Log in

View Full Version : Server Status

Karidi
17th January 2005, 21:33
Ma ci sono problemi? Si è bloccato tutto e non rilogga + anzi mi è scomparlo il pg

Rise-the-Sky
17th January 2005, 21:36
Si è caduto il server dei DB che è anche quello che tiene su i forum.
Sperem che lo riuppino in fretta che il domani si avvicina .e il lavoro pure :(

sbrodolina
17th January 2005, 21:38
lol stavo nel punto peggiore in cui potevo essere -.-°

Xangar
17th January 2005, 21:38
stanno riavviando tutto, comunque normale che crashi, anzi... fino ad ora e' crashato anche poco :)

Rise-the-Sky
17th January 2005, 21:40
SI è normale che crashi..anzi per me può anche crashare tutti i giorni. Però deve farlo in orario d'ufficio!!! :swear:

Glorifindel
17th January 2005, 21:44
Che cul, proprio un oretta dopo che ho quittato, salvando in posizione sicura :P

Ao ma lo shamano + va avanti + è powwa... quel bel torellone del mio sparafulmini mena che è na bellezza, per non parlare della ficata assurda di giocarlo in party coi totem

^Gatsu^
18th January 2005, 00:14
Io mi sto esaltando col paladino. :cool:

Defender
18th January 2005, 02:31
Ao ma lo shamano + va avanti + è powwa... quel bel torellone del mio sparafulmini mena che è na bellezza, per non parlare della ficata assurda di giocarlo in party coi totem

Sì ma tientelo stretto finchè dura, NON PUO' non arrivare un nerf....

Ti dico solo che io di 33 ho fatto più fatica contro uno shammy di 31 (scontro finito sostanzialmente in pareggio, ma tiratissimo... alla fine gliel'abbiamo data su entrambi e siam tornati a expare :P) che contro 4 (quattro) pg, warrior 29, warlock 27, rogue 27 e hunter 26... ok erano di livello più basso ma eran sempre 4, giocandomela bene e con un po' di fortuna me li so fatti... Con lo shammy invece non c'è verso ha troppa roba troppi instant, deve davvero giocare di merda lui per batterlo c'è poco da fare.

Nazgul Tirith
18th January 2005, 02:53
Ma infatti, ormai il pvp serio al 60, quando arriva uno Shamano viene TOTALMENTE ignorato dagli altri giocatori, fanno come se non esistesse, anche sotto attacco gli altri non combattono proprio, anche dopo la morte si ressano e continuano a fare cio che stavano facendo.
Invece quando c'e un gruppoVsGruppo praticamente viene mirato da tutti e 5 del party avversario e implode istant, visto che se lo lasci vivo, ti fà un macello.

Credo che questa situazione non piaccia ne a chi lo gioca, ne ovviamente all'avversario, visto che ormai nessuno piu lo combatte, viene letteralmente ignorato.

Tomb
18th January 2005, 11:09
Sì ma tientelo stretto finchè dura, NON PUO' non arrivare un nerf....

Ti dico solo che io di 33 ho fatto più fatica contro uno shammy di 31 (scontro finito sostanzialmente in pareggio, ma tiratissimo... alla fine gliel'abbiamo data su entrambi e siam tornati a expare :P) che contro 4 (quattro) pg, warrior 29, warlock 27, rogue 27 e hunter 26... ok erano di livello più basso ma eran sempre 4, giocandomela bene e con un po' di fortuna me li so fatti... Con lo shammy invece non c'è verso ha troppa roba troppi instant, deve davvero giocare di merda lui per batterlo c'è poco da fare.

ne ho tirato su uno in final a tempo persissimo.. ma e' una cosa assurda a lvl bassi..
ottimo in melee grazie a windfury, certo inferiore a un rogue o a un warrior(strano a dirsi :D) ma se prende un caster gli fa ugualmente tanto male

reparto curativo(dove per ora ho messo i talent) che fa concorrenza a quello del priest.. cure da 1.5 secondi (unica classe ad averle oltre al priest) col solito talent per avere % di nn perdere cast time.. e nature switness che ogni 3 min gli permette di sparare una spell di nature istant = se mi va male mi sparo una cura grossa istant :O

totem ... han 5hp quindi possono essere spaccati isi ma hanno un consumo di mana ridicolo e un recast generalmente breve... il grounding totem penso sia la magia piu' sgravata che abbiano se accoppiata all earthshock.... in pratica con un buon tempismo puoi interrompere 3-4 spell di fila..

con talent su elemental si possono avere anche i chain lightning da 1.5 sec (6 sec recast) e i lightning da 2 secondi che uniti agli shock causano un frontload non indifferente...

e non dimentichiamoci del purge che assieme al dispel del priest e' probabilmente la magia piu forte di tutto il gioco

in definitiva... ha TROPPE utility qualcuna saltera' sicuramente :>

p.s. deffo lamer che pkappa i niubbini e_e

Defender
18th January 2005, 11:25
p.s. deffo lamer che pkappa i niubbini e_e

Macchè pk io me stavo a fa li cazzi mia, mica li volevo attaccare... son loro che mi han dato dietro >_<

Han sukato by fear pbaoe + valanga di mob aggro nei dintorni uhuhuh :D

Ladro di anime
18th January 2005, 11:34
Macchè pk io me stavo a fa li cazzi mia, mica li volevo attaccare... son loro che mi han dato dietro >_<

Han sukato by fear pbaoe + valanga di mob aggro nei dintorni uhuhuh :D

:gha:

meglio far relquittare i shamani.... :sneer: