View Full Version : E poi dicono perche la mythic perde clienti.....
ahzael
16th January 2005, 11:11
avevo intenzione di fare l epica dell heretico giusto per farla, che sia o no inutile o che sia, che cmq epiche vanno bene per il pve E_E , cmq vado a girare in giro per vedere se trovo uno screen e invece scopro via forum esterni che l armatura e' la stessa del necromante. :scratch:
non commento perche le parole non basterebbero, ma sono queste cose che decidono la morte o no di un videogioco, gia catacombs di per se e' stata una boiaccata a livelli assurdi, poi si scoprono anche queste finezze.
Il tutto ricordando che qui non si parla di utilita o meno delle epiche, ma di come un azienda abbia talmente il culo pesante da non fare una cosa che era ovvia da fare.
GJ Mythic :fuck:
rehlbe
16th January 2005, 11:35
:gha:
Trooper
16th January 2005, 12:31
Farla magari prima di giudicare? Le epiche come quelle degli altri pg sono state usate in beta oppure si vedono col client di ToA... Epic vamp, se cerchi su forum ti fanno vedere quella dell'ombra (http://vnscripts.ign.com/screenshots/images/camelot/40780066.jpg), con client ToA la vedi ancora cosi', io per vederla com'e' realmente ho dovuto farmi tutte le epiche e prenderla... ed e' stata una gran bella sorpresa :)
Se nn hai "talmente il culo pesante" fatti ste casso di quest, prenditi la epica, guardala con client Cata e poi giudicala :)
http://img76.exs.cx/my.php?loc=img76&image=sshot0207lg.jpg GJ Mythic ;)
Trooper
16th January 2005, 12:36
tie', beccatela la epic heretic ;)
http://www.mystic-council.com/albums/album06/ace.jpg
Skarf
16th January 2005, 13:01
Bah... se solo a volte si pensasse di più e si parlasse meno... :D
Virolo
16th January 2005, 13:10
imho la epic fà cmq cagare ;)
[Crilin]
16th January 2005, 13:18
Ma gli scheletrini sotto l' epica dell'eretico che fanno? Ballano?? :rotfl: :rotfl:
Mosiah
16th January 2005, 13:18
quella del vamp è bellizzima :D
Wulfila
16th January 2005, 13:24
parappara parappara para para papa!figur de...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahzael
16th January 2005, 13:32
be la mia era una questione spinta dalla curiosita , dato che ho sempre fatto le epiche e quindi avrei fatto anche questa, questo era scritto sul forum e questo ho riportato, il forum era quello di catacombs no di pizza e fichi.
se ce meglio cosi, son contento. Rimane cmq di fatto che catacombs e' una boiaccata E_E
Masteryx
16th January 2005, 13:34
Rimane cmq di fatto che catacombs e' una boiaccata E_E
ma scusa credo che nessuno ti abbia costretto a comprarlo o sbaglio?
Epilol
16th January 2005, 13:40
ma scusa credo che nessuno ti abbia costretto a comprarlo o sbaglio?
sempre un prodotto di basso livello resta.
rehlbe
16th January 2005, 13:44
basso livello? :sneer: magari fossero tutte a questo livello le espansioni: toa fosse stata fin dalla release a livello di catacombs si avrebbero avuti molti meno problemi
btw, comprata la scheda video nuova, ora si che posso dire che hanno fatto passi avanti enormi :O
Whattie
16th January 2005, 14:04
si ma non ce' un cazzo in quel di cata x chiunque abbia un lvl50 pd
delo
16th January 2005, 14:08
catacombs x chi vuole exparsi un pg da lvl1 con qualche amico e' la migliore espansione che mithic potesse fare :O
rehlbe
16th January 2005, 14:21
be' per un 50 dei drop carini ci sono\verranno scoperti :O
ma essendo soprattutto un'espansione da exp, bisogna dire che ha centrato il bersaglio ;)
tra parantesi se avessero fatto con catacombs un toa2, su daoc sarebbero rimasti davvero soltanto le pve whores :sneer:
MBK
16th January 2005, 14:26
be' per un 50 dei drop carini ci sono\verranno scoperti :O
ma essendo soprattutto un'espansione da exp, bisogna dire che ha centrato il bersaglio ;)
tra parantesi se avessero fatto con catacombs un toa2, su daoc sarebbero rimasti davvero soltanto le pve whores :sneer:
UP
Epilol
16th January 2005, 14:34
hanno solo creato un dungeons ke appena lo visiti "ci passi 356 giorni dentro" , "migliorato" la grafica, reso le faccine "molto + belle", "bilanciato" ancora di piu i reami e le classi,
delo
16th January 2005, 14:38
lol non vi capisco... se usciva un'altra espansione tipo toa che tutti avrebbero dovuto comprare per essere competitivi in rvr sareste qui tutti a lamentarvi.. e' uscito catacambs e vi lamentate lo stesso perche non c'e niente per un pg 50 -.-
Epilol
16th January 2005, 14:40
lol non vi capisco... se usciva un'altra espansione tipo toa che tutti avrebbero dovuto comprare per essere competitivi in rvr sareste qui tutti a lamentarvi.. e' uscito catacambs e vi lamentate lo stesso perche non c'e niente per un pg 50 -.-
certo ke mi sarei lamentato, ma fare uscire una bella patch ke sistemi tutti i problemi invece di perdere tempo a programmare un espansione inutile no eh?
Edit: con sto catacombs hanno solo fatto felici x 5 patch quella massa di loosers ke rolla classi overpowered solo x dire: ke bello al 48 mi sono oneshottato un rr10
rehlbe
16th January 2005, 14:45
lamentarsi FTW :nod:
nn ti e' piaciuta? l'hai pagata? rosiki? ok, ma da qui a dire che e' un prodotto scadente :sneer:
Epilol
16th January 2005, 14:46
lamentarsi FTW :nod:
nn ti e' piaciuta? l'hai pagata? rosiki? ok, ma da qui a dire che e' un prodotto scadente :sneer:
ho il diritto di lamentarmi
nn mi e' piaciuta
l'ho pagata
rosiko
e' un prodotto scadente
MBK
16th January 2005, 14:47
Rehlbe fai reply giusti troppo spesso ... nn posso upparti mica a vita è_é :nod:
@ Morboz : Questione di gusti :)
Darkwave
16th January 2005, 14:48
In effetti a volte la gente parla senza capire nemmeno quel che dice..
Catacombs si sapeva a priori che era un'espansione che per l'RvR non avrebbe comportato nulla.. ergo e' ovvio che con un 50nta non ci vai..
A meno che ti piace fare PVE e quest.
Imo e' una espansione bellissima e come han detto, nessuno e' obbligato a comprarla.
Altro che TOA e i suoi ML e artefatti da 20mila PG insieme!!!
rehlbe
16th January 2005, 14:49
dire che non ti e' piaciuta e' un conto, un'affermazione soggettiva e sono cazzi tuoi :O
dire che e' un prodotto scadente e' un'altra cosa
Epilol
Rehlbe fai reply giusti troppo spesso ... nn posso upparti mica a vita è_é :nod:
@ Morboz : Questione di gusti :)
anke io lo amo il mio rehlbinobhelbhelbe :kiss:
rehlbe
ciucciate finocchi :O :sneer:
MBK
16th January 2005, 14:54
ciucciate finocchi :O :sneer:
:fuck:
Finocchio nn mi ci chiami , cattiFa, mica è colpa mia se mi avevi chiesto di accompagnarti a Casablanca ! :sneer:
MBK
16th January 2005, 14:55
anke io lo amo il mio rehlbinobhelbhelbe :kiss:
Ma perchè fai reply che compromettono entrambi? Se sei ghei , prego ... Ma nn mi immischiare in queste faccende HomoSex :sneer:
Epilol
16th January 2005, 14:59
Ma perchè fai reply che compromettono entrambi? Se sei ghei , prego ... Ma nn mi immischiare in queste faccende HomoSex :sneer:
-.-
MBK
16th January 2005, 15:00
:sneer:
Epilol
16th January 2005, 15:03
aho ke mo ricominci a spamma? basta eh? :sneer:
MBK
16th January 2005, 15:03
Morboz , ma ci hai fatto caso che siamo sempre io , te e/o derinder a far diventare un post , luogo di spam allo stato puro? :sneer:
aho ke mo ricominci a spamma? basta eh? :sneer:
lol :sneer:
Beregond
16th January 2005, 15:04
Si su quello non c'è dubbio, il problema è che ci hanno messo 3 anni, al punto che la gente expa il tredicesimo pg tra una sessione di rvr e l'altra (pve whores a parte) :sneer:
Ma si sa alla mythic sono sadomaso, gli piace vedere la gente che si fa un mazzo tanto, soffre e si incazza, basta vedere come gestiscono i casini con crediti di ml e encounter ("rifattelo e attaccati al cazzo :rotfl: ")
Derinder
16th January 2005, 15:11
io non l'ho ancora comprato :lick:
Epilol
16th January 2005, 15:11
io non l'ho ancora comprato :lick:
eccote ti aspettavamo :sneer:
Articfury
16th January 2005, 15:12
azhael e morboz, vi nomino ufficialmente primo e secondo foreverlamentone dell' anno! :gha:
MBK
16th January 2005, 15:15
eccote ti aspettavamo :sneer:
:sneer:
Epilol
16th January 2005, 15:22
azhael e morboz, vi nomino ufficialmente primo e secondo foreverlamentone dell' anno! :gha:
xke io secondo scusa?
Falcodiluce
16th January 2005, 15:27
In effetti a volte la gente parla senza capire nemmeno quel che dice..
Catacombs si sapeva a priori che era un'espansione che per l'RvR non avrebbe comportato nulla.. ergo e' ovvio che con un 50nta non ci vai..
A meno che ti piace fare PVE e quest.
Imo e' una espansione bellissima e come han detto, nessuno e' obbligato a comprarla.
Altro che TOA e i suoi ML e artefatti da 20mila PG insieme!!!
c'e' un solo "problema"...........
xke', visto che io nn comprero' catacombs 1) xke' nn mi gira bene sul pc 2) xke' nn mi e' utile(....anke se mi garbano molto le nuove skin a differenza degli altri...)
MI DEVONO VEDERE (chi ha cata) CON LA BARBA BRUTTA ROSSA E LA FACCIA SGORBICA VISTO CHE NN L'HO SCELTA IO?!?!?
Wayne
16th January 2005, 15:29
Voglia di spammare, oggi, eh? :gha: