PDA

View Full Version : Per uno SM Dark che template è meglio?



Shub
17th January 2005, 08:18
Secondo voi meglio un 47d/23sum/13sup

Prendi resurrect e pompi il pet che in futuro può diventare un ottimo tank per fare encounters. Hai Focul shield da 15dpi quando il massimo è 33.
Di sup hai il mez singolo anche se infimo e i debuff anche quelli infimi, il pba poi..lasciamo stare :D


Oppure un bel 47d/26sup/5sum

Hai i debuff più forti, il mez più forte e il 4° pbaoe, hai il pet e 2 infimi buff.
Con questo puoi essere un attimo utile in difesa keep/torri usando il pbaoe, ma di danno infimo cmq.


Sono scelte....guardando...credo cmq che il mez singolo di soppressione sia talmente basso che non entrerà mai, i debuff sono ottimi ma...anche questi quando entreranno? Ci perdo però in stronghold dove non posso usare pba....se non fo il secondo template.

Che ne dite?

Penniwise
17th January 2005, 11:21
ma te non eri quello che diceva sm darknes = merda :rolleyes:

Shub
17th January 2005, 11:26
Si e allora?

Se uno non gioca dentro keep torri, come ho sempre detto lo SM Sop è meno efficiente di un SM Dark, altrimenti uno Sm Dark sempre merda rimane.

Ora nessun'altro vuole fare altri commenti saccenti come il tuo o vogliamo rispondere alla mia domanda, plz?

LuKas
17th January 2005, 11:34
ho fatto 700-800 k da dark è ho avuto 2 spec supp beh l unica cosa ke si usa è debuff for/con il pbaoe fa un danno irrisorio giusto per licciare in torre :P con ml9 probabilmente mejo summ come 2 spec certo che sei hai un buff bot per girare solo non ti conviene mejo supp che debuff for/con leva i suoi 200 pf :P

Shub
17th January 2005, 11:41
Consideravo anche il fatto che con un sum di seconda spec uno ha pure possibilità di farsi mob per artis più facilmente, lo scudo focus cmq da 15dps che non mi pare sto gran schifo.

Non ho buff bot...

Tnx delle info cmq.

Penniwise
17th January 2005, 11:46
imho 47d/26sup/5sum hai debuff aoe str/cost e debuff combat speed che sono buoni rispetto a un ress 10% e 2 buffaci brutti che non userai mai perke tanto il pet avra su quelli del bot ...

BYRoN
19th January 2005, 13:43
imho 47d/26sup/5sum hai debuff aoe str/cost e debuff combat speed che sono buoni rispetto a un ress 10% e 2 buffaci brutti che non userai mai perke tanto il pet avra su quelli del bot ...

Io lo sto facendo cosi' soprattutto per il debuff str/cost, con uno sciamano in gruppo levabuff e i vari debuff il nemico diventa molto piu' facile da sbattere giu'

NoeX
19th January 2005, 20:30
26 suo per debuff str\cos ci vogliono, anche se il lavoro sporco lo fa il debuff d\q

Ozn ZzZ
21st January 2005, 18:26
47dark 26 suppr.Se non hai il buffbot i tuoi problemi non li risolvi alzando la linea invo del tuo sm ma expandoti uno sciamano raffo :)