PDA

View Full Version : dopo 1 mese dal respec in terra



Burbero
17th January 2005, 16:12
posso dire ke sono soddisfatto :)
La differenza tra le 2 spec è abissale, sono 2 pg completamente differenti.
Con il teurgo aria/ice esplodevano i danni allucinanti di un nunker puro in aggiunta a pet ke in base alle esigenze potevano SNARARE un tank oppure STUNNARE un caster, mantenendo l'ottimissimissimo DD del teurgo aria, contando ke nessuno cappa spirito uscivano mine assurde.
Ora ho un 48 heart//ice Pg spettacolare in gruppo, meno efficace in piccoli gruppi, ma si fa sentire lo stesso.I teamplate dei teurghi sono cambiati molto l'uno dallaltro, nel tep del teurgo aria avevo cappato le Ra e i bonus da caster puro, nel temp da Terra ho alzato power e abbassato altre cose.
Ho ottenuto un teamplate con 4 barre di mana, un pg ke quando viene bodiguardato in un ink fa la differenza, se non ti segano gli altri maghi e riesci a fare qualke pet decidi in ogni caso la sorta dell inck.
E' uno dei pg + difficili da usare non puoi sbagliare, non puoi mandare un pett terra su un tank, non hai dd hai solo i tuoi pet, il debuff haste e il tuo rot singolo perke quello ad aria soka.
Teurgo terra in gruppo si rivela un asso nella manica, sia nei confronti di un altro caster, sia nei confronti di un teurgo aria/ghiaccio.
Teurgo terra non deve considerarsi pg ke fa danno, è un pg ke se supportato a dovere ti fa vincere tutti gli inck, e in alcuni casi ti permette di avere Vantaggi su laltro gruppo assai + lunghi di un qualsiasi altro caster.

Tutto questo per dire ke se volete un nuker serio il terugo Aria//ice è un ottimissimo pg. Se volete un pg ke nel gruppo possa fare la differenza il Teurgo Terra è quello ke puo farlo.

9-3v4iM-9
17th January 2005, 17:39
solo 1 cosa k nn ho mai capito... il debuff haste quando e quando nn usarlo? x' - velocità swing = + danno k pigli... cioè finkè è 1 a menare ok hai il pbt ma quando c'è 1 treno assist sta cosa nn regge...

Burbero
17th January 2005, 18:01
io giro con bg fisso quindi pbt debuf aste e me lo sukano tutti

Arcotemo
17th January 2005, 19:55
spesso quando incontri gank forti, hanno minimo 1 bg (spesso 2) e treno assist da 2-3
in quel caso pbt e' inutile e i pet terra non fanno ne interrupt ne danno.

In quei casi se hai aria/ice secondaria, fai il solito lavoro di pet stun in giro, e 2-3 pet ice sui maghi/healer bodyguardati per fare interrupt.

Almeno è una mia opinione personale in base al server dove mi trovo.

PS: io ero terra 48 resto ice, respeccato da NF in aria/terra e sono soddisfatto, ma a giorni respecco in aria/ice per risolvere questo problema di BG e poter fare di nuovo interrupt sulle classi chiave con i pet ice.

Burbero
17th January 2005, 23:41
scusa ma non mi rovo abbiamo metodi di gioco differenti se hanno 2 bg in gruppo vuol dire ke hanno 2 in meno ke fanno danno, inoltre su 8 target non penso ke tutti siano immuni al danno fisico giusto? in genere si gira con 3 4 supporti non dirmi ke sui supporti senza bg non puoi fare pett heart, e in oltre sui supporti con BG puoi fare pet ghiaccio ke non li uccidono ma non li fanno castare, inoltre posso togliere haste ai tank ke se si sono suddivisi per fare BG sono rimasti in quanti a menare 2?? in 2 togliendo haste e mettendo il pbt rosso owni alla grande.

Pett terra se non te li tolgono ti fanno perdere lo scontro non c'è storia, se hanno un fg di bg vai di aria lo scopo del teurgo terra non è fare danno è interruptare ora vuoi ke sia di pet ghiaccio vuoi ke sia di terra devo interruptare, e se oltre ad interruptare gli tolgo haste e aggiungi il pbt diventa ancora + performante.

dariuz
17th January 2005, 23:44
terra si dice earth






sisi lo so

sono pignolo

Uriel
19th January 2005, 13:32
BHa il teurgo è un bel pg ma è molto difficile da usare BENE infatti mo respecco wiz o merce :sneer:

9-3v4iM-9
19th January 2005, 18:13
respecca terra tu

Uriel
19th January 2005, 18:26
Me la dai tu la pietra? :confused:

9-3v4iM-9
19th January 2005, 19:31
devo respeccare il mene... 45 strum 44 taglio tu k dici?
cmq la mia era solo 1 prova firma =)

Drako
19th January 2005, 19:56
Io ero aria terra ed ho respeccato aria ghiaccio, soddisfattissimo. Trovo il teurgo terra utile ma terribilmente noioso e inutile in solo, almeno col teurgo aria un giro me lo faccio, se non poppassero 3mila ombre o sempre e solo con purge carico sarebbe anche meglio. Ma intanto mi son fatto un animista col bot con DI nella torre di un ponte, si è sparato anche un istant di gruppo ed è crepato cmq.
Io credo che i pet ghiaccio siano utilissimi in assist e anche come interrupter, perchè oltre a non far castare i maghi li snarano e li rendono facili da acchiappare. Inoltre superano eventuale bg e si fermano lontani dal target, quindi evitano più facilmente campo di rovi e sono più difficili da selezionare velocemente.

Uriel
20th January 2005, 01:04
devo respeccare il mene... 45 strum 44 taglio tu k dici?
cmq la mia era solo 1 prova firma =)

Mi sembra un ottima idea sil sucks :)

Pazzo
30th January 2005, 18:50
teurgo terra owna, possono pure avere bg in party ma se costringi i loro tank a stare in bg su curatori e caster per non farli beccare dai pet hai l'inc in mano^^

fidateve, dico da avversario, se un teurgo terra ha tempo di sparare un 5-6 pet in tutto divisi sui target giusti l'inc diventa un incubo ;)

Luceen
30th January 2005, 18:54
teurgo terra owna, possono pure avere bg in party ma se costringi i loro tank a stare in bg su curatori e caster per non farli beccare dai pet hai l'inc in mano^^

fidateve, dico da avversario, se un teurgo terra ha tempo di sparare un 5-6 pet in tutto divisi sui target giusti l'inc diventa un incubo ;)

io preferisco teurgo 41ice35terra... hai pet uber sia ice ke terra... bg nn serve + a nulla

Trish
30th January 2005, 20:00
io sono x il terra...tipo se gioki con hibby il tuo teurgo spara 2 3 pet sul bardo o sul curatore io sego il nemico in 1.15 secondi e poi i maghi e tank nemici cadono come moske^^

Gramas
31st January 2005, 14:07
41/35. i pet ghiaccio nn passano bg?castano...se riuscite scaricatevi il video degli apocalipse dudes..2 merce 2 cleric 1 sorcio 1teu split 1 pala 1 mene :O il teu dire che fà vincere gli inc è dire poco

Shadyr
31st January 2005, 14:12
un buon tp , i pet terra li prevede imo

Slash
31st January 2005, 14:15
io ho fatto parecchi test su pendragon secondo me si possono avere sia i ghiaccio sia i terra a buon livello facendo 45aria 21terra 21ghiaccio...

i danni dei dd del pet ghiaccio si riducono di 30 danni circa ma entrano senza troppi resist e con quella spec hai anche i pet terra di livello decente che sono sempre i piu' fastidiosi in rvr.

Drako
31st January 2005, 14:18
Se fai terra devi mettere 26, ghiaccio 25. Francamente questo trispec mi convince poco :confused: imo
Io mi trovo molto bene con il mio aria/ghiaccio e tanto mi basta :)

Slash
31st January 2005, 21:34
26 terra per una bolla 10 sec che non usi perke' e' quasi inutile e ti impedisce di reccare in fretta mana?

nah...

la differenza tra 45 21 21 e 45 25 ghiaccio resto terra sono solo i pet ghiaccio piu' alti (liv 25) contro quelli di liv 20 ...

la DIFFERENZA in termini di danno dei pet e' 30 danni ... ma ti ritrovi con dei pet terra piu' alti (liv 20 spell) anzike' quelli di liv 12 molto piu' easy da segare.

di fatto cambia poco avere 25 ghiaccio o 21... cosi' come cambia poco avere 26 terra o 21 (se non per la bolla che ritengo quasi inutile visto che a 10 sec praticamente assorbe il primo colpo del treno assist ma il resto ti fa epslodere cmq)

Lastdruid
13th March 2005, 15:20
i bardi hanno confusione se non erro, e oneshottano i pet