PDA

View Full Version : Racial traits per warrior orda



Lazzaro
18th January 2005, 13:45
dato che le differenze sulle statistiche delle varie razze a livello avanzato e a equip top non sembrano così marcate vorrei analizzare quali possano essere i racial traits migliori per un warrior dell'orda...

riporto qua sotto:


Orcs:
Blood Fury - active
Activate to increase Strength by 25% but take 5% health loss every 3 seconds - lasts 20 sec - 2 min cooldown

Hardiness - passive
25% resistance to stun and knockout effects.

Command - passive
Pet melee damage increased by 5%.

Axe Specialization - passive
Orcs get +5 to Axe skill.




Tauren:
War Stomp - active
Activate to stun opponents within 5 yards - lasts 2 sec - 2 min cooldown

Endurance - passive
Max Health increased by 5%

Cultivation - passive
15 skill bonus to Herbalism

Nature Resistance - passive
All Tauren get +10 Nature Resistance


Troll:
Berserking - active
Activate when "Wounded" to increase melee and spellcasting speed by 25% - lasts 20 sec - 2 min cooldown

Regeneration - passive
10% health regen bonus, 10% active in combat

Beast Slaying - passive
5% damage bonus to Beasts

Throwing Weapon Specialization - passive
+5 to Throwing Weapon skill



Undead:

Will of the Forsaken - active
Activate to become immune to fear, sleep, and charm effects - lasts 20 sec - 3 min cooldown

Cannibalize - active
Increase health regeneration by 200% while consuming a corpse - lasts 15 sec - 3 min cooldown

Underwater Breathing - passive
Underwater breath increased by 4x

Shadow Resistance - passive
All Undead get +10 Shadow Resistance




A mio avviso quelli di tauren e orchi sono i più interessanti,certo l'immunità degli ud versus fear,sleep e charm fa sempre gola,anche se con un cooldown troppo alto...



dite la vosta pls...

Reilox
18th January 2005, 14:47
xkè scusa berseking e regeneration + beast slaying quando expi, non sono utilissime?
parlo del troll

Lazzaro
18th January 2005, 14:57
berserk fury funziona solo quando scendi sotto il 20% di vita...

poi parlavo per un ottica di rvr...expando in gruppo fisso potrei azzardare che quel 10% di regen in combat non mi cambia praticamente niente...
forse per il rogue il troll potrebbe avere dei vantaggi...al limite priest e mage...ma per il warrior a mio avviso ha davvero poco di competitivo...

Il Nando
18th January 2005, 15:05
Mah personalmente a livello di racial traits orc > tauren > undead > troll

Lazzaro
18th January 2005, 17:11
ma orco perchè?per blood fury?toglie un botto di vita :(

Il Nando
18th January 2005, 17:17
Elloso ma 25% di forza in piu so tanti...

Sventra
18th January 2005, 17:19
ma orco perchè?per blood fury?toglie un botto di vita :(
no per le resistenza a stun e knockdown

Reilox
18th January 2005, 17:52
bha io credo ke i migliori siano troll e undead, il troll è vero ke berseking funziona sotto un tot di vita ma menare col 25 % di velocita in piu....

e l'ud ha will of the forsaken ke si commenta da solo

Defender
18th January 2005, 17:56
no per le resistenza a stun e knockdown

Sì che dicono che siano buggate e non funzionino...

Io lo farei tauren per il War Stomp (un interrupt in più fa sempre comodo) o undead per Will of the Forsaken.

Xangar
18th January 2005, 18:46
dipende molto dalla classe che vuoi fare e dal ruolo che vuoi ricoprire, un warrior ad esempio troverà migliori alcune abilità razziali che potrebbero storcere il naso ad un priest

Jayk & Ronerd
18th January 2005, 19:00
L'interrupt in piu dle tauren e' ottimo , will of the forsaken e' come un secondo berserker rage utilizzabile in qualsiasi stance e berserking e' la skill che mi attira di piu , il buff forza dell'orco per tutti quei pf non mi attira per nulla , soprattutto visto che utilizzo un build agi e forza la lascio per ultima

Sventra
18th January 2005, 19:08
Sì che dicono che siano buggate e non funzionino...
fonte dell'informazione?

Defender
18th January 2005, 19:51
Ne parlavano sui forum ufficiali Blizzard, uno di quei folli che per provare una cosa fanno 1000 duelli con un altro sosteneva che nemmeno una volta gli è successo di resistere allo stun di un rogue con cui duellava, e altri gli davano ragione.

E dire che il 25% non dovrebbe essere proprio una percentuale "non notabile"...

sbrodolina
18th January 2005, 22:34
zoccolo tonante FTW( almeno in stiloseria)

Lazzaro
19th January 2005, 12:47
e il 10 in nature resistance?nessuno lo considera interessante?

Ladro di anime
19th January 2005, 12:54
e il 10 in nature resistance?nessuno lo considera interessante?
nessuno, le resistenze sono del tutto trascurabili al momento.

Lazzaro
19th January 2005, 12:55
:gha:
pd non riesco a trovare un pregio a sto tauren che mi piace così tanto :cry:

Reilox
19th January 2005, 13:50
ma che ti importa lazzaro fatti il tauren se ti piace. e poi ormai dovresti saperlo ke su wow non contano tanto queste cose ma come uno sa usare il pg visto ke le razze/classe sono piuttosto equilibrate tra loro

sbrodolina
19th January 2005, 13:51
tauren per la vita, anke se dovessi girare con una scopa nel di dietro :oro:

Reilox
19th January 2005, 19:02
troll non si discute

Bellazi
19th January 2005, 19:22
up troll perchè ha la risata + fica :D

Uraner Almasy
19th January 2005, 19:23
le razze dell'orda fan tutte pietà è_é

Reilox
19th January 2005, 23:05
uraner...... saranno belli i gnomi... memole

Lazzaro
20th January 2005, 01:51
i gnomi :gha:

sbrodolina
20th January 2005, 02:06
fico lo gnomo sul pollo elettrico :oro:

Defender
20th January 2005, 03:25
Gli gnomi son carini invece ^O^

Poi poverini quando parlo con quelli di Gnomeregan piangono sempre, mi fanno tenerezza ç_ç

L'ordaccia invece ha solo il tauren che è figo, le altre razze sono oltraggiosamente urrende -.-

Reilox
20th January 2005, 11:49
ah bhe sara bello il nano... troll FTW

Uraner Almasy
20th January 2005, 11:50
l'unico che si salva è l'orco, le altre sono sdozzissime :P

Defender
20th January 2005, 11:59
Boh come fa a piacerti il troll lo sai solo te, sembra uno storpio rachitico con qualche malattia orribile che l'ha deturpato...

Uraner Almasy
20th January 2005, 12:01
troll=gallinaccio

gli undead poi...puah!

Reilox
20th January 2005, 12:10
lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA

Nazgul Tirith
20th January 2005, 12:20
lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA



Ma per paua intendi il coso brutto in sta immagine che si denota che ha pure un elevato Q.I.? :sneer: :sneer: :confused:

Xangar
20th January 2005, 17:24
oddio il troll non piace nemmeno a me, pero' la trolla e' l'unica femmina decente dell'orda :sneer:

Rise-the-Sky
20th January 2005, 17:33
Ma non è vero che le trolle sono le uniche carine... le UD in certe configurazioni non hanno niente a che invidiare alle umane.

Le orchesse sono un po' muscolose, ma ad esempio quella che da le quest di caccia a XC non puoi dirmi che sia brutta...

Sulle Tauren... oddio mi vergogno un po'....

..a me non dispiacciono, ho provato a farne una col pelo rosso tanto x vedere com'era e alla fin fine se in EU rel farò sciamano e non prete penso proprio che farò una Tauren...
:shy:

Xangar
20th January 2005, 17:38
Ma non è vero che le trolle sono le uniche carine... le UD in certe configurazioni non hanno niente a che invidiare alle umane.

Le orchesse sono un po' muscolose, ma ad esempio quella che da le quest di caccia a XC non puoi dirmi che sia brutta...

Sulle Tauren... oddio mi vergogno un po'....

..a me non dispiacciono, ho provato a farne una col pelo rosso tanto x vedere com'era e alla fin fine se in EU rel farò sciamano e non prete penso proprio che farò una Tauren...
:shy:

bel la Tauren Femmina diciamo che e' in tutti i sensi una Vacca :look:

Rise-the-Sky
20th January 2005, 17:43
Non essere volgare et SCURRILE!! :swear:

Devi rivolgerti a loro con il titolo di SIGNORA vacca!!!

CMq guardale bene...in fondo non sono malaccio, certo non sono a livello delle DE di L2 ma non sono neppure delle firbolghe/trolle/half-ogre!

E poi a livello di dimensioni rispetto al maschio non c'è paragone... ci sarà il 20% di volume in meno... MIN-MAX FTW!!! :clap:

Defender
20th January 2005, 20:17
le UD in certe configurazioni non hanno niente a che invidiare alle umane.


:confused:

Uraner Almasy
20th January 2005, 20:21
:confused:


uhauhauhauhauha

PuPpEt
21st January 2005, 18:18
Il troll quando si stende ti shotta by possenza