PDA

View Full Version : Waterworld e Grandi domani



Sakugochi
18th January 2005, 10:58
Allora, non mi piace fare il vecchino dei Muppets e dire "si stava meglio una volta", però ogni tanto capita. Ieri sera mi sono rivisto il film con Kevin Costner e devo dire che ho avuto la stessa impressione della prima volta: bell'ambientazione, storia potenzialmente ottima, ma sviluppata male e con un finale che mi è sempre sembrato inconcludente, insomma bruttino. Però, paragonato a tante altre cose che ho visto successivamente mi è sembrato quasi bello... :gha:
E ora passiamo alla seconda parte: è stata una cosa allucinate, OGNI singola volta che c'era la pubblicità, e spesso anche due volte, c'era lo spot di questa stracazzo di brutta copia di saranno famosi, un bombardamento mediatico degno di una propaganda nazista. Una cosa insopportabile, mi sta già sui coglioni ancora prima che cominci. Rispondendo a Smoker in un altro thread direi che, vista l'impegno che stanno mettendoci, direi che è un'altra opera della premiata ditta tricheco+transessuale! :fuck:

Alla prossima

San Vegeta
18th January 2005, 11:03
Chi sono gli attori di questa merda di telefilm che fortunatamente non vedrò neanche sotto tortura?
Lo fanno perchè Paso Adelante sta andando meglio del previsto? (bella Adela, bella bella bella)

Smoker
18th January 2005, 11:10
ma poi potevano prendere una che sapeva cantare invece di quella cagna, ennesimo insulto al mito dei Queen... :(

A me comunque non fa incazzare che facciano programmi del genere... Mi sono fatto un PC Mediacenter apposta per potermi vedere sul mio Wide a 36" tutto quello che mi scarico e la tele è un optional...
Ma alla 3° di Smallville ci tenevo proprio e vedermelo spostato a fine Aprile mi ha fatto roteare i maroni.

Per Waterworld... si concordo. Bell'idea, bella storia, belle ambientazioni.... ma al bungee jumping io ho lasciato i maroni li.. (dalla prima volta che l'ho vito al cinema a ieri sera...)

Estrema
18th January 2005, 12:39
Secondo me sta cosa Grandi domani come cazzo si chiama è anche più brutto di paso adelante( made in spain ) e questo la dice lunga, cmq devo trovare notizie in rete che secondo me è firmato Maria de Filippi :scratch:

Sakugochi
18th January 2005, 12:56
ma poi potevano prendere una che sapeva cantare invece di quella cagna, ennesimo insulto al mito dei Queen... :(

:nod:
Il problema è che in quella trasmissione non ce ne sarà uno che sappia fare una cosa degna di questo nome.


A me comunque non fa incazzare che facciano programmi del genere... Mi sono fatto un PC Mediacenter apposta per potermi vedere sul mio Wide a 36" tutto quello che mi scarico e la tele è un optional...
Ma alla 3° di Smallville ci tenevo proprio e vedermelo spostato a fine Aprile mi ha fatto roteare i maroni.

A me più che altro fa incazzare il bombardamento mediatico: anche se uno non gliene frega un cazzo infilano questi programmi dappertutto (come il grande fardello, o cazzoni, o inutili di maria de filippi e simili), e se la sera li scanso leggendo un libro magari mentre preparo la cena un paio di minuti di televisione li vorrei anche vedere... :(


Per Waterworld... si concordo. Bell'idea, bella storia, belle ambientazioni.... ma al bungee jumping io ho lasciato i maroni li.. (dalla prima volta che l'ho vito al cinema a ieri sera...)

eheheheh, in effetti da lì in poi è la parte che va definitivamente a ramengo!

Alla prossima

Smoker
18th January 2005, 13:16
Estrema il Lesbicone e il Tricheco suo marito sono 2 dei 3 produttori!!

e con ciò non penso si stupisca nessuno :D

Estrema
18th January 2005, 13:18
Estrema il Lesbicone e il Tricheco suo marito sono 2 dei 3 produttori!!

e con ciò non penso si stupisca nessuno :D

Come a dire che anche se ha spettatori 0 sarà trasmesso ugualmente
:rotfl:

Sakugochi
18th January 2005, 13:20
Estrema il Lesbicone e il Tricheco suo marito sono 2 dei 3 produttori!!

e con ciò non penso si stupisca nessuno :D

E il terzo chi è, Maria De Costanzo o Maurizio Filippi?
:look:

Alla prossima

Shub
18th January 2005, 13:23
Kevin Kostner che dopo balla coi lupi era meglio se smetteva.
Dennis Hooper che in sto film fa il solito cattivo svitato.
Il resto non mi ricordo....ma poca roba.

Film mediocre con storia mediocre con finale di merda e solo una possibile ambientazione carina. Meglio una bella raspa davanti a una videocassetta di Colpo Grosso.

Il resto...ma voi guardate ancora quei programmi di merda?

Smoker
18th January 2005, 13:33
Uhm io non guardo i programmi di merda solo che italia1 è la rete preferita in casa, a ogni spot vedo (e/o sento) una cretina che storpia we will rock you e, avendo una moglie, che, essendo una donna, è geneticamente attratta da quelle merde di trasmissioni contenitore della domenica mi son dovuto anche sorbire la presentazione della sit-com da parte di Costanzo (con tanto di minacce:"Se non lo guardate allora siete pronti per lo spizio, siete già vecchi, fate schifo" e roba simile, non scherzo) appena prima di cenare...

Che culo che ho eh!

Il terzo produttore penso sia Pace...

bah...

Ma adesso invece del Maurizio Costanzo Show in seconda serata fanno in Maria De Filippi Show o cominciano una serie di retrospettive sulla storia della televisione i9nventata da Mike e perfezionata dal Tricheco?

Sakugochi
18th January 2005, 13:44
...mi son dovuto anche sorbire la presentazione della sit-com da parte di Costanzo (con tanto di minacce:"Se non lo guardate allora siete pronti per lo spizio, siete già vecchi, fate schifo" e roba simile, non scherzo)

Tempo fa vidi uno stralcio di Buona domenica (se dio vuola la mia ragazza ama uscire la domenica pomeriggio), la puntata subito dopo lo tsunami: è stata una cosa ributtante l'atteggiamento di Costanzo, tutto un "Caccia i sordi, ma te l'hai dati, zitti, zitti, aoh nun te nasconde, zitti, zitti, tira fori i sordi!", che anche se uno avesse avuto voglia di fare una donazione te l'avrebbe fatta passare.
E' possibile chiedere un TSO per mandarlo a casa per raggiunto limite sopportabile di arteriosclerosi (magari in camicia di forza)?

Alla prossima

Shub
18th January 2005, 13:48
Smoker leva il telecomando alla moglie e costringila a disintossicarsi! Altrimentila perquitila con il sacro randello! E non parlo di quello che tutti pensate..MAIALI!

Il telecomando è prerogativa del maschio umano, la femmina umana ha invece la prerogativa di guardare la TV piccola in cucina e guardarsi i programmi di merda come quelli li.

Io sul mio 32" con megaimpianto vojo vedermi i firm in dvd che da quanto è alto il volume mi si caglia la cena nella panza per le vibrazioni!

Smoker
18th January 2005, 14:43
No no uè uè!!
Non caghiamo fuori dal vaso...

La televisione a cui mi riferisco è il 15" della cucina (era quasi ora di cena eravamo in cucina e in cucina, giustamente, comanda lei :D )
Il telecomando del mio wide 36 funziona solo dopo scansione del mio pollice e comunque si arresta su comando vocale :nod:

Shub
18th January 2005, 14:48
Ah ok allora...fatti furbo, costringila a cenare prima o dopo quei programmi, almeno la sfanghi.

:D

P.S.
Spero per te...che non possa leggere sto forumme o sei moruto! :nod: (ci volevo mette la faccina nod con gli occhini circospetti ma un la trovo)

Smoker
18th January 2005, 14:53
il forum non lo legge se nessuno glielo dice... (è registrata eccome, si si) :confused:

Shub
18th January 2005, 14:54
AHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhh ok operazione ricatto...

WAYNE O JARSIL, ndo siete? :D

San Vegeta
18th January 2005, 15:28
Io sul mio 32" con megaimpianto vojo vedermi i firm in dvd che da quanto è alto il volume mi si caglia la cena nella panza per le vibrazioni!


uppissimo

Arthu
21st January 2005, 14:15
Il vero problema della TV è questo.Perchè rimandano le cose buone a oltranza e propinano le solite merde?
Cioè ho dovuto aspettare di avere 21 anni ( ovvero ne sono passati circa 10 da quella precedente :sneer: ) per vedere la nuova serie di holly e benji.E inutile dire che ora me la sbatto sui coglioni :fuck:

Galaphine
21st January 2005, 16:20
Il vero problema della TV è questo.Perchè rimandano le cose buone a oltranza e propinano le solite merde?
Cioè ho dovuto aspettare di avere 21 anni ( ovvero ne sono passati circa 10 da quella precedente :sneer: ) per vedere la nuova serie di holly e benji.E inutile dire che ora me la sbatto sui coglioni :fuck:
dove l'hai trovata? :D

holysmoke
21st January 2005, 18:42
dove l'hai trovata? :D


su merdaset of course :nod:

Smoker
24th January 2005, 11:38
Allora? qualcuno l'ha visto? :rotfl: