View Full Version : ot: Paypal, ladri
Angel
18th January 2005, 21:27
allora spiego i fatti :D
sulla mia carta postepay avevo 11€ e dovevo fare un pagamento tramite paypal di 10€...fattostà che effettuato il pagamento poi con il destinatario dei soldi ci siamo accordati x annullare tale pagamento (nn sto qua a spiegare i xchè o i xcome). Dunque lui rifiuta il pagamento e arriva la mail da paypal che dice che mi riaccreditano sti soldi...ebbene ancora sto aspettando è da oggi pomeriggio che è arrivata sta mail. posso fare qualcosa x sollecitare sti rottinculo a ridarmi i soldi? e se si, cosa?
so 10€ ok, ma se erano 100€ o 1000€? è questione di principio
delo
18th January 2005, 21:30
secondo me t'ha fregato i soldi il destinatario del pagamento :P
Whattie
18th January 2005, 21:31
non credo proprio
Oleawyn
18th January 2005, 21:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
delo
non credo proprio
uatti sei stato tu confessa! :scratch:
Skarf
Solleciti a prendere, tardii a rendere, pratica molto più che comune nella vita :)
MBK
18th January 2005, 21:39
:sneer: :confused: :sneer:
Jarsil
18th January 2005, 21:39
Per annullare un pagamento hanno bisogno anche della conferma da parte della società della tua carta di credito. Non ti aspettare che sia una cannonata la restituzione del credito, ci vorrà comunque un po'. Ma stai tranquillo perché la richiesta di annullamento società come la VISA (che gestisce Postepay) la prendono ESTREMAMENTE sul serio, e in qualunque controversia su un addebito, vince in genere il titolare della carta e non l'esercente che richiede il pagamento.
Epilol
18th January 2005, 22:09
sono stato io
Angel
18th January 2005, 22:21
certo che siete furbi... se ho detto che è rivata la mail di conferma del rifiuto del pagamento...cioè boh sta quasi diventando il forum GR co sti interventi di gente stupida (senza voler offendere nessuno ma sembra proprio di essere tornati al vecchio "gold, silver, old, new, primo, secondo, terzo" ecc..)
grazie jarsil mo sto + tranquillo :D
Axelfolie
18th January 2005, 22:32
eh gia.. xkè quelli di gr so tutti stupidi e quelli di wayne2k1 so dei geni.. ma baff...
infa!
18th January 2005, 22:48
certo che siete furbi... se ho detto che è rivata la mail di conferma del rifiuto del pagamento...cioè boh sta quasi diventando il forum GR co sti interventi di gente stupida (senza voler offendere nessuno ma sembra proprio di essere tornati al vecchio "gold, silver, old, new, primo, secondo, terzo" ecc..)
Guarda ti uppo in pieno pzz, smettetela di postare cazzate.
Epilol
18th January 2005, 23:23
poi detto da te ke sei iscritto al forum da 4 giorni
infa!
18th January 2005, 23:25
uno può scrivere una cosa ogni tanto...magari lo guardava da 20 anni
Whattie
18th January 2005, 23:25
magari aveva altro account nick da N anni? che ne sai
infa!
18th January 2005, 23:26
grande whatti abbiamo avuto la stessa idea.
sivede che siamo sullo stesso server -.-
Lastdruid
19th January 2005, 00:08
sicuramente legge piu' di te e spamma meno
porco cane , ti deletassero il post count -_-
Epilol
19th January 2005, 00:43
sicuramente legge piu' di te e spamma meno
porco cane , ti deletassero il post count -_-
su blizzardworld.it hanno deletato il post count x colpa mia :(
delo
19th January 2005, 10:19
hai 12 post in tutto, la firma che nn ti funziona e ti metti a dare dello stupido appena uno fa un reply scherzoso... bah
Drako
19th January 2005, 12:42
:confused:
Wayne
19th January 2005, 12:59
Drako, avviso ufficiale.
Stop con lo spam.
Continuo a leggere questi thread che ci sono in prima pagina del forum DAoC USA, se trovo altro tuo spam, saluti la board per un po' di tempo.
Angel
19th January 2005, 21:41
magari aveva altro account nick da N anni? che ne sai
in effetti sull'altro account c'è scritto join date: dec 2003 :ach:
Derinder
19th January 2005, 22:04
vabbè i post che ha 1 non vuol dire che è intelligente o skillato o esperto
a parte morboz che ha tanti post e tanta materia grigia...
Virolo
19th January 2005, 23:10
hai 12 post in tutto, la firma che nn ti funziona e ti metti a dare dello stupido appena uno fa un reply scherzoso... bah
cazzo vuol dire? l'intelligenza di una persona si misura dal numero dei post? Shub ti pare intelligente?
cmq tornando IT già usare la postepay con paypal nn dovresti e nn potresti, essendo una carta prepagata... e nn riconosciuta dal circuito di paypal, pur essendo visa, appena se ne accorgono te la disattivano dal tuo account e devi metterne una vera... e cmq nn puoi trasferire i soldi da paypal a postepay... puoi farlo per esempio da paypal a un conto in banca (come faccio io) e ci sono cmq tasse piuttosto alte.. quindi per pochi soldi meglio tenerli online e spenderli....
e cmq se è da oggi pomeriggio e ti lamenti... nn è che hai tutte le ragioni anzi.. mi sembri nel torto... però :confused:
Cicul
19th January 2005, 23:46
cazzo vuol dire? l'intelligenza di una persona si misura dal numero dei post? Shub ti pare intelligente?
ghghggh :sneer:
Sylent
19th January 2005, 23:49
firma
:look:
Cicul
19th January 2005, 23:52
firma
:look:
in effetti...
Arthu
19th January 2005, 23:52
Posso offendere whattie?Mi stai sul cazzo :fuck:
delo
20th January 2005, 00:35
forse mi son espresso male, intendevo dire per un utente nuovo (dato che ha 12 post) non e' il modo migliore proporsi alla comunity dando dello stupido :O
Mrdonogan
20th January 2005, 02:31
aspetta una settimana o due... e' successo anche a me