PDA

View Full Version : qual'è...



Wulfila
18th January 2005, 23:50
...il sito piu sicuro dal quale comprare cd key via postepay?

Axelfolie
18th January 2005, 23:51
gamersloot imho.. sempre comprate da li..

Wulfila
19th January 2005, 00:12
ma...andando su gamersloot, le cd-kay che posso comprare sono diverse,ora,immagino ke io avendo toa e non catacombs devo guardare le 2 che hanno toa enabled....ma c'è la platinum che dice comprendere SI+ToA e la ToA...cosa cambia tra le due?
io avendo comprato daoc platinum compro la cd key platinum no?ma visto che costa pure de piu della toa classica...cosa cambia? :look:
posso usare entrambe o avendo daoc platinum devo prendere toa platinum? :scratch:

Derinder
19th January 2005, 00:29
per piacere qual è senza apostrofo :nono:

Epilol
19th January 2005, 00:45
per piacere qual è senza apostrofo :nono:
la è deve essere é . qual é

Dictator
19th January 2005, 00:58
la è deve essere é . qual é

no l'accento è giusto cosi ^^
è = vocale anteriore semiaperta cardinale
é = vocale anteriore semichiusa cardinale

:awk:

Derinder
19th January 2005, 01:00
io faccio francese quindi le e so come si accentano. cmq son troppo abituato scrivere le e accentate tutte chiuse, non è che mi metto a shiftare ogni volta

Sylent
19th January 2005, 01:31
ma...andando su gamersloot, le cd-kay che posso comprare sono diverse,ora,immagino ke io avendo toa e non catacombs devo guardare le 2 che hanno toa enabled....ma c'è la platinum che dice comprendere SI+ToA e la ToA...cosa cambia tra le due?
io avendo comprato daoc platinum compro la cd key platinum no?ma visto che costa pure de piu della toa classica...cosa cambia? :look:
posso usare entrambe o avendo daoc platinum devo prendere toa platinum? :scratch:

tu ti buki :look:

ti ho dato la soluzione stasera senza acquisti strani :gha:

suka :sneer:

Wulfila
19th January 2005, 14:26
a parte quello :D

abbiamo parlato dopo sto post quindi suka :oro:

ScorpionRa
19th January 2005, 14:49
la cd-kay è la cd-key

Virolo
19th January 2005, 15:07
ma mettere la domanda nel thread senza queste cose misteriose?
cmq imho gamersloot

Wulfila
19th January 2005, 16:30
ma mettere la domanda nel thread senza queste cose misteriose?
cmq imho gamersloot

è si...è dura cliccare sul thread x vedere di cosa si tratta...una suspance poi,potrebbe non reggere il Quore :lick:

Tharamir
19th January 2005, 19:32
cmq... pacco d'un Mattia :D io ho preso 2 cd-key da gamersloot ed è andata sempre benissimo :nod:

Ciapssssss
Ale