sneer: e te nn ce sei mai :swear: :sneer:

Trish
16th January 2005, 18:27
no anzi ha fatto bene...ora vado in assistenza e gli bestemmio dietro...spendo 500euro di pezzi e mi danno un pc che nn va...e che cavolo...

x4d00m
16th January 2005, 19:34
no anzi ha fatto bene...ora vado in assistenza e gli bestemmio dietro...spendo 500euro di pezzi e mi danno un pc che nn va...e che cavolo...


ti hanno chiesto 500€ per una 6600gt e 512mb di ram pc400? simpatici ladri

Trish
16th January 2005, 19:56
beh no anke maserizatore dvd e i programmi di nero completi...

x4d00m
16th January 2005, 19:58
beh no anke maserizatore dvd e i programmi di nero completi...

ah ok :)