PDA

View Full Version : DAoC Italia via dal forum?



Wayne
30th January 2004, 13:33
Riflettevo... perche' continuare ad utilizzare qualcosa fatto da chi, solo perche' si e' presenti qui, bannano a vista? :scratch:

I collegamenti all'araldo DAoC Ita... li levo? :D

evildeva
30th January 2004, 13:38
mhh non ho capito che volevi dire :scratch:

Wayne
30th January 2004, 13:39
Parlo di questi:

Vortigern

evildeva
30th January 2004, 13:41
ah per me li puoi anche levare tutti non vedo che cosa centrino con questo forum ..

Kadmillos
30th January 2004, 13:42
Voto No per il fatto che cmq a livello di utenza non ci siamo solo noi Ameracani ma anche parecchi che continuano a farsi truff...emh...a pagare CTO e a giocare in Italia...

Senza considerare anche coloro che giocano sia qui che in Italia... io li terrei , proprio in virtu' del fatto che a prescindere non siamo Gr e CTo , siamo Wayne e a noi della concorrenza ce ne sbatte una sega....

Se loro hanno problemi con la clientela e ricorrono al BAN di copertura non è che dobbiamo farlo anche noi anzi tutto il contrario... essere meglio di loro comporta anche dei doveri.....

DeTRoiT XxX
30th January 2004, 13:46
occhio a non diventare piu censuratori dei pagliacci della cto


per me vivi e laascia vivere


rozer

Wayne
30th January 2004, 13:55
Censuratori?
Concorrenza?

Secondo me il forum di GR l'avete letto un po' troppo, ragazzi :D

Con meno immagini da caricare, i forum diventano piu' veloci :)

Ho aperto il poll apposta, cmq... li avrei tolti direttamente, se pensavo che fosse utilissimo ;)

atomico
30th January 2004, 14:08
ehm...ma do sono sti link che non li vedo? :D

Evil666
30th January 2004, 14:42
per me è uguale

rehlbe
30th January 2004, 14:44
se ti serve toglierle per diminuire il carico sulla banda\pesantezza delle pagine non dovrebbe manco servirti un sondaggio.. fallo e basta :D

altrimenti non vedo che noia diano.. in fondo avere i pg in firma per tutti è diventato il modo più semplice per identificare al volo con chi stai parlando (o almeno per me è così^^) http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gif

Leondrago
30th January 2004, 14:47
per chi ha un modem 56k sicuramente la visualizzazione diventerebbe + scorrevole e chi vuole aggiungere il proprio pg daoc ita puo' benissimo farlo con un semplice link in linguaggio html ..magari pure colorato o come je pare

Kali
30th January 2004, 16:28
a me nn danno fastidio ^^

Axelfolie
30th January 2004, 16:50
a me nn fanno ne caldo ne freddo..

Nazza
30th January 2004, 17:37
Io i miei li ho scritti a mano, molto piu' stiloso :look:
(tanto ci sono altre immagini ad appesantire la mia firma asdasdasd :sneer: )

kopl
30th January 2004, 18:10
Riflettevo... perche' continuare ad utilizzare qualcosa fatto da chi, solo perche' si e' presenti qui, bannano a vista? :scratch:

I collegamenti all'araldo DAoC Ita... li levo? :D

certo, poi un bel poll fatto dove noi rimasti su DAOCitalia veniamo sempre a leggere è molto corretto http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif

perchè non cavi proprio l'area dedicata a tutti quelli che giocano su Vortigern e li banni?


http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/nono.gif

Axet
30th January 2004, 19:41
Vabbeh.. ma sto forum inizialmente mica ospitava SOLO una certa gilda di un certo server italiano?

Fino all'avvento del forum US, i membri di quella gilda contavano almeno l'80% degli user registrati alla board..

Fai tu uein, non mi pare corretto cmq..

Wayne
30th January 2004, 20:13
Proton... ma se tu nemmeno lo usi, il tagghettino?

:rotfl:

E poi, ragazzi, non vogliate leggerci quello che non c'e' scritto, per favore... l'amore per la polemica so che ce l'avete, e che e' molto forte: semplicemente non mi sarebbe dispiaciuto diminuire il carico di immagini nel loading di ogni pagina ed evitare che, ad ogni reload, ci fosse una serie infinita di chiamate da questa board verso daoc.it.

Tutto li' :)

Oh.. se poi vi va di dire "eccoooh.. tu ce l'hai con gli avengeeeerssss ç_ç ci abbandoniiihhh ç__ç "fate pure. Era una solo una proposta.

Anzi... visto che ora e' 15-15... la chiudo qui, e prendo una decisione io quando mi pare :D