PDA

View Full Version : gr scade sempre piu nel ridicolo



Mevelin
18th January 2005, 17:33
Oggi son stato bannato per aver detto a uno che è uno scarso, posso solo dire LOL
Nel topic sopra la gente si insulata con figlio di puttana, idiota ecc ( e niente ban per nessuno) e mi bannano per aver detto a una persona che è scarsa in un videogioco... che mod ridicoli che ci sono roba da matti

Whattie
18th January 2005, 17:34
forte

NoeX
18th January 2005, 17:35
Wayne != Gr

'cares ?

Wayne
18th January 2005, 17:38
Cerco di trasformare l'ennesimo thread anti-GR in una discussione, spero, abbastanza civile e tranquilla.

Perche' qualcuno dovrebbe dire a qualcun altro, tramite forum, PM, email, piccione viaggiatore, o altro, che e' scarso?

Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...

...ma perche', 9 volte su 10, si arriva a questo?

Cos'e' che e' tanto "bello" del flammare sul forum? L'impunita'? L'anonimita'? La volonta' di affermarsi per un attimo, seppure in una discussione fine a se stessa e che leggeranno se va bene 100 persone?

Cosi'...giusto per parlarne :)

MBK
18th January 2005, 17:40
Oggi son stato bannato per aver detto a uno che è uno scarso, posso solo dire LOL
Nel topic sopra la gente si insulata con figlio di puttana, idiota ecc ( e niente ban per nessuno) e mi bannano per aver detto a una persona che è scarsa in un videogioco... che mod ridicoli che ci sono roba da matti

:confused:

Cmq up x Noex :)


Cerco di trasformare l'ennesimo thread anti-GR in una discussione, spero, abbastanza civile e tranquilla.

Perche' qualcuno dovrebbe dire a qualcun altro, tramite forum, PM, email, piccione viaggiatore, o altro, che e' scarso?

Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...

...ma perche', 9 volte su 10, si arriva a questo?

Cos'e' che e' tanto "bello" del flammare sul forum? L'impunita'? L'anonimita'? La volonta' di affermarsi per un attimo, seppure in una discussione fine a se stessa e che leggeranno se va bene 100 persone?

Cosi'...giusto per parlarne :)

UP (Stranamente nn hai chiuso... :nod: )

Wayne
18th January 2005, 17:47
Non ho chiuso soltanto perche' spero, una volta ogni tanto, di avere una qualche risposta sensata.

Se saran tutte come la tua, lo chiudero' :D

Mevelin
18th January 2005, 17:49
Cerco di trasformare l'ennesimo thread anti-GR in una discussione, spero, abbastanza civile e tranquilla.

Perche' qualcuno dovrebbe dire a qualcun altro, tramite forum, PM, email, piccione viaggiatore, o altro, che e' scarso?

Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...

...ma perche', 9 volte su 10, si arriva a questo?

Cos'e' che e' tanto "bello" del flammare sul forum? L'impunita'? L'anonimita'? La volonta' di affermarsi per un attimo, seppure in una discussione fine a se stessa e che leggeranno se va bene 100 persone?

Cosi'...giusto per parlarne :)

La discussione era strutturata su quanti 10L c erano nei 3 regni e si diceva che erano di piu su mid a causa di pg buggati sgravati ecc e ho puntalizzato che per fare il 10L basta giocare per tanto tempo lo stesso pg e stikkare il treno e quindi anche degli "scarsi" potevano farlo benissimo....

In questo contesto non mi sembrava che la parola fosse molto offensiva^^

MBK
18th January 2005, 17:52
Non ho chiuso soltanto perche' spero, una volta ogni tanto, di avere una qualche risposta sensata.

Se saran tutte come la tua, lo chiudero' :D

:bleach: cattiFo :bleach:


La discussione era strutturata su quanti 10L c erano nei 3 regni e si diceva che erano di piu su mid a causa di pg buggati sgravati ecc e ho puntalizzato che per fare il 10L basta giocare per tanto tempo lo stesso pg e stikkare il treno e quindi anche degli "scarsi" potevano farlo benissimo....

In questo contesto non mi sembrava che la parola fosse molto offensiva^^

Se il contesto era questo , è molto strano che ti abbiano bannato. Non credo che ad un Mod gli possa prendere ,all'improvviso, un raptus loccatorio (Coniata nuova parola :sneer: ). Una domanda , il post è stato chiuso? (Anche cancellato?) O si può vedere il thread ? [Se non l'hai postato per evitare crossing tra forum , amen. (Me lo manderesti via PM , cos' per farmi un'idea?)]

See ya.

MBK

Whattie
18th January 2005, 17:53
La discussione era strutturata su quanti 10L c erano nei 3 regni e si diceva che erano di piu su mid a causa di pg buggati sgravati ecc e ho puntalizzato che per fare il 10L basta giocare per tanto tempo lo stesso pg e stikkare il treno e quindi anche degli "scarsi" potevano farlo benissimo....

In questo contesto non mi sembrava che la parola fosse molto offensiva^^


si anche perche' e' la verita'

Cicul
18th January 2005, 17:53
Wayne != Gr




wayne > Gr

Smoker
18th January 2005, 17:58
wayne > Gr

beh anche la merda del mio gatto > Gr ...

ma questo senza voler applicare una proprietà transitiva per cui la merda del mio gatto = wayne eh! :confused:

uhm... mi sa che mi banna :p

Scusate l'OT veh! :nod:

BlackCOSO
18th January 2005, 18:01
beh anche la merda del mio gatto > Gr ...

ma questo senza voler applicare una proprietà transitiva per cui la merda del mio gatto = wayne eh! :confused:

uhm... mi sa che mi banna :p

Scusate l'OT veh! :nod:

ti ho segnalato gia a Smoker ..........cosi ci pensi su 2 volte prima di buttare merda..











( buahahahahahahahaahah
:sneer: :confused: )

Wayne
18th January 2005, 18:02
ma questo senza voler applicare una proprietà transitiva per cui la merda del mio gatto = wayne

:gha:

MBK
18th January 2005, 18:02
ti ho segnalato gia a Smoker ..........cosi ci pensi su 2 volte prima di buttare merda..











( buahahahahahahahaahah
:sneer: :confused: )

OMG| :rotfl: :sneer: :rotfl:

Kveldulv
18th January 2005, 18:03
Secondo me ci sono persone che molto di quello che scrivono su un forum non avrebbero mai il coraggio di dirlo in faccia ad un'altra persona, essendoci uno schermo di mezzo diventa molto piu' facile dire cose che altrimenti non si direbbero.Alcuni probabilmente ne approfittano.Spero di non aver offeso nessuno.

rehlbe
18th January 2005, 18:03
a parte il fatto che :confused: roXXa a bestia :confused:

dare dello scarso "normalmente" si fa per due motivi:

-perche' uno e' scarso davvero in game\zerga tanto quanto e' forte e pro sul forum
-perche' si sa che sentirsi chiamare scarso puo' dare fastidio = puro gusto del flammare

e a volte 1e2 sono entrambi validi :confused:

BlackCOSO
18th January 2005, 18:06
a parte il fatto che :confused: roXXa a bestia :confused:

dare dello scarso "normalmente" si fa per due motivi:

-perche' uno e' scarso davvero in game\zerga tanto quanto e' forte e pro sul forum
-perche' si sa che sentirsi chiamare scarso puo' dare fastidio = puro gusto del flammare

e a volte 1e2 sono entrambi validi :confused:


Scarso!!! :kiss:

Cmq se nasce un filo di discorso-flammoso e' colpa di Smoker , e poi ha paragonato wayne alla merda di gatto :D , jarsil fa la cassettina del gatto? :sneer: ( sto giro mi sa che mi bannano :gha: )

Wulfila
18th January 2005, 18:07
finti moralisti é_é come si fa a bannare uno che dico SCARSO :confused:

Jarsil
18th January 2005, 18:08
Scarso!!! :kiss:

, jarsil fa la cassettina del gatto? :sneer: ( sto giro mi sa che mi bannano :gha: )

Al massimo mi faccio il gatto :confused:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:13
Cerco di trasformare l'ennesimo thread anti-GR in una discussione, spero, abbastanza civile e tranquilla.

Perche' qualcuno dovrebbe dire a qualcun altro, tramite forum, PM, email, piccione viaggiatore, o altro, che e' scarso?

Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...

...ma perche', 9 volte su 10, si arriva a questo?

Cos'e' che e' tanto "bello" del flammare sul forum? L'impunita'? L'anonimita'? La volonta' di affermarsi per un attimo, seppure in una discussione fine a se stessa e che leggeranno se va bene 100 persone?

Cosi'...giusto per parlarne :)


Perche' il forum (qualsiasi esso sia) e' una grande e gigantesca vetrina, dove tutti son pronti a mettersi in mostra per far veder quanto sono "FICHI" in una comunita'. E son totalmente convinti che facendo cosi dimostrano quanto siano forti, soprattutto perche' determinati insulti e minacce, in faccia nessuno (o quasi) si azzarda a farle.
Hai mai visto ad una cena dove vari nemici si incontrano qualcuno che dice seriamente "Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso?".
No fa troppo comodo dirlo dietro allo schermo dentro la grande vetrina credendo di fare la figura da DURO.
Se solo si accorgesse che fa solo la figura del beota, dimostrando soltanto di essere un codardo, e soprattutto che non ha di meglio da fare che mettersi a insultare qualcuno che manco conosce su una board come ce ne sono milioni.
Perche' il punto di tanti flammer e' che credono che la board in cui postano e' letta ad tutto il mondo, e cio che lui dice e' legge e soprattutto cosi sara' piu ricco e famoso.
Purtroppo anche spiegandoglielo, non si arrivera' a nulla, le persone che sale in zucca e' pari a zero, ci sara' sempre.
Pure questa' board spesso e' stata teatro di queste stupende scenate con i "FICHI DEL FORUM" a mettersi in mostra, scadendo nel ridicolo e facendo ridere mezzo forum.

Per rispondere alla tua domanda inziale wayne, Perche' dire "Scarso" in un topic pubblico ad un altro giocatore e non dirglielo in pm?
Davanti a tutti, come per esempio in una compagnia di amici di N persone fa piu FICO dirlo.

Shub
18th January 2005, 18:14
Che pallosi siete...anzi che scarsi!

Kali
18th January 2005, 18:24
"Scarso" fa parte della terminologia di DAOC come Stick,Face e tutto il resto :D

Oro
18th January 2005, 18:26
io volevo solo dire che wayne e' un toscanaccio di merda ma vedo che gia' vi siete profusi tutti in splendide esternazioni di simphathiaah et amiciuiziuiah :love: :rotfl:

Cicul
18th January 2005, 18:28
.
Hai mai visto ad una cena dove vari nemici si incontrano qualcuno che dice seriamente "Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso?".


Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso !! :swear:



kiss Naz :love: :p

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:31
Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso !! :swear:



kiss Naz :love: :p


Quanto vuoi ti aspetto con il booster, le spranghe e la Cumpa'! :swear:


Ps in verita' ti sto ancora spettando te sai dove :love: :p

9-3v4iM-9
18th January 2005, 18:33
azz c sono arrivato adesso alla firma didascalica d waynuzzo...

Shub
18th January 2005, 18:36
Oro mettiamo i puntini sulle I...Wayne è Pistoiese....che fa provincia solo perchè Firenze un voleva Vaiano e Vernio...che poi manco Pistoia voleva e le ha passate a Prato.

Ecco, si preciso.

Cmq....scarso ormai è un termine di uso comune e si deve vedere anche il contesto in cui viene inserito.

rehlbe
18th January 2005, 18:39
diciamo piuttosto che wayne e' pistoiese, e in quanto tale... :confused: lasciamo fa' o mi banna :sneer:

un solo grido! un solo allarme! Pistoia in fiamme...

non resistoooooH :(

MBK
18th January 2005, 18:39
Quanto vuoi ti aspetto con il booster, le spranghe e la Cumpa'! :swear:


Ps in verita' ti sto ancora spettando te sai dove :love: :p

Le fate le cose a tre? Ho un amico disponibile :sneer:

Cicul
18th January 2005, 18:40
Le fate le cose a tre? Ho un amico disponibile :sneer:


se ha il booster è ben accetto :confused:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:41
Le fate le cose a tre? Ho un amico disponibile :sneer:


Anche a 4 :sneer:


Ovvio che devi aver il booster, ma non solo pure la cumpa' e le catene. :sneer:

MBK
18th January 2005, 18:42
se ha il booster è ben accetto :confused:

Di peggio Booster iper/ubbah modificato con un 200cc sotto... Una "accelerazione" di troppo , e siete fottuti (nel vero senso della parola :sneer: ) :sneer:

rehlbe
18th January 2005, 18:42
si ma non basta avere il booster per non essere uno sfigo :confused:

MBK
18th January 2005, 18:44
Anche a 4 :sneer:


Ovvio che devi aver il booster, ma non solo pure la cumpa' e le catene. :sneer:

Azzo , siete vogliosi... :sneer: . A sto punto gli faccio chiamare tutta la ciurma , al posto di spranghe hanno "bastoni" vogliosi ma tanto sono simili :sneer: , al posto delle catene hanno le manette :sneer:

:confused:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:45
si ma non basta avere il booster per non essere uno sfigo :confused:


Eh appunto rehlbe, devi aver prima di tutto il booster ultramodificato, ma non solo!

Devi principalmente aver una Cumpa dietro di tutto rispetto!

Le catene, ma non catene di bassa lega eh, qualcosa di pregiato per essere ad un livello superiore della tua cumpa.

Poi ovviamente devi cittare,sboroneggiare,farsi fico,essere maestro di arti marziali da minimo 3 anni, e vantartene :confused:


Mica cosa da poco :sneer:

Shub
18th January 2005, 18:46
Cmq seriamente il contesto conta, anche tra amici ci si da dello scarso quando si parla di DAOC o altri giochi, il prendere per il culo secondo me è una parte integrante e importante del gioco...altrimenti che sfizio c'è?

Thor
18th January 2005, 18:48
insultare la gente=bello :D

MBK
18th January 2005, 18:48
Eh appunto rehlbe, devi aver prima di tutto il booster ultramodificato, ma non solo!

Devi principalmente aver una Cumpa dietro di tutto rispetto!

Le catene, ma non catene di bassa lega eh, qualcosa di pregiato per essere ad un livello superiore della tua cumpa.

Poi ovviamente devi cittare,sboroneggiare,farsi fico,essere maestro di arti marziali da minimo 3 anni, e vantartene :confused:


Mica cosa da poco :sneer:

E' per caso riferito a qualcuno di nostra conoscenza :angel: ? :sneer:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:48
Cmq seriamente il contesto conta, anche tra amici ci si da dello scarso quando si parla di DAOC o altri giochi, il prendere per il culo secondo me è una parte integrante e importante del gioco...altrimenti che sfizio c'è?


Shub, siam tutti d'accordo su questo punto, la differenza sostanziale e':


1° caso (presa per il culo)

"uahauhhuhuahuha sei troppo scarso pero :D "

2° caso (esagerazione, per mettersi in mostra e far veder quanto si e' fichi)

"uhauhuhuhuh sei troppo uno scarso di merda, ma esci di casa e tromba un po, che se ti becco ti spacco la faccia".


Questa e' la differenza, ne convieni?

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:50
E' per caso riferito a qualcuno di nostra conoscenza :angel: ? :sneer:


Ma cosa dici :confused:


Sono ancora a casa in prognosi riservata per colpa del maestro di arti mortali :confused:

Shub
18th January 2005, 18:51
appunto, conta il contesto.
se la metti come nel secondo modo allora è un'offesa e stop

Axelfolie
18th January 2005, 18:52
insultare la gente=bello :D


lol up =)

MBK
18th January 2005, 18:52
Azzo , la diagnosi? :confused: (Ops, nn avevo letto prognosi riservata :sneer: )

Immagino abbia fatto una mossa tipo : SuKKAScArsOCHEsETepIotEsFOnNo :confused:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 18:53
appunto, conta il contesto.
se la metti come nel secondo modo allora è un'offesa e stop

Appunto ma in game chissa' perche' viene usata per ridere e scherzare , poi arriviamo sul forum e si entra nel secondo contesto, per mettersi in mostra :D


Azzo , la diagnosi? :confused:

3 anni di infermita' :confused:

Drako
18th January 2005, 18:53
Ci sta il gene del vaffanculo, non lo sapevate mica ? :nod:

BYRoN
18th January 2005, 18:54
Cmq seriamente il contesto conta, anche tra amici ci si da dello scarso quando si parla di DAOC o altri giochi, il prendere per il culo secondo me è una parte integrante e importante del gioco...altrimenti che sfizio c'è?

Vero pero' spesso qualcuno supera la soglia (e non mi riferisco al termine "scarso") per il noto teorema del "io ce l'ho piu' lungo del tuo".
Io il forum GR lo continuo a leggere e da player non piu' giocante in quella realta' posso notare che questo voler dimostrare di essere migliore nel gioco rispetto agli avversari ormai e' pratica comune e per rafforzare la propria convinzione spesso si finisce con gli insulti.
Poi ovviamente non e' l'unica cosa senza senso che accade, ad esempio spesso mi domando perche' sono tutti "8vs8, pro, skilled, odio i treni" e si lamentano degli add e dei treni ad Emain quando sono tutti li' in 100 per reame che girano per i 2 wall e ci sono Hadrian ed Odino quasi deserte :D

MBK
18th January 2005, 18:57
3 anni di infermita' :confused:

L'ho detto io di evitarlo... Ha detto che era pericoloso , e si è risultato tale :confused:

Derinder
18th January 2005, 19:04
il bello di wayne è che non si parla dello stesso server quindi la gente non si odia e offende 24.7...poi anche a livello di persone salvo casi rari tipo morboz non ci sono deficienti!
e le gilde di italiani in usa (tipo lance mlf) si vogliono bene ^^

MBK
18th January 2005, 19:05
poi anche a livello di persone salvo casi rari tipo morboz non ci sono deficienti!

:sneer: attento che s'arrabbia :sneer: :confused:

Mez
18th January 2005, 19:07
il bello di wayne è che non si parla dello stesso server quindi la gente non si odia e offende 24.7...poi anche a livello di persone salvo casi rari tipo morboz non ci sono deficienti!
e le gilde di italiani in usa (tipo lance mlf) si vogliono bene ^^
lol

Epilol
18th January 2005, 19:10
il bello di wayne è che non si parla dello stesso server quindi la gente non si odia e offende 24.7...poi anche a livello di persone salvo casi rari tipo morboz non ci sono deficienti!
e le gilde di italiani in usa (tipo lance mlf) si vogliono bene ^^
:scratch: :scratch: :scratch: (bello sto new smilezzzz)

MBK
18th January 2005, 19:12
:scratch: :scratch: :scratch: (bello sto new smilezzzz)
Nel post reply è cambiato , ma postandolo resta lo stesso (segnalazione x uein :nod: )

Uraner Almasy
18th January 2005, 19:17
ma si insulta il pg non chi lo usah! ç________ç


:nod:

edotrek
18th January 2005, 19:29
ma si insulta il pg non chi lo usah! ç________ç


:nod:

Ma chi lo usa non esiste.. sono tutti ometti piccoli che vivono dentro il pc! :confused:
Almeno così mi ha detto un saggio :sneer:

9-3v4iM-9
18th January 2005, 19:31
Ma chi lo usa non esiste.. sono tutti ometti piccoli che vivono dentro il pc! :confused:
Almeno così mi ha detto un saggio :sneer:
omino del cervello... omino del cervello??? s'è rooooooooooooot

Nazgul Tirith
18th January 2005, 19:34
Ma chi lo usa non esiste.. sono tutti ometti piccoli che vivono dentro il pc! :confused:
Almeno così mi ha detto un saggio :sneer:


Non svelare questo segreto! :confused:

MBK
18th January 2005, 19:36
Argh , SIAMO TUTTI PIXEL! :confused:

Rob
18th January 2005, 19:41
si anche perche' e' la verita'

:kiss:

Sillybee
18th January 2005, 19:58
Reputo chi abusa della parola "scarso" sul forum non superiore al Tamarro con cappello alzato sulla nuca, coi ferretti dell'accendino sulla visiera che bestemmia urlando in pubblico.

E' un'eterna gara a chi ce l'ha + lungo...

E poi secondo me su GR ha un senso, relli 5 volte da ME=sei scarso->ti sfotto

Quelli che lo usano su Wayne cross-server magari riferito ad una persona/gilda con cui non hanno MAI giocato assieme/contro per asserire di essere FORTI e ottenere l'accettazione da parte della comunità mi fanno scompisciare :confused:

Mi fate rimpiangere Cryal :sneer:

Nazgul Tirith
18th January 2005, 20:08
Mi fate rimpiangere Cryal :sneer:



Pesantissima questa :sneer:

Wayne
18th January 2005, 20:13
diciamo piuttosto che wayne e' pistoiese, e in quanto tale... :confused: lasciamo fa' o mi banna :sneer:

un solo grido! un solo allarme! Pistoia in fiamme...

non resistoooooH :(

Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?

SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?

cinesi! cinesi!

:D

Virolo
18th January 2005, 20:17
Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?

SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?

cinesi! cinesi!

:D
nn capisco :(

alkalino
18th January 2005, 20:20
nn capisco :(


hihihi solo perchè non sei di prato :rotfl:
:clap:

Cicul
18th January 2005, 20:21
io reputo scarso ( in game ) quello che in 1 anno ha fatto a malapena il 5L3 :sneer:

Wayne
18th January 2005, 20:21
Rehehelelehehehelbehehe capira' :D

[ Rehlbe e' di Prato: l'unica citta' d'italia dove il telegiornale della rete locale viene trasmesso in cinese.. :rotfl: ]

Cicul
18th January 2005, 20:22
Uhmm.. ho sentito per caso ODOLE DI LISO CANTONESE?

SPAGHETTI DI VELDULE CON CALNE?

cinesi! cinesi!

:D


non l'ho capita wayne >.<
:confused:

Virolo
18th January 2005, 20:29
non l'ho capita wayne >.<
:confused:
l'ha spiegato or ora.... e direi :scratch: :confused:

Sillybee
18th January 2005, 20:32
io reputo scarso ( in game ) quello che in 1 anno ha fatto a malapena il 5L3 :sneer:

Rieccolo pure qua :sneer:
1 anno fa ero a dingare l' 8L0 sul Mercenario :confused:

Thx per il monitoraggio preciso dei miei PR, tienimi aggiornato eh! :nod:


apparte che è impossibile che giochi da 3 mesi.
perche poco prima di andare via da igraine ( mi sono spostato in estate ) eri gia presente sul server di sicuro, ergo in effetti non è che hai fatto molti pr.

3 mesi che diventano 6 mesi poi improvvisamente 1 anno :sneer:


Continua cosi che verrai accettato dalla comunità, anche se in gioco pur cambiando server rimani nessuno almeno puoi farti un bel nome sul forum :)

rehlbe
18th January 2005, 20:37
:D

wayne tu tu tu tu...

cosamelo!! :bleach:

:confused:

Bass
18th January 2005, 20:40
Altopascio 0w|\|Z 4LL :sneer:

Cicul
18th January 2005, 21:10
Rieccolo pure qua :sneer:
1 anno fa ero a dingare l' 8L0 sul Mercenario :confused:

Thx per il monitoraggio preciso dei miei PR, tienimi aggiornato eh! :nod:



3 mesi che diventano 6 mesi poi improvvisamente 1 anno :sneer:


Continua cosi che verrai accettato dalla comunità, anche se in gioco pur cambiando server rimani nessuno almeno puoi farti un bel nome sul forum :)


ma se in un post 3 persone ti sbugiardano e ti dicono che nn stai li da 3 mesi chi pensi che abbia ragione , tu oppure sono tutti artefici di un complotto alle tue spalle ? :rotfl:

lol@aritornaagiocareilmercenario

Manzotin
18th January 2005, 21:12
chi sei te per dare dello scarso a qlc? lascialo giocare come più gli aggrada ...

Sillybee
18th January 2005, 21:44
ma se in un post 3 persone ti sbugiardano e ti dicono che nn stai li da 3 mesi chi pensi che abbia ragione , tu oppure sono tutti artefici di un complotto alle tue spalle ? :rotfl:

lol@aritornaagiocareilmercenario

Mmmm tu, penniwise e tu?
Beh sono opinioni autorevoli, avran ragione loro riguardo alla data in cui IO ho iniziato a giocare:confused:
Cerca la data in cui abbiamo fatto ML3 , ero liv 45 :angel:

Cmq Cicul, leggi spesso queste pagine, sto facendo un lavoretto su di te.

Cicul
18th January 2005, 21:59
Cmq Cicul, leggi spesso queste pagine, sto facendo un lavoretto su di te.


bhuahsuhasuashasuashasuasha questa la metterei in firma se nn l'avessi gia troppo lunga.

che lavoretto stai facendo, la collezione di tutti i miei litigi sui vari forums ? desisti dall'impresa, la completeresti nel 2009 :rotfl: :sneer:

azz ma come sono sciocco, dimenticavo che hai 50ato ieri e hai gia fatto il 5L3 ( a sentire te.... :angel: ) .

la gente che fa parte della tua gilda e tutte le altre arrivate a infestare igraine mid quando era fin troppo satura di italiani dovrebbe deletare direttamente il proprio pg e giocare a wow.

ps : ora mostrami qualche lavoretto su di me cosi ne ridiamo tutti allegramente. ciao tortorello ^^ :rolleyes:

Sillybee
18th January 2005, 22:18
Uhm no niente di offensivo, un'analisi seria, visto che ci conosciamo dal '99 penso di poterla fare.

Per quanto riguarda infestare Igraine sono d'accordo con te, ma + che a noi devi dirlo alle gilde che migrarono in massa molto tempo prima, tutte assieme e tutte sullo stesso reame.

Cicul
18th January 2005, 22:22
Uhm no niente di offensivo, un'analisi seria, visto che ci conosciamo dal '99 penso di poterla fare.

Per quanto riguarda infestare Igraine sono d'accordo con te, ma + che a noi devi dirlo alle gilde che migrarono in massa molto tempo prima, tutte assieme e tutte sullo stesso reame.


99 ? anche prima mi sa :) per favore stendiamo un pietoso velo su unreal tournament, li si che ero scarso ahsusahasu

cmq lo dico a voi, ma nn solo a voi, infatti se rileggi il mio era un discorso a tutte le gilde come la vostra che sono andate su igraine e in particolar modo midgard.

certo prima di voi è venuta una massa zergante ma il vostro "fare massa " ha sicuramente saturato il server ancora di piu e chi su quel server c'era da tanto se l'e preso letteralmente in culo.

tieni conto che prima dell'arrivo degli italiani mid era vuota, poi con qualche gildina qua e la si era raggiunta una situazione stabile fino al crollo piu totale che ruotava attorno il periodo che va da febbraio ad luglio. situazione davvero tragica considerando che causa mancanza relic gli hib erano spariti dal server, e si vedevano solo middy.

Zi Piè
18th January 2005, 23:11
tieni conto che prima dell'arrivo degli italiani mid era vuota, poi con qualche gildina qua e la si era raggiunta una situazione stabile fino al crollo piu totale che ruotava attorno il periodo che va da febbraio ad luglio. situazione davvero tragica considerando che causa mancanza relic gli hib erano spariti dal server, e si vedevano solo middy.


Io degli ultimi mesi di Igraine mi ricordo solo una cosa TANTI ma TANTI Hibbi.
Mi chiedo, non è che si sbaglia con un altro server ? :)

Cicul
18th January 2005, 23:50
per ultimi mesi intendi da febbraio a luglio ? guarda zi che siamo in gennaio..

Shub
19th January 2005, 07:47
Si sta parlando appunto di chi si diverte a dire che lo ha più lungo, bla bla scarso...gne gne 5L3 in 10 anni....e guarda un pò...che bel post ci tira fuori il nostro amicicio...

Per il resto...relbienhenwe quando entri nei negozi che fai? Al commesso dici xie xie e ni ao? Gli parli in cantonese o in mandarino?

Io so di Prao e voglio essè rispettao

ahzael
19th January 2005, 07:57
Ci sta il gene del vaffanculo, non lo sapevate mica ? :nod:



mado drako sei proprio old old, ma peggio di mio nonno , adesso non si usa piu il nod, ora ce
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ahzael
19th January 2005, 07:59
Wayne SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Teclo
19th January 2005, 10:10
Non voglio stigmatizzare il fatto in se'... sono daccordo anche io che andare a bannare qualcuno che dice "scarso" messo accanto a offese personali piu' o meno dirette e' qualcosa di ridicolo...


E allora perchè minacci di chiudere il thread?
Se uno ha subito una ingiustizia che anche tu riconosci è giusto che lo faccia sapere ad altri anche su questo forum, onde evitare il servizio in questione (gr per l'appunto) come la peste.
Certo tra tutti quelli che compaiono in quel topic non vedo una persona civile, ma allora o si bannano tutti o nessuno, invece probabilmente son state fatte le solite preferenze e i soliti favoritismi personali, pure nei ban.

:elfhat:

Necker
19th January 2005, 12:30
Perche' il forum (qualsiasi esso sia) e' una grande e gigantesca vetrina, dove tutti son pronti a mettersi in mostra per far veder quanto sono "FICHI" in una comunita'. E son totalmente convinti che facendo cosi dimostrano quanto siano forti, soprattutto perche' determinati insulti e minacce, in faccia nessuno (o quasi) si azzarda a farle.
Hai mai visto ad una cena dove vari nemici si incontrano qualcuno che dice seriamente "Te sei un gran pezzo di merda ti spaccherei il muso?".
No fa troppo comodo dirlo dietro allo schermo dentro la grande vetrina credendo di fare la figura da DURO.
Se solo si accorgesse che fa solo la figura del beota, dimostrando soltanto di essere un codardo, e soprattutto che non ha di meglio da fare che mettersi a insultare qualcuno che manco conosce su una board come ce ne sono milioni.
Perche' il punto di tanti flammer e' che credono che la board in cui postano e' letta ad tutto il mondo, e cio che lui dice e' legge e soprattutto cosi sara' piu ricco e famoso.
Purtroppo anche spiegandoglielo, non si arrivera' a nulla, le persone che sale in zucca e' pari a zero, ci sara' sempre.
Pure questa' board spesso e' stata teatro di queste stupende scenate con i "FICHI DEL FORUM" a mettersi in mostra, scadendo nel ridicolo e facendo ridere mezzo forum.

Per rispondere alla tua domanda inziale wayne, Perche' dire "Scarso" in un topic pubblico ad un altro giocatore e non dirglielo in pm?
Davanti a tutti, come per esempio in una compagnia di amici di N persone fa piu FICO dirlo.


uppo in pieno, ma permettimi una precisazione: non è letta da tutto il mondo ma da il LORO mondo.. quello che si sono creati e in cui credono di vivere! una sorta di realtà virtuale come se fosse un'estensione di daoc sovrapposta sulla vita reale. Questo è il problema. Il forumer medio, che fa il duro, è convinto di stare ancora nella realtà virtuale che daoc gli ha impiantato nel cervellino e per questo è convinto di poter dire e fare quello che vuole, senza però rendersi conto che daoc finisce quando fai /q .

Drako
19th January 2005, 12:38
mado drako sei proprio old old, ma peggio di mio nonno , adesso non si usa piu il nod, ora ce
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Va usato con parsimonia o uein ce lo toglie :look:

Zi Piè
19th January 2005, 17:06
per ultimi mesi intendi da febbraio a luglio ? guarda zi che siamo in gennaio..

Ovviamente si parlava nel periodo in cui c'eri anche te li o no ? Che gli italiani han rovinato igraine è un immane cazzata. Il problema di Igraine è stato dopo un po che han messo NF.
NF > server con meno di 1000 players

Gate
19th January 2005, 17:09
zi' :>

ahzael
19th January 2005, 17:39
devo toccare i mille , quindi concordo

jamino
19th January 2005, 17:39
IO IO IO IO IO sono andato su Igraine a marzo del 2004...


IO IO IO IO IO IO IO ho rovinato il gioco a quei poracci che ci stavano gia da prima!!!




Ma mo per scegliere il sever su cui giocare bisogna prendere il numeretto?



"Bling lei è il numero 13456 si accomodi su Bors..."




Ma............... a volte la gente è veramente strana...

Cicul
19th January 2005, 18:01
IO IO IO IO IO sono andato su Igraine a marzo del 2004...


IO IO IO IO IO IO IO ho rovinato il gioco a quei poracci che ci stavano gia da prima!!!




Ma mo per scegliere il sever su cui giocare bisogna prendere il numeretto?



"Bling lei è il numero 13456 si accomodi su Bors..."




Ma............... a volte la gente è veramente strana...


converrai che è un po strano che centinaia e centinaia di pg abbiano scelto di colpo non solo lo stesso server ma anche lo stesso reame...

PooLpe
19th January 2005, 18:18
a me han bannato l'account con 8000 interventi dopoo 3 anni di game... x aver detto che i soldi erano stati spesi male nel rinnovo su GR

BYRoN
19th January 2005, 18:22
converrai che è un po strano che centinaia e centinaia di pg abbiano scelto di colpo non solo lo stesso server ma anche lo stesso reame...

Tutti quelli che hanno iniziato per primi in USA erano andati su mid igraine (me compreso) visto che era un reame sottopopolato e ci fu pure l'invito sul forum da parte da chi ci giocava da tempo. Poi con l'aumentare dei giocatori le scelte si son diversificate.

Cicul
19th January 2005, 18:25
veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..

BYRoN
19th January 2005, 18:28
veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..

dopo qualche mese e' vero , come ce ne sono ora per Lancelot ed altri server, ma di certo non all'inizio.

ahzael
19th January 2005, 18:29
veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..

si ma satura o no il giorno che tu paghi l account alle altre persone decidi te dove devono andare, uno gioca dove gli pare, di sicuro il server non ti appartiene, spostamenti di massa o no. ma questa e' una cosa detta e ridetta, ovviamente sei PRO & FORTE & FICO e quindi puoi dire "QUESTO SERVER E NOSTRO E VOI LO AVETE INFESTATO" ma fammi il piacere,
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Arthu
19th January 2005, 18:30
Pistoiese.TU si proprio tu!STiamo cercando gente come te!Aiutaci a costruire un muro ad Agliana che ci divida dalla Cina :sneer:

SharTeel
19th January 2005, 18:30
si ok ognuno gioca dove gli pare poi però se si lamentano che su quel reame ci sono troppi players nel proprio reame e nessuno in quelli avversari io gli rido in faccia e lo insulto :p

Thor
19th January 2005, 18:43
si ma satura o no il giorno che tu paghi l account alle altre persone decidi te dove devono andare, uno gioca dove gli pare, di sicuro il server non ti appartiene, spostamenti di massa o no. ma questa e' una cosa detta e ridetta, ovviamente sei PRO & FORTE & FICO e quindi puoi dire "QUESTO SERVER E NOSTRO E VOI LO AVETE INFESTATO" ma fammi il piacere,
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:


ti confermi come al solito un pirla :)

la gente che ragiona come te ha ridotto diversi server a una vera merda, lancelot in primis.

Cicul
19th January 2005, 18:45
si ok ognuno gioca dove gli pare poi però se si lamentano che su quel reame ci sono troppi players nel proprio reame e nessuno in quelli avversari io gli rido in faccia e lo insulto :p


vero, pero' in effetti quando dicevate che hib era piena quando siamo venuti noi....così piena nn mi sembra, in rvr apparte noi vedo solo legio, ta, ycl, hype e qualche casual qua e la', magari mi sbaglio cmq, cioe non gioco tutto il giorno, magari hanno solamente orari diversi, ma i mid mi sembrano troppi di piu. c'e uno zergone assurdo che sta girando per emain adesso per esempio, e DL e' vuota.

Thor
19th January 2005, 18:49
cicul vediamo se così lo capisci meglio....

ai nostri orari nel 90% dei casi c'è azione in una sola frontiera.
e quando in questa frontiera si riversano tutti i gruppi italiani si sta già stretti, soprattutto quando i reami avversari non hanno da schierare altrettanti gruppi italiani.
aggiungici poi che di questi italiani ce ne stanno alcuni che fanno tanto i fenomeni però poi il 95% dei loro spam glieli vedi sempre fare al ponte del boldiam e zone limitrofe (il restante 5% è quando incano in campo aperto gruppi nemici capaci e non mirmidoni da ponte e sono spam delle loro morti :D ) allora io ti chiedo cosa cazzo inchi tutta sera se già i nemici non sono tanti e ti ritrovi pure chi con sistematicità ti campera i ponti e le zone limitrofe?

spero sia abbastanza chiara la cosa ç___ç

Cicul
19th January 2005, 18:53
cicul vediamo se così lo capisci meglio....

ai nostri orari nel 90% dei casi c'è azione in una sola frontiera.
e quando in questa frontiera si riversano tutti i gruppi italiani si sta già stretti, soprattutto quando i reami avversari non hanno da schierare altrettanti gruppi italiani.
aggiungici poi che di questi italiani ce ne stanno alcuni che fanno tanto i fenomeni però poi il 95% dei loro spam glieli vedi sempre fare al ponte del boldiam e zone limitrofe (il restante 5% è quando incano in campo aperto gruppi nemici capaci e non mirmidoni da ponte e sono spam delle loro morti :D ) allora io ti chiedo cosa cazzo inchi tutta sera se già i nemici non sono tanti e ti ritrovi pure chi con sistematicità ti campera i ponti e le zone limitrofe?

spero sia abbastanza chiara la cosa ç___ç

si thor, capisco che nel primetime italiano la controparte dei connazionali è numericamente inferiore ( parte albion , perche parte mid non sono affatto d'accordo ) ma ti vorrei far notare che ci sono alcune gildine alb che stanno equippandosi, sistemando i pg, ecc.

a me da 1 mesetto la situazione sembra cmq migliorata, cioe ci sono meno hib italiani in rvr, molti di meno.

il tutto è imho.

jamino
19th January 2005, 19:44
A marzo scorso mid igraine non era sovrappopolata (c'era il level 30 tanto per chiarire)

Il problema di mid igraine è stato duplice:

1) Su mid igraine in linea di massima c'erano pochi USA, conseguentemente fino all'avvento di NF si passava il tempo in frontiera a rifare ciò che nella notte era stato disfatto (tante volte loggavi e la frontiera mid era tutta rossa..)

2) Con l'avvento di NF e con il "rivelarsi" della pessima abitudine di molti americani di giocare solo quando il loro reame è avvantaggiato la situazione da settembre in poi (va be parlo fino a fine ottobre poi ho cambiato server) è stata quella di girare in front per ore senza trovare nemici o, se incontravi qualcuno, incontravi party iper uber di gente con LvL altissimo master level semi completati etc.

A mio parere è ingiusto addebitare la fine di Igraine all'emigrazione italiana.

del resto la stessa mythic ha capito che il problema con NF è legato alla difficoltà di trovare "movimento" in front nei sever con pochi giocatori e sta pensando al clustering.


Se non erro non ho mai letto qualcosa di questo tipo:

"As the invasion of italian players in the same realm is leading to a frustrating RvR for most of the people we will crate a new server ONLY for the italian player called PRETORIA based on the apartheid priciple" Sanya Thomas....







Ma forse ho perso qualche notiza dell'Harald...

:ach::ach::ach::ach::ach:

MBK
19th January 2005, 19:46
"As the invasion of italian players in the same realm is leading to a frustrating RvR for most of the people we will crate a new server ONLY for the italian player called PRETORIA based on the apartheid priciple" Sanya Thomas...

:rotfl: Questa va in firma...

Cicul
19th January 2005, 19:50
>.<

AHAHHAAA PRETORIA :sneer:

Luceen
19th January 2005, 19:56
vero, pero' in effetti quando dicevate che hib era piena quando siamo venuti noi....così piena nn mi sembra, in rvr apparte noi vedo solo legio, ta, ycl, hype e qualche casual qua e la', magari mi sbaglio cmq, cioe non gioco tutto il giorno, magari hanno solamente orari diversi, ma i mid mi sembrano troppi di piu. c'e uno zergone assurdo che sta girando per emain adesso per esempio, e DL e' vuota.

cico tu conti come middi anke lo zerg... thor conta solo le gank... e nn ci sono gank x tutti la sera... io questo ho capito dai vostri reply... cmq è vero ke middi in roaming ce ne so poki e sicuramente meno degli hibbi in roaming senza parlare degli alb inesistenti...