Log in

View Full Version : Scambio da alb e hib per MID

NewbieMcNasty
17th January 2005, 00:49
Scambio acconti su hibernia e albion contenenti:
Hib = Inca level 50 full mana 5l0 con spellcraftata anche se il template è 1 po da rivedere , champ appena 50ntata, renger di 44. Non ci sono molti soldi.

Alb = Arcimago fire di 50 6l2 con spellcraftata tutto cappato, alchimista a 720, Pg per scardinare ad 800 e un infi di level 40 per ora fatto tutto in autotrain

Alb= Teurgo level 50 5l7 con spellcraftata tutto cappato, Prete di level 50 4l3 con spellcraftata 99 il template è da rivedere, negromante di 39

Alb= Chierico Buffbot di level 47 e qualche pallina 2l5 (ha i buff rossi)

Scambio senza troppe pretese, specificate, perfavore, anche il sesso dei pg e la razza che la mia ragazza vuole 1 pg donna nordica...

Scambio volentieri per: Guaritore // Guaritrice messo in modo decente sia a PR sia con l'armor, Skald messo in modo decente armor//PR, Zerk messo in modo decente sia armor sia PR.

Valuto volentieri anche tutto il resto dei pg vista la patch incoming.
Volendo compro pure ma per prezzi fino ad 1 massimo di 200euro.

Ovviamente tutto non prima della possibilità di registrarsi gli account ed 1 sana chiaccherata via cellulare...

ciau belli

Derinder
17th January 2005, 01:10
Scambio senza troppe pretese, specificate, perfavore, anche il sesso dei pg e la razza che la mia ragazza vuole 1 pg donna nordica...

lol

kiss by kinder!

NewbieMcNasty
17th January 2005, 03:05
ciau bello...
e che le vuoi fa :love:
o donna o nulla disse... :nono:

Talim
17th January 2005, 19:43
ciao guarda la firma...il selvaggio ha l'armour spellata 99 ma mancano gli oggetti xke ho dovuti spostare sull'sm....ke sta in un altro acc, io sarei interessato all'inca asd risp by pm^^

nel mio acc ce anke caccia liv 40 nordica e il selva è 6L3 coboldo

ps gli item te li posso sendare eventualmente via pm x cappare..

Hif
17th January 2005, 23:13
ciao by hell, vecchiaccio è_é
e salutamela