PDA

View Full Version : Dinamiche di gruppo associate all'uso del Forum



Sillybee
18th January 2005, 23:06
Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica della comunità che frequenta il forum.

Evitiamo di soffermarci sulle discussioni precedenti come quella in cui dici che siamo una gilda di sfigati (conosci solo me... e non giochi sul nostro server) quella in cui dici che faccio pochi PR (abbiamo iniziato assieme e abbiamo gli stessi PR...) e il resto... visto che + che affermazioni fatte in modo ponderato e cosciente sono solo effetto di quanto segue:

Dunque, quello a cui assistiamo è un fenomeno collettivo di gruppo, un processo collettivo che produce una modificazione dell'interazione dei soggetti che fanno parte di un dato gruppo e della loro solidarietà.

Esistono dei fenomeni collettivi di gruppo in cui la manifestazione principale è di tipo espressivo (come nel tuo caso) altri invece sono fenomeni di aggregato, come le migrazioni (ed è ancora il tuo caso).

Per essere tale il movimento deve però avere un certo numero di partecipanti e in questo caso i forumer del tuo tipo abbondano, anche se nelle discussioni non poppano tutti assieme, assistiamo spesso a dimostrazioni di solidarietà da parte di un buon numero di essi.

La classificazione dei movimenti in base alla profondità di coinvolgimento è divisa in 4 componenti:

VALORI
NORME
MOTIVAZIONI
MEZZI

Nel movimento di cui fai parte interagiscono tutti assieme sotto forma di:

- Cercare di far si che nella mente del lettore del forum il tuo nome sia sinonimo di Forza, Potenza, Bravura nello specifico nel giocare a DAOC (VALORI)

- Utilizzare un gergo comune, sentirsi parte di un qualcosa utilizzando toni, esclamazioni e termini che non si distacchino dalle linee guida poste dai fautori del movimento (NORME)

- Voler allineare il livello della propria immagine pubblica resa dal forum a quella dei forumer che si ritengono degni di stima, coloro che in un certo senso si invidiano; voler essere come i personaggi stabili che sul forum possono dire qualsiasi cosa che tanto la massa darà sempre loro ragione, o avrà paura di postare dando loro torto. (MOTIVAZIONI)

- e alla fine i MEZZI, che sono quelli + subdoli ma ormai tanto cari al Forumer Medio, acquisiti e tutt'oggi utilizzati (nel tuo caso con scarso successo) per raggiungere i tuoi scopi. Consistono per lo + in atti denigratori collettivi, si da il via ad un circolo vizioso di post in cui la vittima viene ovviamente coinvolta, con lo scopo di dimostrare alla comunità il valore di se stessi, e la scarsità dell'altro.


Vieni in questo modo inglobato in un'unità di movimento, e come te molti individui che con te condividono i 4 valori sopracitati, fino a creare entità di maggiore dimensione, fino ad'organizzazioni complesse.

Il problema è che il 90% di queste organizzazioni sono AGGRESSIVE ed è questo il motivo per cui i membri del gruppo hanno comportamenti come il tuo una volta che il processo si compie.

Attaccare qualcuno che non si conosce e con cui non si ha nulla a che fare, oppure per il solo essere diverso (nel nostro caso server diversi? Esperienze comuni in cui tu saresti stato migliore di me? Mie personali opinioni su un giocatore con cui tu sei stato gildato solo pochi giorni?) è un classico di questo tipo di movimenti, fa sorridere ma il branco di Forumer che si scaglia sul singolo fa ricordare il Kukluxclan o altre organizzazioni intolleranti, o anche la banda di bulletti che ruba la merenda all'intervallo alle elementari, presi uno per uno tutti bravi ragazzi, ma assieme... ma il succo della questione è questo.

Ho preso te come esempio perchè in 2 giorni sei riuscito a stupirmi, mi hai fatto tornare in mente gli studi di Sociologia, le dinamiche dei gruppi, e in effetti è tutto applicabile alle situazioni + disparate nei vari forum dei vari giochi online.

Fare affermazioni impopolari è un mio vizio che non riesco a togliermi, in tutti questi anni mi sono scatenato addosso decine di flames per i motivi + stupidi, ovviamente anche io ho le mie colpe, sono un provocatore nato e riesco a tirare fuori il peggio dalle persone, mi scuso con Wayne se creo flames spesso sulla sua Board, ma pare che non riesca a parlare di nulla senza infiammare il discorso.



Si potrebbe aprire un dibattito su come le persone tendono a comunicare delle tematiche del gioco attraverso il forum, e in che modo il discorso viene immancabilmente distorto sfociando nel litigio.


P.S: mia sorella ha letto per caso la prima riga di questo reply e ha detto:"Minchia... sono passati 6 anni e stai ancora a litigare con CICUL!?!?" :rotfl:

Cicul
18th January 2005, 23:46
la tua analisi sociologica è piuttosto approssimativa, mi sa che ti hanno bocciato sul serio...

ad ogni modo 4 parametri sono davvero poco per delineare i tratti di un individuo. come puoi farlo se non conosci il contesto sociale in cui vive ? :sneer:


che gentile mi hai fatto pure un thread, vedro' di ricambiare il favore, fammi solo ripassare il funzionalismo ( nn c'entra un cazzo ma sempre sociologia è... ) e sono pronto.

Cicul
18th January 2005, 23:59
Cmq Cicul, leggi spesso queste pagine, sto facendo un lavoretto su di te



Poco, io PENSO a quel modo :confused:


controsenso ftw, prima dici che stavi preparando un lavoretto ora dici che bla bli blu pensi a quel modo.....meno male che c'hai messo solo 2 giorni a farlo :confused:


Mie personali opinioni su un giocatore con cui tu sei stato gildato solo pochi giorni?) è un classico di questo tipo di movimenti, fa sorridere ma il branco di Forumer che si scaglia sul singolo fa ricordare il Kukluxclan [...] , presi uno per uno tutti bravi ragazzi, ma assieme...

uhm sai che potrei rigirarti la frase ?
cioè tu parli di un giocatore non conoscendolo ( snarf ) dicendo che è radarista.... E NON SOLO , vai anche sul personale dicendo che il tipo è un idiota e altre amenità. purtroppo vedi Syllybee, l'invidia è una brutta bestia ;)

quindi dal tuo discorso deduco che :

a) chi insulta qualcuno è un razzista, un bulletto da strada che si fa forte delle sue malefette che si scaglia sul povero malcapitato innocente, che nel branco si trasforma in una bestia e bla bla ancora.


b) se il soggetto in questione si chiama syllybee il punto " a " viene meno perche snarf è un gretto individuo meritevole di insulti poichè si è fatto un valkyn savage.


......

Sillybee
19th January 2005, 00:05
controsenso ftw, prima dici che stavi preparando un lavoretto ora dici che bla bli blu pensi a quel modo.....meno male che c'hai messo solo 2 giorni a farlo :confused:


No no ti assicuro che ho cominciato a scrivere questa sera DOPO aver postato l'ultimo reply :nono:



Aggiungo: Con Snarf in questi mesi ho avuto numerose occasioni per incazzarmi, pensa che la PRIMA serata di rvr ha urlato in principale frasi offensive riguardo a noi e al nostro infimo grado reame, da quella sera mi è cominciato a stare sul cazzo.

Aggiungiamo che anche ora che ti posto lui sta girando in 3 in una frontiera affollatissima e killa TUTTI i pg solitari che girano, col solito fiuto sospetto...

Cicul
19th January 2005, 00:18
No no ti assicuro che ho cominciato a scrivere questa sera DOPO aver postato l'ultimo reply :nono:

ah beh ti credo sulla parola....tra gentiluomini.... :look:

in sociologia non sono molto ferrato, tant'e vero che mi son salvato con un 22 preso lo sa solo dio come.

ad ogni modo il tuo discorso sulle dinamiche dei gruppi rischia di sfociare in un'orrenda sequela di luoghi comuni. il kukluxclan puo rientrare in questa categoria in quanto gli adepti hanno in comune una sorta di morbosa xenofobia.

ma i forumer che hanno in comune ? un instinto irrefrenabile a litigare col prossimo ? le motivazioni sono le piu disparate, addirittura a volte reali motivazioni non ci sono, se non la voglia di stuzzicare o cmq il semplice desiderio di far passare l'ultim'ora in ufficio/scuola .


ad ogni modo. altro appunto :


Mezzi [...] Consistono per lo + in atti denigratori collettivi

a me non sembra un linciaggio pubblico contro te >.< , neanche nell'altro thread chiuso...semplicemente 2 persone che si scannano tra loro. devi vedere le faide laddove nn ce ne sono ?


Motivazioni [...] voler essere come i personaggi stabili che sul forum possono dire qualsiasi cosa che tanto la massa darà sempre loro ragione, o avrà paura di postare dando loro torto

è in atto un colpo di stato su wayne2k1.com e non ne ero a conoscenza ?
in questo forum ( gli altri nn saprei ) nn mi pare ci siano i comandanti e i sottoposti, nn c'e qualcuno che guida le masse, non c'e qualcuno che ci dice come scrivere,pensare... oppure come vestirci ( beh forse questo un pochino si ).

mi aspettavo qualcosa di meglio, e invece ripeto, è solo una sequela di luoghi comuni, alla pari del booster la spranga la cumpa e le catene...vabbeh :(


pps : ciauu Gloria ^^

Cicul
19th January 2005, 00:21
Aggiungo: Con Snarf in questi mesi ho avuto numerose occasioni per incazzarmi, pensa che la PRIMA serata di rvr ha urlato in principale frasi offensive riguardo a noi e al nostro infimo grado reame, da quella sera mi è cominciato a stare sul cazzo.

Aggiungiamo che anche ora che ti posto lui sta girando in 3 in una frontiera affollatissima e killa TUTTI i pg solitari che girano, col solito fiuto sospetto...

minchia mi aggiungi ed editi quando ho gia replyato altro >.<

vabbeh rispondo anche a questo. a me snarf nn ha mai detto nulla di male, e neanche in tutto il tempo che sono stato igraine ha proferito insulti immotivati verso nuove gilde, potresti iniziare a chiederti se magari avete combinato qualcosa quando siete arrivati....

ps : io oggi pomeriggio ho fatto 14k in mezz'ora killando la gente fuori berk che andava verso la torretta midda, non ci vuole una scienza, basta sapersi appostare, conoscere le zone. ora perche uno becca un'altro soloer viene etichettato come radarista...andiamo bene..

Sillybee
19th January 2005, 02:51
Lo spunto interessante è proprio nel modo in cui ti sei rivoltato come un Dobermann a cui si pesta la coda, anche se come hai detto con Snarf sei stato in gilda pochi giorni, e dubito che in quei giorni sia nata un'amicizia tale da difenderlo a spada tratta in questo modo o qualsiasi altra cosa.

Vedere un gruppo che sfreccia diretto verso ogni target possibile mentre io giro nella stessa identica zona raccogliendo le briciole porta all'esasperazione visto che i nemici già sono pochi...

Inoltre sto gobbo coi peli delle ascelle biondi che si rigirano sopra le spalle spara insulti aoe a chi fa rvr bello tranquillo per i fatti propri? Sfottendo pure sul fatto che trova i nemici prima di noi, con frasi del tipo:"You are late noobs!"

Cmq l'analisi voleva scoprire in che modo una persona può dire "scarso" ad un'altra pur non avendo nessun elemento per giudicarla, oppure come può definire una gilda intera di bravi ragazzi e bravi giocatori "sfigati" solo per il fatto che io che ho offeso il gobbo ossigenato vi appartengo (e sono anche capogilda pensa...)

E' questo che voglio farti capire, il forum è un mezzo che distorce la realtà, perchè tu non sai nulla dei No Fear, l'unica cosa che puoi sapere è che dopo i Remnant su Igraine/Midgard ora ci sono loro come attività in rvr, punto.

Non pensi che siano sfigati, non pensi che siano scarsi, perchè semplicemente anche se lo fossero non lo potresti sapere, ma è il FORUM :devil: che te lo fa dire :)

Cicul
19th January 2005, 03:10
vero, è il forum che me lo fa dire, ed è sempre il forum che porta te a fare filosofia da 4 soldi :)


non è cmq il forum a farti insultare snarf...probabilmente non ti va giu che abbia tutti quei pr, oppure che ne continui a fare ad oggi così tanti.

da fastidio vero sentirsi dare del radarista o dello scarso quando una persona nn la si conosce vero ? snarf lo conosco bene ed è una bravissima persona, se non avresti sparato a zero su chi non puo neanche risponderti avrei continuato ( in quel thread ) a non cagarti come ho sempre fatto d'altronde.

take care :D

Sillybee
19th January 2005, 04:10
vero, è il forum che me lo fa dire, ed è sempre il forum che porta te a fare filosofia da 4 soldi :)


non è cmq il forum a farti insultare snarf...probabilmente non ti va giu che abbia tutti quei pr, oppure che ne continui a fare ad oggi così tanti.

da fastidio vero sentirsi dare del radarista o dello scarso quando una persona nn la si conosce vero ? snarf lo conosco bene ed è una bravissima persona, se non avresti sparato a zero su chi non puo neanche risponderti avrei continuato ( in quel thread ) a non cagarti come ho sempre fatto d'altronde.

take care :D

Ma assolutamente no, siamo punto e a capo cazz :gha:

Se ho problemi con Snarf ne parlo in gioco con lui, non ci parlo spesso ma se penso che scappare dal poc con la relic sia una stronzata glielo dico, sul fatto che non poteva rispondere ti do ragione al 100% ho sbagliato io, però vederlo santificare in quel modo proprio nei giorni del sospetto e dopo averlo sentito dire certe cose non mi andava giu.

Invidia? Naah è brutto, gobbo, peloso e puzza...
Io son Nordico e pure belloccio, suko con le stesse persone con cui suka anche lui (Gank con 2 druidi 12Lx...) vinco quanto basta per divertirmi e continuare a giocare, e sono uno di quelli che quando perde rella e torna, però se mi fai passare una serata a correrti dietro mentre vai a colpo sicuro a stanare TUTTI i nemici e mi sfotti pure non ci vedo +.

Cicul
19th January 2005, 04:41
Ma assolutamente no, siamo punto e a capo cazz :gha:

Se ho problemi con Snarf ne parlo in gioco con lui, non ci parlo spesso ma se penso che scappare dal poc con la relic sia una stronzata glielo dico, sul fatto che non poteva rispondere ti do ragione al 100% ho sbagliato io, però vederlo santificare in quel modo proprio nei giorni del sospetto e dopo averlo sentito dire certe cose non mi andava giu.

Invidia? Naah è brutto, gobbo, peloso e puzza...
Io son Nordico e pure belloccio, suko con le stesse persone con cui suka anche lui (Gank con 2 druidi 12Lx...) vinco quanto basta per divertirmi e continuare a giocare, e sono uno di quelli che quando perde rella e torna, però se mi fai passare una serata a correrti dietro mentre vai a colpo sicuro a stanare TUTTI i nemici e mi sfotti pure non ci vedo +.

santificare addirittura :look: va a finire che lo idolatrero' :D

ma il party di Fitz gioca piu ?

Pazzo
19th January 2005, 05:01
imo Sillybee WTFOWNA Cicul

mi piace sto Silly :nod:

per la cronaca cicul, c'è una differenza di fondo tra come tu hai attaccato sul lato player Silly e su come lui ha attaccato Snarf, Sylli con Snarf ci gioca nello stesso reame al momento e se ne fa un idea come te per dire te la fai dei legio/ycl/ta ecc, tu non ci giochi quindi hai spalato merda a cazzo per nulla ;) cercando di fare il bullo che ha dominato igraine da come parli quando (da unanime fonti) eri un perfetto signor nessuno che più che fare 30 pr su un pg e deletarlo e girare 1000 gilde non ha saputo fare, quindi da uno come te l'attacco a silly quando ha detto che era gm della sec gilda di mid come se per te secondo uguale merda (te do stavi?) fa soridere. imo eh :sneer:

(oltre al fatto che cmq savage valkyn è una merda PUNTO. se spacca è per il RR, il discorso del template di revolution non calza, quickness la porti a 80 già solo con gil oggetti basilari di un buon tp da savage, quindi sono punti sprecati anche in quel senso, se vuoi discutiamo in pm)

Cicul
19th January 2005, 05:24
pazzo sei noioso oltre che stupido ( edit : no no, non sei stupido. sei furbo, tiri il sasso e nascondi la mano :D ) ripeti sempre le stesse cose su ogni thread, penoso :p

con snarf ci ho giocato per piu di 1 anno, ergo sicuramente lo conoscero' meglio di sillybee.
un idea dei legio/ycl/ta me la sono pure fatta, anche di te tranquillo ( scassapalle :D oddiooo no nn dovevo dirlo, ora sono anch'io un bullo con il booster la compa e la spranga chiodata ) , quelli che non assjammano mai e fanno roaming in 8, mentre oggi erano chiusi dentro una torre hib con altri 5 party, non paghi si sono messi a camperare i ponti limitrofi :D

cmq mi hai messo una pulce nell'orecchio, queste unanimi fonti che sarebbero ?

vedi pazzo, mi sto sforzando ma proprio non riesco a capire alcune cose :

1) il valkyn merda ? a me sembra che nn ci sia differenza al 50, cmq se hai da argomentare, motiva le affermazioni precedenti >.< ( non parlarmi di stats iniziali ti prego....specialmente se paragonate ad un nordico >.< )

2) trovami un mio post in cui ho scritto ( come tu affermi sempre nel reply precedente del resto ) che ho dominato igraine, ma dove ? almeno non tirare fuori cose campate per aria...e poi dite di brendah che si inventa le cose mah. io quando scrivo qualcosa anche se insulto motivo sempre e argomento parecchio, se c'e una cosa che da fastidio è che qualcuno estrapoli discorsi oppure se li inventi di sana pianta.

3 ) ti ricordo che stavamo parlando di Igraine, non di bors perdio,si fosse parlato di un server in cui non ho giocato anche anche ma su igraine c'ho giocato e ho giocato anche con snarf, che è un amico. cioè oh se io tra 2 anni su un altro forum becco il tuo ex gildano ( ipotizzo, non volermene hador :sneer: ) Monotasto dei bei tempi di lancelot daoc usa midgard bla bli blu e gli dico : ahhh pazzo quel radarista del cazzo ( anche la rima tie ) e tu magari non puoi leggere, pensi che monotasto un bel vaffanculo Cicul non me lo manda ? io dico di si. ergo se qualcuno esordisce con un " snarf è un idiota radarista " se permetti puo anche darmi fastidio.

non che snarf riscaldi il mio cuore e sia il mio eroe preferito ( il suo poster in camera neanche ce l'ho ) ma è cmq un player che rispetto. sull'affermazione riguardo la gilda, beh se vai a farti 2 conti le prime 10 gilde di mid igraine so sparite tutte, ragion per cui di contro non ci vuole molto ad essere la seconda del reame, proprio perche il reame si è effettivamente svuotato.

dimenticavo : ne hanno bannati su igraine di giocatori per radar, lui è ancora lì, eh che radarista ...

EDIT : pazzo mi mancano 900 pr al 5L6 vieni fuori berk plz

jamino
19th January 2005, 07:04
2 annotazioni
1) non entro in merito al fato se l'analisi del sillo sia applicabile a Cicul, ma in se l'analisi mi pare abbastanza azzeccata, ossia il forum in effetti vive di dinamiche spesso molto biscardiane del tipo da lui descritto.

2) Con la compra/vendita di account che c'è in USA è possibile che lo SNARF che conoscevi tu Cicul w quello di cui parla Sillo siano lo stesso pg ma persone diverse, il che potrebbe anche spiegare il perché di questa opinione così differente.

Fornost
19th January 2005, 11:16
Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica della comunità che frequenta il forum.

Evitiamo di soffermarci sulle discussioni precedenti come quella in cui dici che siamo una gilda di sfigati (conosci solo me... e non giochi sul nostro server) quella in cui dici che faccio pochi PR (abbiamo iniziato assieme e abbiamo gli stessi PR...) e il resto... visto che + che affermazioni fatte in modo ponderato e cosciente sono solo effetto di quanto segue:

Dunque, quello a cui assistiamo è un fenomeno collettivo di gruppo, un processo collettivo che produce una modificazione dell'interazione dei soggetti che fanno parte di un dato gruppo e della loro solidarietà.

Esistono dei fenomeni collettivi di gruppo in cui la manifestazione principale è di tipo espressivo (come nel tuo caso) altri invece sono fenomeni di aggregato, come le migrazioni (ed è ancora il tuo caso).

Per essere tale il movimento deve però avere un certo numero di partecipanti e in questo caso i forumer del tuo tipo abbondano, anche se nelle discussioni non poppano tutti assieme, assistiamo spesso a dimostrazioni di solidarietà da parte di un buon numero di essi.

La classificazione dei movimenti in base alla profondità di coinvolgimento è divisa in 4 componenti:

VALORI
NORME
MOTIVAZIONI
MEZZI

Nel movimento di cui fai parte interagiscono tutti assieme sotto forma di:

- Cercare di far si che nella mente del lettore del forum il tuo nome sia sinonimo di Forza, Potenza, Bravura nello specifico nel giocare a DAOC (VALORI)

- Utilizzare un gergo comune, sentirsi parte di un qualcosa utilizzando toni, esclamazioni e termini che non si distacchino dalle linee guida poste dai fautori del movimento (NORME)

- Voler allineare il livello della propria immagine pubblica resa dal forum a quella dei forumer che si ritengono degni di stima, coloro che in un certo senso si invidiano; voler essere come i personaggi stabili che sul forum possono dire qualsiasi cosa che tanto la massa darà sempre loro ragione, o avrà paura di postare dando loro torto. (MOTIVAZIONI)

- e alla fine i MEZZI, che sono quelli + subdoli ma ormai tanto cari al Forumer Medio, acquisiti e tutt'oggi utilizzati (nel tuo caso con scarso successo) per raggiungere i tuoi scopi. Consistono per lo + in atti denigratori collettivi, si da il via ad un circolo vizioso di post in cui la vittima viene ovviamente coinvolta, con lo scopo di dimostrare alla comunità il valore di se stessi, e la scarsità dell'altro.


Vieni in questo modo inglobato in un'unità di movimento, e come te molti individui che con te condividono i 4 valori sopracitati, fino a creare entità di maggiore dimensione, fino ad'organizzazioni complesse.

Il problema è che il 90% di queste organizzazioni sono AGGRESSIVE ed è questo il motivo per cui i membri del gruppo hanno comportamenti come il tuo una volta che il processo si compie.

Attaccare qualcuno che non si conosce e con cui non si ha nulla a che fare, oppure per il solo essere diverso (nel nostro caso server diversi? Esperienze comuni in cui tu saresti stato migliore di me? Mie personali opinioni su un giocatore con cui tu sei stato gildato solo pochi giorni?) è un classico di questo tipo di movimenti, fa sorridere ma il branco di Forumer che si scaglia sul singolo fa ricordare il Kukluxclan o altre organizzazioni intolleranti, o anche la banda di bulletti che ruba la merenda all'intervallo alle elementari, presi uno per uno tutti bravi ragazzi, ma assieme... ma il succo della questione è questo.

Ho preso te come esempio perchè in 2 giorni sei riuscito a stupirmi, mi hai fatto tornare in mente gli studi di Sociologia, le dinamiche dei gruppi, e in effetti è tutto applicabile alle situazioni + disparate nei vari forum dei vari giochi online.

Fare affermazioni impopolari è un mio vizio che non riesco a togliermi, in tutti questi anni mi sono scatenato addosso decine di flames per i motivi + stupidi, ovviamente anche io ho le mie colpe, sono un provocatore nato e riesco a tirare fuori il peggio dalle persone, mi scuso con Wayne se creo flames spesso sulla sua Board, ma pare che non riesca a parlare di nulla senza infiammare il discorso.



Si potrebbe aprire un dibattito su come le persone tendono a comunicare delle tematiche del gioco attraverso il forum, e in che modo il discorso viene immancabilmente distorto sfociando nel litigio.


P.S: mia sorella ha letto per caso la prima riga di questo reply e ha detto:"Minchia... sono passati 6 anni e stai ancora a litigare con CICUL!?!?" :rotfl:

Premesso che non sono a conoscenza dei precedenti tra voi due,
da quello che si capisce dal tuo post Cicul attacca te e il tuo gruppo (gilda).

Se fosse come ho capito io, ossia che il Cicul soggetto attacca Sillybee soggetto, le dinamiche di gruppo che c'entrano? E nel momento in cui il Cicul soggetto estende le caratteristiche (che egli reputa negative) di Sillybee al gruppo di Sillybee non sarebbe meglio parlare di pregiudizi, invece che di dinamiche di gruppo?

Falcodiluce
19th January 2005, 11:16
siccome sto per uscire nn ho letto tutto..nn ho letto il motivo della discussione..voglio solo dire 2 cose....
1) ma povero silly....volete scrivere bene il suo nome?gia' me lo scambiano per una donna :awk:
2) da qualche parte ho letto siamo una gilda di sfigati..........allora voglio solo dire che essere sfigati e' bello..e' bello sapersi divertire in pochi su un server desolato e riuscire cmq a fare gli stessi pr se nn di piu' di chi gira in server affollatissimi...e' bello riuscire ad aiutare ed essere aiutati senza che qualche "bulletto" ti rompa il cazzo per il tuo liv reame e/o xke' hai il pg pacco e/o xke' nn gli fai fare pr...e' bello giocare con amici...tu puoi ritenerci sfigati pacchi ecc...noi ci divertiamo e facciamo i nostri pr alla facciaccia di chi ci insulta!sokate!



ps: conosco silly da quasi 3 anni ormai e penso che se ha accusato qualcuno (nn so precisamente cosa e' successo dopo quando ho tempo leggo tutto) aveva i suoi buoni motivi e le sue buone ragioni...

Penniwise
19th January 2005, 12:15
Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica della comunità che frequenta il forum.

Evitiamo di soffermarci sulle discussioni precedenti come quella in cui dici che siamo una gilda di sfigati (conosci solo me... e non giochi sul nostro server) quella in cui dici che faccio pochi PR (abbiamo iniziato assieme e abbiamo gli stessi PR...) e il resto... visto che + che affermazioni fatte in modo ponderato e cosciente sono solo effetto di quanto segue:

Dunque, quello a cui assistiamo è un fenomeno collettivo di gruppo, un processo collettivo che produce una modificazione dell'interazione dei soggetti che fanno parte di un dato gruppo e della loro solidarietà.

Esistono dei fenomeni collettivi di gruppo in cui la manifestazione principale è di tipo espressivo (come nel tuo caso) altri invece sono fenomeni di aggregato, come le migrazioni (ed è ancora il tuo caso).

Per essere tale il movimento deve però avere un certo numero di partecipanti e in questo caso i forumer del tuo tipo abbondano, anche se nelle discussioni non poppano tutti assieme, assistiamo spesso a dimostrazioni di solidarietà da parte di un buon numero di essi.

La classificazione dei movimenti in base alla profondità di coinvolgimento è divisa in 4 componenti:

VALORI
NORME
MOTIVAZIONI
MEZZI

Nel movimento di cui fai parte interagiscono tutti assieme sotto forma di:

- Cercare di far si che nella mente del lettore del forum il tuo nome sia sinonimo di Forza, Potenza, Bravura nello specifico nel giocare a DAOC (VALORI)

- Utilizzare un gergo comune, sentirsi parte di un qualcosa utilizzando toni, esclamazioni e termini che non si distacchino dalle linee guida poste dai fautori del movimento (NORME)

- Voler allineare il livello della propria immagine pubblica resa dal forum a quella dei forumer che si ritengono degni di stima, coloro che in un certo senso si invidiano; voler essere come i personaggi stabili che sul forum possono dire qualsiasi cosa che tanto la massa darà sempre loro ragione, o avrà paura di postare dando loro torto. (MOTIVAZIONI)

- e alla fine i MEZZI, che sono quelli + subdoli ma ormai tanto cari al Forumer Medio, acquisiti e tutt'oggi utilizzati (nel tuo caso con scarso successo) per raggiungere i tuoi scopi.Consistono per lo + in atti denigratori collettivi,si da il via ad un circolo vizioso di post in cui la vittima viene ovviamente coinvolta con lo scopo di dimostrare alla comunità il valore di se stessi, e la scarsità dell'altro.


Vieni in questo modo inglobato in un'unità di movimento, e come te molti individui che con te condividono i 4 valori sopracitati, fino a creare entità di maggiore dimensione, fino ad'organizzazioni complesse.

Il problema è che il 90% di queste organizzazioni sono AGGRESSIVE ed è questo il motivo per cui i membri del gruppo hanno comportamenti come il tuo una volta che il processo si compie.

Attaccare qualcuno che non si conosce e con cui non si ha nulla a che fare, oppure per il solo essere diverso (nel nostro caso server diversi? Esperienze comuni in cui tu saresti stato migliore di me? Mie personali opinioni su un giocatore con cui tu sei stato gildato solo pochi giorni?) è un classico di questo tipo di movimenti, fa sorridere ma il branco di Forumer che si scaglia sul singolo fa ricordare il Kukluxclan o altre organizzazioni intolleranti, o anche la banda di bulletti che ruba la merenda all'intervallo alle elementari, presi uno per uno tutti bravi ragazzi, ma assieme... ma il succo della questione è questo.

Ho preso te come esempio perchè in 2 giorni sei riuscito a stupirmi, mi hai fatto tornare in mente gli studi di Sociologia, le dinamiche dei gruppi, e in effetti è tutto applicabile alle situazioni + disparate nei vari forum dei vari giochi online.

Fare affermazioni impopolari è un mio vizio che non riesco a togliermi, in tutti questi anni mi sono scatenato addosso decine di flames per i motivi + stupidi, ovviamente anche io ho le mie colpe, sono un provocatore nato e riesco a tirare fuori il peggio dalle persone, mi scuso con Wayne se creo flames spesso sulla sua Board, ma pare che non riesca a parlare di nulla senza infiammare il discorso.



Si potrebbe aprire un dibattito su come le persone tendono a comunicare delle tematiche del gioco attraverso il forum, e in che modo il discorso viene immancabilmente distorto sfociando nel litigio.


P.S: mia sorella ha letto per caso la prima riga di questo reply e ha detto:"Minchia... sono passati 6 anni e stai ancora a litigare con CICUL!?!?" :rotfl:
invece l'analisi sociologica di un tipo che se ne esce con ste frasi :
"Classico esempio di chi fa tanti PR perchè gioca tanto.
Oltre ad avere un particolare e molto curioso FIUTO infallibile per trovare il nemico"
come dovrebbe essere?
forse non lo sai ma snarf e sposato con un figlio e dubito che non faccia nulla nella vita e vuoi mettere dopo che ha portato la pagnotta a casa non puo neake rilassarsi a giokare a daoc quanto cazzo gli pare? a no e' un nerd di merda ..
poi dare del cheater a una persona che si e' sempre distinta per il buon gioco non e' una bella cosa mi pare di vedere polpettina che spara merda su xadoom gay&company solo per un semplice motivo l'invidia ... :nod:
a me sembra che tu voglia in qualke modo giustificare il fatto che lui fa piu pr di te perke e' un nerd/cheater al contrario di te che sei fiko/giokatorepulito ma forse mi sbaglio potrebbe essere anche solamente l'invidia che ti fa dire ste cose ;)
poi aprire un thread che inizia con
"Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica"
ma chi minkia sei te per permetterti di fare un analisi sociologioka su un forum pubblico a una persona che neanke sai chi e', cosa fa ,dove vive e cosa gli e' succeso nella vita?cosa volevi dimostrare? pensavi in qualke modo di discriminarlo davanti le persone? dirgli che pensa che il suo nome venga associato a sinonimo di potenza? ma che e' un malato davvero? :gha: poi te che ti senti vittima prima spari cagate su una persona tanto per farlo e poi la gente ha pure torto a darti contro? ma falla finita va e buy scrivania nuova che quella dell'altro giorno e' finita a forsa di rosikkiarla :sneer:

Wayne
19th January 2005, 12:54
Ho appena deletato 30 post OT, stupidi, e spammosi.

Mi sono anche annotato un paio di persone che rischiano.

Se avete qualcosa di interessante da dire, fatelo, altrimenti evitate di rispondere.

Questo:


volevo farvi presente che sto topic è privo di insulti.... non capisco che scrivete a fare in un forum se non insultate nessuno -__-

ne e' un esempio lampante.

Grazie.

9-3v4iM-9
19th January 2005, 13:26
a parte k nn capisco x' ki fa pochi pr = scarso... cioè c'e a ki piace il pve, c'è ki si diverte a sparare 2 cazzate in ts con gli amici e giocare così come viene, c'è poi a ki piace farsi 1 gruppo a tavolino e rullare kiunque gli capita davanti... ma sono solo diversi modi d vedere il game nn c'è scritto da nessuna parte k una d queste visioni d gioco sia superiore alle altre... ma fin qui vabbe c può stare k uno si crede + bravo nel game x' fa + pr... la cosa skifosa davvero è quando si vede sul forum k questo si estende alla RL del tipo: io faccio + pr d te = io sono 1 persona migliore... e le offese dal pg passano direttamente alla persona... bo sono cose k nn capisco

Harlequin
19th January 2005, 13:29
Sinceramente mi sono fermato a meta' analisi sociologica di Sillypezzabee.

Parlo solo a riguardo del giudizio Sillyano su Snarf:

Innanzitutto Cicul dovresti riloggare su Igraine e guardare di persona invece di sparare frasi a caso generate col /random 1000vaccate, poi dovresti smettere di fare la figura del classico "Io ci sono stato in gruppo X tempo fa, facevo PR e quindi per me e' bravo" , perche' potrei giustificare Snarf se fossimo ancora nelle Old Frontiers coi gate e le ombre piazzate a dare info, si potrebbe ipotizzare una sua rete di informatori in punti di passaggio OBBLIGATI.
Su NF , pero', non e' possibile che INCHI i nemici in zone molto lontane tra di loro a colpo sicuro... E' un continuo di spam loro in una zona x, poi silenzio e poi altro spam in una zona lontana (non a un ponte, non a un keep, ma in pieno territorio) e STRANAMENTE quando ti avvicini a un gruppo di nemici tempo 10 secondi e arrivano loro, multiincano e poi scappano subito in direzione X , aspetti 20 secondi e parte lo spam.

Giustificami 2 ore di RvR dove i soli inc li fanno loro.


Ok, puoi tornare a giocare nel tuo server ed evitare di giudicare noi No Fear.

Cicul
19th January 2005, 15:39
poi dovresti smettere di fare la figura del classico "Io ci sono stato in gruppo X tempo fa, facevo PR e quindi per me e' bravo" ,

cioè mi spieghi questa frase ? quale figura ? classico cosa ? semplicemente ci ho giocato e per parecchio tempo. dai Silly, se dovevi mandarmi l'adding di gilda almeno non mandarmeli idioti.




Giustificami 2 ore di RvR dove i soli inc li fanno loro.


Ok, puoi tornare a giocare nel tuo server ed evitare di giudicare noi No Fear.

tu giustificami come si puo asserire che un normale giocatore sia un idiota solo perche si sospetti faccia uso di radar ( benche ancora non sia stato bannato ), in particolar modo dove sai per certo che non puo risponderti ne difendersi dalle accuse di gente arrivata nel server l'altro ieri.

ok puoi tornare a giocare nel tuo server ed evita di spalare merda sulla gente prima di pretendere che non sia spalata su di te. se c'e una cosa che nn sopporto sono i rosiconi >.<


avevo scritto un reply lungo ma si era verificato un errore e avendolo perso mi era anche passata la voglia di riscriverlo tutto, ragion per cui ho parlato solo in merito alle minchiate che sono state scritte nel precedente reply di questo thread.

Sillybee
19th January 2005, 16:22
Mica te lo mando io l'Add di gilda, hai scritto tu "sfigati" e ora devi giustificare quell'affermazione visto che loro si sentono chiamati in causa :angel:

x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh :D ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom :awk: ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers, ma cmq a parte il fatto che lo conosco, non era mio intento "psicanalizzare" Cicul, ma bensì farvi capire che se vi comportate in questo modo è perchè siete su una board che modifica il vostro modo di interagire con gli altri come nessun altro mezzo fa.

La differenza fra le mie affermazioni e le vostre è il fondamento di queste.

Se Snarf vuole scappare con la relic dal poc -> ho il diritto di pensare che sia stupido.

Se Snarf mi frega tutti gli inc tutte le sere in tutte le zone -> ho il diritto di pensare che usi il radar.

Se Snarf spara insulti aoe agli altri Middy senza motivo -> ho il diritto di detestarlo.

Se Cicul ha giocato qualche giorno in gilda con Snarf qualche mese fa -> ha il diritto di dire che io sono scarso? mmm

Se Penniwise che vuole sostenere Cicul per non si sa bene quale sorta di solidarietà fra compagni di merende vuole farsi bello sul forum -> beh, ha il diritto di provarci, ma tanto mica ci riesce...

Se i No Fear che se ne giocano tranquilli su Igraine divertendosi leggono su questo forum che 2 individui li definiscono "sfigati" pur senza aver MAI giocato con/contro di loro, e senza conoscere nemmeno i membri di tale gilda -> hanno il diritto di mandarli a quel paese.

ergo: :confused:

Cicul
19th January 2005, 17:12
Mica te lo mando io l'Add di gilda, hai scritto tu "sfigati" e ora devi giustificare quell'affermazione visto che loro si sentono chiamati in causa :angel:
ok inizia con il giustificare la tua maleducazione nel dare dell'idiota ad una persona che manco conosci in real o con il quale non sei arrivato neanche a fare una discussione.



x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh :D ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom :awk: ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers

asd non so chi siano lynn, grail e akrom ma malcom e khorben me li ricordo :p




Se Snarf vuole scappare con la relic dal poc -> ho il diritto di pensare che sia stupido.

hai il diritto di pensarlo ma è buona educazione non dichiararlo pubblicamente ;)



Se Snarf mi frega tutti gli inc tutte le sere in tutte le zone -> ho il diritto di pensare che usi il radar.

hai il diritto di pensarlo, ma anche nella rl bisogna esser sicuri di quello che si afferma non trovi silly ?



Se Snarf spara insulti aoe agli altri Middy senza motivo -> ho il diritto di detestarlo.
liberissimo di detestarlo, non parlarci ecc, ma tra l'odiare qualcuno e dire pubblicamente che è un idiota eh beh ce ne corre..



Se Cicul ha giocato qualche giorno in gilda con Snarf qualche mese fa -> ha il diritto di dire che io sono scarso? mmm

nn ho detto che ci ho giocato qualche giorno in gilda. se rileggi il thread iniziale ho scritto che ci ho giocato per molto tempo e che per qualche giorno ci sono stato in gilda insieme nei remnant ( mi avevano gildato natiala e aminar poi pero' son andato definitivamente su lance, ma vabbeh questa e' un altra storia )
funziona così : tu hai sbagliato a fare quei post su lui, e io ho reagito male contro di te, ma è una cosa logica visto che ho rispetto per quella persona :p



Se Penniwise che vuole sostenere Cicul per non si sa bene quale sorta di solidarietà fra compagni di merende vuole farsi bello sul forum -> beh, ha il diritto di provarci, ma tanto mica ci riesce...

non credo che voglia sostenermi a dire la verità, con penniwise ci ho litigato e di brutto mesi fa, è uscito dalla gilda e nn ci parliamo da agosto, solamente anche lui conosce snarf e probabilmente anche meglio di me.



Se i No Fear che se ne giocano tranquilli su Igraine divertendosi leggono su questo forum che 2 individui li definiscono "sfigati" pur senza aver MAI giocato con/contro di loro, e senza conoscere nemmeno i membri di tale gilda -> hanno il diritto di mandarli a quel paese.

non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te..

ceo ^^

kraus
19th January 2005, 17:12
So riuscito a nn postare su sto tread per 12 ore alla fine ho dovuto farlo :sneer: siccome qua si sta a dite tu sbagli e hai sbagliato e io sono nel giusto ti faccio notare un po di inesattezze/controsensi nelle tue affermazioni




Mica te lo mando io l'Add di gilda, hai scritto tu "sfigati" e ora devi giustificare quell'affermazione visto che loro si sentono chiamati in causa :angel:

x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh :D ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom :awk: ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers, ma cmq a parte il fatto che lo conosco, non era mio intento "psicanalizzare" Cicul, ma bensì farvi capire che se vi comportate in questo modo è perchè siete su una board che modifica il vostro modo di interagire con gli altri come nessun altro mezzo fa.

La differenza fra le mie affermazioni e le vostre è il fondamento di queste.

Se Snarf vuole scappare con la relic dal poc -> ho il diritto di pensare che sia stupido.
Potrà pur essere stupido ma è libera scelta farlo, se era così stupido la Myth nn avrebbe lasciato gatare con relic oppure nn avrebbe messo un dg in RvR


Se Snarf mi frega tutti gli inc tutte le sere in tutte le zone -> ho il diritto di pensare che usi il radar.
Hai il diritto di pensare ma nn di accusare una persona senza prove certe

Se Snarf spara insulti aoe agli altri Middy senza motivo -> ho il diritto di detestarlo.
Hai il sacrosanto diritto di detestarlo per questo e nn ti do torto (forse un ponto atuo favore l'abbiamo trovato)

Se Cicul ha giocato qualche giorno in gilda con Snarf qualche mese fa -> ha il diritto di dire che io sono scarso? mmm
Ha il diritto di dire che sei scarso come tu ai ildiritto di asserire che un tale pg usa radar

Se Penniwise che vuole sostenere Cicul per non si sa bene quale sorta di solidarietà fra compagni di merende vuole farsi bello sul forum -> beh, ha il diritto di provarci, ma tanto mica ci riesce...
Penni sostenere Cico? Forse tu nn hai presente che si odiano a morte!!!

Se i No Fear che se ne giocano tranquilli su Igraine divertendosi leggono su questo forum che 2 individui li definiscono "sfigati" pur senza aver MAI giocato con/contro di loro, e senza conoscere nemmeno i membri di tale gilda -> hanno il diritto di mandarli a quel paese.

ergo: :confused:

Pazzo
19th January 2005, 17:27
pazzo sei noioso oltre che stupido ( edit : no no, non sei stupido. sei furbo, tiri il sasso e nascondi la mano :D ) ripeti sempre le stesse cose su ogni thread, penoso :p

con snarf ci ho giocato per piu di 1 anno, ergo sicuramente lo conoscero' meglio di sillybee.
un idea dei legio/ycl/ta me la sono pure fatta, anche di te tranquillo ( scassapalle :D oddiooo no nn dovevo dirlo, ora sono anch'io un bullo con il booster la compa e la spranga chiodata ) , quelli che non assjammano mai e fanno roaming in 8, mentre oggi erano chiusi dentro una torre hib con altri 5 party, non paghi si sono messi a camperare i ponti limitrofi :D

cmq mi hai messo una pulce nell'orecchio, queste unanimi fonti che sarebbero ?

vedi pazzo, mi sto sforzando ma proprio non riesco a capire alcune cose :

1) il valkyn merda ? a me sembra che nn ci sia differenza al 50, cmq se hai da argomentare, motiva le affermazioni precedenti >.< ( non parlarmi di stats iniziali ti prego....specialmente se paragonate ad un nordico >.< )

2) trovami un mio post in cui ho scritto ( come tu affermi sempre nel reply precedente del resto ) che ho dominato igraine, ma dove ? almeno non tirare fuori cose campate per aria...e poi dite di brendah che si inventa le cose mah. io quando scrivo qualcosa anche se insulto motivo sempre e argomento parecchio, se c'e una cosa che da fastidio è che qualcuno estrapoli discorsi oppure se li inventi di sana pianta.

3 ) ti ricordo che stavamo parlando di Igraine, non di bors perdio,si fosse parlato di un server in cui non ho giocato anche anche ma su igraine c'ho giocato e ho giocato anche con snarf, che è un amico. cioè oh se io tra 2 anni su un altro forum becco il tuo ex gildano ( ipotizzo, non volermene hador :sneer: ) Monotasto dei bei tempi di lancelot daoc usa midgard bla bli blu e gli dico : ahhh pazzo quel radarista del cazzo ( anche la rima tie ) e tu magari non puoi leggere, pensi che monotasto un bel vaffanculo Cicul non me lo manda ? io dico di si. ergo se qualcuno esordisce con un " snarf è un idiota radarista " se permetti puo anche darmi fastidio.

non che snarf riscaldi il mio cuore e sia il mio eroe preferito ( il suo poster in camera neanche ce l'ho ) ma è cmq un player che rispetto. sull'affermazione riguardo la gilda, beh se vai a farti 2 conti le prime 10 gilde di mid igraine so sparite tutte, ragion per cui di contro non ci vuole molto ad essere la seconda del reame, proprio perche il reame si è effettivamente svuotato.

dimenticavo : ne hanno bannati su igraine di giocatori per radar, lui è ancora lì, eh che radarista ...

EDIT : pazzo mi mancano 900 pr al 5L6 vieni fuori berk plz

Non hai capito: rispiego:
Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme, lo vede giocare ecc ecc.
Tu a questo rispondi aggredendo Silly con una tua opinione su di lui che non è legittima, perchè con Silly non ci hai mai giocato.
L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole blablabla te non sei un BD/SvX/NS cazz ne vuoi sapere, dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire "seconda gilda" uguale merda tanto conta solo il primo, cosa che non risulta affatto asd.

in sostanza, se ti stava tanto caro snarf, dicevi semplicemente guarda bello mio io ci giocavo e non radarizza, invece di attaccare sul personale Silly ;)

discorso savage: scusa ma non puoi dirmi non parlare di stat iniziali nella scelta di una razza lol, il 90% si basa su quello, anche se forse te hai un idea diversa (ogni riferimento a mentalisti shar è puramente casuale)

edit: sorvolo sulle offese iniziali che dette da provocano solo un sorriso :wave:

kraus
19th January 2005, 17:36
Non hai capito: rispiego:
Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme, lo vede giocare ecc ecc.
Tu a questo rispondi aggredendo Silly con una tua opinione su di lui che non è legittima, perchè con Silly non ci hai mai giocato.
L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole blablabla te non sei un BD/SvX/NS cazz ne vuoi sapere, dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire "seconda gilda" uguale merda tanto conta solo il primo, cosa che non risulta affatto asd.

in sostanza, se ti stava tanto caro snarf, dicevi semplicemente guarda bello mio io ci giocavo e non radarizza, invece di attaccare sul personale Silly ;)

discorso savage: scusa ma non puoi dirmi non parlare di stat iniziali nella scelta di una razza lol, il 90% si basa su quello, anche se forse te hai un idea diversa (ogni riferimento a mentalisti shar è puramente casuale)

edit: sorvolo sulle offese iniziali che dette da provocano solo un sorriso :wave:

Pazzo, nn è cosa legittima accusare la gente, se ti accusasse qualcuno di usare radar nn te girerebbero i coglioni?, oppure se accusassero qualcuno della tua gilda di usare radar nn ti incazzeresti perchè sminuito pure tu come player perchè giravi con sta persona incriminata?

Per quanto riguarda Cicul su igraine, rispondo pure iosiccome era in gilda con me e io e hang eravamo i GM, se andavi a vedere ai bei tempi quando Igraine era all'apice quali erano le gilde ita che facevano più PR? SvX / Underta / Deus Ex (abbiamo fatto al max 2 mesi di RvR e poi ce ne siamo andati causa problemi interni)
Nella classifica AtheO siamo stati sempre nei primi 6/7 posti quindi nn mi sembra di essere stato così sacrso su Igraine

Cicul
19th January 2005, 17:41
Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme

sono in 2 gilde diverse e dice che gli ruba gli inc ( dice :look: ) quando mai c'ha giocato assieme ? :D



Tu a questo rispondi aggredendo Silly con una tua opinione su di lui che non è legittima, perchè con Silly non ci hai mai giocato.
neanche lui ha mai giocato con snarf.



L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole

e allora ? se dico " sai che ci vuole " significa che ho detto che ho dominato igraine ? pazzo ma ci sei o ci fai ? se hai proprio voglia di postare almeno non inventarti cose ma basati su cose dette realmente...



dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire [...]

mi sembra che st'impressione ce l'hai avuta solo te....oppure oggi non avevi un motivo per scannarti con gli ycl e hai deciso di scassare il cazzo a me ?



in sostanza, se ti stava tanto caro snarf, dicevi semplicemente guarda bello mio io ci giocavo e non radarizza, invece di attaccare sul personale Silly ;)

perche tu e lui non avete attaccato proprio sul personale :confused:



discorso savage: scusa ma non puoi dirmi non parlare di stat iniziali nella scelta di una razza lol, il 90% si basa su quello, anche se forse te hai un idea diversa (ogni riferimento a mentalisti shar è puramente casuale)

allora, ti spiego una cosa che forse da inetto ( in game, non è un offesa :rolleyes: ) non sai. da morphato ( praticamente la stragrande maggioranza degli inc, perche uso il morph giusto un sec prima di incare qualche gank o party decente ) uno shar non lo attaccano mai, credendo che si tratti di un tank di sicuro. siccome raggiungo i 385 di dex e ho ricevuto ( posso dirlo ) complimenti per la scelta della classe da gente che di maghi ne capisce molto piu di me tipo Selenaz, non vedo perche il tuo giudizio debba essere preso in considerazione.
e i pr che mi fate fare lo dimostrano :)

ceo ^^

Pazzo
19th January 2005, 17:43
Pazzo, nn è cosa legittima accusare la gente, se ti accusasse qualcuno di usare radar nn te girerebbero i coglioni?, oppure se accusassero qualcuno della tua gilda di usare radar nn ti incazzeresti perchè sminuito pure tu come player perchè giravi con sta persona incriminata?

Per quanto riguarda Cicul su igraine, rispondo pure iosiccome era in gilda con me e io e hang eravamo i GM, se andavi a vedere ai bei tempi quando Igraine era all'apice quali erano le gilde ita che facevano più PR? SvX / Underta / Deus Ex (abbiamo fatto al max 2 mesi di RvR e poi ce ne siamo andati causa problemi interni)
Nella classifica AtheO siamo stati sempre nei primi 6/7 posti quindi nn mi sembra di essere stato così sacrso su Igraine

se mi accusano di radar rido come un pazzo, non ti preoccupare che noi GF siamo stati accusati di radar sia da italiani che da yankee lol, e mi osno fatto davvero enormi risate alla facciazza di chi ha sukato^^ in daoc mi incazzo solo se qualcuno rovina il gioco e non mi permette di divertirmi, del resto chissene ;)

non ho detto che eravate scarsi su igraine, ho detto che non mi pare il caso di ridere di uno che dice "siamo la sec gilda di mid" come se non contasse un cazzo, spiegalo a cicul magari per lui non contavate un cazzo nemmeno voi, mi risulta primi fossero SvX no? Spero tu abbia capito che intendo, chiedo venia ma so co l'influenza addosso asd, mi esprimo come una scimmia^^

Pazzo
19th January 2005, 17:48
e i pr che mi fate fare lo dimostrano :)



io non ricordo una singola volta dove 8vs8 ho perso contro di te a dire il vero lol, non so che hai stirato bho.

io uno shar se lo vedo isolato anche morphato lo targetto, vedo il nome, se sei te te meno asd, co tutti i cazzo di morph e qualche classe difficile da distinguere il 90% dei target li scelgo dal nome e da quel che fanno in inc, ormai ci si conosce^^

380 dex: bravo!!! quanta aug dex hai dovuto mettere? bravo! hai sprecato punti RA!! GG


per il resto, non so piu come spiegare, vatti a rileggere i tuoi post, leggi quello che ho da dire e ragiona, blah

Kinson
19th January 2005, 17:49
Non ci credo , mi sono sempre detto che prima o poi avrei fatto uno studio sulle dinamiche sociali e sulla costruzione e dinamiche del rpegiudizio ... ho sempre trovato nei vari forum molti spunti buoni ...

Il fatto stesso che nascano dei gruppi separati , porta a :

riconoscersi all interno del gruppo
interagire ed aiutarsi all interno del gruppo
stabilire una differenza fra il proprio gruppo e quello dell altro

Si stabilisce così una categorizzazione / pregiudizio , senza avere delle forti motivazioni razionali alla base

questo porta a privilegiare il proprio gruppo a discapito dell altro , e questo detto terra terra lo potete ritrovare nei discorsi fra tifoserie differenti , o cmq qualsiasi insieme di persone che interagiscono a livello di competitività . Stessa storia quindi nel forum , che come ha detto sillo , è un buon esempio per studiare questo tipo d idinamiche ...

Questa competitività si spegnerebbe quando entrambi i gruppi hanno uno scopo comune al di sopra delle loro sfide ( esempio terra terra : tifoserie opposte tifano per la nazionale ).

Poi c'è un altra teoria ( ce ne sono molte riguardo alla formazione del pregiudizio ) citata indirettamente da syllo , ed è relativa alla non necessaria dipendenza dall ambiente sociale da cui trae origine un soggetto di un gruppo : tramite l'analisi dei gruppi minimi si è potuto constatare come esistano dinamiche di pregiudizio semplicemente categorizzando una persona in base al colore preferito ...

mi scuso per nno aver citato i nomi ma son malato e con la febbre se apro un libro di psicologia per citarvi le fonti in modo più scientifico ma potrei morire col libro piantato sulla nuca a mo di lapide :sneer:

cmq sia sono teorie ancora aperte , ma che cmq si impegnano a dimostrare un po d itesi sul perchè ci si comporta in determinati modi .

Cicul
19th January 2005, 17:54
io non ricordo una singola volta dove 8vs8 ho perso contro di te a dire il vero lol, non so che hai stirato bho.

io uno shar se lo vedo isolato anche morphato lo targetto, vedo il nome, se sei te te meno asd, co tutti i cazzo di morph e qualche classe difficile da distinguere il 90% dei target li scelgo dal nome e da quel che fanno in inc, ormai ci si conosce^^

380 dex: bravo!!! quanta aug dex hai dovuto mettere? bravo! hai sprecato punti RA!! GG


per il resto, non so piu come spiegare, vatti a rileggere i tuoi post, leggi quello che ho da dire e ragiona, blah

pazzo ti stai innalzando ad esperto conoscitore di tutte le classi....non è che sei un pelino sborone ? :D

cmq il bello è che quando uso il morph nn sto mai isolato ^^ mi butto in mezzo all'inc, casto statica per il pbaoe, difficilmente viene attaccato lo shar morphato nel mezzo della battaglia, poi ohhh dimenticavo tu sei quello uber pro , forte, nonchè famoso nel mondo.

cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano ^^ :)

jamino
19th January 2005, 17:56
A proposito di quello che a detto kinson solo un'osservazione "rafforzativa".
Io su vorti ero Alb e su Igraine ero Mid... Ho sentito più volte gente che proveniva da Alb dire a proposito degli alb su Igraine "Ste Me**e sanno solo zergare"...

Fantastico dopo pochi giorni era stato "rinnegato" il proprio passato e si era aderito perfetamente alla nuova identità collettiva "io middo forte e pro loro scarsi zergatori"...

Prodigi della psiche umana!

Pazzo
19th January 2005, 18:00
cicul invece de fare il figo co le risposte da forumer pro che sto pure evitando dimmi a quanto hai aug dex per avere dex 380, poi ripensa a quanto costi alzare le RA col nuovo sistema, poi ripensa alla scelta della razza del tuo uber pg immortale che non ti targhettano mai, poi pentiti e flagellati. punto.

mo loggo e vedo che sta facendo la gilda lol, mi suona pressoche impossibile pensare a noi in 3 P

edit: 4 gf in rvr di cui uno bot lol, ma vattel'a pija :sneer:

edit2: il nostro outpost spamma 30 nemici nell'area, serve dire altro?

Cicul
19th January 2005, 18:04
Riquoto che senno pazzo fa il suo solito numeretto dell' "inventiamociquelcazzochecipare"


cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano (non ho detto 3 fg di god fellas ,btw pazzo chivuoipigliareperilculo ^^ :)

kraus
19th January 2005, 18:10
se mi accusano di radar rido come un pazzo, non ti preoccupare che noi GF siamo stati accusati di radar sia da italiani che da yankee lol, e mi osno fatto davvero enormi risate alla facciazza di chi ha sukato^^ in daoc mi incazzo solo se qualcuno rovina il gioco e non mi permette di divertirmi, del resto chissene ;)

non ho detto che eravate scarsi su igraine, ho detto che non mi pare il caso di ridere di uno che dice "siamo la sec gilda di mid" come se non contasse un cazzo, spiegalo a cicul magari per lui non contavate un cazzo nemmeno voi, mi risulta primi fossero SvX no? Spero tu abbia capito che intendo, chiedo venia ma so co l'influenza addosso asd, mi esprimo come una scimmia^^

Pazzo guarda pure io del radar me ne starsbatto il cazzo,anzi sono piu contendo quando li tiriamo giu.
A rovinare il gioco ci hanno gia pensato e ci stanno pensandomolti su Lancelot
ti dico l'ultima perla di ieri BY Lemmings (nn dirmi che rosiko perchè nn rosico mai e perdere contro Lemmings ci sta + che dentro, anzi chiedi a due dei tuoi che giravano con loro), va bene un 2L, 3L, 4L usi sto minchia di bug-chat per nn morire mentre kita, ma da Verminiminchia nn me lo aspettavo, gli bruciava così tanto il culo perchè un 4Lmerda come me gli stava sfondando il culo e ha dovuto aspettare che mi facesse implodere simpatia Suffocate (nn mi sono accorto se era lui o un altro SM ho filmato sta sera controllo poi te dico) per tirarmi giu?. Pazzo accetto di tutto: Radar, multinc, assjamm, uno zerg di 8fg in faccia ma un 9LX che me fa na roba del genere più che uno scarso nn è. Le prove? ho un filmato di 4 min di inc con me in charge attaccato al culo di verminimichia e si vede dal log cosa ti dice a ogni tenattivo di colpire, in kite l'unica cosa che è entrata è stato il flurri e nn stava usando Rune of Utter Agility

Pazzo
19th January 2005, 18:13
edit: 4 gf in rvr di cui uno bot lol, ma vattel'a pija :sneer:

edit2: il nostro outpost spamma 30 nemici nell'area, serve dire altro?


ma non sorvolare sul punto nodale cicul, dimmi a quanto hai sto cazzo di aug dex e poi torna a flagellarti col rituale gatto a nove code pensando ai RR che hai sprecato partendo con 30 punti di dex in meno.

edit: vermi mi pare strano, sicuro non fosse lag? solitamente quando ci gioco si prende scoppole onestissime finchè non gli arriva il bg, poi può pure essere, ma suona stranino bho

Cicul
19th January 2005, 18:14
ecco i 30 hibby di cui parli vah,

lo screen me lo sno fatto fare da altri perche l'avessi fatto io avresti detto che ho usato un cheat per far sparire la gente, oppure da bravo bullo col booster e le catene ho obbligato tutti ad andarsene ;)


ps : gli hibby erano 5+12 :awk:

kraus
19th January 2005, 18:16
ma non sorvolare sul punto nodale cicul, dimmi a quanto hai sto cazzo di aug dex e poi torna a flagellarti col rituale gatto a nove code pensando ai RR che hai sprecato partendo con 30 punti di dex in meno.

edit: vermi mi pare strano, sicuro non fosse lag? solitamente quando ci gioco si prende scoppole onestissime finchè non gli arriva il bg, poi può pure essere, ma suona stranino bho

Pazzo un menta light lo farei pure io shar sinceramente, cmq ha ug dex a 3 o 4 nn ricordo

BlackCOSO
19th January 2005, 18:17
Kraus sarei curioso di vederlo il filmato con questo bug :p , se poi lo uppi..... :)

Cicul
19th January 2005, 18:17
ma non sorvolare sul punto nodale cicul, dimmi a quanto hai sto cazzo di aug dex e poi torna a flagellarti col rituale gatto a nove code pensando ai RR che hai sprecato partendo con 30 punti di dex in meno.

edit: vermi mi pare strano, sicuro non fosse lag? solitamente quando ci gioco si prende scoppole onestissime finchè non gli arriva il bg, poi può pure essere, ma suona stranino bho


ho 385 dex con dex 5, tanto anche se la abbasso a 4 il casting speed varia da 373 a 385 di 0.0012.

ora torna a zergare ^^

ps : con sta storia del flagellamento se intendi in real fai flagellare qualche tuo parente stretto, cafone del caxxo :)

Cicul
19th January 2005, 18:18
Pazzo un menta light lo farei pure io shar sinceramente, cmq ha ug dex a 3 o 4 nn ricordo

5 :)

pero' ora torno al 4 tanto nn cambia di un cazz la cast speed.


btw pazzo come back to zerg ^^

Cicul
19th January 2005, 18:20
com'e che lo screen non lo commenti ?

stai cercando qualche spam vecchio di mesi di qualche keep in modo da nn fare brutta figura ?

kraus
19th January 2005, 18:20
Kraus sarei curioso di vederlo il filmato con questo bug :p , se poi lo uppi..... :)

Dammi il tempo di trasformarlo in divx (so 3 inc che ho gia unito, 300 mb nn li uppo so tantini) e te lo uppo, sta sera nn riesco (devo guidare ml4), giov/ven/sabato donna ma per domenica vedo di postarlo pazienta un paio di GG

Cicul
19th January 2005, 18:21
Dammi il tempo di trasformarlo in divx (so 3 inc che ho gia unito, 300 mb nn li uppo so tantini) e te lo uppo, sta sera nn riesco (devo guidare ml4), giov/ven/sabato donna ma per domenica vedo di postarlo pazienta un paio di GG

ma no no,
tu NON PUOI AVERE QUEL VIDEO. pazzo ha detto che vermi bla bli blu ste cose nn le fa. e ricorda che pazzo ha sempre e cmq ragione.

BlackCOSO
19th January 2005, 18:24
Dammi il tempo di trasformarlo in divx (so 3 inc che ho gia unito, 300 mb nn li uppo so tantini) e te lo uppo, sta sera nn riesco (devo guidare ml4), giov/ven/sabato donna ma per domenica vedo di postarlo pazienta un paio di GG

Non c'e prob Kraus e' giusto un favore che ti chiedo , non e che ti do un limite di tempo :gha: ...

Grazie per la risposta veloce , che il post non restera aperto piu di altri 2 minuti :sneer: .......CMQ giusto perche un pochetto devo flammare , una ANTICA legge Hiberniana dice c , le relic si fanno in 8 e in orai italiani in USA , le torri si prendono in 8 , se no sei zergher :sneer:

kraus
19th January 2005, 18:25
Kraus sarei curioso di vederlo il filmato con questo bug :p , se poi lo uppi..... :)

Black i maghi usano cosi' tanto sto bug che ieri sera mi sono rotto i coglioni e come MA targhettavo l'MA avversario, poi dopo aver tiratogiu i tank se passava ai maghi, solo che cosi il Controller deve farsi un culo quadro per tenere in scacco i nuker e il nuker deve darci supporto assist siccome i tank sono un po piuduri da tirare giu

Ieri Shunt (Lemmings) ha sokato (un inc senza pr guadagnati da vivo :sneer: ) nn si aspettava gli portassi 2 hero e un Vampiir in assist in faccia. Poi siamo morti ma sinceramente ho goduto :sneer:

Cicul
19th January 2005, 18:26
Non c'e prob Kraus e' giusto un favore che ti chiedo , non e che ti do un limite di tempo :gha: ...

Grazie per la risposta veloce , che il post non restera aperto piu di altri 2 minuti :sneer: .......CMQ giusto perche un pochetto devo flammare , una ANTICA legge Hiberniana dice c , le relic si fanno in 8 e in orai italiani in USA , le torri si prendono in 8 , se no sei zergher :sneer:


certo che se fai roaming in 40 è un attimino zerg, specialmente se poi suki in 4 gruppi contro 2 gruppi ^^

Pazzo
19th January 2005, 18:31
dex 5= 34 punti lol, GG shar mentalista, pensa che ti bastava a 2 con una razza seria, lol ma io sto a parlare di tecnica di daoc con uno del genere, mamma mia, si evde che con l'influenza non mi passa un cazzo lol.

dello screen che te devo dire, la son pochi e ok, io sono in game a craftare e mi da spam di 30 nemici vuoi che ti screeni quello? è la nostra torre quella?

cmq quale delle parole "ci sono 4 gf in rvr di cui uno bot" non ti è chiara?

riguardo vermi, quale delle parole "mi pare strano ma potrebbe anche essere se lo affermi" ti manda in confusione?

i miei parenti lasciali stare in ogni caso, inutile testa di cazzo :)

Cicul
19th January 2005, 18:38
dex 5= 34 punti lol, GG shar mentalista, pensa che ti bastava a 2 con una razza seria, lol ma io sto a parlare di tecnica di daoc con uno del genere, mamma mia, si evde che con l'influenza non mi passa un cazzo lol.

dello screen che te devo dire, la son pochi e ok, io sono in game a craftare e mi da spam di 30 nemici vuoi che ti screeni quello? è la nostra torre quella?

cmq quale delle parole "ci sono 4 gf in rvr di cui uno bot" non ti è chiara?

riguardo vermi, quale delle parole "mi pare strano ma potrebbe anche essere se lo affermi" ti manda in confusione?

i miei parenti lasciali stare in ogni caso, inutile testa di cazzo :)


e allora tu evita di insultare in real buffone :) cmq ti segnalo


edit : certo detto da uno che il savage l'ha fatto nordico :rotfl: e parla di classe piu performante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:

cmq quale delle parole " god fellas + altri zergano in 4 fg facendo roaming sulla costa " non ti è chiara ?

ahzael
19th January 2005, 18:40
be cmq una cosa seria la devo dire, chi fa piu di 150K la settimana al 90 % usa radar, e questa e' 'una cosa provata , e penso che chiunque giochi a daoc NF lo possa dire, ma ovviamente ci saranno i soliti reply "
:ma che dici sei tu che sei scarso

ma cmq si sa che su merlin si usa il radar giorno e notte e un altissima % della gente sul forum anche, solo che ovviamente nessuno andra a dirlo in giro. Io mi accontento dei miei 50 K settimanali fatti rellando di continuo .

PS mi autogratzo per il 5L0 ^^

Cicul
19th January 2005, 18:42
be cmq una cosa seria la devo dire, chi fa piu di 150K la settimana al 90 % usa radar, e questa e' 'una cosa provata , e penso che chiunque giochi a daoc NF lo possa dire, ma ovviamente ci saranno i soliti reply "
:ma che dici sei tu che sei scarso

ma cmq si sa che su merlin si usa il radar giorno e notte e un altissima % della gente sul forum anche, solo che ovviamente nessuno andra a dirlo in giro. Io mi accontento dei miei 50 K settimanali fatti rellando di continuo .

PS mi autogratzo per il 5L0 ^^

gratz ;)


il nostro bardo fa 250 e passa a settimana, eppure non usa radar, gioca solamente tanto e anche quando nn ci siamo noi trova gruppo fuori gilda per quello noi magari ne facciamo 100k lui 300 :rotfl:

Pazzo
19th January 2005, 18:43
e allora tu evita di insultare in real buffone :) cmq ti segnalo


edit : certo detto da uno che il savage l'ha fatto nordico :rotfl: e parla di classe piu performante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:

cmq quale delle parole " god fellas + altri zergano in 4 fg facendo roaming sulla costa " non ti è chiara ?

:nod:

Cicul
19th January 2005, 18:48
:nod:
:nod:

dai pazzo onestamente, evitiamo di risponderci oltre.

tanto tu continui solo a fare supposizioni campate in aria ( vedi quella dell'autoproclamazione riguardante igraine che dovrei aver fatto ) oppure a dire che lo shar fa cagare.


io piu che risponderti che la scelta dello shar è voluta e non casuale per come gioco io nn posso fare. senza contare che sta dando i suoi frutti, nonchè l'approvazione dei maghi che incontro, sacrificando dex che cmq recupero con le RA ho molti pf in piu e non sono mai il primo target.

la finiamo qui entrambi ?

MBK
19th January 2005, 18:50
Ragà , e basta... Siete patetici , avete rotto le scatole e siete arrivati ad insultarvi in RL mettendo di mezzo i vostri genitori. E' un gioco , piddì (no bestemmia) , giocate e nn rompete.

See ya.

MBK

Alice
19th January 2005, 18:54
cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano ^^ :)

Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)


Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda :D

Cicul
19th January 2005, 18:58
Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)


Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda :D

non mi sono affatto sbagliato ^^
magari se qualcuno dei TA o degli YCL che c'erano da quelle parti legge qui, cosi conferma e nn passo per pazzo ^^ oddio era meglio dire matto o visionario in questo caso :p

Alice
19th January 2005, 19:00
non mi sono affatto sbagliato ^^


E allora e' l'ennesima palata di merXa :P Chissa' perche' pero' nessuno screen di questi fantomatici 4fp (e mai ce ne saranno, scommetto... chissa' perche' :D ).

Pazzo
19th January 2005, 19:00
tanto tu continui solo a fare supposizioni campate in aria ( vedi quella dell'autoproclamazione riguardante igraine che dovrei aver fatto )

rileggiti, non mi pare campata in aria ;)


stai finendo la scrivania per quanto rosichi....

cioè siete davvero la SECONDA gilda ? minchia mid igraine dev'esser ridotto davvero male...

la seconda gilda di mid igraine suka a bestia contro una gank di animisti e poi contro una gank albion formata da 5 maghi ? lol >.< complimentoni.

edit : ps, faccio pervenire questo link ai remnant, vediamo se la pensano come te.




se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...


:wave:


(btw mi prendi in giro per norse come savage?? a parte il fatto che mi pare di ricordare anche il tuo fosse norse... in ogni caso è la razza migliore per un savage h2h, se vuoi ti spiego perchè, ma nel forum viking che aghli altri non fregh un cazzo)

Cicul
19th January 2005, 19:03
rileggiti, non mi pare campata in aria ;)


ho riletto quello che hai quotato, e ripeto : dove sta scritto che parlo di me ? non ho nominato ne me, ne il mio pg, ne la mia gilda ( i deus ex ) bohhh, cmq ripeto. dove sta scritto ? thx rispondi pls.








(btw mi prendi in giro per norse come savage?? a parte il fatto che mi pare di ricordare anche il tuo fosse norse... in ogni caso è la razza migliore per un savage h2h, se vuoi ti spiego perchè, ma nel forum viking che aghli altri non fregh un cazzo)

SISi mio norseman, infatti sto ancora dando testate al muro per averlo fatto norseman... :gha:

MBK
19th January 2005, 19:04
Al posto di alzare counter , replayandovi a nastro ... Perchè non vi mandate dei bei PM (Private Message) , cosi (almeno x me) nn devo leggere + strunzate of first category :sneer: ...


vabbè pd non ci arriva, ci rinuncio -.- baci a tutti
e one :kiss:

Pazzo
19th January 2005, 19:05
vabbè pd non ci arriva, ci rinuncio -.- baci a tutti

Pazzo
19th January 2005, 19:06
Al posto di alzare counter , replayandovi a nastro ... Perchè non vi mandate dei bei PM (Private Message)

devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi? :wave:

Cicul
19th January 2005, 19:13
Originally Posted by Cicul
se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...

questo è quello che ho scritto io .



cercando di fare il bullo che ha dominato igraine da come parli

non mi pare di aver parlato ne di me, del mio pg, della mia gilda. boh :(

Cicul
19th January 2005, 19:13
devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi? :wave:

asadaddaaddaaddadadadaadadad :sneer:

MBK
19th January 2005, 19:13
devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi? :wave:

Vabbè , non volevo diventare mira di flame :cry: . Oggi mi sento paladino del forum :sneer: . Eppoi , francamente eravate scoccianti. Ovviamente parere personale. :)

Have a nice day and see ya.

MK


asadaddaaddaaddadadadaadadad :sneer:

Dai che sono riuscito a farvi riappacificare , diventando bersaglio di scherni :sneer:

Cicul
19th January 2005, 19:15
Vabbè , non volevo diventare mira di flame :cry: . Oggi mi sento paladino del forum :sneer: . Eppoi , francamente eravate scoccianti. Ovviamente parere personale. :)

Have a nice day and see ya.

MK


mbk , io e pazzo siamo come 2 vecchi con l'arteriosclerosi che litigano per una contesa a ramino :sneer:

MBK
19th January 2005, 19:16
mbk , io e pazzo siamo come 2 vecchi con l'arteriosclerosi che litigano per una contesa a ramino :sneer:

:sneer:

Mycene
19th January 2005, 19:26
Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)


Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda :D


Vi abbiamo incato noi + deus e qualche ycl e nn eravate affato 1p ma avevate add adg e compagnia bella, i screem nn li faccio purtroppo quindi nn posso farti vedere, l'unico che ho fatto e' stato quello alla torre che ha postato cicul

GoA
19th January 2005, 19:52
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21951 ->

io lo rifarei luri francamente, anche se nn mi piace il pg -.-'
dex 4 nn la mettero' mai, 3 al max

ho 385 dex con dex 5

:nod:

Cicul
19th January 2005, 20:01
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21951 ->



:nod:


eh poi mi son reso conto che a 3 nn bastava ghghghg

Alice
19th January 2005, 20:05
Vi abbiamo incato noi + deus e qualche ycl e nn eravate affato 1p ma avevate add adg e compagnia bella


E' verissimo, in quel momento c'erano degli add stickati a noi e proprio per questo NON vi abbiamo incato ma abbiamo tirato dritti verso la torre. Lo scontro che e' seguito aveva add da sia mid che hib (non so se vi siete accorti, ma avevate un fp coolclan che ha incato con voi) in cui il mio party ha tirato dritto proprio per la volonta' di non prendere parte a uno scontro che non ci riguardava e infatti del mio party sono morti solo quei 3-4 che sono caduti vittima dei CC, gli altri (me compreso) hanno continuato verso la torre. La battaglia che è avvenuta ha visto coinvolti una quindicina di mid e altrettanti hib, cifre ben lontane da quelle descritte da Cicul.

Mi sembra una storia ben diversa dal roamare in 4fp che è stato (impropriamente) descritto, anzi l'episodio mi sembra riflettere chiaramente la nostra volonta' di non incarvi in piu' di 8 ed una generale impossibilita'/difficolta' di fare 8vs8 pulito da una parte e dall'altra per via dei numerosi add.

Cicul
19th January 2005, 20:12
E' verissimo, in quel momento c'erano degli add stickati a noi e proprio per questo NON vi abbiamo incato ma abbiamo tirato dritti verso la torre. Lo scontro che e' seguito aveva add da sia mid che hib (non so se vi siete accorti, ma avevate un fp coolclan che ha incato con voi) in cui il mio party ha tirato dritto proprio per la volonta' di non prendere parte a uno scontro che non ci riguardava e infatti del mio party sono morti solo quei 3-4 che sono caduti vittima dei CC, gli altri (me compreso) hanno continuato verso la torre. La battaglia che è avvenuta ha visto coinvolti una quindicina di mid e altrettanti hib, cifre ben lontane da quelle descritte da Cicul.

Mi sembra una storia ben diversa dal roamare in 4fp che è stato (impropriamente) descritto, anzi l'episodio mi sembra riflettere chiaramente la nostra volonta' di non incarvi in piu' di 8 ed una generale impossibilita'/difficolta' di fare 8vs8 pulito da una parte e dall'altra per via dei numerosi add.


dai darkseal, non erano 15 i mid....
l'ho scritto, m'hai fatto passare per visionario, l'ha ripetuto anche mycene, boh nn so che dirti...

okay okay ritiro tutto, avete sempre e solo girato in 8 >.<

contento cosi ? :(

Alice
19th January 2005, 20:19
dai darkseal, non erano 15 i mid....
l'ho scritto, m'hai fatto passare per visionario, l'ha ripetuto anche mycene, boh nn so che dirti...


La verita' :) Stai tentando di spacciare un unc confuso e rovinato da una marea di add da ambo le parti per una zergata da parte nostra, per gettare discredito sulla mia gilda, glissando abilmente sul fatto che non vi abbiamo incati volutamente e che non era certo un 8vsTANTI ma semmai un TANTIvsTANTI da cui noi abbiamo anche tentato di distaccarci (in parte riuscendoci). Che poi gli hib fossero 16 e i mid 24 ci posso anche stare, sta di fatto che 8 di quei 24 (noi) siam corsi via alla torre.

Peccato che dalle tue parole questo non venga fuori, ma chiaramente preferisci farci fare la figura degli zergers piuttosto che descrivere le cose cosi' come sono andate :)

Cicul
19th January 2005, 20:21
La verita' :) Stai tentando di spacciare un unc confuso e rovinato da una marea di add da ambo le parti per una zergata da parte nostra, per gettare discredito sulla mia gilda, glissando abilmente sul fatto che non vi abbiamo incati volutamente e che non era certo un 8vsTANTI ma semmai un TANTIvsTANTI. Che poi gli hib fossero 16 e i mid 24 ci posso anche stare, sta di fatto che 8 di quei 24 (noi) siam corsi via alla torre.

Peccato che dalle tue parole questo non venga fuori, ma chiaramente preferisci farci fare la figura degli zergers piuttosto che descrivere le cose cosi' come sono andate :)

fatto sta che l'ha scritto anche mycene, tranqui che se postano altri hibby presenti daranno la stessa versione.
se tu tenti di mascherare la zergata che hai fatto nn è affar mio :)

Sillybee
19th January 2005, 20:24
Pazzo e Cicul... ho deciso di fare la tesi su di voi :clap:

5 pagine di elementi validissimi da analizzare! :confused:

Cicul > Silly

Silly < Snarf

No Fear < Remnant

Pazzo > Cicul

SvX > All (Minchia qui siete d'accordo :confused: )

Cicul > Pazzo

Deus Ex > No Fear

Good Fellas > Deus Ex

Deus Ex > Good Fellas

Contando da dove siamo partiti è un buon risultato :sneer:



Ma poi che ha che non va il Savage Nordico? :look:

Cicul
19th January 2005, 20:26
è mejo trollo :p

cmq completa questa tesi perdio senno ti boccio !

resto del mondo > silly


:D

Cicul
19th January 2005, 20:27
mi correggo, è meglio non farlo proprio il selvaggio gghghgh

bers sbav

Alice
19th January 2005, 20:28
fatto sta che l'ha scritto anche mycene, tranqui che se postano altri hibby presenti daranno la stessa versione.

Hey che strano, uno che stava nel tuo stesso gruppo ti da' ragione! com'e' possibile? :p

Chissa' con chi saranno d'accordo Helrohir e Liuk, e tutti gli altri, scommetto che ognuno dara' ragione al proprio compagno di gilda/alleanza/reame :D Strano eh?

Peraltro il messaggio di Mycene è decisamente piu' obiettivo del tuo, si capisce bene che non roamavamo, che non vi abbiamo incato noi, e che voi per primi non eravate 8: persino lui che è un tuo compagno di gilda (edito: reame) ha avuto l'obiettività di fornire una versione decisamente lontana dal "4fp che roamano" che hai spacciato tu per farci fare brutta figura :p

[edit] che ci sia "astio" tra i GF e i Deus Ex/The Answer credo sia cosa nota, non mi stupisce quindi che ogni volta in RvR si vada prevenuti/si pensi male/si tenda a contare 16 invece di 8, 32 invece di 16 e cosi' via. Spero che in futuro le cose migliorino ma ne dubito fortemente, probabilmente queste gilde si detesteranno per sempre :p spero solo che a farne le spese non sia questo forum, che in thread come questo ricorda purtroppo il tristemente noto Gamersrevolt.

Cicul
19th January 2005, 20:29
non era nel mio gruppo
guarda lo screen che ho postato....
c'e mycene ma nn il mio pg, lui è the answer, io deus ex. io ero con la mia gilda lui con la sua.
sisisisi hai ragione, mycene è in gilda con me.....ma famme il piacere :p

take care ;)

Alice
19th January 2005, 20:36
non era nel mio gruppo
guarda lo screen che ho postato....
c'e mycene ma nn il mio pg, lui è the answer, io deus ex. io ero con la mia gilda lui con la sua.


Eravate in 2p allora! e con i CoolClan fanno 3p! :p

Piano piano cominciate a dire le cose come stavano, ora basta solo mettere insieme i pezzi e vedrete che tutto combacia (TANTI vs TANTI, porcate vicino ai keep) e si discosta molto dal "roamare in 4p" che spacciavi inizialmente :p

Cicul
19th January 2005, 20:39
veramente il cool clan nn c'era.

e cmq ho scritto 2-3 pagine di inutili ( anche miei :D ) reply fa che eravamo gruppo misto deus-ycl + 5-6 The answer...

leggi leggi :look:

ti ho scritto che eravamo neanche 2fg, e così è, 12-13...14 ? boh
voi onestamente dai, nn c'e nulla di male ma eravate ben piu di 2 fg, anche piu di 3. poi boh se stiamo qui a dire si, no, si , no ,si , no non si arriva da nessuna parte >.<

Alice
19th January 2005, 20:46
veramente il cool clan nn c'era.

Menti sapendo di mentolo! il Cool Clan c'era eccome, i 3 del mio party che sono rimasti indietro li hanno spammati prima di morire e ci abbiamo riso su per una buona decina di minuti: ti concedo un reply per ammettere che in effetti c'erano, penso sia davvero innegabile :) Al massimo non li hai visti/sei cieco.



nn c'e nulla di male ma eravate ben piu di 2 fg, anche piu di 3. poi boh se stiamo qui a dire si, no, si , no ,si , no non si arriva da nessuna parte >.<

Il fatto e' che glissi/ignori la presenza di interi party hiberniani che hanno partecipato a quello scontro, dovresti cominciare con l'ammettere che non eravate solo voi e gli amici The Answer (d'altronde non c'e' nulla di male eh, era una ripresa torri...).

La cosa fastidiosa e'che stai spacciando il classico inc zozzone davanti a keep/torri in cui noi (e forse pure voi, non saprei) ci siamo trovati in mezzo, come una zergata da parte nostra, sorvolando orrendamente sul fatto che non vi abbiamo volutamente incati (piu' di cosi' che dobbiamo fare? sederci?).

Cicul
19th January 2005, 20:49
vabbeh chi me lo dice che nn era vostra intenzione incare ? tu ora.

il cool clan boh nn l'ho visto ne io ne gli altri che c'erano. cmq ( e 10 volte che lo ripeto ) ho sempre detto che eravamo quasi 2p noi, solamente voi eravate molti di piu.


ps : quella del mentolo è fighissima ghghgh, se nn avessi la firma immensa ce la piazzerei

Alice
19th January 2005, 20:58
vabbeh chi me lo dice che nn era vostra intenzione incare ? tu ora.


Te lo dice chi guidava, che non ha partecipato all'inc (non ho mezzato nessuno, non mi avete spammato, insieme ad altri 4 del mio party sono andato alla torre senza quasi fermarmi). Mi sembra verosimile con quanto accaduto, no?




il cool clan boh nn l'ho visto ne io ne gli altri che c'erano. cmq ( e 10 volte che lo ripeto ) ho sempre detto che eravamo quasi 2p noi, solamente voi eravate molti di piu.


Io ribadisco cio' che è successo "da parte nostra": giravamo in 8, come facciamo sempre, ogni tanto ci si stickava un party o due di MS08 o gente varia americana; nella fattispecie, vista la totale mancanza di 8vs8 vedendovi non abbiamo incato ma ce ne siamo andati verso Crim: ci avete incato da dietro, il mio party ha tirato dritto (tranne Liuk, Helrohir e Indipendent credo) andando dentro la T2 crim: il tentativo, parzialmente riuscito, era di non prendere parte all'inc TANTIvsTANTi che si sarebbe di li' a poco configurato e in cui hanno partecipato MS08, CoolClan e altri.

Mi ha sinceramente dato fastidio la "sintesi" da te proposta (GF zergano in 4fp) poiche' abbiamo fatto di tutto per girare in 8 questo pomeriggio, senza fare neppure un inc decente e perdendo un casino di tempo. Peraltro avrei potuto semplicemente dirti "stavamo prendendo keep, giravamo in tanti" ma non sarebbe la verita', keep e torre li abbiamo presi in 8 (aiutati pero' da add vari sopraggiunti in un secondo momento).

[edit] mi spiace se in quell'inc i mid erano piu' degli hib, di certo non e' stata volonta' nostra ne' trovarci in cosi' tanti ne' tantomeno incare: spero che questo si sia letto visto come abbiamo giocato/ce ne siamo andati, piu' di cosi' non potevamo fare. A prova della nostra buona fede c'e' il fatto che in un pomeriggio intero non abbiamo MAI incato niente, ne' in 8 ne' in 16 ne' in 32 :)

Cicul
19th January 2005, 21:00
evidentemente parliamo di 2 inc diversi,....forse...perche altri pg all'infuori delle tag deus-ycl-ta non mi pare proprio ci fossero.

cmq bon timeout devo uscire 1 ora per cena, forse meno se mi sbrigo. dopo facciamo la seconda ripresa :p