PDA

View Full Version : spec shaman



TaRid
18th January 2005, 17:31
salve nessuno mi sa dire come speccare uno shamano coboldo a liv 50? :scratch:

Mevelin
21st January 2005, 13:12
42 buff, 31 cave 12 cure

drowne
1st March 2005, 14:57
43aug, 31cave, 10 mend

Endeel
2nd March 2005, 15:37
46aug 27cave 8mend FTW :shocked:
:wave:

NoeX
2nd March 2005, 15:49
46aug 27cave 8mend FTW :shocked:
:wave:

a RR alti quando puoi permetterti MoF a III forse sì.
Ma tu sei sul pvp quindi non fai testo, hai un template e RA diverse dai servers normali

Endeel
2nd March 2005, 16:02
a RR alti quando puoi permetterti MoF a III forse sì.
Ma tu sei sul pvp quindi non fai testo, hai un template e RA diverse dai servers normali
Vero, sono anche 6L2, lui non penso :look:
:p

Verci
5th March 2005, 13:48
44 aug 31 cave

Shub
9th March 2005, 09:12
Con 44 togli solo acu e dex mi pare, con 43 solo acu, con 47 togli almeno tutti i base e hai tutte le res cap a parte matter. Hai root aoe dot aoe, hai cura veleno e malattia.

Come lo vedete un:

47 aug
25 cave
8 mend

Oppure un:

Hai tutti gli shear pure quelli doppi hai res cap il tutto a discapito di dot aoe e root aoe e anche di cura malattia e veleno.

50 aug
20 cave
4 mend

Guaire
9th March 2005, 16:16
Con 44aug togli dex acu e cost (aoe), con 43aug dex e acu (sempre aoe)

e se devo scegliere tra i due che hai messo, opterei per il secondo con una piccola modifica, al posto di cave metterei i 20 punti su mend, se vedi bene con 20cave ti da cast di livello basso che oltre che far schifo, non entrano su un grigino di df nemmeno con mof a 5

Mie considerazioni personali sullo shamano, i tp sono 2:

44aug 31cave 4mend

Perche' questo tp: secondo me ha la massima utility ma solo se si prende mof a 3, altrimenti i cast spec di cave diventano inutili perche' non entrano (e la probabilita' di entrata delle magie non viene aumentata alzando la skill con gli item o rank ma solo prendendo mof) con spec di aug hai shear aoe cost dex acu, spec di cave si prende root aoe e disease istant aoe (le uniche cose veramente utili in rvr, dot aoe non dovete neanche sapere cos'e'), buff acume red e end regen red, per curare disease c'e' l'ml1 perfecter, non si ha il cura dot (sai che perdita) tanto c'e' l'hanno gli healer

50aug 20mend 4cave

Perche' questo tp: non fatemi sentire stronzate tipo "questo tp e' da buffbot fa schifo bliblubla" probabilmente respecchero' cosi' per un semplice motivo, in 5 secondi hai tolto i buff a TUTTO un party, utilissimo contro nemici che girano con gank di maghi (e non solo), inizia l'inc, shearbuffi dex/agi, dex e i nemici castano cosi' lenti che fanno quasi ridere, purtroppo perdi il root aoe, hai sempre il singolo ma la vera pecca e' l'ista disease aoe che e' l'unica difesa per uno shammo pero' si ha sempre permasprint, si hanno cure decenti anche per pve (non aspettatevi di curare come un healer) e non dimentichiamo che si hanno tutti i doppi red (anche se alla fine ci pensa il buffbot è_é)

questi sono i tp che secondo me rullano in gruppo


TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO :wave:

NoeX
9th March 2005, 16:22
43 aug 31 cave 10 mending ( + 10/11 mending da items ) per -curare- all'occorrenza, tante volte ho salvato chi subiva un assist tank\maghi x con le mie curette da 300 pfe focus shelling

krieg
9th March 2005, 21:51
[edit]

Guaire
10th March 2005, 00:28
[edit]

Ma poi il bracciale del Verme che mi avevi chiesto su Deira? :D

krieg
10th March 2005, 09:33
Ma poi il bracciale del Verme che mi avevi chiesto su Deira? :D

L'abbiamo fatto noi il verme, ho provveduto :p