View Full Version : [OT]Daoc e la famiglia
Mevelin
17th January 2005, 17:02
Cdt, se vivete ancora in casa con la vostra famiglia cosa dicono della vostra passione per daoc e delle serate passate al pc?
Non so se sono un caso sfigato ma... ho 21 anni, lavoro, studio e in casa da me dicono che sono drogato da daoc lol :gha: con conseguenti litigate e malumori generali..
Succede solo in casa mia o è una cosa comune?
PooLpe
17th January 2005, 17:14
anche da me mi dicono che non ho amici e non esco mai -.-
ma invece ho la raga una barca di amici...
Soulaxes
17th January 2005, 17:15
=
però, nn hanno tutti i torti, alla sera invece di uscire gioco a daoc :ach:
Janeth
17th January 2005, 17:32
il problema sorge quando ti sentono parlare con team speak... bindati,buffami,combat,stickkati,sprinta---spazio rosik/imprecazione---rella,torna,siamo al bold ....
etc...
Epilol
17th January 2005, 17:34
il problema sorge quando ti sentono parlare con team speak... bindati,buffami,combat,stickkati,sprinta---spazio rosik/imprecazione---rella,torna,siamo al bold ....
etc...
lol
Janeth
17th January 2005, 17:35
lol
dimmi che non e' vero :sneer:
Drako
17th January 2005, 17:36
Si si confermo :sneer:
Pioggia
17th January 2005, 17:36
etc...
la prima volta che ho detto in ts " mi suicido e arrivo a domnann" mia mamma e' venuta di corsa in camera vedendo cosa stavo facendo...
Per non dire sono mezzato, purgami, ecc tutte cose un po sconosciute al linguaggio comune diciamo!!
Per la serie " esci con gli amici " non ho problemi, ci esco il pomeriggio :D!!
Jarkheld
17th January 2005, 17:41
anche da me mi dicono che non ho amici e non esco mai -.-
ma invece ho la raga una barca di amici...
uppo asd succede anche a me la stessa cosa... :mad:
Neothon
17th January 2005, 17:44
bah...sfortunatamente i miei sono divorziati...e daoc l'ho solamente da mio padre dove vado 1 volta a settimana + week-end quando nn è in USA x lavoro.....
Per fortuna nn ho daoc qui da mia madre...sennò sarebbe na rovina...nn andrei più bene al liceo lol....
xò...ogni tanto mio padre si mette al comp e guarda...mi fa delle domande....e gli è anche capitato di usare il mio pg mentre magari andavo a farmi la doccia ..!!
X il momento nessun problem...
Cicul
17th January 2005, 18:13
io vivo solo, cioè vivo a 10 metri dai miei genitori vabbeh ma in casa vivo solo.
anche per me TS è un problema. mi madre m'ha detto t'ho sentito che urlavi bestemmie contro qualcuno ieri notte alle 4, ma è successo qualcosa ?
e io : no no, abbiamo rellato troppo.
edit : e fu così che mi proposero di entrare in analisi :look:
kraus
17th January 2005, 18:17
io vivo solo, cioè vivo a 10 metri dai miei genitori vabbeh ma in casa vivo solo.
anche per me TS è un problema. mi madre m'ha detto t'ho sentito che urlavi bestemmie contro qualcuno ieri notte alle 4, ma è successo qualcosa ?
e nn ti ricordi dell'altra sera che ti è arrivata la Buoncostume a casa siccome urlavidi piacere amoreggiando in TS con Luceen ? :sneer:
TaRid
17th January 2005, 18:18
se nn lo aprivi te lo facevo io sto post=)
no nn sei l'unico succede anke a me
concordo jane lul :gha:
Mevelin
17th January 2005, 18:29
Non mi sento di dire che hanno torto a criticarci ma un po di comprensione ci vorrebbe :gha:
Cronoca di una giornata di un malato di daoc fatta da mia madre(quello che faccio io secondo lei):
-Sveglia 15 minuti prima del normale per controlalre si si trova l ancounter up con conseguente ritardo al lavoro causa finire l encounter
_ Appena al lavoro controllo dei vari forum alla ricerca di aggiornamenti o giusto per fare 4 chiacchere sul gioco
-Pausa pranzo: 2 ore di daoc e 20 minuti per pranzare
-Ritorno al lavoro: vedi sopra....controllo forum+ preparazione dei tp per l ennesimo pg
-Cena: 30 minuti dedicati al dialogo con la famiglia e altri 15 per cenare
-Sera: ore 8.30 fine cena e su in camera fino alle 2 di notte
Bhe ha ragione :rotfl: :scratch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TaRid
17th January 2005, 18:39
haha ma LOL :angel:
PooLpe
17th January 2005, 18:53
l'unica cosa che mi ha fatto lollare troppo... na volta èp venuto mio padre e voleva cantare la canzone di che guevara in TS aHaUAH
radeonrox
17th January 2005, 19:21
l'unica cosa che mi ha fatto lollare troppo... na volta èp venuto mio padre e voleva cantare la canzone di che guevara in TS aHaUAH
:gha:
follia
17th January 2005, 19:37
boh! a me sembrano problemi che vengono da un altro pianeta
quando gioco se qualcuno prova solo a stare a meno di 2 metri dal mio PC e se prova solo a fare un rumore > = a quello del volume delle casse gli sparo diretto senza dargli la possibilità di spiegare per quale assurdo motivo sia venuto li (sicuramente per rompere le scatole)
Epilol
17th January 2005, 19:42
boh! a me sembrano problemi che vengono da un altro pianeta
quando gioco se qualcuno prova solo a stare a meno di 2 metri dal mio PC e se prova solo a fare un rumore > = a quello del volume delle casse gli sparo diretto senza dargli la possibilità di spiegare per quale assurdo motivo sia venuto li (sicuramente per rompere le scatole)
:look:
Lastdruid
17th January 2005, 20:01
ormai a me non ci fanno piu' caso, fra poco non li saluterò neanche più ..
:look:
Rebbo
17th January 2005, 20:14
stessa storia a me -.- non hai amici sempre in casa..ovvio se gli amici mi dicono...no guarda stasera non si fa niente..gioco a daoc :D
infa!
17th January 2005, 20:40
io sono un barbone e gioco col portatile da sotto gli scatoloni
Xade
17th January 2005, 20:48
io sono un barbone e gioco col portatile da sotto gli scatoloni
:sneer:
btw per stare in argomento...
mio padre e' un powerplayer e ha 56 anni :clap:
mio zio e' netgamer :clap:
mio cugggino e' netgamer :sneer: (chi non ha cugggini netgamers? :look: )
io sono netgamer
mi girano spesso quando siamo in 3-4 a casa mia in lan e mia madre che si lamenta perche c'e troppa gente che sta in casa davanti ai pc
btw finche non vado a vivere in "solo" :look: devo rispettare alcune regole :(
la tipa scassava e scassa tuttora perche non esco spesso la sera (praticamente mai ci sono 2 gradi fuori -.- solo uscire in cortile richiede troppo sforzohhh)
non trovavo piu tempo per studiare e andare ai corsi per la patente, arti marziali , bli , blu , bla
... fortuna che ho smesso daoc ma.. wow inc :D
Oro
17th January 2005, 20:50
na volta èp venuto mio padre e voleva cantare la canzone di che guevara in TS aHaUAH
wow...che invidia... :nod:
TaRid
17th January 2005, 20:51
eh addirittura nn ci parli piu....anke a me rompono un po ogni tanto ma nn parlarci... :gha:
Derinder
17th January 2005, 21:07
boh io finchè vado bene a scuola mio padre non mi rompe i coglioni
il prob è mia sorella che mi sente porcheggiare in ts allora viene a insultarmi ecc.
vabbè poi ultimamente l'ho preso + alla leggera daoc visto che ho 1 infi paccoso e quindi quando voglio staccare stacco e non ho la gente che mi scassa se sloggo...
poi cmq la rl prima di tutto (...........quasi sempre :angel: )
Janeth
17th January 2005, 21:20
sta di fatto che la community ci allontana lievemente dalla vita reale ma ci fa sentire in qualche modo piu' felici nei momenti di tristezza
Andreazakk
17th January 2005, 22:24
Fortuna che ho avuto la forza di smettere quando il gioco aveva iniziato ad essere troppo invadente, o mi ci sarei proprio chiuso dentro :awk:
Comunque, è stata l'unica attività "part time" che mi abbia appassionato per così tanti anni...
Virolo
17th January 2005, 22:59
Non mi sento di dire che hanno torto a criticarci ma un po di comprensione ci vorrebbe :gha:
Cronoca di una giornata di un malato di daoc fatta da mia madre(quello che faccio io secondo lei):
-Sveglia 15 minuti prima del normale per controlalre si si trova l ancounter up con conseguente ritardo al lavoro causa finire l encounter
_ Appena al lavoro controllo dei vari forum alla ricerca di aggiornamenti o giusto per fare 4 chiacchere sul gioco
-Pausa pranzo: 2 ore di daoc e 20 minuti per pranzare
-Ritorno al lavoro: vedi sopra....controllo forum+ preparazione dei tp per l ennesimo pg
-Cena: 30 minuti dedicati al dialogo con la famiglia e altri 15 per cenare
-Sera: ore 8.30 fine cena e su in camera fino alle 2 di notte
Bhe ha ragione :rotfl: :scratch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh.. qualche problemino c'è allora... però se sei contento così tutto a posto.... io ora che gioco pentissimo nn faccio altro che pentirmi del tempo che ho buttato con sto gioco del cazzo...
follia
17th January 2005, 23:08
io ora che gioco pentissimo nn faccio altro che pentirmi del tempo che ho buttato con sto gioco del cazzo...
Bravo! :clap:
ahzael
18th January 2005, 07:55
io non commneto, i gnitori da sto punto di vista sanno solo criticare , cioe nella stessa giornata riescono a dirmi che non esco e passo N ore davanti al pc, poi arriva la sera torno verso le 2 e mi fanno il pappone
" MA DO CAZZO VAI TUTTE LE SERE?"
E_E oltra i 40 anni la coerenza e' una cosa che non esiste.
Cmq io al tempo di vortigern abitavo da mia nonna che i miei erano all estesro e stavo la sera in TS con Ladila e Aragonn -.- , meglio non commentare va.
Wulfila
18th January 2005, 15:48
allora,analizziamo le varie possibilità:
-gioco a daoc 15ore al giorno: bhe,è un hobby x te ma giocare 15 ore al giorno è segno di non avere una vita sociale concreta...(xke con daoc la vita sociale c'è,interattiva ma c'è) :nono:
-gioco a daoc 8ore al giorno: uhm....è un hobby si e ti prende tanto anche...magari hai parecchi amici ma nn sapete che cazzo fare dalla mattina alla sera e quindi non lavorando ne andando a scuola puoi xmetterti di passare 8ore al pc...
-gioco 2-3-4-5ore al giorno: bhe, oh! noi abbiamo tanto sta fisima (mi pare è) che giocare a sto gioco sia da psicopatici....cioè non faccio che sentire gente che dice "evvia sono uscito dal tunnel" ma pd ragà,guardate che noi giochiamo a daoc....ma gli altri giocano alla ps.....a domino a carte e a non t'arrabbiare :confused:
vorreste dirmi che voi non uscite la sera a sbevazzare?non scopate? :confused: non avete amici?e pd.... :oro:
E...i genitori ti romperanno xke giochi tanto...come scassano se torni tardi...se hai la musica alta...se guardi troppa tv...se bevi troppo....insomma...sono genitori no? :awk:
imho è...xke bho io gioco si..ma non mi manca nulla :D
ogni tanto sto aggeggio ti fa stare a casa la sera x dover fare encouter ml e merdate varie...ma pace!è un gioco..... :oro:
Falcodiluce
18th January 2005, 20:35
Cdt, se vivete ancora in casa con la vostra famiglia cosa dicono della vostra passione per daoc e delle serate passate al pc?
Non so se sono un caso sfigato ma... ho 21 anni, lavoro, studio e in casa da me dicono che sono drogato da daoc lol :gha: con conseguenti litigate e malumori generali..
Succede solo in casa mia o è una cosa comune?
guarda io esco tutte le sere o cmq tutte le sere sto con la ragazza quindi nn gioco mai a daoc ..magari gioco la mattina quando nn ho l'univ o la sera dopo le 24 quando se ne va la donna cosi' faccio un po di RvR serale dove c'e' piu' gente e mi dan del "drogato" ugualmente :gha:
simoneus
18th January 2005, 21:06
cut..Cmq io al tempo di vortigern abitavo da mia nonna che i miei erano all estesro e stavo la sera in TS con Ladila e Aragonn -.- , meglio non commentare va.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bella ahza
Linderoth
18th January 2005, 21:55
si si per mia madre e mia sore sono drogato :rotfl:
per mio padre sn uno ke nn vuole fare 1 cazzo :D
per mia nonna sto al lavoro :scratch:
per i miei amici sono un pazzo a nn fare soldi vendendo pg :look:
per me sono uber :confused: :confused: :sneer: :sneer:
ASD
Oleawyn
18th January 2005, 22:00
per mia nonna sto al lavoro :scratch:
per i miei amici sono un pazzo a nn fare soldi vendendo pg :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rashin
19th January 2005, 13:11
io avevo il probl della ragazza che mi diceva c stavo troppo, ma poi l'ho fatta iniziare a giocare e ora tutto ok.
Per mia nonna da grande sarò un barbone
Per i miei invece dopo un pò si sono calmati ed hanno capito che cmq è come se stassi tra amici in ts. quindi...TUTTO OK :P
Derinder
19th January 2005, 17:33
è come se stassi tra amici in ts.
italiano!!
Epilol
19th January 2005, 17:36
italiano!!
io stasso sempre cosi
MBK
19th January 2005, 17:41
io stasso sempre cosi
io stabbi... :sneer:
Drako
19th January 2005, 17:42
Ogni tanto mi minacciano di taglio corrente/adsl, ma fondamentalmente tutto ok :confused:
Rashin
19th January 2005, 19:40
italiano!!
Dalle mie parti si dice cosi!!!
O forse sono solo io....ma insomma a caval donato non si guarda in bocca
e non c sono più le mezze stagioni....tra parentesi ai miei tempi c'era piu' rispetto x gli anziani
9-3v4iM-9
19th January 2005, 20:03
a caval donato non si guarda in bocca
perverso :scratch:
Arthu
19th January 2005, 20:09
Io non esco mai di casa e gioco 22 ore al gg è grave?
Anche mio padre mi dice che gioco troppo infatti per starmi dietro gli è toccato farsi un necro :sneer:
Epilol
19th January 2005, 20:10
perverso :scratch:
:sneer:
San Vegeta
19th January 2005, 21:27
A suo tempo stavo troppo fuori E studiavo troppo poco (media dell'8 ftw) E giocavo troppo E stavo sempre in palestra. E dormivo troppo.
gh
Poi è venuto il tempo in cui ho dichiarato: se smetto di giocare smetto pure di studiare, vedete voi... ;)
Manzotin
19th January 2005, 22:05
se posso dico la mia:
La cosa peggiore è quando vivi con 4 amici che fanno l'università insieme a te...
E dopo circa una mezzora che urli "mezza.stunna! CURA CURA! relliamo..." ti rendi conto che ci sono 3 persone con relativi amici che guardano un cretino in pigiama con le cuffie alle orecchie seduto davanti un pc mentre sta urlando...E con 2 o 3 pezzi di figa che ti osservano spettinato e barbuto...tipo il fumettaro dei simpson insomma...
.
.
.
grazie a dio ho ragazza e amici...
infa!
19th January 2005, 22:46
Dalle mie parti si dice cosi!!!
O forse sono solo io....ma insomma a caval donato non si guarda in bocca
e non c sono più le mezze stagioni....tra parentesi ai miei tempi c'era piu' rispetto x gli anziani
io quando ero giovane... saltavo i fossi per lungo
Arthu
19th January 2005, 22:54
Cmq non capisco tutti nella rl avete tempo di fare tutto.
Ragazza , amici , daoc , studio / lavoro.
Do cazzo l'avete tutto sto tempo?Io già fo fatica ad alzarmi la mattina figuriamoci a fare tutto il resto.In 3 balletti si arriva all'ora di pranzo,guardi 2 cartoni animati di merda studi un po' il pomeriggio ed è gia l'ora di cena.Dopo cena giochi a daoc/ti guardi un film e poi vai a letto.
Davvero suko duro io non fo un cazzo nella vita dove trovate tutto sto tempo? :confused:
Virolo
19th January 2005, 23:12
se posso dico la mia:
La cosa peggiore è quando vivi con 4 amici che fanno l'università insieme a te...
E dopo circa una mezzora che urli "mezza.stunna! CURA CURA! relliamo..." ti rendi conto che ci sono 3 persone con relativi amici che guardano un cretino in pigiama con le cuffie alle orecchie seduto davanti un pc mentre sta urlando...E con 2 o 3 pezzi di figa che ti osservano spettinato e barbuto...tipo il fumettaro dei simpson insomma...
.
.
.
grazie a dio ho ragazza e amici...
figa nn ti vedevo messo così male manzo :look:
9-3v4iM-9
20th January 2005, 01:27
a me sti discorsi/sondaggi nn piaciono... xò secondo me si parte dal presupposto k rl/vita sociale ecc ecc sia rose e fiori x tutti... nn è sempre vero :nod:
Mez
20th January 2005, 01:50
ho 18 anni, i e x fortuna mi sono disintossicato :D
prima passato troppo tempo.
Arthu
20th January 2005, 02:23
a me sti discorsi/sondaggi nn piaciono... xò secondo me si parte dal presupposto k rl/vita sociale ecc ecc sia rose e fiori x tutti... nn è sempre vero :nod:
Up.