PDA

View Full Version : Bug camera warlock



Manesco
18th January 2005, 18:58
..Vi sarà capitato, durante un inc truculento, di dover killare il più velocemente possibile qualcuno, e mentre già pregustate l'idea del suono demoniaco delle camere spiattellategli in faccia, vedete il pg che si mette a castarne 1 nuova, perchè avete già sprecato quella cartuccia? Passi.. Si rosika un po', ma va tutto a far parte dell'esperienza in game.

Ma guardatevi bene dal rifarvi le sferette sulla testa in una zona non safe, perchè se venite mezzati in quei 10 secondi, siete perduti! Inutile usare il purge, viene considerato come 1 spell errato da incamerare ed essendo paralizzati non potete fare nulla per sbloccarvi!!

E se per caso siete ancora vivi alla fine del mezz, dovete cristonare 10 minuti per capire quale pz era la camera che dovete annullare.

"Pg sgraved camere istant nerf bla bla"... Il warlock in mano a chi non lo sa usare, fa 1 brutta fine.
Imho.

-Athma- Warlock 50 Igraine

Drako
18th January 2005, 19:42
neanche commento :confused:

Manesco
18th January 2005, 20:06
neanche commento :confused:

eh già.. tu ce l'hai contro :ach:

Soulaxes
20th January 2005, 19:09
:confused:

Vulftyr
25th January 2005, 04:06
l'unico bug e il warlock altro che camera ..

YKK
25th January 2005, 10:50
l'unico bug e il warlock altro che camera ..

mi sento di condividere questa opinione, non e' possibile che ci sia l'istant kill, bah

Vulftyr
25th January 2005, 15:57
Io ho stregone 9L0 e quando sono solo e ce un warlock non posso fare altro che mezzarlo e andare via . Lo mezzo gli debuffo doppia dex e dex ( inutile) gli tiro 1 dd 600 secondo dd di quick drain life 490 = io muoio in 1 sec.

sono co lo skald 5L9 con resistenza viola self arrivo 50 matter gli vado adosso gli faccio 2 dd e gli levo la bolla lo mezzo , gli faccio back altri 2 dd si gira e mi ammazza in una velocita .. ho 1800 hp senza buff .

per fortuna che in gruppo di 8 e il pg piu inutile del mondo :rolleyes:

/kiss

leia
25th January 2005, 15:59
ma lo nerfano o no sto pg del cazzo?

Endeel
25th January 2005, 16:23
A me con 39% a matter non mi segano con le 3chamber, oltre alle 3, ammesso che gli entrino tutte, mi deve tirare 1-2altre magie con quel caxxo di moc che ha :gha: .
L'unica salvezza che ho giocando sul pvp è che non sono quasi mai in campi aperti, mi allungo la vita infilandomi tra le case o le colonne :shocked:

Qualcuno sa il nome della mente che ha dato origine al warlock :scratch:

Endeel :cool:

Mevelin
25th January 2005, 16:24
Inutile che vi lamentate, è tanto forte in 1vs1 quanto inutile in gruppo ed essendo daoc orientato al gruppo non credo sarà nerfato come sperate.....
finite le chamber è un pg morto quindi credo davvero che non gli abbasseranno di molto il danno se no con danno basso e solo le 2/3 chamber non ha senso di esistere..
é stato pensato per avere tutto frontload e ho idea rimarrà cosi....ricordo le stesse lamentele quando si vedevano i primi bonedancer in giro....

Cubasis
25th January 2005, 17:27
Lo mezzo gli debuffo doppia dex e dex ( inutile) .....

per fortuna che in gruppo di 8 e il pg piu inutile del mondo :rolleyes:

/kiss

:scratch:

cioe' un pg che bishotta istant e poi si mette a spammare cure a mana 0 a livello di healer (poco,ma poco meno) e' un pg inutile? con template messo bene puo' tirare 2 camere e 5 ininterrompibili in 9 sec (tra cui un dot stratosferico e il LD)e poi si mette a curare....secondo me in mano ad una persona che lo sa giocare,lo terrei tutta la vita in un gruppo...male che va ti da 1 pg di vantaggio (se è proprio niubbo)...in 8 vs 8 non mi pare poco...

rehlbe
25th January 2005, 17:34
a me fa ridere chi dice che e' inutile al gruppo

in gruppo dimostra quanto vada nerfato tanto quanto lo dimostra in solo... chiedete a offense di merlin se in gruppo e' inutile uno warlock :gha:

Mevelin
25th January 2005, 17:44
Ha dei casting time troppo alti sulle cure ed essendo un mago viene caricato/interrotto troppo spesso, se lo specchi 49 hex ha cure leeeeeeeente, se lo specchi 43 hex ha cure un po piu veloci ma di valore minore...insomma in gruppo piuttosto mi porto 3 healer che 2 healer e un warlock

Vulftyr
25th January 2005, 18:57
Io gioco sul pvp e gioco contro tutte le classi e ti dico in gruppo il pg che se trovo in gruppo nn mi preoccupa e il Warlock . Se vuoi cure ti prendi un clerik se vuoi danni ti prendi un nuker eldrich ke mal che vada mocca x 30 sec .. e ti fa molti piu danni di un warlock , calcolando ke i danni li fa solo all 'inizio inc ( che il Di2 o 3 e sempre up ) quindi i danni so pochi .
rimango della mia idea in gruppo e inutile calcolando che cmq e un mago e nn ha chain adosso.

Trish
26th January 2005, 00:33
se gli arrivo addosso e' morto.se ha tempo di farmi 2 cast sono morto.

Manesco
26th January 2005, 14:34
Bug + camera = Warlock? :sneer: