PDA

View Full Version : Buffy



San Vegeta
18th January 2005, 11:14
Siate seri, non rovinatemi il topico che mi interessa ;)

Questa che stanno trasmettendo mi pare sia la settima e ultima serie. Non ho mai visto Angel (la serie parallela dell'ex moroso di Buffy) e non ricordo neanche che fine abbia fatto il suddetto, e non me ne frega una beata mazza.
Ciò che mi importa è capire quando diavolo hanno trasmesso la sesta serie, perchè tutto ciò che è accaduto (Spike che tenta di violentare Buffy, Tara che viene accidentalmente uccisa, Willow che impazzisce e si mette in testa di distruggere la Terra, ecc ecc) io non l'ho visto...
Se c'è qualcuno che conosce tutto, gli prego di dirmi tutto quello che sa in proposito :)

Si accettano anche commenti sulla storia e sull'evoluzione delle situazioni :)

Sakugochi
18th January 2005, 11:17
Si accettano anche commenti sulla storia e sull'evoluzione delle situazioni :)

Lei è trombabile, ma recita da cani.
Sono stato abbastanza serio e preciso nel commento?
:D

Alla prossima

San Vegeta
18th January 2005, 11:26
io avrei detto il contrario... la tromberei giusto se non avessi altri impegni, però la recitazione le riesce piuttosto bene... peccato che quando combatte faccia ridere, ma vabbè... se volevano uno che sapeva combattere scritturavano Jet Li...

Cosa pensate di Willow+Tara e Willow+Aspirante Cacciatrice? Io le trovo adorabili

Smoker
18th January 2005, 11:31
La sesta l'hanno fatta in primavera dello scorso anno... sempre (ma "solo" ) lunedì dopo mezzanotte...

La storia... minchia è duretta raccontarla... consiglio di andare abeccarti un sito che ha i riassunti degli episodi e leggerteli :p

cmq a me Buffy piace (la 7 è piena di colpi di scana da paura) ma non vedo l'ora che cominci lo spin-off "WilloW" (da paura!)

:wave:

San Vegeta
18th January 2005, 11:46
Io la primavera scorsa ho visto tutto -.-
tant'è che quando è finita hanno cominciato a trasmettere la quinta serie nel pomeriggio. La quinta serie è quella in cui Willow e Tara/Buffy e Spike si mettono insieme, no? quella in cui c'è anche Gloria che fa impazzire Tara...

Smoker
18th January 2005, 13:26
hahahha sai perchè?

perchè non era l'anno scorso:p
era 2 anni fa :D

sono strafuso :D

Nel 2004 hanno fatto solo rivedere la replica della 5 e i primi 3 episodi (o 4 non ricordo) della 6°

Il rito della resurrezione l'hai visto no?

Si la quinta è quella...

San Vegeta
18th January 2005, 15:32
ah

...

quindi ora sono autorizzato a lanciare delle bombe sulla sede Mediaset?
minkia, speriamo che mi pagano in fretta che mi compro i dvd...