PDA

View Full Version : Info su come expare 1 warlock



Sylent
16th January 2005, 21:26
Avete parlato tutti di come usare il warlock in RvR...ma in exp?
Contate exp principalmente in solitaria e vorrei sfruttare le istanze di Cata...

come devo speccarlo?bot serve?

Virolo
16th January 2005, 22:09
bot con fop nn fà mai male per un mago in generale... metodi di exp onestamente nn saprei.. cmq up

AceGentile
16th January 2005, 22:52
speccando hexing x i primi liv io usavo bolt base di cur + snare di hex, dd curs base + lt hex, dd curs base + dot di hex nn ti arrivano in melee manco gli oj di solito

Sylent
17th January 2005, 00:13
speccando hexing x i primi liv io usavo bolt base di cur + snare di hex, dd curs base + lt hex, dd curs base + dot di hex nn ti arrivano in melee manco gli oj di solito

mi han detto di speccare HEXING 1-2 sotto il liv resto in cursing (o cmq hexing 2/3 del liv resto Cursing)

mi spieghi plz come si accoppiano le magie?

Wulfila
17th January 2005, 00:46
:gha:
:nono:

lui sa cosa intendo :kiss:

Sylent
17th January 2005, 14:09
:gha:
:nono:

lui sa cosa intendo :kiss:

:sneer:

voglio solo capi come cazz funziona sto pg nn voglio 50arlo :gha:

AceGentile
17th January 2005, 16:57
allora hai le magie primarie e secondarie, ora nn ricordo se primarie sono solo i base di curs o anke gli spec di curs, cmq casti 2 spells alla volta, 1 primario e 1 secondario(ke sono gli hex)

quindi usi come primario bolt base di curs e lo snare di hex x darti il tempo necessario x castare le altre

in sintesi:

1) bolt base curs + snare hex
2) dd base curs + dot hex
3) dd base curs + lt hex
4) ripetere x mob successivo :)

esempio se hai quickbar cosi fatta: 1 bolt base curs/ 2 snare hex/ 3 dot hex/ 4 dd base curs/ 5 lt hex

premi: 1+2(come quando fai gli stili di backup x intenderci), poi 4+3, ultimo 4+5 e ripeti, tutto qui