PDA

View Full Version : Selvaggio info pls



kedo
18th January 2005, 22:40
ciao a tutti volevo chiedervi delle info dato che su deira c'è la confusione piu totale e volevo mettere un po di chiarezza da quelle parti

1) è vero che tolgono la borchiata al selvaggio ?
2) è vero che tolgono determinazione al selvaggio ?
3) è vero che impediscono di prendere la master level batlemaster ?
4) con self rosso schivata a quanto bisogna avere schivata RA per cappare ?
5) il template coboldo 44 49 resto parry che RA dovrebbe prendere per prime ?
6) gli ultimi self di quanto aumentano il dps la vel la schivata e la parata ?
7) è vero che l'RvR con new frontie è basato in maggioranza nel prendere e difendere keep ?
8) al 5L0 che RA prende il selvaggio ??

lo so che sembra un interrogatorio ma dateci queste info pls

ciao thx

Sillybee
18th January 2005, 23:02
1) NO!
2) NO! modificano la % di riduzione della durata per tutte le classi, in pratica Nerfano Determination
3) NO!
4) Non esiste + la RA di schivata
5) Purge2-> AOM3-> EM2-> MOP4 e cosi via, respeccando ogni tanto per portarli su + o - assieme una volta che hai Purge2.
6) Boh non ho voglia di guardare :sleep:
7) Solo nei server in cui devi CITOFONARE ai nemici come il mio :confused:
8) Blissful Ignorance-> Spara TUTTI i self assieme senza toglierti vita.

kedo
18th January 2005, 23:20
azzie... pekkato per schivata :( mi piaceva... come fai a respaccare ogni tanto quanti respac hai ^^
p.s. secondo voi è meglio iniziare a fare il template per le patch o aspettare e farlo ancora 50 hth per usufruire al max dei quadrupli e usare il respact dopo ?

Sylent
19th January 2005, 01:29
azzie... pekkato per schivata :( mi piaceva... come fai a respaccare ogni tanto quanti respac hai ^^
p.s. secondo voi è meglio iniziare a fare il template per le patch o aspettare e farlo ancora 50 hth per usufruire al max dei quadrupli e usare il respact dopo ?

1) si kiamano respec :look:
2) ne hai 2 di base + 1 x ogni pietra respec RA ke droppi al PoC (acronimo di Passage of Conflict - dungeon di frontiera comune ai 3 reami) ... sono pietre piuttosto comuni diciamo ne droppi 1-2 l'ora.
3) meglio 44-49

Sillybee
19th January 2005, 02:57
Su Igraine un respecRA ti costa 600 ori circa

Pazzo
19th January 2005, 04:45
io personalmente sulle RA leverei quell' AoM che a 3 lo avevo provato e non mi piaceva molto, forse assieme a EM 2 ok sgrava, ma non mi pare che siano RA da savage tutto sommato, io consiglio dopo purge due di sgravare il danno, MoP è un must (lo ho a 5 al momento, davvero ottimo), poi con aug str e dex a 4 alzi bene ws anche^^ (o solo str chiaramente se sei 2h)

Sillybee
19th January 2005, 05:36
Nella mia condizione mi trovo a giocare contro maghi per il 90% dei casi :ach:

Cmq seguirò questa strada:

Purge2
Longwind1
AoM3
EM3
MoP5
Aug Strenght4

Non penso avanzino punti :drool:

PooLpe
29th January 2005, 00:43
no si no no no no no si no no forse comunque