PDA

View Full Version : Nuovi giocatori



Potassico
17th January 2005, 17:53
Un saluto a tutti!
Siamo 2 amici in rl che vorrebbero tornare a giocare in pianta stabile a Daoc, ma dato che e' da un bel po' che non giochiamo piu' (abbiamo smesso prima dell'uscita di ToA) dobbiamo ricominciare daccapo (dopo 6 mesi di vortigern siamo emigrati per un annetto negli states su merlin hib principalmente, dove avevamo un 50 animist, un 50 valewalker, un 50 warden e un 50 bard).

Abbiamo dato un'occhiata alle gilde, ma non sappiamo com'e' la situazione, cioe' se esistono gilde italiane che rimarranno o che si trasferiranno in altri mmorpg (qualsiasi riferimento a WoW e' del tutto casuale :angel: ). E poi molte cercano livelli 50, classi particolari, o fanno solo rvr, ecc...
Insomma per un paio di nuovi giocatori adesso non e' cosi' facile trovare un posticino.

Esiste qualche bella gilda di italiani simpatici ( :rotfl: ) che vorrebbe joinare un paio di nuovi amici e magari darci qualche aiutino per livellare piu' velocemente (gli ultimi livelli sono ancora cosi' duri da fare?) e che organizzano raid per ML/artefatti? Da quel che ho capito servono parecchio...
Grazie ^^

Honor
17th January 2005, 18:12
Noi non siamo tantissimi , se vi interessa pero' gildiamo senza prerequisiti ne' di classe ne' di livello , ovviamente ci vuole un po' di serieta' da entrembe le parti (una powwata fino al 50 e poi tanti saluti non sarebbe il massimo della correttezza) , per quanto riguarda rvr giracchiamo nei limiti delle nostre possibilita' (piu' si e' poi meglio e' ) e per quel che riguarda encounter ecc.ecc. non siamo messi affatto male . Nel caso ti interessasse la gilda sono i teutonic Knights , manda un pm e ti linko il sito o ti do' info , siamo su Albion Galahad .
Ciaos .

PooLpe
17th January 2005, 18:59
ma loro hanno pg su hib merlin -.- ... ragazzo fatti 1 inca con lo stun baseline rulli come 1 selva nella 1.60 :)

Whattie
17th January 2005, 19:01
su merlin hib ci soono SvX e un po' di rush+exnw, fine

Honor
17th January 2005, 19:06
ma loro hanno pg su hib merlin -.-

Chesso' , io avevo letto "AVEVAMO ...blablabla "
(l'aiutino per livellare a cosa gli servirebbe a level 50 ? )

Helm
17th January 2005, 19:29
ma loro hanno pg su hib merlin -.-

E quindi devono fare per forza hibernia? :scratch:

Potassico
17th January 2005, 19:38
I nostri pg sono stati deletati, quindi dobbiamo rifarceli daccapo. Per quanto riguarda il discorso serieta' e correttezza posso assicurare che noi certe bastardate non le abbiamo mai fatte e mai le faremo. Fra l'altro non vorrei che fraintendeste: non e' che cerchiamo la powerlivellata al 50, e' che ci piacerebbe una gilda che supporti un pochetto un paio di nuovi membri che iniziano (soprattutto per i livelli piu' duri), che si stia un po' in compagnia insomma...

@Honor
Grazie ^^, ci risentiamo via pm (ne parlo col mio amico prima)

Honor
17th January 2005, 19:41
I nostri pg sono stati deletati, quindi dobbiamo rifarceli daccapo. Per quanto riguarda il discorso serieta' e correttezza posso assicurare che noi certe bastardate non le abbiamo mai fatte e mai le faremo. Fra l'altro non vorrei che fraintendeste: non e' che cerchiamo la powerlivellata al 50, e' che ci piacerebbe una gilda che supporti un pochetto un paio di nuovi membri che iniziano (soprattutto per i livelli piu' duri), che si stia un po' in compagnia insomma...

@Honor
Grazie ^^, ci risentiamo via pm

ok ;)
Ti ho linkato il sito in pm in ogni modo ....

Alek El Azrael
17th January 2005, 19:48
MLF Alb cercano chierici, per il powerlevel non saprei, fosse per me vi manderei tutti ad expare in autostrada coi tombini aperti.

Buon divertimento...

Janeth
17th January 2005, 21:22
venite su albion merlin che ci servono chierici giocanti

x4d00m
17th January 2005, 21:30
su merlin hib ci soono SvX e un po' di rush+exnw, fine


ti sei dimenticato i the avatars

PooLpe
17th January 2005, 21:51
SvX si certo una gilda dove si fanno PR veloci... immagina il xè

Verci
17th January 2005, 22:13
SvX si certo una gilda dove si fanno PR veloci... immagina il xè

ma quanto rosika polpe? ;)

x4d00m
17th January 2005, 22:28
ma quanto rosika polpe? ;)

e io godo :sneer: :rotfl:

poi uno che manco sa farsi una sign figuriamoci se sa giocare :rotfl:

9-3v4iM-9
17th January 2005, 22:30
SvX si certo una gilda dove si fanno PR veloci... immagina il xè
x' hanno 1 gruppo studiato a tavolino giocano bene e nn è poi così difficile farmare i mille mila milioni d alb k c sono?

a proposito xad mi sa k hai toppato na cosa nel post kiuso... la gilda d persemega nn si vede + solo x le sgildature :nod: naturalbornkiller, lupus e altri citter dei 3 reami continuano imperterriti

x4d00m
17th January 2005, 22:35
a proposito xad mi sa k hai toppato na cosa nel post kiuso... la gilda d persemega nn si vede + solo x le sgildature :nod: naturalbornkiller, lupus e altri citter dei 3 reami continuano imperterriti


gli hanno bannato due pg per 7 giorni, crizp e un altro di cui nn ricordo il nome :) al ritorno si sono sciolti per ovvi motivi......lupus negli orari in cui giochiamo noi nn ci sta mai, per quello pensavo fosse sparito, ma se mi dici che gioca ancora allora vuol dire che si fara' qualke appeal in piu' per mandarlo fuori dalle palle

cmq siamo OT...:)

9-3v4iM-9
17th January 2005, 22:50
cmq siamo OT...:)
finiamo sempre OT :sneer: si lupus l'ho beccato con seloy (o come cax si kiama l'elfo 11L champ/hero) oredayo ecc... cryzp e compagnia secondo me fanno a turno a usarlo... vedo k fanno 1 settimana x uno d ban a turni...
gente nuova su mid si sta impratikendo cmq... e x ritornare in thread svx rush (5 druidi... la madonna... xò poki bardi uhm potrebbe essere interessante - vedi thread video - :nod: ) aod e bo... ma startare 1 paio d gilde su mid merlin? dai faccio a metà con xad x i fondi iniziali :oro: su su

Wayne
17th January 2005, 23:01
Poolpe, hai un atteggiamento francamente abbastanza fastidioso.

Tra spam, provocazioni, e flame cercati AoE direi che un bel richiamo all'ordine ci sta tutto.

A buon intenditor, pochi ban :)

Epilol
17th January 2005, 23:17
diciamo ke se bannassero tutti quelli ke usano radar, bhe, giokerebbero il 50% in meno di persone. X quanto riguarda crizp sei sicuro ke lo hanno bannato? io lo ho su msn e boh nn se collega da 1 settimana (magari si e' preso na ferie). x quanto riguarda gli UMA, ok radarizzano (molto meno cmq dei QQ, c'e kameha, kisma e carerra ke nn li reggo proprio), xo credo ke sia l'unica gilda decente rimasta su merlin (i DE, deso, rainbow, e l337 erano un altro pianeta)

i DFA radarizzano come porci (cioe proprio se ne fregano stai sott'acqua in fondo e loro vanno apposta giu x killarti), xo diciamocelo sul serio, nn sono nulla di ke, anzi...

Penniwise
17th January 2005, 23:21
e io godo :sneer: :rotfl:

poi uno che manco sa farsi una sign figuriamoci se sa giocare :rotfl: :sneer:

Axelfolie
17th January 2005, 23:28
... e poi ci sono io ke sono forte&pro e owno tutti =)

Xade
17th January 2005, 23:34
... e poi ci sono io ke sono forte&pro e owno tutti =)

:scratch:

:sneer:

Wulfila
17th January 2005, 23:57
noi siamo 4 ita su mid pellinor in cerca di amicici :D (siamo gia 40+)

Epilol
18th January 2005, 00:26
cioe ma ke skifo e' oggi rvr

9-3v4iM-9
18th January 2005, 01:01
cioe ma ke skifo e' oggi rvr
evita va... nn abbiamo fatto in tempo a mezzare 1p aod e prendere il targhet k c sono arrivati altri 3p hibby nella skiena... middy girano in 2-2.5p ma si fanno tranqui a parte qnd erano alla torre k erano na cosa come 4-5p... unici 8 sono svx ma con il party così messo lassa perde come è andata... e poi il mio povero portatile :( laggo talmente tanto visto lo skifo k c'è in giro... il portatile c ha messo tipo 6 minuti a caricarmi il renaris... bah... n8

edit: nn stiamo andando OT... stiamo solo descrivendo merlin :nod:

Epilol
18th January 2005, 01:27
evita va... nn abbiamo fatto in tempo a mezzare 1p aod e prendere il targhet k c sono arrivati altri 3p hibby nella skiena... middy girano in 2-2.5p ma si fanno tranqui a parte qnd erano alla torre k erano na cosa come 4-5p... unici 8 sono svx ma con il party così messo lassa perde come è andata... e poi il mio povero portatile :( laggo talmente tanto visto lo skifo k c'è in giro... il portatile c ha messo tipo 6 minuti a caricarmi il renaris... bah... n8

edit: nn stiamo andando OT... stiamo solo descrivendo merlin :nod:
il mio pc sta supplicando pietà

x4d00m
18th January 2005, 02:08
cioe ma ke skifo e' oggi rvr


evita va... nn abbiamo fatto in tempo a mezzare 1p aod e prendere il targhet k c sono arrivati altri 3p hibby nella skiena... middy girano in 2-2.5p ma si fanno tranqui a parte qnd erano alla torre k erano na cosa come 4-5p... unici 8 sono svx ma con il party così messo lassa perde come è andata... e poi il mio povero portatile :( laggo talmente tanto visto lo skifo k c'è in giro... il portatile c ha messo tipo 6 minuti a caricarmi il renaris... bah... n8

edit: nn stiamo andando OT... stiamo solo descrivendo merlin :nod:

si stasera purtroppo nn e' stato un gran che l'rvr.....gli unici 8v8 che abbiamo fatto sono stati con il gruppo di malark (che stasera era guidato nn so da chi ma di radar puzzava visto certi strani giri che ha fatto, pero' puo' anche essere una casualita') dove ce la siamo giocata alla pari (2 a 2 :D) e voi se nn erro (c'era romolos se nn erro, lo chaingrapplavo quindi sono quasi sicuro foste voi) dove pero' vi abbiam trovati solo 1 volta purtroppo

cmq gli hibs nn si regolano quando vogliono fare relic (per poi trasformarlo in zerg da farm pr in qualche torre).....i middi pure loro nn scherzavano in fatto di rottura di palle con camping e assjaming pesante....gli alb zergavano (giustamente) per difendere le relic.....insomma un macello -.-

io sono crashato nella torre del boldiam e mi si blocca al caricamento da quanta fatica fa a caricare i 1893247129471294 pg nell'area -.-

9-3v4iM-9
18th January 2005, 18:31
si eravamo noi 8 ma conta k il treno assist era basato su mene (io) e romolos... dopo quell'inc abbiamo staccato x' era ingiocabile... cioè perdere un 8vs8 vabbe ma nn riuscire a prendere i targhet da tanto k si lagga... bleah... eppure il mio pc mi aveva avvertito: windows - memoria virtuale minima insufficiente :rotfl: