Log in

View Full Version : Moc 1

Jarkheld
16th January 2005, 15:21
Ciao a tutti, da quello che mi hanno detto, prendendo moc ad 1 si fanno il 25% dei danni che si farebbero con lo stesso cast in condizioni "normali" (correggietemi si sbaglio... :look: ), volevo sapere: questo "malus" infulisce anche su durata root/mezz ecc o soltanto sui danni?

Epilol
16th January 2005, 15:22
Ciao a tutti, da quello che mi hanno detto, prendendo moc ad 1 si fanno il 25% dei danni che si farebbero con lo stesso cast in condizioni "normali" (correggietemi si sbaglio... :look: ), volevo sapere: questo "malus" infulisce anche su durata root/mezz ecc o soltanto sui danni?
danni, durata CC root e anke cure

Derinder
16th January 2005, 15:23
tutto quanto praticamente
a 1 conviene solo per smezzare

Jarkheld
16th January 2005, 15:23
ok thx ;)

delo
16th January 2005, 15:25

tutto tranne i buffshear che rimuovono lo stesso i buff tanto come se non in moc

Derinder
16th January 2005, 15:28
tutto tranne i buffshear che rimuovono lo stesso i buff tanto come se non in moc
fico non lo sapevo ^^

Whattie
16th January 2005, 15:30
io l'ho a 1 sul bardo x smezzare e al max lanciare qualche mezz d'emergenza
curare ci curo 40pf con moc1 PD e PM

delo
16th January 2005, 15:42
possiamo spammare qui che wayne ci ha chiuso gli altri thread? :D

Wayne
16th January 2005, 15:48
Ma anche no :D

Derinder
16th January 2005, 15:53
l'unica soluzione è il forum classi :nod:

NoeX
16th January 2005, 16:06
MoC 1 = perfetta per interrupt\shearing ( da non usarsi su druidi\chierici ) !

Dream Healer
16th January 2005, 16:27
moc a 1 sui bardi a mio avviso e di vitale importanza come diceva whattie sia per smezzare ke per lanciare mezz in situazioni particolari, visto il perdurante bug del lag-mezz .... personalmente sul druido lo portero a 3 kissa perke :scratch:

MBK
16th January 2005, 18:55
Ma anche no :D

EDDAIEDDAIEDDAI :D

Jarkheld
16th January 2005, 19:30
secondo voi è utile moc a 1 su uno shammy? :awk:

Glorifindel
16th January 2005, 20:10
lol io ci stavo facendo un pensiero per portarlo almeno a 2 sull'animista e andare di drainlife a nastro... potrebbe essere l'unica cosa che mi salva da un sm o da un sorc, sempre che riesco a spararmelo e a castare prima che passino gli 1,9 secondi in cui mi deletano a velocità warp -_-
gli sm darkness buffati sono na cosa impressionante...

vabbè oramai sono quasi totalmente preso da WoW, penso che non saprò mai come funziona sto moc sull'animista, forse in futuro se mi tornerà la voglia.

Cmq sia su uno shamano forse potrebbe essere utile per il chainroot e l'interrupt sui maghi ad area... tutte le volte che ho incato party middi che chainrootavano, stunnavano e sparavano amnesia era impossibile castare grrr

edit:

scusate, qui mi urge un chiarimento: ma moc funziona per un tot di tempo o solo per 1 cast allo stato attuale? Siccome su Camelotherald parla di "when casting a spell" quando spiega cosa fa, ciò fa presumere che duri solo sul cast successivo e non in un certo periodo... e ciò mi pare strano...

x4d00m
16th January 2005, 20:34

un bardo con moc1 puo' interrompere il mondo x 30sec :)

Sylent
16th January 2005, 20:56
un bardo con moc1 puo' interrompere il mondo x 30sec :)

x castare a nastro x 30 sec gli servono 10 barre di mana

:shocked:

x4d00m
16th January 2005, 21:19

ehm nn e' che vive col tasto pigiato per 30sec eh anche perke' dubito rimanga vivo rimanendo fermo a farsi menare :D.....

Rudyom
16th January 2005, 21:19
moc a 1 sui bardi a mio avviso e di vitale importanza come diceva whattie sia per smezzare ke per lanciare mezz in situazioni particolari, visto il perdurante bug del lag-mezz .... personalmente sul druido lo portero a 3 kissa perke :scratch:

uso principe secondo me e' per interruptare, poi smezz , ress in combat, far partire endurance chant mentre ti menano, ecc.

cure manco a parlarne , ma pure senza il moc .. :)

Epilol
16th January 2005, 21:34

x interrupt si puo usare pure mezz grigio ;)

Luceen
16th January 2005, 21:39
lol io ci stavo facendo un pensiero per portarlo almeno a 2 sull'animista e andare di drainlife a nastro... potrebbe essere l'unica cosa che mi salva da un sm o da un sorc, sempre che riesco a spararmelo e a castare prima che passino gli 1,9 secondi in cui mi deletano a velocità warp -_-
gli sm darkness buffati sono na cosa impressionante...

vabbè oramai sono quasi totalmente preso da WoW, penso che non saprò mai come funziona sto moc sull'animista, forse in futuro se mi tornerà la voglia.

Cmq sia su uno shamano forse potrebbe essere utile per il chainroot e l'interrupt sui maghi ad area... tutte le volte che ho incato party middi che chainrootavano, stunnavano e sparavano amnesia era impossibile castare grrr

edit:

scusate, qui mi urge un chiarimento: ma moc funziona per un tot di tempo o solo per 1 cast allo stato attuale? Siccome su Camelotherald parla di "when casting a spell" quando spiega cosa fa, ciò fa presumere che duri solo sul cast successivo e non in un certo periodo... e ciò mi pare strano...

30sec ed in quei 30sec... "quando casti una magia...."

Virolo
16th January 2005, 21:43
su uno shammy vale la pena imho

Luceen
16th January 2005, 21:47
x interrupt si puo usare pure mezz grigio ;)

bardo nn puo usare mezz grigio... man mano ke traina mezz giallo si sostituisce al blu, red al giallo, ecc... se nn sbaglio :look:

Whattie
16th January 2005, 21:47
problema del bardo e' che ha quella merda di amnesia istant recast 10sec che se fosse come quella dell'healer sarebbe N volte meglio pz

LuKas
16th January 2005, 21:50
stai skerzando vero lol -.-

Luceen
16th January 2005, 22:00
problema del bardo e' che ha quella merda di amnesia istant recast 10sec che se fosse come quella dell'healer sarebbe N volte meglio pz

boh guarda la istaninna aoe ha pregi e difetti.. avvolte quando so libero di vastare preferirei avere una amnesia come l'healer... ma altre voltepoterla lanciare istant mi salva troppo il culo :nod:

Whattie
17th January 2005, 00:56
ovviamente si parlava di cose che si fan moccando eh -.-

Hide
17th January 2005, 05:00

Me lo spieghi il perdurante bug del Lag Mezz?

Epilol
17th January 2005, 12:08
Me lo spieghi il perdurante bug del Lag Mezz?
uno se mette a muovere finestra in windowed mode mentre fa face e lagga cosi i mezz arrivano in culonia