PDA

View Full Version : [Lancelot] fermiamo i lamer



Cicul
15th January 2005, 23:07
allora, come molti sapranno c'e un gruppetto di ex hiberniani ( ora su albion ) che utilizza di fisso il bug della chat per nn farsi colpire, ergo sono killabili solo se hai i maghi in gruppo, poiche in melee sono immortali / invulnerabili.

ho fatto appeal e finalmente i csr stanno investigando davvero sull'accaduto ( dopo 30 appeal era ora ), ho fatto thread sulle vn e mi sono beccato cacca, e allusioni proprio dai suddetti cheater dicendo che è stata solo una sukata per un rell di troppo.

perdere ci puo anche stare, ma perdere perche qualcuno ha usato bug del gioco per vincere nn è bello.

questo è il link alle vn : http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=81563562&replies=0


li ho tirati giu in gruppo 1 sola volta, contro le 20 in cui abbiamo rellato.
sono fattibili solo se hai 2-3 maghi in gruppo e li mezzi per primo, altrimenti con questo bug i tuoi tanks non hanno motivo di esistere in gruppo.

che ne pensano i middy e gli alb ?

Cicul
15th January 2005, 23:28
ecco, aggiungo il link di un thread by Fanglo, un player americano che ha fatto anche video...

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/81437671/?36

ahzael
15th January 2005, 23:46
sara mi pare come la caccia alle streghe che aveva organizzato Reimos su Vortigern, secondo cui la gente giocava col modem davanti la tastiera in modo da staccare il cavo oppure metteva il piede sul cavo per fermare il flusso di dati in modo da creare lag artificiale :nod:

cmq che dovrebbe essere sto bug ? perche qui a parte un tizio che salta non vedo niente di anormale.

Cicul
15th January 2005, 23:56
lo chiamano spiraled,

funziona così, quando hai qualcuno addosso in melee ti metti a saltare e scrollare in su e in giu la chat, hai presente quando la ingrandisci tanto che lagghi ?
ecco apri e chiudi la chat di continuo tenendo cliccato il mouse sulla piccola x ( te lo sto spiegando come se dovessi spiegarlo a un bimbo di 5 anni >.< ) , i tuoi nemici quando tenteranno di menarti in melee troveranno scritto :

azhaelblablabla is not in view.

e poi, chi caxxo è reimos ?

Kat
16th January 2005, 00:06
Quel che si vede nel video si fa tranquillamente strafando e ruotando la telecamera, senza spostare nessuna chat, e non serve nemmeno saltellare.

Quando uso un caster e ho tank addosso lo faccio sempre, si vede anche in un video nostro, non capisco dove sia il problema. E' fastidioso quando trovo caster che lo fanno (e non sono molti) e uso il tank, ma non vedo la differenza rispetto a un tank che ti passa attraverso e ti fa fallire i cast.

Epilol
16th January 2005, 00:09
lo chiamano spiraled,

funziona così, quando hai qualcuno addosso in melee ti metti a saltare e scrollare in su e in giu la chat, hai presente quando la ingrandisci tanto che lagghi ?
ecco apri e chiudi la chat di continuo tenendo cliccato il mouse sulla piccola x ( te lo sto spiegando come se dovessi spiegarlo a un bimbo di 5 anni >.< ) , i tuoi nemici quando tenteranno di menarti in melee troveranno scritto :

azhaelblablabla is not in view.

e poi, chi caxxo è reimos ?
ho provato a fa duello nn funge sto bug

Testla
16th January 2005, 00:11
nn funge xo sta di fatto che e' quasi impossibile colpirli.. anche usando face

Cicul
16th January 2005, 00:11
Quel che si vede nel video si fa tranquillamente strafando e ruotando la telecamera, senza spostare nessuna chat, e non serve nemmeno saltellare.

Quando uso un caster e ho tank addosso lo faccio sempre, si vede anche in un video nostro, non capisco dove sia il problema. E' fastidioso quando trovo caster che lo fanno (e non sono molti) e uso il tank, ma non vedo la differenza rispetto a un tank che ti passa attraverso e ti fa fallire i cast.

non stiamo parlando dello stesso bug :D ps : è diverso, se un tank ti passa attraverso e fallisci il cast sei pollo tu che nn fai face :p

@morboz ma l'hai provato bene ? lol io l'ho provato su un infi...e cmq chiedi a faedie se funziona o no....con 4 e dico 4 tank sticcati al culo era impossibile colpirla, diceva sempre too far away quando facevano gli stili.

Dragonsir
16th January 2005, 00:12
ho provato a fa duello nn funge sto bug

forse hai sbagliato qualcosa... ho provato e funziona

Epilol
16th January 2005, 00:18
boh avevo pally ke me menava tranquillamente saltavo ingrandendo e rimpicciolendo chat

Kat
16th January 2005, 00:20
E allora trova un video migliore perche' in quello linkato c'e' la stessa identica cosa che faccio io o fanno altri caster con in piu' i salti. Not in view e puoi missare un po' di colpi se resti sticcato e basta.

Se poi vuoi sentirti dire a tutti i costi che e' un bug ok, ma si puo' fare senza muovere nessuna chat.

Dragonsir
16th January 2005, 00:35
E allora trova un video migliore perche' in quello linkato c'e' la stessa identica cosa che faccio io o fanno altri caster con in piu' i salti. Not in view e puoi missare un po' di colpi se resti sticcato e basta.

Se poi vuoi sentirti dire a tutti i costi che e' un bug ok, ma si puo' fare senza muovere nessuna chat.

se ci stai sticcato e di dice che e troppo lontano e nn te lo fa menare tanto normale non è...

Epilol
16th January 2005, 00:40
io so ke manco il lag cast me riesce uahah na volta alice me ha fatto laggare troppo e me arrivavano mezz a 3k d distanza e hanno fatto thread dicendo ke lag castavo

PooLpe
16th January 2005, 00:42
asp mentre usi sto bug puoi pure menar?

io ieri ho trovato un tipo che era davanti al poc e non potevo killarlo diceva che stava loggando siam stati 10 min dietro a sto tizio... poteva buffare e curare lui

Epilol
16th January 2005, 00:44
asp mentre usi sto bug puoi pure menar?

io ieri ho trovato un tipo che era davanti al poc e non potevo killarlo diceva che stava loggando siam stati 10 min dietro a sto tizio... poteva buffare e curare lui
:scratch:

Cicul
16th January 2005, 00:54
asp mentre usi sto bug puoi pure menar?



no,

oddio se hai degli istant.....si

EraS
16th January 2005, 02:14
cmq a me bug del corpo me lo fanno anke se tengo il nemico in face.... mi passano attraverso e mi inculano cmq il cast, anke se il face lo segue...

EraS
16th January 2005, 02:22
asp mentre usi sto bug puoi pure menar?

io ieri ho trovato un tipo che era davanti al poc e non potevo killarlo diceva che stava loggando siam stati 10 min dietro a sto tizio... poteva buffare e curare lui

credo d aver capito cosa cerchi d dire Oo

è capitato anke a me un firbolgo druido davanti al poc, cercavo d castargli addosso ma mi diceva che stava loggando e nn poteva essere attaccato, dopo 5 minuti che rimaniamo fermi a guardarci arriva un luri, lo bishotto, e il druido lo ressa... io lo attacco d nuovo, mentre il druido lo curava; l'ho steso = ma il firbo nn potevo toccarlo in nessun modo -.-

ho pensato a un bug quindi nn c ho fatto caso, anzi stavo giochicchiando cn emote :\ finche nn arriva un vampiir e mi killa mentre lo chaincurava :cry:

fatto appeal ma nn mi han risp

x4d00m
16th January 2005, 02:49
mi ricorda il window dragging sto bug...o cmq si basa sullo stesso bug, cioe' dalla lag che crea l'ingrandire e il rimpicciolire la chat

Averok
16th January 2005, 03:11
con i pc decisamente uber non funziona ma vi posso assicurare che io che gioco a daoc con p3 800 e 256 mega di ram vecchia con il client di toa appena tocco la croce della chat e faccio per ingrandire faccio 1 saltello con a comincio a allargare rimpicciolire la chat mi vedono volare a 10km di distanza , provato in rvr per curiosita risultato i tank che avevo stic avevano cambiato targhet...

è un bug, ho trovato anche io inc contro questi albion , myrmidon del porco ... la chierica e la teurga le colpivo solo coi dd in melee dava too far away

credo rosicherebbe chiunque a rellare contro dei 3L perche usano 1 lag artificiale

BlackCOSO
16th January 2005, 03:12
se ci stai sticcato e di dice che e troppo lontano e nn te lo fa menare tanto normale non è...

ma lui e fermo o kita ? :scratch:

Se kita ormai e normale , di solito sono attaccato al culo dei bardi io in sprint, anche lui , perfettamente attaccato e mi appare quella frase -.-°

Non ho visto il video cmq , ma se lui e fermo e tu gli sei davanti e ti appare quella frase tanto normale non e'.....poi non so , ...cmq oramai e diventata una gara a chi trova piu bug possibili per metterla nel culo agli altri..

x4d00m
16th January 2005, 03:19
ma lui e fermo o kita ? :scratch:

Se kita ormai e normale , di solito sono attaccato al culo dei bardi io in sprint, anche lui , perfettamente attaccato e mi appare quella frase -.-°

Non ho visto il video cmq , ma se lui e fermo e tu gli sei davanti e ti appare quella frase tanto normale non e'.....poi non so , ...cmq oramai e diventata una gara a chi trova piu bug possibili per metterla nel culo agli altri..
e' colpa anche di chi nn sa programmare i netcode nei giochi eh :) questo e' tutto un prob di netcode....la mythic conosce benissimo il bug ma nn puo' farci nulla visto che vorebbe dire rifare mezzo gioco :)

Pazzo
16th January 2005, 03:54
caccia alle streghe un cazzo, quelli so dei lamer di merda, usano qualsiasi bug e sono anche degli schifosi radaristi (ciao ciao weaksauce hibbi indovina perchè), non dite uno che lo fa è skillato, è un bug di merda, stare 10 sec addosso a un mago senza riuscire a dare un colpo fa incazzare anche se rellano.

edit: la chat non c'entra una fava cmq

astes
16th January 2005, 04:15
si però più uno lo sa usare bene più è skillato! :P

Thor
16th January 2005, 04:33
io li odio e spero crepino tutti cheater di merda.

Drako
16th January 2005, 04:51
Il bug del poc è quello dell'entrata, ti fa andare oltre il limite dell'entrata e ti ritrovi un muro invisibile tra te e il nemico :look:
Chi è nel bug può castare quello che gli pare, ma un tank non lo riesce a picchiare, non so con i cast...

ahzael
16th January 2005, 08:24
aho cmq basta giocare su hib per giocare easy mod, altro che bug o altro pd e pm, me ne frega una ceppa a me che usano bug in duello o cose del genere, queste so cazzatelle, a me intereserebbe riavere un po piu di bilanciamento tra i reami, una volta albion sukava perche aveva le classi di merda (e ha ancora le classi di merda), pero avevamo le RA ubbere millioni di persone per zergare, poi hanno messo nf e cata, ci hanno dato una classe inutile in rvr (ce l ho 40 l eretico mio e in rvr e' un pippone, pve rulla ma rvr suka e non poco) e hanno dato le ra nostre a tutti i reami e a noi hanno dato icore, bella merda.................. me e frego dell imbecille che salta, vorrei che magari all a mythic pensano alle cose serie no a ste merdine,.

delo
16th January 2005, 09:42
aho cmq basta giocare su hib per giocare easy mod, altro che bug o altro pd e pm, me ne frega una ceppa a me che usano bug in duello o cose del genere, queste so cazzatelle, a me intereserebbe riavere un po piu di bilanciamento tra i reami, una volta albion sukava perche aveva le classi di merda (e ha ancora le classi di merda), pero avevamo le RA ubbere millioni di persone per zergare, poi hanno messo nf e cata, ci hanno dato una classe inutile in rvr (ce l ho 40 l eretico mio e in rvr e' un pippone, pve rulla ma rvr suka e non poco) e hanno dato le ra nostre a tutti i reami e a noi hanno dato icore, bella merda.................. me e frego dell imbecille che salta, vorrei che magari all a mythic pensano alle cose serie no a ste merdine,.

sorcio

viking
16th January 2005, 11:09
sorcio

Vuoi che ti elenchi i tuoi istant (mhhh ma se ad albion le classi dovrebbero fare solo 1 cosa perchè sono molto mirate rispetto a hib e mid perchè nn hanno dato l'istant... mhh), vuoi che ti parli di un healer? Vuoi che ti parli delle nuove classi....

Con sto sorcio sei molto OLD e nn sai dire altro vergognati e vediti in casa tua... fatto sta che su Albion se nn quelli che ci giocavano su vorti nessuno ha rerollato indi ora giocare in easy mode e poi venire a sparare la minchiata del sorcio che se nn e' almeno 7Lx nn fa un cazzo è da incosciente e poi con un charge a 1 il sorcio lo puoi buttare nel cesso... indi prima di dire michiate fatti vedere con una firma albion giocate in america poi ne riparliamo

Ciao easy mode e PR con le gambe

ahzael
16th January 2005, 11:17
scusa viking prendo la parola di delo , lui giocava su vortigern italia albion e stava nei night warriors di albion merlin da come dice la firma :)
e poi delo suka , hai giocato sia su albion che su midgard e ora su hib, ancora mi vieni a dire che il sorcio distruggera il mondo ? sorcio VS inca con stun di base mi dici chi vince ?

viking
16th January 2005, 11:24
No no ma io apprezzo molto i NW e nn a caso ho detto PG giocante su ALB in america

Ritornando on topic bhe c'e' poco da fare muovendo la chat muovendoti i tank nn ti beccano e' un bug nn risolvibile dalla mythic aimè

Rigurardo il BUG del corpo nn so chi abbia scritto mi scoccio di scrollare ma anche in face da nn visibile assicurato 100% indi anche i caster se lo beccano a quel posto

mistik
16th January 2005, 11:42
Vuoi che ti elenchi i tuoi istant (mhhh ma se ad albion le classi dovrebbero fare solo 1 cosa perchè sono molto mirate rispetto a hib e mid perchè nn hanno dato l'istant... mhh), vuoi che ti parli di un healer? Vuoi che ti parli delle nuove classi....




chierico se speccato rejuvenation

Instant Heal
Caster immediately heals target for a given percentage of the caster's maximum health. Can be cast during combat.
Level Name Target Cast/Duration/Recast Range/Radius Effect Cost
11 Gift of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 40% 0
21 Boon of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 60% 0
33 Favor of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 80% 0
42 Blessing of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 100% 0


Instant Group Heal
Caster immediately heals all of his/her group members for a given percentage of the caster's maximum health. Can be cast during combat.
Level Name Target Cast/Duration/Recast Range/Radius Effect Cost
23 Beautified Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 50% 0
35 Glorious Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 75% 0
45 Magnificent Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 100% 0

azzo ... 2 istant.... ma allora albion ha gli istant!!!

delo
16th January 2005, 12:07
Vuoi che ti elenchi i tuoi istant (mhhh ma se ad albion le classi dovrebbero fare solo 1 cosa perchè sono molto mirate rispetto a hib e mid perchè nn hanno dato l'istant... mhh), vuoi che ti parli di un healer? Vuoi che ti parli delle nuove classi....

Con sto sorcio sei molto OLD e nn sai dire altro vergognati e vediti in casa tua... fatto sta che su Albion se nn quelli che ci giocavano su vorti nessuno ha rerollato indi ora giocare in easy mode e poi venire a sparare la minchiata del sorcio che se nn e' almeno 7Lx nn fa un cazzo è da incosciente e poi con un charge a 1 il sorcio lo puoi buttare nel cesso... indi prima di dire michiate fatti vedere con una firma albion giocate in america poi ne riparliamo

Ciao easy mode e PR con le gambe

ahahah ma quante cazzate hai detto :rotfl: ma l'hai letta la mia firma?
io su vortig ho sempre giocato su albion e in usa ho rerollato su albion merlin dove ho giocato fino ad agosto (se nn ricordo male) e rvr l'ho fatto su albion, non moltissimo ma al rr6 ci sono arrivato!

viking
16th January 2005, 12:52
chierico se speccato rejuvenation

Instant Heal
Caster immediately heals target for a given percentage of the caster's maximum health. Can be cast during combat.
Level Name Target Cast/Duration/Recast Range/Radius Effect Cost
11 Gift of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 40% 0
21 Boon of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 60% 0
33 Favor of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 80% 0
42 Blessing of the Heavens Friend 0s/0/900s 2000 range 100% 0


Instant Group Heal
Caster immediately heals all of his/her group members for a given percentage of the caster's maximum health. Can be cast during combat.
Level Name Target Cast/Duration/Recast Range/Radius Effect Cost
23 Beautified Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 50% 0
35 Glorious Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 75% 0
45 Magnificent Remedy Group 0s/0/1200s 2000 range 100% 0

azzo ... 2 istant.... ma allora albion ha gli istant!!!

Nn meriti manco di essere quotato semplicemente x dire che ti vai a prendere su un sito gli istant che so di base per tutti i curatori dei 3 reami... ma mi riferivo ad altri istant ma visto che sei duro di testa mi arrendo hai ragione te ALBION HA GLI ISTANT!!!!! (sulle cure) ma soka va...

bhe spero nn mi dici l'altro uber istant eh del chierico :nod: quello pbaoe

x delo ps. La firma modificatela prima la prx volta xche appariva solo su albion vorti

x4d00m
16th January 2005, 13:04
solo gli scarsi e i patetici si piangono ancora addosso per il balancing di albion che attualmente nn ha alcun problema.....teurgo terra, sorcerer, menestrello, reaver, mercenario...classi coi controcazzi e c'e' ancora gente che piange

se invece di piangere imparaste a giocare forse vi accorgereste delle cazzate che andate dicendo

rehlbe
16th January 2005, 13:18
Nn meriti manco di essere quotato semplicemente x dire che ti vai a prendere su un sito gli istant che so di base per tutti i curatori dei 3 reami... ma mi riferivo ad altri istant ma visto che sei duro di testa mi arrendo hai ragione te ALBION HA GLI ISTANT!!!!! (sulle cure) ma soka va...

bhe spero nn mi dici l'altro uber istant eh del chierico :nod: quello pbaoe

x delo ps. La firma modificatela prima la prx volta xche appariva solo su albion vorti

la firma di delo e' cosi' da un bel pezzo, sei te che dovresti pensarci bene prima di sparare minchiate :nod:

e non ti e' venuto in mente che forse, ma dico forse eh, mistik stava scherzando? :O

d'altronde con uno che non capisce i vantaggi di avere un mezz a bolt range, su un caster che dunque puo' quickcastarlo e che sbava per gli istant :nod:

Mosiah
16th January 2005, 13:26
basta vedere i video dei Rush per notare come sukano senza le istant :D

l'unico problema ad Albion è riuscire a bilanciare meglio il party, oggettivamente + complicato rispetto a Hib e Mid, ma per il resto ce la si gioca ad armi pari.

delo
16th January 2005, 13:40
ahahah la firma e' cosi da un bel po, non ho mai messo in firma i miei pg di vortiger su wayne... non sai piu cosa inventarti :nod:

viking
16th January 2005, 13:51
loool cmq nn e' il prob della firma e nn mi lamento a meno che nn vengo stuzzicato ancora sul discorso del sorcio che reputo patetico anche se per scherzo :)

Xad il tuo discorso è opinabile e certo nn mi piango addosso anzi si cerca di tirar su un buon party per giocarsela... anzi spero in un clustering con igraine :)))

Averok
16th January 2005, 13:58
Scaricatevi 2 video dei Blood&Wine poi potete postare ancora le 1000 stronzate :wave:

Whattie
16th January 2005, 14:02
delo che rank e' il tuo sorcio? 9L7? :)


e io per cominciare su deira ne sto tirando su uno :awk:

bakunin
16th January 2005, 14:03
No Talent (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4257)

ecco questa è la gilda che fa largo uso di questo exploit, sono molto bravi a farlo sia teurgo terra che stregone

hero e bm li possono seguire in sprint per mezz'ora che non li toccano (e loro kitano a spirale)

ovviamente ci sono tante contromisure, se non si riesce a stunnarli di back o slam

champ con snare (e al limite st)
eld con stun e malattia
root e mezz vari se non hanno gia immunita (probabile)

i middi se la cavano pure meglio hanno sempre lo skald per snare e lo shammy ha piu tempo di un eld per tirare malattia


sono arrivato al punto che faccio 3 passi indietro e gli lancio arma talmente è inutile inseguirli, lui si vede colpito e cambia traiettoria pensando di sbagliare spirale

in 8vs8 sono discreti neanche tanto forti per via dei rank, pero escon fuori scontri divertenti (abbiam sete di albionesi in questo periodo :) )

delo
16th January 2005, 14:04
non ho piu il mio sorcio :cry: :cry: :cry:

Saffo
16th January 2005, 14:19
Beccati, una volta.....inc abb.za odiosi....quando li abbiamo beccati noi erano rank davvero basso, ma a me personalmente facevano solo girare le OO: poche volte beccati in campo aperto, quasi sempre con chierici a una torre loro in 10/12 che pullavano e kitavano a spirale verso la torre.....
Divertente affrontarli, un po' come il pull alla stanza del lord.... :bored:

Cmq io non ho visto usassero bug di lag chat, dopo la prima spirale infatti ho cambiato traiettoria io e lo ho colpito....cmq l'inc e' talmente una merda che l'unica cosa divertente contro di loro, se si vince, è vederli stesi e pensare che siano looser e scarsi del cazzo

Saffo

Pazzo
16th January 2005, 14:27
solo gli scarsi e i patetici si piangono ancora addosso per il balancing di albion che attualmente nn ha alcun problema.....teurgo terra, sorcerer, menestrello, reaver, mercenario...classi coi controcazzi e c'e' ancora gente che piange

se invece di piangere imparaste a giocare forse vi accorgereste delle cazzate che andate dicendo

pd sono di nuovo d'accordo con xadoom

TommaS
16th January 2005, 14:31
io li odio e spero crepino tutti cheater di merda.


si devono crepare tutti i cheaters mi sa che a daoc giocamo 2 xDDDDD

Nanoschifoso
16th January 2005, 19:33
miii raga ma come cacchio giocate asd

Virolo
16th January 2005, 22:12
miii raga ma come cacchio giocate asd
con la tastiera nano :bored:

Revolution
16th January 2005, 22:45
solo gli scarsi e i patetici si piangono ancora addosso per il balancing di albion che attualmente nn ha alcun problema.....teurgo terra, sorcerer, menestrello, reaver, mercenario...classi coi controcazzi e c'e' ancora gente che piange

se invece di piangere imparaste a giocare forse vi accorgereste delle cazzate che andate dicendo

pd sono di nuovo d'accordo con xadoom

Sono più che d'accordo con xadoom ;)

Shub
17th January 2005, 07:51
Siete tutti d'accordo con Xadoom ma strano su Albion un ci gioca nessuno di voi.

Paragonare Albion 1.60 a ora bhè....ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Via mo torno a giocare a C&C...soccia a tutti.

YKK
17th January 2005, 10:53
Siete tutti d'accordo con Xadoom ma strano su Albion un ci gioca nessuno di voi.

Paragonare Albion 1.60 a ora bhè....ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Via mo torno a giocare a C&C...soccia a tutti.

Cavoli son d'accordo con Shub :look: , noi ce la giochiamo, ma a rank bassi, era veramente ma veramente dura andare contro pari rank hibbi e/o middi, troppe utilities che albion non ha, poi logicamente salendo un po e con le ra giuste si compete bene, io dico sempre che x esprimere certi giudizi bisognerebbe aver avuto una esperienza diretta, partendo da rank bassi, cosa che pochi han fatto.

Brendoh
17th January 2005, 11:19
(ciao ciao weaksauce hibbi indovina perchè),
si sono trasferiti su lance alb la maggiorparte, veramente
-_-

Darkmind
17th January 2005, 12:59
si sono trasferiti su lance alb la maggiorparte, veramente
-_-


Si sono trasferiti perche gli han bannato gli account hibby uno per tutti il loro bardo 10Lx Littlebus .

Kali
17th January 2005, 13:39
Lo sfigato Littlebus ci mette 1 mese a rifare 10lx,sono 3 gg che facendo /stats e' online da tipo 18/19ore,speriamo lo ribannino ancora x quel cazzo di bug.

NoeX
17th January 2005, 14:06
Cavoli son d'accordo con Shub :look: , noi ce la giochiamo, ma a rank bassi, era veramente ma veramente dura andare contro pari rank hibbi e/o middi, troppe utilities che albion non ha, poi logicamente salendo un po e con le ra giuste si compete bene, io dico sempre che x esprimere certi giudizi bisognerebbe aver avuto una esperienza diretta, partendo da rank bassi, cosa che pochi han fatto.

Per giocare BENE su alb serve una gilda di persone giuste e costanti ^^
oltre al party costruito a tavolino prima di creare il pg, non tutti hanno avuto questa fortuna

YKK
17th January 2005, 14:47
Per giocare BENE su alb serve una gilda di persone giuste e costanti ^^
oltre al party costruito a tavolino prima di creare il pg, non tutti hanno avuto questa fortuna

Si certo io intendevo gruppi di gilda costruiti con un certo criterio anche x i rank bassi, non certo gruppi pk.

x4d00m
17th January 2005, 15:18
Siete tutti d'accordo con Xadoom ma strano su Albion un ci gioca nessuno di voi.

Paragonare Albion 1.60 a ora bhè....ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Via mo torno a giocare a C&C...soccia a tutti.


nn e' questione di giocare su alb o nn giocarci....se incontro un gruppo alb giusto e vedo che se la gioca (e mi stende) posso tranquillamente dire che 1) se la e' giocata meglio 2) nn ha nessun problema di balancing perke' se le classi le giochi nel modo corretto funzionano a dovere

ergo poche parole e piu' fatti....vi divertite a parlare sempre in via teorica ma alla fine le verita' vengono sempre a galla in game...tutto il resto e' il solito blaterare di gente che in un anno di daoc usa nn ha fatto nemmeno il rr5 e di rvr ne sa come un barbone che vede per la prima volta daoc

kraus
17th January 2005, 15:37
chi usa il bug-lag?

Easy i teurghi, sacricano pet a gogo poi kite + moving chat e prima che l'hai killato i suoi pet hanno fatto na strage; molli il teurgo e cambi targhet: riprende a pettare e poi ritorna il lag-chat.

Con 2 teurghi in gruppo che fanno? ti spammano pet sui maghi e poi kitano allegramente di lag. Bel modo di giocare. SKILL=0

Derinder
17th January 2005, 16:44
chi usa il bug-lag?

Easy i teurghi, sacricano pet a gogo poi kite + moving chat e prima che l'hai killato i suoi pet hanno fatto na strage; molli il teurgo e cambi targhet: riprende a pettare e poi ritorna il lag-chat.

Con 2 teurghi in gruppo che fanno? ti spammano pet sui maghi e poi kitano allegramente di lag. Bel modo di giocare. SKILL=0
vabbè con quel video non so quanto possa durare quel citerino che spamma pet

kraus
17th January 2005, 16:52
vabbè con quel video non so quanto possa durare quel citerino che spamma pet

durerà tempistica Mytic ovvero tempo di fare 8LX :sneer:

ahzael
17th January 2005, 17:01
vabbe dai, non mi dire che le classi hibbe sono N volte piu sgravie, bardo cura speeda e mezza e mette end (troppe e lo so) , da noi sevono 4 classi per fare sta cosa.

Certo ora vivete molto meglio col nostro Sos e col nostro bof nerfato :look:

x4d00m
17th January 2005, 17:19
vabbe dai, non mi dire che le classi hibbe sono N volte piu sgravie, bardo cura speeda e mezza e mette end (troppe e lo so) , da noi sevono 4 classi per fare sta cosa.

Certo ora vivete molto meglio col nostro Sos e col nostro bof nerfato :look:


lol@cura......devi speccarlo cure e ci perdi nel mezz.....e' come un druido o un chierico, buffa ma se vuoi i buff giusti devi farti un bot praticamente :D

speed ed end sono chant interrompibili e sopratutto nn possono essere messi assieme sul bardo.....ergo nn hai speed 6 come su mid o su alb :)

piu' la tiri avanti piu' zappe sui piedi ti arrivano :)

cmq sei parecchio OT, se hai voglia di lamentarti, buy new post o fai i feedback alla mythic

Arcotemo
17th January 2005, 17:27
chi usa il bug-lag?

Easy i teurghi, sacricano pet a gogo poi kite + moving chat e prima che l'hai killato i suoi pet hanno fatto na strage; molli il teurgo e cambi targhet: riprende a pettare e poi ritorna il lag-chat.

Con 2 teurghi in gruppo che fanno? ti spammano pet sui maghi e poi kitano allegramente di lag. Bel modo di giocare. SKILL=0

ahahhahaha party teu-based FTW !!!

te ne fai poche di pippe te, eh?


PS: grazie Dio, ora posso dire di avere visto tutto nella vita

Trooper
17th January 2005, 17:39
bardo cura

zi in effetti tiro cure da millemila pf con i miei 16 punti in regr. :gha:

kraus
17th January 2005, 17:42
ahahhahaha party teu-based FTW !!!

te ne fai poche di pippe te, eh?




Poi me la spieghi!!!!

Cmq chiedilo a mio moglie se mi faccio pippe e prima di dare del tuo agli altri guardati le mani ;)


PS: grazie Dio, ora posso dire di avere visto tutto nella vita

PS: grazie Dio, nn sono Arcotemo

kraus
17th January 2005, 17:45
ahahhahaha party teu-based FTW !!!

te ne fai poche di pippe te, eh?


PS: grazie Dio, ora posso dire di avere visto tutto nella vita

Cazzo nn avevo vista la firma.....


..... coda di paglia? :wave:

Sta sera frappo e te posto il video dei teurghi su LAnc-Alb che fanno

Brendoh
17th January 2005, 17:52
ieri mi è capitato con una chierica rr2
eravamo 1 champ+2 hero a menarla..(a tentare di)
inutile..sfruttava quel cazzo di bug..anziche avere 2 sec di vita..era in pratica non-attaccabile, le ho provate tutte..niente../face inutile..
ma ora il bello è che ogni gruppo lo fa..
gente cosi, andrebbe bananta in eterno e denunciata imho

kraus
17th January 2005, 18:06
ieri mi è capitato con una chierica rr2
eravamo 1 champ+2 hero a menarla..(a tentare di)
inutile..sfruttava quel cazzo di bug..anziche avere 2 sec di vita..era in pratica non-attaccabile, le ho provate tutte..niente../face inutile..
ma ora il bello è che ogni gruppo lo fa..
gente cosi, andrebbe bananta in eterno e denunciata imho

Bre per Arcotemo nn esiste sto Lag-bug-gear, ma è colpa nostra che siamo lammer e nn riusciamo a colpirli.

Arcotemo :bow: spiegaci tu come killarli :bow: erudiscici :bow: rendici pro :bow:

Pazzo
17th January 2005, 18:08
se avete scudati non è difficile, un attimo di tempismo, /face e slam, riprovare finchè non entra ;) senno gli sticcate uno afk e almeno non fa un cazzo se non spiraleggiare e fangulo

Cicul
17th January 2005, 18:11
finora l'unico modo per tirarli giu è questo ( perche ti giuro che si è provato a cambiare la rotta della spirale, o picchiarli in ogni maniera ) :

1 ) vinci il mezz
2) stunni il teurgo
3) lo fai fuori con 2 DD

ripetere l'operazione per lo stregone, dopodichè hai vinto lo scontro.

se perdiamo il mezz o mi interrompono ( finora nn lo fanno molto...) il teurgo ha tempo di fare qualche pet e iniziare a saltellare, da lì non c'e partita se non ho ST up.

kraus
17th January 2005, 18:14
se avete scudati non è difficile, un attimo di tempismo, /face e slam, riprovare finchè non entra ;) senno gli sticcate uno afk e almeno non fa un cazzo se non spiraleggiare e fangulo

l'unica è con slam, ma siccome sono BM entrargli di laterale è impossibile, magari porti a segno il colpo ma nn eri più sul suo lato e ti giochi lo stun. A oneshottare un mago nn ce so ancora arrivato, ma.... cisto lavorando :sneer:

Arcotemo
17th January 2005, 19:01
lol

: popcorn:

Saffo
17th January 2005, 19:59
Se si parla di bel gioco.... ...perche' non introdurre l'RvR spesso espresso dal party/gilda di Defensive?

Fop/SW e FoH sott'acqua, funghi nastrati da Defensive, un po' di pbae, un paio di druidi...il tutto sott'acqua.... poi un paio di tank fermi sulla riva a fare da esca..... nessuno riusciva manco ad avvicinarsi al bordo dell'acqua che i funghi li esplodevano.....

Ma poi i funghi perche' castano attraverso l'acqua? :gha:

Saffo

bakunin
17th January 2005, 20:05
Se si parla di bel gioco.... ...perche' non introdurre l'RvR spesso espresso dal party/gilda di Defensive?

Fop/SW e FoH sott'acqua, funghi nastrati da Defensive, un po' di pbae, un paio di druidi...il tutto sott'acqua.... poi un paio di tank fermi sulla riva a fare da esca..... nessuno riusciva manco ad avvicinarsi al bordo dell'acqua che i funghi li esplodevano.....

Ma poi i funghi perche' castano attraverso l'acqua? :gha:

Saffo

lul ideona non ci abbiam mai pensato :D

bodo logga l'animista!

astes
17th January 2005, 20:19
Se si parla di bel gioco.... ...perche' non introdurre l'RvR spesso espresso dal party/gilda di Defensive?

Fop/SW e FoH sott'acqua, funghi nastrati da Defensive, un po' di pbae, un paio di druidi...il tutto sott'acqua.... poi un paio di tank fermi sulla riva a fare da esca..... nessuno riusciva manco ad avvicinarsi al bordo dell'acqua che i funghi li esplodevano.....

Ma poi i funghi perche' castano attraverso l'acqua? :gha:

Saffo
ieri erano in 2 party a camperare la torre dell'arvakr con le porte aperte per farmare quelli che entravano

kraus
18th January 2005, 09:57
lol

: popcorn:

:cinema di serie B:

se moderi le parole con le persone palate di merda/insulti a tono nn ti arrivano, quindi prima di confermare un replay a un mio post metti la candeggina e smacchia.

Come dissi a suo tempo: "Put down ears, fly down and slide the rocks" ;)

Penniwise
18th January 2005, 11:01
prima di confermare un replay a un mio post gay si chiama reply non replay :gha:

Venatorius
18th January 2005, 11:12
Io uso il bug delle cuffie...

Ladro di anime
18th January 2005, 11:14
Io uso il bug delle cuffie...


Te sei un bug :eek:

Kali
18th January 2005, 12:01
Se si parla di bel gioco.... ...perche' non introdurre l'RvR spesso espresso dal party/gilda di Defensive?

Fop/SW e FoH sott'acqua, funghi nastrati da Defensive, un po' di pbae, un paio di druidi...il tutto sott'acqua.... poi un paio di tank fermi sulla riva a fare da esca..... nessuno riusciva manco ad avvicinarsi al bordo dell'acqua che i funghi li esplodevano.....

Ma poi i funghi perche' castano attraverso l'acqua? :gha:

Saffo

E' una mezza lamerata ma nn sta usando nessun bug...defensive lo eviti volendo questi ti vengono a prendere(visto il largo utilizzo di radar da parte di littlebus) e non sono colpibili...

kraus
18th January 2005, 12:59
gay si chiama reply non replay :gha:

su_ka pakko sono al lavoro nn posto al buio :sneer:

Cicul
18th January 2005, 15:43
su_ka pakko sono al lavoro nn posto al buio :sneer:


perche lavori al buio ?

RomaForLife
18th January 2005, 17:44
perche lavori al buio ?



su_ka pakko sono al lavoro nn posto al buio :sneer:


cmq cosa c'entra che sbaglia a scrive e dice non posto al buio nun se sa :confused:

Saffo
19th January 2005, 03:11
E' una mezza lamerata ma nn sta usando nessun bug...defensive lo eviti volendo questi ti vengono a prendere(visto il largo utilizzo di radar da parte di littlebus) e non sono colpibili...

No ma infatti parlavo solo di Bel ( :nod: ) gioco....

A volte cerchi degli scontri carini 8vs8 a volte sei in solo (parlo da ombra) e a volte ti accorgi che trovi solo la merd de la merd.... (ho fatto solo inglese e tedesco, perciò correggetemi pure il francese)

Volevo aggiungere la facetta nuova ma ...come la metto? boh :confused:

Saffo

edotrek
20th January 2005, 00:32
Hai fatto male a postare cicul... adesso morboz continua a usare questa "tecnica" a ripetizione... schifo totale, non commento altrimenti mi bannano :confused:

Cicul
20th January 2005, 01:03
sorry educcio. è che su lance lo fanno ormai praticamente tutti e da un po fastidio.

il guaio è che lo fa gente che anche giocando normalmente ci massacra senza problemi :p

edotrek
20th January 2005, 01:18
sorry educcio. è che su lance lo fanno ormai praticamente tutti e da un po fastidio.

il guaio è che lo fa gente che anche giocando normalmente ci massacra senza problemi :p

Ma infatti è quello che da fastidio. Hanno un bel party con cui ce la si gioca (stiamo pure rellando di più noi, al di là del bug) ma vedere che salta lagga, e da continuamente non in vista fa girare i maroni pure se si vince :)

Epilol
20th January 2005, 01:19
ahahah nn la uso semplicemente salto in tondo senza laggare lol provaci e smettila di spammarmi laugh
Edit: ehm i rude

Cicul
20th January 2005, 01:29
Ma infatti è quello che da fastidio. Hanno un bel party con cui ce la si gioca (stiamo pure rellando di più noi, al di là del bug) ma vedere che salta lagga, e da continuamente non in vista fa girare i maroni pure se si vince :)

u got spiraled >.<

Epilol
20th January 2005, 01:32
Ma infatti è quello che da fastidio. Hanno un bel party con cui ce la si gioca (stiamo pure rellando di più noi, al di là del bug) ma vedere che salta lagga, e da continuamente non in vista fa girare i maroni pure se si vince :)
ma da quando e' ke un bard va in melee e mena ti da nn in vista? cmq quello ke faccio io n ne' laggare e semplicemente saltare in tondo (esattamente come un tank ke mi passa attraverso mentre faccio quick)

9-3v4iM-9
20th January 2005, 01:34
ahahah nn la uso semplicemente salto in tondo senza laggare lol provaci e smettila di spammarmi laugh
Edit: ehm i rude
eddai ora edo nn è bello vedere dopo un inc spam di rude e/o laugh... se vuoi un parere personale ultimamente mi sto orientando verso gli /shrug ed i /no sono molto + impegnati come emote dopo 1 inc :sneer:

edotrek
20th January 2005, 01:42
eddai ora edo nn è bello vedere dopo un inc spam di rude e/o laugh... se vuoi un parere personale ultimamente mi sto orientando verso gli /shrug ed i /no sono molto + impegnati come emote dopo 1 inc :sneer:

Sempre fatti a chi li meritava :)

Chiaramente non menavo io, ma ho il monitor di tempoz a 10 cm dal mio :P
La sensazione e che smenassi anche la chat... boh vorrà dire che proverò a saltare in tondo pure io allora :D

Paura girare senza warden... troppo male mi fate :(
E fate i complimenti al teurgo che gioca davvero bene :)

Epilol
20th January 2005, 01:48
Sempre fatti a chi li meritava :)

Chiaramente non menavo io, ma ho il monitor di tempoz a 10 cm dal mio :P
La sensazione e che smenassi anche la chat... boh vorrà dire che proverò a saltare in tondo pure io allora :D

Paura girare senza warden... troppo male mi fate :(
E fate i complimenti al teurgo che gioca davvero bene :)
quale dei due teurghi? twistedd o mussie? (cmq siamo gruppo mia ex gilda ke nn giocano da 2 mesi xke sono su wow)

9-3v4iM-9
20th January 2005, 01:48
E fate i complimenti al teurgo che gioca davvero bene :)
:nono: menestrello si dice menestrello :sneer:
ioio usato teurgo tutta sera... x fare ML :gha:
cmq fidati... /no sui middy e GG

edotrek
20th January 2005, 01:53
Scontri davvero belli, peccato per i molti assjam =/

Epilol
20th January 2005, 01:54
Scontri davvero belli, peccato per i molti assjam =/
1 assjam su 10. cmq me so divertito dai apparte gli spam di xadooom e warbarbie a fine. mo stakkiamo :)

x4d00m
20th January 2005, 01:56
ma da quando e' ke un bard va in melee e mena ti da nn in vista? cmq quello ke faccio io n ne' laggare e semplicemente saltare in tondo (esattamente come un tank ke mi passa attraverso mentre faccio quick)


nn diciamoci stronzate, il bug lo usavi eccome visto che "Osaji is not in view" mi e' uscito parecchie volte.....cmq nessun problema perke' tanto abbiamo rellato 4 volte a testa....gli altri inc dove avete assjammato o dove hanno assjammato altri alb manco li conto.....cmq patetici i tuoi emote quando vinci dopo un assjam o dopo che hai usato un bug tutta la serata :)

nessunissimo problema a dire che avete giocato bene in 7, l'ottavo (tu) che ha cittato tutta la serata merita solo merda in faccia imho

edotrek
20th January 2005, 01:57
1 assjam su 10. cmq me so divertito dai apparte gli spam di xadooom e warbarbie a fine. mo stakkiamo :)

Voi a noi 1 solo.. ma prima altri hib hanno assjamato middi che stavamo facendo noi.. vicino al poc ho odiato il thane che castava su zio >< Negli altri scontri quasi nulla tranne i soliti 2-3 scout... ma li danno come npc gli scout ad alb? ne poppa sempre qualcuno :D
Stacchiamo anche noi, notte :wave:

x4d00m
20th January 2005, 01:58
1 assjam su 10. cmq me so divertito dai apparte gli spam di xadooom e warbarbie a fine. mo stakkiamo :)


1? ce ne sono stati 3.....1 al ponte del bold dove avete assjammato voi in un inc che era in corso, 1 al poc dove mentre vi abbiamo incato so poppati 3 arceri + qualke mid che ovviamente doveva menare noi da bastardo inside e uno sempre vicino al ponte del bold (quello di renaris) dove avevamo tot caster nel culo che venivano dal bold mentre menavamo voi (anche se in questo caso avete rellato voi)

ergo poche balle

Epilol
20th January 2005, 01:59
nn diciamoci stronzate, il bug lo usavi eccome visto che "Osaji is not in view" mi e' uscito parecchie volte.....cmq nessun problema perke' tanto abbiamo rellato 4 volte a testa....gli altri inc dove avete assjammato o dove hanno assjammato altri alb manco li conto.....cmq patetici i tuoi emote quando vinci dopo un assjam o dopo che hai usato un bug tutta la serata :)

nessunissimo problema a dire che avete giocato bene in 7, l'ottavo (tu) che ha cittato tutta la serata merita solo merda in faccia imho
l'emote era a te me pare ke scappavi alla torre x suicidarsi e nn rovinare l'irs, cmq me so divertito e nn me va di stare a discutere x un gioco :)

Epilol
20th January 2005, 02:02
1? ce ne sono stati 3.....1 al ponte del bold dove avete assjammato voi in un inc che era in corso, 1 al poc dove mentre vi abbiamo incato so poppati 3 arceri + qualke mid che ovviamente doveva menare noi da bastardo inside e uno sempre vicino al ponte del bold (quello di renaris) dove avevamo tot caster nel culo che venivano dal bold mentre menavamo voi (anche se in questo caso avete rellato voi)

ergo poche balle
se venite ad alb (cioe a zerg come lo kiamo io) al keep dove si teleportano tutti, mi pare normale ke spuntino fuori gli scout (io di assjam me ricordo solo quello ke stavate contro bamse, revmeup, realbreaker e gli altri TG e ci semo aggiunti noi vicino ponte bold. n8 :)

x4d00m
20th January 2005, 02:02
l'emote era a te me pare ke scappavi alla torre x suicidarsi e nn rovinare l'irs, cmq me so divertito e nn me va di stare a discutere x un gioco :)


l'emote nn me l'hai fatto solo li, me l'hai fatto tutte e quattro le volte che abbiam rellato.....le prime due rellate vostre hai visto qualche emote nostro? NO.....dopo ci siamo divertiti anche noi a farveli nelle rellate vostre successive ergo fly down perke' se vuoi rispetto da altre persone te lo devi guadagnare...sopratutto con gente che e' sempre tornata in 8 e che nn si e' messa a girare fisso al boldiam sapendo che li era piu' facile giocarsela ;) (infatti tutte le volte che nn eravate li ma sulla strada x il beno avete rellato)

x4d00m
20th January 2005, 02:03
se venite ad alb (cioe a zerg come lo kiamo io) al keep dove si teleportano tutti, mi pare normale ke spuntino fuori gli scout (io di assjam me ricordo solo quello ke stavate contro bamse, revmeup, realbreaker e gli altri TG e ci semo aggiunti noi vicino ponte bold. n8 :)

in genere chi ha la coda di paglia ha sempre la memoria corta

n8

Epilol
20th January 2005, 02:03
l'emote nn me l'hai fatto solo li, me l'hai fatto tutte e quattro le volte che abbiam rellato.....le prime due rellate vostre hai visto qualche emote nostro? NO.....dopo ci siamo divertiti anche noi a farveli nelle rellate vostre successive ergo fly down perke' se vuoi rispetto da altre persone te lo devi guadagnare
uhm forse me sbaglio ma nn mi sembra di aver fatto emote anke prima dello spam di ely (poi boh)

9-3v4iM-9
20th January 2005, 02:04
ergo fly down
bella :rotfl:
cmq siete 1 pò OT nn fate kiudere sto post dai :nono: n8

x4d00m
20th January 2005, 02:05
uhm forse me sbaglio ma nn mi sembra di aver fatto emote anke prima dello spam di ely (poi boh)



in genere chi ha la coda di paglia ha sempre la memoria corta

n8


:angel:

Epilol
20th January 2005, 02:06
in genere chi ha la coda di paglia ha sempre la memoria corta

n8
coda di paglia? nn me ne frega nulla di andare di assjam a me lol se vedo due gruppi contro mica sto li a guarda me metto a leechare. quando assjammo lo ammetto, anke xke stiamo in frontiera e tutto puo avvenire. ora notte sul serio ke nn ce la faccio + :)

x4d00m
20th January 2005, 02:08
coda di paglia? nn me ne frega nulla di andare di assjam a me lol se vedo due gruppi contro mica sto li a guarda me metto a leechare. quando assjammo lo ammetto, anke xke stiamo in frontiera e tutto puo avvenire. ora notte sul serio ke nn ce la faccio + :)


strano a dirsi, e' la tua nuova politica questa? LOL@pm che mi mandavi parlando degli executioners, degli zerg e degli assjam che odiavi e che volevi farti na gank tua :rotfl: mazza coerente all'esremo :D

Epilol
20th January 2005, 02:11
strano a dirsi, e' la tua nuova politica questa? LOL@pm che mi mandavi parlando degli executioners, degli zerg e degli assjam che odiavi e che volevi farti na gank tua :rotfl: mazza coerente all'esremo :D
volevo farmela ma poi ho trovato solo menestrello e pally quindi ci ho rinunciato. anke qui nn mi ricordo di aver detto odio gli assjams (magari nn mi diverto a vincere di assjams ma =mente se mi trovo 1 scontro gia iniziato nn mi metto li a guardare)good night

Hasley
20th January 2005, 02:16
robba forte qua

Marphil
20th January 2005, 14:10
cmq quello ke faccio io n ne' laggare e semplicemente saltare in tondo (esattamente come un tank ke mi passa attraverso mentre faccio quick)

Mi ricordi Karndog quando diceva che non windows-draggava ma aveva il pc pacco :laugh: :laugh:

Ricordati che giochi a Daoc, non ad una gara di salto in alto.

Cmq mi so divertito parecchio ieri sera, apparte in quei 3 inc con assjam a seguito.

Epilol
20th January 2005, 14:41
Mi ricordi Karndog quando diceva che non windows-draggava ma aveva il pc pacco :laugh: :laugh:

Ricordati che giochi a Daoc, non ad una gara di salto in alto.

Cmq mi so divertito parecchio ieri sera, apparte in quei 3 inc con assjam a seguito.
qualcuno mi potra confermare x fare quel gioketto nn devi muovere nessuna finestra o farti laggare, basta ke ti metti a saltare normalmente in tondo

Cicul
20th January 2005, 14:42
qualcuno mi potra confermare x fare quel gioketto nn devi muovere nessuna finestra o farti laggare, basta ke ti metti a saltare normalmente in tondo

e nel frattempo fregate i som eh ? bravi brav :(

:sneer:

Epilol
20th January 2005, 14:45
e nel frattempo fregate i som eh ? bravi brav :(

:sneer:
ehm me sembra ke nn sono + executioners da 1 mese e passa :scratch:

Cicul
20th January 2005, 14:48
ehm me sembra ke nn sono + executioners da 1 mese e passa :scratch:

ma dai ? che ne so io , nn gioco mica su merlin :p

vabbeh ormai sei macchiato a vita ghghg :sneer:

Epilol
20th January 2005, 14:49
ma dai ? che ne so io , nn gioco mica su merlin :p

vabbeh ormai sei macchiato a vita ghghg :sneer:
:gha: soka va :kiss:

Denny
20th January 2005, 14:51
solo gli scarsi e i patetici si piangono ancora addosso per il balancing di albion che attualmente nn ha alcun problema.....teurgo terra, sorcerer, menestrello, reaver, mercenario...classi coi controcazzi e c'e' ancora gente che piange

se invece di piangere imparaste a giocare forse vi accorgereste delle cazzate che andate dicendo*