PDA

View Full Version : Usa Reloaded



Hari Seldon
30th January 2004, 13:20
Ciao!

Cerco gruppo di italiani , che hanno iniziato da poco, per fare exp su Hib. In che reami siete ?

Le mie classi preferite sono Bardo ed Hero S/S

baciorubat0
30th January 2004, 19:00
ciao, la comunità più grossa hiberniana da quel che so la trovi su Morgan Le Fay, gilda Spiriti Liberi.
Abbiamo anche il forum di gilda su questi spazi in cui trovi maggiori info su chi siamo.

i livelli variano dal 1 al 40, con una concentrazione di 20/24.

Hari Seldon
30th January 2004, 19:42
Kk ci penserò, in quanto dovrei lasciare il bardo lvl 13 che ho già su Guinevre -.-

Cmq da come hai capito, il mio PG preferito ... è il bardo :P

P.S. : Sono allergico alle gilde only TS :nono:

baciorubat0
31st January 2004, 00:24
io di ts conosco solo la ra del ranger ghghgh

cmq a parte gli scherzi penso ts sia utile e pure carino, se usato in pochi intimi in fase di exp pallosa può farsti passare il tempo, oppure per rvr, ma personalmente credo che un buon /assist e /face valgano molto piu di mille parole, dette o scritte.

cmq a ognuno il suo modo di giocare, io ts lo uso poco, c'è chi lo usa molto di più.

in quanto al tuo bardino.... bè, ne abbiamo giustappunto solo 2 giocanti per ora, e tutti di livello bassissimo.
x cui i tuoi 12 o 15 livelli che siano np, li recuperi. devi solo cercare di capire più che altro se gli orari nostri coincidono coi tuoi.

Hari Seldon
31st January 2004, 00:50
Per ora gioco di sera su Guinerve... e cmq i tempi di fulltime daoc sono finiti :)

Per cui niente spasmo per il 50, e orari da comuni mortali.

Zurlaccio è_é
31st January 2004, 15:06
E' abbastanza probabile che noi avg a breve ci sposteremo su hibernia su un server usa.

Devjl
1st February 2004, 18:30
noi siamo in 5 cn una piccola gilda su guinevere, siamo tutti livello 16 se vuoi venire sei il benvenuto

Arakno
1st February 2004, 20:24
ci hai abbandonato su albion :(

baciorubat0
1st February 2004, 21:20
siamo migliori noi ;-)
ghgh ovviamente scherzo.... dai che non vedo l'ora di poter organizzare qualche bella sfida in campo aperto in rvr...

noi stiamo crescendo lenti ma in armonia, oggi abbiamo toccato quota 41.

ps
ho un amico che lavora x una catena di negozi che vende daoc usa, nelle utlime 2 settimane 480 scatole vendute.
dove saranno tutti gli altri ?