PDA

View Full Version : Template Warden

Garyon Z
17th January 2005, 22:00
Dunque, ci ho perso parecchio tempo spero che sia valsa la pena ditemi che ne pensate.

P.s. ovviamente la maggior parte degli oggetti li compro al market come gia sapete asd non ho voglia ne di perdere ne di farvi perdere troppo tempo visto che comunque e' fatto con items non proprio facilissimi da droppare.

Sante
17th January 2005, 22:33
Molto bello secondo me.

Venatorius
17th January 2005, 22:43
Frocio del cazzo hai gia' finito il template ><

Galaphine
18th January 2005, 15:40
sicuro che la gov dia 4% cast speed?

Axelfolie
18th January 2005, 16:51
se nn ricordo male la gov da 4% spell damage e 4% spell range.. nn casting speed.. =)

Jarsil
18th January 2005, 16:55
Scusate se mi intrometto ma ha ragione lui, la versione druido/warden della Gov dà il 4% cast speed anche :)

Se posso permettermi ancora, (quando leggo Warden è piu' forte di me ^^ )... hai troppo poco powerpool. Non so come tu sia speccato ma dato che hai messo +11 Blades mi fa pensare che tu sia piu' weapon-oriented... cosa che ti rende la vita un po' piu' complicata con ToA+NF.

Erfico
18th January 2005, 16:56
Scusate se mi intrometto ma ha ragione lui, la versione druido/warden della Gov dà il 4% cast speed anche :)

Se posso permettermi ancora, (quando leggo Warden è piu' forte di me ^^ )... hai troppo poco powerpool. Non so come tu sia speccato ma dato che hai messo +11 Blades mi fa pensare che tu sia piu' weapon-oriented... cosa che ti rende la vita un po' piu' complicata con ToA+NF.

già.. fate come sto frocione qua ke fa il bg bot e mi grappla tutto l'inc -.-

Whattie
18th January 2005, 17:17
druido e warden 4% cast speed? e da quando pz? chierico e healer cor cazzo
bardo pure non lo prende vero?

Venatorius
18th January 2005, 17:19

Non credo sia weapon oriented :scratch:
bello sto smile
visto che ha il template 49 33 29
Pero' credo che senza il +11 a blades abbia una ws bassa che non gli permette neppure di spammare stili bm. :confused:

:confused: :confused: :confused: :scratch: :scratch: :scratch:

gli smile son diversi in preview pd mi avete sabotato! :(

Axelfolie
18th January 2005, 17:21
gia, nn lo sapevo manco io ma "requirement: quest/inv checker" ke significa???

Garyon Z
18th January 2005, 19:12
Dunque non sono weapon oriented perche il mio ruolo sara' prettamente difensivo, tant'e' che all'inizio pensavo che avrei fatto tp 49 nuture 42 reg, poi mi era passata per la testa la pazza idea di tenere basso basso blades e alzare parry in modo da bodyguardare meglio (ricordatevi che sono un pala e il mio scudo mi manca asd :awk: )
Jarsil per quanto riguarda il power pool si hai ragione 20% e' un po scarsino solo che ho tentato di non sacrificare nulla conta che il nostro setup dovrebbe basarsi sull'avere 2 druidi in gruppo o almeno penso :look: .
In sostanza saro' bodyguard con cure supporto al gruppo.

Il tp che hai postato tu nella sezione custodi jars mi era piaciuto pero' hai sacrificato completamente forza e blades, ora sono consapevole del fatto che gli stili Battlemaster hanno un To hit bonus molto alto, pero' ho paura che potrebbe essere frustrante avere WS bassissima e missare in continuazione.

Jarsil
19th January 2005, 18:12
Il tp che hai postato tu nella sezione custodi jars mi era piaciuto pero' hai sacrificato completamente forza e blades, ora sono consapevole del fatto che gli stili Battlemaster hanno un To hit bonus molto alto, pero' ho paura che potrebbe essere frustrante avere WS bassissima e missare in continuazione.

io ho 970 ws quando sono buffatissimo e con i self su...
e se da quando ho questo template ho missato 2 colpi, è anche troppo.

Fidati che del +11 in blades ci fai la birra, tieniti gli imbue points per altro e sfrutta ogni slot che puoi per alzare il powerpool

Tieni conto che io poi non no 49 33 29 ma 49 42 con gli spicci in blunt. ws bassissima e praticamente zero miss. il to-hit è talmente alto che non te ne accorgi nemmeno. Certo faccio pochissimo danno, ma misso molto molto raramente. Di contro, con un template con 42% powerpool , quando non uso stili BM curo a nastro per parecchie volte di fila :)

LuKas
20th January 2005, 02:47
penso ank io sia inutile cappare forza e + skill arma anche perkè stili bm hanno una skill a parte cioè vanno bene con qualsiasi arma e non conta se la spec è a 50 o 1 , cmnq alla fine lo spam stili lo si fa per l' effetto non per il danno in se asd :confused:

Garyon Z
20th January 2005, 21:24
Ok, alla luce dei vostri preziosissimi :D consigli, ho elaborato questo nuovo tp, datemi un parere voi.
Secondo me Rulla :confused: .

Ciao e thx

ahzael
21st January 2005, 00:21
Gayone quando e' che ti comincio a vedere in frontiera per picchiarti ^^?

Garyon Z
21st January 2005, 00:46
Gayone quando e' che ti comincio a vedere in frontiera per picchiarti ^^?

Ciao ahzaculo, non tanto presto penso mancano ancora gli ml e a quasi tutti manca l'equip in pratica :gha:

Garyon Z
21st January 2005, 14:42
Stavolta dovremmo esserci, ho modificato il tp secondo quello che e' emerso ieri sera mentre expavamo, ho abbassato un po il power pool a beneficio dei pf.
A me pare buono...(pure gli altri che avevo fatto pero' :awk: )

Pareri, giudizi, perplessita'?

Sante
21st January 2005, 15:24
per me meglio 11% in + pool e meno pf.

Garyon Z
21st January 2005, 16:23
Lo so sante solo che ieri sera parlando con gli altri gayz, si discuteva del fatto che il custode non e' un incassatore come il pala e che quindi bg rischia di cadere subito, anche se non so quanto possano tenermi su 120 pf in piu', non so ditemi voi io faccio quello che conviene alla gilda tanto come sempre non ho fatto un pg per girare in solo.

Auitatemi che prima finisco tp e prima posso procurarmi gli items che mi mancano, anche perche' ora c'e' una certa disponibilita' al market solo che merlin non e' galahad e gli oggetti qui la mattina ci sono e alla sera potrebbero essere gia spariti.

Sante
21st January 2005, 18:02
Eh a me piace di + quello con 36 power pool, sentiamo gli altri.

Sante
21st January 2005, 18:28
Cioè il discorso è che 120 pf in + non sono tanti, o incentri il tp sui pf (overcap cost e overcap pf) o non serve a na sega farne uno con 100 pf in più.

yurja
21st January 2005, 18:29
si pure a me come sante...se fai 25 cost cap + hp cap allora si ..ma solo per 120 hp in + per me nn ne vale la pena.

Garyon Z
21st January 2005, 20:08
ma scusate in termini di pf e resistenza, 25 cost in piu' cosa comporterebbe? c'e' molta differenza rispetto a i canonici + 75?

Jarsil
21st January 2005, 20:11
120 pf in + sono 1/3 di un cast preso nei denti anche a resist cappate... decisamente ti conviene il 36% powerpool imho ;)

rehlbe
21st January 2005, 20:14
avere tanti pf e' una illusione di uberaggine :confused:

in fondo tanti sacrifici per 100 pf, che pure un paladino con una swingata ti toglie, non cambiano certo la vita.. magari non te la cambia neanche avere piu' powerpool ma sara' decisamente piu' utile :D

ahzael
23rd January 2005, 09:20
si rehlbe ma quanti volte hai rosikato (dico tutti) perche lo strunz che avevi davanti e' rimasto a 0% di vita ^^ (e ancora si muove).

Thuslands
23rd January 2005, 13:14
ma scusate in termini di pf e resistenza, 25 cost in piu' cosa comporterebbe? c'e' molta differenza rispetto a i canonici + 75?

Scusate l'intromissione :)
Il tp con 36% power pool a me pare molto buono , ma ti consiglierei , se vuoi avere un tp veramente molto , molto valido di portare l'overcap dex a 100.
Io ora ho un tp con 32% power pool , +25 overcap dex e mi trovo molto , molto bene ;)

Sante
23rd January 2005, 14:59
avere tanti pf e' una illusione di uberaggine :confused:

in fondo tanti sacrifici per 100 pf, che pure un paladino con una swingata ti toglie, non cambiano certo la vita.. magari non te la cambia neanche avere piu' powerpool ma sara' decisamente piu' utile :D

Certo per 100 pf no, per 400 magari si.

edit: 200 pf da overcap pf + un 150 da overcap 25 cost + un 100 dallo scettro (che ti metti magari in spalla), allora così ha senso secondo me. Sennò ti fai quello con 36 ppool che è comunque un buon template e amen.

Venatorius
23rd January 2005, 16:22
Il template e' buono pero' se schianti in BG con ancora 50% del mana dato dal uber template power e sticazzi, alla fine finisce che rimangi i 100pf in + :D

Garyon Z
25th January 2005, 13:47
Direi che mi sono ampiamente sfracassato i genitali, quindi faccio tp 36 power pool e gg.

Sante
25th January 2005, 14:44
Direi che mi sono ampiamente sfracassato i genitali, quindi faccio tp 36 power pool e gg.

Ma poi hai avvertito Ache che gli è scaduto l'acconto?

Garyon Z
25th January 2005, 18:51
EHM... :awk: ora lo chiamo.

Garyon Z
29th January 2005, 01:15
OK! Questo e' DEFINITIVO non si cambia più, ho gia tutti gli items :elfhat:
mi pare ottimo, un po costoso, :gha: ma ottimo commentate.

Jarsil
29th January 2005, 01:19
OK! Questo e' DEFINITIVO non si cambia più, ho gia tutti gli items :elfhat:
mi pare ottimo, un po costoso, :gha: ma ottimo commentate.

Questo è ottimo davvero.

Però non sarei io se non avessi un paio di appunti da farti :D

In realtà è uno: la gemma. E' ottima quella che usi, ma non so se hai idea di quante volte un warden usa l'egg durante un combat ;)

Anche io inizialmente pensavo di non usarlo, ma quando incontri gilde coi controcoglioni, ti accorgi che spesso ne usi anche 2 se non 3 di egg in un inc pur di arrivare in fondo al combattimento. Spesso l'egg of youth può salvare un inc iniziato male dove magari il treno assist nemico ti secca druido e bardo... puoi riuscire a salvare lo scontro tirando l'egg + Vehement Renewal a 2...

Però ripeto, è decisamente un buon template ;)

Acheron
29th January 2005, 01:50
EHM... :awk: ora lo chiamo.

Ora lo chiamo Roxxa. :rotfl:

:fuck:

Galaphine
29th January 2005, 02:44
lo scudo e' piccolo tra ( )

Garyon Z
29th January 2005, 03:35
lo scudo e' piccolo tra ( )

fa nulla mi facevano comodo i bonus.