PDA

View Full Version : [Igraine] Master Level Serie Completa 1-10 (Aggiornamento)



Sillybee
16th January 2005, 05:46
Parte finalmente la serie di ML 1-10 per Igraine MID ! :clap:

Si comincia il 5 FEBBRAIO, sabato alle ore 20.00 Italiane (1pm cst) con ML1 e cosi via ogni sabato stessa ora fino a ML10.

Verranno effettuati esclusivamente i BG step ed in modo MOLTO veloce e ordinato.

Leader: Teylix
Assistente: Sillybee

Siate numerosi, ci vediamo ai Raid! :cool:

Manesco
26th January 2005, 14:43
Finalmente ML al mio povero pg!
Solo 1 richiesta: alcuni di noi sabato prima di Pasqua (vale a dire il 26 marzo) non potranno essere presenti. Sarebbe possibile saltare quel weekend e riprendere il successivo?
Bye

-Athma- Warlock lvl 50 Igraine

Airpana
26th January 2005, 15:43
...oddio Sillybee assistente... :rotfl:


MUAHAHASHAHSHAHHAHAHAHSAHHA :sneer:

Falcodiluce
27th January 2005, 10:47
Parte finalmente la serie di ML 1-10 per Igraine MID ! :clap:

Si comincia il 5 FEBBRAIO, sabato alle ore 20.00 Italiane (1pm cst) con ML1 e cosi via ogni sabato stessa ora fino a ML10.

Verranno effettuati esclusivamente i BG step ed in modo MOLTO veloce e ordinato.

Leader: Teylix
Assistente: Sillybee

Siate numerosi, ci vediamo ai Raid! :cool:


sei pronto a loggarmi fino al ml8? :awk:

Bortas
27th January 2005, 13:48
Azz Sillo di sabato... vedo di esserci fino a che posso poi mi fo bottare...

Sillybee
27th January 2005, 14:00
C'è in forno anche l'idea di fare i raid doppi, sabato e replica domenica per chi non può sabato, ma è ancora tutto da vedere.


So già che dovrò loggare 2 pg a sera aiut' :look:

Faelar
27th January 2005, 16:45
Ammetterai che il sabato sera è un pò...diciamo, "noioso" stare davanti al pc, per essere fini.

Scusa eh, ma domenica alle 20 nn è meglio? Ita ci sò tutti e americani idem che anche se è pomeriggio mica lavorano domenica.
Girato 3 server usa (tra cui igraine appunto) sempre visti fare di domenica sti ml, al max durante la settimana, mai sabato.

Bortas
27th January 2005, 16:56
Ammetterai che il sabato sera è un pò...diciamo, "noioso" stare davanti al pc, per essere fini.

Scusa eh, ma domenica alle 20 nn è meglio? Ita ci sò tutti e americani idem che anche se è pomeriggio mica lavorano domenica.
Girato 3 server usa (tra cui igraine appunto) sempre visti fare di domenica sti ml, al max durante la settimana, mai sabato.

Idem so d'accordo, solitamente di sabato so fori per cena trash a rutti & pete, a seguire festino/droga/party con troie ukraine per poi trascinarmi tipo relitto fino alle 6 di mattina in disco dove i tunz o altre musiche di violenza auditiva mi ricordano che per decenza non dovrei morire nel mio vomito vicino all'uscita di sicurezza o con la testa in un pisciatoio, solitamente mi rianimo tipo zombie dopo un rito voodoo verso le 16 di domenica, giro la casa grattandomi le palle e cercando di capire che camion mi ha investito mentre stavo baciando qualcosa...
Verso le 20 di domenica i neurioni han contato i superstiti e posso loggare meccanicamente per fare qualsiasi ML, mbo voi provate ma di domenica sarei più contento avremmo più pg e meno bot...

Faelar
27th January 2005, 17:12
Idem so d'accordo, solitamente di sabato so fori per cena trash a rutti & pete, a seguire festino/droga/party con troie ukraine per poi trascinarmi tipo relitto fino alle 6 di mattina in disco dove i tunz o altre musiche di violenza auditiva mi ricordano che per decenza non dovrei morire nel mio vomito vicino all'uscita di sicurezza o con la testa in un pisciatoio, solitamente mi rianimo tipo zombie dopo un rito voodoo verso le 16 di domenica, giro la casa grattandomi le palle e cercando di capire che camion mi ha investito mentre stavo baciando qualcosa...
Verso le 20 di domenica i neurioni han contato i superstiti e posso loggare meccanicamente per fare qualsiasi ML, mbo voi provate ma di domenica sarei più contento avremmo più pg e meno bot...

SEI UN MITO!!!...asd apparte gli scherzi. Sei del valdarno? Ho diversi amici sparsi per s. giovanni e montevarchi. :D

Innocuo
27th January 2005, 20:09
Idem...pure io sarei + propenso alla domenica sera, che la morosa di lunedì lavora e quindi non ha esigenze sessuali particolarmente lunghe ed incompatibili con le ML...

Sillybee
27th January 2005, 20:16
L'omo vero esce il venerdi, il sabato escono le troie e le checce :gha:

Bortas
27th January 2005, 20:23
SEI UN MITO!!!...asd apparte gli scherzi. Sei del valdarno? Ho diversi amici sparsi per s. giovanni e montevarchi. :D

So di Empoli che è un posto molto peggiore di quelli che citi...
Non alto valdarno ma basso valdarno...

Cmq x Sillo io esco sia il venerdi che il sabato oltre che la domenica e tutta la settimana e sono bisessuale ed anche un pò zoccola, ma la domenica posso fare anche più tardi al pc per sabato e facile che sia un bot come tanti saranno...

Pioggia
27th January 2005, 20:26
organizzate anche un ml5 prestep pls? :D

Natik
28th January 2005, 12:07
Idem so d'accordo, solitamente di sabato so fori per cena trash a rutti & pete, a seguire festino/droga/party con troie ukraine per poi trascinarmi tipo relitto fino alle 6 di mattina in disco dove i tunz o altre musiche di violenza auditiva mi ricordano che per decenza non dovrei morire nel mio vomito vicino all'uscita di sicurezza o con la testa in un pisciatoio, solitamente mi rianimo tipo zombie dopo un rito voodoo verso le 16 di domenica, giro la casa grattandomi le palle e cercando di capire che camion mi ha investito mentre stavo baciando qualcosa...
Verso le 20 di domenica i neurioni han contato i superstiti e posso loggare meccanicamente per fare qualsiasi ML, mbo voi provate ma di domenica sarei più contento avremmo più pg e meno bot...

Questa va in firma nonno :D

Bortas
28th January 2005, 12:55
Questa va in firma nonno :D

Natika maldido, cmq era risaputo che sono un trojaio d'omo...

Cmq per ML mi sta bene praticamente tutto la mia preoccupazione più che altro verte sul fatto che per fare un raid veloce ci vorrebbe la partecipazione attiva di tutti o gran parte della massa ho sentito in giro almeno tra gli italiani che la massa di bot sticcati per prendere gli step di sabato sarà sicuramente maggiore, tutto li, se poi i raid vanno bene significa come spesso accade che mi sono preoccupato troppo per nulla...

Shub
28th January 2005, 13:21
Testa di cazzo domani sera ore 21,00 a casa mia, si fa na cena tra pochi intimi per il mio compleanno. Dopo ti fo una telefanata per dirti meglio. Se non ci sei stiamo più larghi ma sei uno stronzo.

P.S.
Quasi quasi rinnovo solo per fa le ml e prendere i drop..che poi non userei :D

Bortas
28th January 2005, 13:31
Testa di cazzo domani sera ore 21,00 a casa mia, si fa na cena tra pochi intimi per il mio compleanno. Dopo ti fo una telefanata per dirti meglio. Se non ci sei stiamo più larghi ma sei uno stronzo.

P.S.
Quasi quasi rinnovo solo per fa le ml e prendere i drop..che poi non userei :D

Pezzo di merda caato duro aspetta dell'artro a dimmelo menomale un ho preso appuntamenti o fissato nulla e quindi vengo a disintegrarti le palle, mi sto già scrivendo due o tre appuntini per infamarti tutta la sera e/o fatti fare fugure di merda a rota, ti farò sentire talmente vecchio che i guaita in confronto a te sembrerà un bimbo alle elementari, lascio a casa la droga e le troje Ukraine quelle le adropro dopo la gara di rutti al citofono delle 4:20 di notte, dimmi se devo portare del vino in più, ho il rosellino novo che è spaccaculo...

Sillybee
28th January 2005, 15:58
Conosco 3 raid-leader americani/tedeschi e tutti han sempre organizzato i raid il sabato, anche perchè nel caso in cui si tardi per qualsiasi motivo il giorno dopo è domenica :angel:

Cmq vediamo come procede la cosa e se davvero fanno il replay la domenica per i doppi pg, bot, etc...