PDA

View Full Version : Duel con Vampiir?



Sillybee
19th January 2005, 04:13
Com'è a RR intermedi in duel?

A RR basso il risultato è ->questo<- (http://www.iria2k.net/nofear/vampiirduel.jpg) :confused:

Arakno
19th January 2005, 04:39
alla faccia.. non male :D

Pazzo
19th January 2005, 04:46
si ma ci vuole il mop asd, non si può vedere un savage che in 3 swing non tira un critico^^ (scherso eh)

Sillybee
19th January 2005, 05:23
si ma ci vuole il mop asd, non si può vedere un savage che in 3 swing non tira un critico^^ (scherso eh)

No hai ragione infatti l'ho azzerato per prendere EM2, poi lo rimetto asd :confused:

Ale
19th January 2005, 08:34
gne gne avevi la bolla gne gne tu imbrogli :rotfl:

treeview
19th January 2005, 09:12
Com'è a RR intermedi in duel?


Non ti ha tirato neanche una magia...

Se fosse stato SM ti avrebbe dovuto togliere TUTTA la end con 1 sola magia PRIMA di iniziare a menare e si sarebbe dovuto curare durante il duello.

Se fosse stato Dementia si sarebbe dovuto castare le resistenze da mischia, debuffarti l'armor e tirarti i called shot oltre ad attivare il mozzarella mode pulsante.

Se fosse stato VE ti avrebbe dovuto castare il fumble 50% e castarsi i buff di evade e WS.

Mi sa che ne hai trovato uno molto scarso e/o senza mana :)

Alek El Azrael
19th January 2005, 10:19
Senti vorfira....lui è un esperto.

:D

rehlbe
19th January 2005, 10:20
boh un vampiro che non casta manco un buff e' come un nightshade con un po' piu' pf e ws, con un'arma sola in mano e senza alcun tipo di difesa... non ci vuole molto a segarlo, probabilmente l'hai beccato a 0 mana

e poi la gente va a piagnucolare gne' gne' vampiro sgravato :sneer:

BlackCOSO
19th January 2005, 10:22
Senti vorfira....lui è un esperto.

:D


:sneer: :confused:

kraus
19th January 2005, 11:37
Com'è a RR intermedi in duel?

A RR basso il risultato è ->questo<- (http://www.iria2k.net/nofear/vampiirduel.jpg) :confused:

Quello che hai incato mi sa che era la nonna del vero PG che stava usando il pg del nipote, se nn è cosi' questo è meglio che si ordini on-line un corso su come usare il vampiir o deleti.

LuKas
19th January 2005, 11:37
ti menava con un rapier huauhaua posso solo immaginare ke merda di equip aveva gg hai ownato un vamp rr 2 rogged tipo che non ti ha castato manco una spell -.- tu avevi anke il bt addosso rotfl :P

bakunin
19th January 2005, 11:57
il vampiir è un buon pg, non è sgravato ma neanche tutta sta chiavica :)

il punto è che rulla in alcune situazioni e suka pesantemente in altre, se parte di assist in un combat lungo si fulla il mana diventa un brutto cliente...

se lo becchi a inizio combat con zero mana e zero buff up (quindi niente evade/parry) cade subito nonostante i suoi 2400pf (minimo)

dade
19th January 2005, 12:39
C'e' una differenza dal giorno alla notte fra l'incare un vampiro o essere incati . Se e' il vampiro a incare riesce ad accumulare il mana necessario per i vari buff e diventa un cliente scomodo.
Se invece sei tu a incarlo se poi hai pure la bolla attiva non riesce ad accumulare mana e quindi e come incare un pg normale pergiunta vestito di cuio.

Sillybee
19th January 2005, 12:41
Ma lol chi mi ha fatto la bolla?
Il tizio in questione ha 180k rp +o-, si è castato qualcosa prima del duel ma era abb lontano e non è rientrato nel log.
Poi va beh son stato cattivo e ho usato TUTTO come se stessi duellando con Legion :rotfl:

Cmq invece ho notato che la Bainshee è una specie di mostro...
800 danni con Bolt ad area, e ogni volta che casta mi si freeza il pc :gha:

Aspetto di provare con uno +tosto, ma secondo me si è sbagliato a riporre cosi tanta fiducia nel Vampiir come pg, quando invece il Warlock su Hib c'è, è grigia, spettinata e fa urli raccapriccianti.

Mez
19th January 2005, 12:51
era proprio scarso :D

BlackCOSO
19th January 2005, 12:53
Cmq invece ho notato che la Bainshee è una specie di mostro...
800 danni con Bolt ad area, e ogni volta che casta mi si freeza il pc :gha:



....impossibile , se tu che rosichi , e non sei capace a giocare , gli sgravi esistono solo su Mid , I perdenti giocano su Mid e si rollano un warlock , Hibernia ha solo gente skillata , che si apre il culo per vincere un Inc , prendi il custode , un pg praticamente inutile ....la banshee quando fa quella specie di trasformazione in " fantasmino " praticamente diventa come il vecchio " modello del SoM" , trasparente e in certi casi non visibile in modo veloce , il morph del SoM fu levato appunto per quel motivo ( cosi dissero sulle Vn e herald me pare) , ma la banshee rimane cosi' , se non la vedi e ti sega il party sei pippa tu .....Buy coerenza buy impara a giocare classe monotasto !!


( ti sono piaciuto ? :D :sneer: kizz silly e salutame Aragay)

Drako
19th January 2005, 12:55
Io ho visto una banshee shottare 5/6 pg dal beno alla costa in 2 cast :confused:

bakunin
19th January 2005, 13:00
Io ho visto una banshee shottare 5/6 pg dal beno alla costa in 2 cast :confused:

griggini?

2 cast manco al centro del pbae mi shottano

qq more

Falcodiluce
19th January 2005, 13:28
.... salutame Aragay...

:angel:
ciao pacco!!nn posto molto qua, ma pensavo avessi capito chi ero :awk:

delo
19th January 2005, 13:38
si sara pawwato il vampiro senza mai usarlo :O

Epilol
19th January 2005, 13:40
io so ke al BG il vampiro e' dio (nn lo batte nessuno). in rvr e' molto + bilanciato

Falcodiluce
19th January 2005, 13:46
io so ke al BG il vampiro e' dio (nn lo batte nessuno). in rvr e' molto + bilanciato


confermo..in bg e' veramente sgravato anke da solo contro piu' nemici..in rvr l'ho trovato piu' scadente, o meglio quando li ho incontrati per la prima volta in 1vs1 mi aspettavo avversari piu' forti e mi han deluso:)..poi come per tutte le classi c'e' lo sgravato di turno...

Mucca
19th January 2005, 14:11
io so ke al BG il vampiro e' dio (nn lo batte nessuno). in rvr e' molto + bilanciato

Ovvio che al BG e' sgravato, lui e' buffato mentre la maggior parte della gente non lo e'....la stessa cosa vale al 50 nel PoC se te lo ritrovi davanti subito dopo che hai zonato e non hai un bot...

Marphil
19th January 2005, 15:10
Aspetto di provare con uno +tosto, ma secondo me si è sbagliato a riporre cosi tanta fiducia nel Vampiir come pg, quando invece il Warlock su Hib c'è, è grigia, spettinata e fa urli raccapriccianti.

Dai su, non diciamo eresie pls

astes
19th January 2005, 15:15
Non ti ha tirato neanche una magia...

Se fosse stato SM ti avrebbe dovuto togliere TUTTA la end con 1 sola magia PRIMA di iniziare a menare e si sarebbe dovuto curare durante il duello.

Se fosse stato Dementia si sarebbe dovuto castare le resistenze da mischia, debuffarti l'armor e tirarti i called shot oltre ad attivare il mozzarella mode pulsante.

Se fosse stato VE ti avrebbe dovuto castare il fumble 50% e castarsi i buff di evade e WS.

Mi sa che ne hai trovato uno molto scarso e/o senza mana :)
penso che se anche il vampiro toglie tutta l'eld a un selvaggio poi il selvaggio può tirarsi il self buff end

Derinder
19th January 2005, 15:32
il vampiir rulla in 1v1, hai beccato il + scarso della terra

Drako
19th January 2005, 15:38
penso che se anche il vampiro toglie tutta l'eld a un selvaggio poi il selvaggio può tirarsi il self buff end
E il vampiro glielo ridraina :confused:


Ad ogni modo non erano griGGini, gli albion costeggiavano quasi in fila indiana il beno, stavano tentando di riprendersi le torri e il keep, ad un certo punto vedo arrivare 5/6 palluzze. Non vedo l'effetto di altri cast, ma dopo qualche secondo vedo schiattare 5 pg insieme. Forse 2 cast no, ma sta di fatto che in pochissimo tempo una banshee si è fatta 5 albion insieme da sopra il keep...

Wulfila
19th January 2005, 16:20
devo ancora avere l'onore di incontrarlo un vampiir in rvr...ma poco ma sicuro che in bg pare bud spencer :confused: in 3 tank a menarlo e nel frattempo lui uno lo stira easy :D

Sillybee
19th January 2005, 16:25
Per castare deve avere mana giusto? Per avere mana deve colpire? Beh schivando tutti i colpi allora si è a posto come si vede dal log :sneer:

Falcodiluce
19th January 2005, 16:47
il vampiir rulla in 1v1, hai beccato il + scarso della terra


allora su igraine ne girano solo di scarsi....
pure io ho preso un vampiir e con critico con la 1h ho fatto quasi 500 danni...l'ho trishottato con 3 ragnarok ed ero sbuffato...

dal bg all'rvr ho notato molta differenza per ora..ma ne ho trovati solo 2 di vampiir in rvr...

ps:cmq al bg del 40 con l'hunter in melee sono riuscito a uccidere 2 cabalisti e una banshee praticamente insieme pero' al 50 mi sa che e' diverso eh :D

Sillybee
19th January 2005, 16:49
ps:cmq al bg del 40 con l'hunter in melee sono riuscito a uccidere 2 cabalisti e una banshee praticamente insieme pero' al 50 mi sa che e' diverso eh :D

In melee con l'hunter meglio sedersi, cmq secondo me i caba e la bainshee si menavano fra loro e sei un leecher :sneer:

laphroaig
19th January 2005, 16:49
Dai su, non diciamo eresie pls

la banshee è davvero fuori dal normale come pg, se vuoi davvero vederle fai un giro con un pg albion o middo e prova a incare una torre.
Non è piacevole vedere 4 banshee e qualche animista tirar giu uno zerg da soli.
In campo aperto è meno potente anche se al 3l0 mi spara dei danni che non vedo da matchbox.

ps in 2 cast ti sega, con res cappate e resist castate ho preso un cast da 900 danni prima di riuscire a levarmi dalle palle

kraus
19th January 2005, 16:52
Per castare deve avere mana giusto? Per avere mana deve colpire? Beh schivando tutti i colpi allora si è a posto come si vede dal log :sneer:

bolt ftw

Mucca
19th January 2005, 17:00
bolt ftw

Cazzata, visto che se lo fai su un selvaggio, il bolt non sukkia una cippalippa!

Sillybee
19th January 2005, 17:04
Il target deve avere mana per ciucciare mana.

rehlbe
19th January 2005, 17:05
boh tutte ste seghe mentali per niente :O

vorrei capire che ve fotte dei duellini tra tank, l'rvr e le potenzialita' del pg si misurano da altri punti di vista ^O^

Pazzo
19th January 2005, 17:39
IL vampiro contro un savage ha vita durissima imo, se parte da 0 mana difficile che gli entri anche solo un colpo, anche gli entrassero un paio se per culo ancora non e' morto gli fa pochissimo danno (studded resistente a pierce, + res melee arrivi a 55%) mentre si prende scoppole terrificanti asd, non ce lo vedo bene proprio contro un savage lol

il mana ciucciato dipende dal danno che fa il vampir o è fisso per colpo?

Epilol
19th January 2005, 17:42
Ovvio che al BG e' sgravato, lui e' buffato mentre la maggior parte della gente non lo e'....la stessa cosa vale al 50 nel PoC se te lo ritrovi davanti subito dopo che hai zonato e non hai un bot...
no io dico tutti buffati vampiro vince 2v1 e ha buone possibilita 3v1

Wayne
19th January 2005, 17:53
...ma poco ma sicuro che in bg pare bud spencer :confused:

:rotfl:

Marphil
19th January 2005, 18:23
la banshee è davvero fuori dal normale come pg, se vuoi davvero vederle fai un giro con un pg albion o middo e prova a incare una torre.
Non è piacevole vedere 4 banshee e qualche animista tirar giu uno zerg da soli.
In campo aperto è meno potente anche se al 3l0 mi spara dei danni che non vedo da matchbox.

ps in 2 cast ti sega, con res cappate e resist castate ho preso un cast da 900 danni prima di riuscire a levarmi dalle palle

Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.

Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....

E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........

Epilol
19th January 2005, 18:36
Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.

Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....

E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........
la bainshee ha dd + alto di inca mana e di qualsiasi altro caster (eccetto il warlock) e pbaoe con radius molto + elevato (da scale di torre pbaoe riva a porte). in + aoe NS, self buff shield, devo dire ke mi crea molti problemi, nn meno di un warlock (ke certo e' il primo ke nerferei dato ke con scout con 26% matter e 2000 hits mi ha killato un DoT, ke mi toglieva ogni tick 250). inoltre nn trovo il senso di aggiungere un altro pbaoer a hib quando ne aveva già 2 molto forti (anke albion ne ha 2, ice e negromante -.-)

MBK
19th January 2005, 18:41
la bainshee ha dd + alto di inca mana e di qualsiasi altro caster (eccetto il warlock) e pbaoe con radius molto + elevato (da scale di torre pbaoe riva a porte). in + aoe NS, self buff shield, devo dire ke mi crea molti problemi, nn meno di un warlock (ke certo e' il primo ke nerferei dato ke con scout con 26% matter e 2000 hits mi ha killato un DoT, ke mi toglieva ogni tick 250). inoltre nn trovo il senso di aggiungere un altro pbaoer a hib quando ne aveva già 2 molto forti (anke albion ne ha 2, ice e negromante -.-)

UP , questo è il periodo "buono" di Hibernia. :)

laphroaig
19th January 2005, 18:42
Scusa ma che razza di discorsi fai, vorrei vedere che 4 bainshee + X animisti non ti creano il panico in difesa keep/torre che sia, ma non è che se becco 4 rune carving o qualsiasi altro mago dotato di un ottimo AoE mi crea meno problemi eh.

Se ti fai segare da 2 cast da una bainshee è perchè o non giri con la res. body cappata e/o non hai il buff di resist. Anche il mio inca mana è capacissimo di tirare dd da 800-900 con un buon critico, allo stesso modo era in grado di farlo il mio rune dark. Dove sta il problema? Ha un ottimo DD la bainshee (che poi in nominale è leggermente superiore a quello del rune dark (che tra l'altro se lo debuffa al 5-10%) ma è baseline con tutti i problemi di varianza che comporta), ma da qui a dire che è un pg fuori della norma ce ne passa....

E' un buon mago (che si differenzia abbastanza a seconda della spec.) ma paragonarlo al Warlock come impatto in RvR mi pare voler dire girare con il paraocchi........

premetto che non mi frega nulla di fiammare ma da albion le vedo tutte e due le cose.
quel danno lo ho preso con res cappate e buff di resist e non una volta sola, girala come ti pare ma nessun 4lx mi fa quei danni a parte il warlock.
Con una differenza che il warlock fa danni solo a me e la banshee a tutti quelli che prende.
Aggiungi pure che il warlock in campo aperto è praticamente una sega se hai divine up mentre la banshee ha cmq un tot di utility che male non fanno. E questa cosa non la penso solo io visto che nelle gank hibbe la banshee è entrata mentre in quelle midde un warlock non ce l'ho ancora visto.

quello stesso zerg massacrato in malo modo al bold da 4 banshee e un paio di animisti un'oretta prima (ed eravam pure meno) aveva stappato tranquillamente la torre midda con 5 o 6 warlock sugli spalti e il solito assembramento di rune e spirit dentro.
ti assicuro che oggi da albion è n volte piu facile riprendere una torre ai middi rispetto che agli hibbi e non parliamo neanche di difenderla che gli arci ice ve li mangiate a colazione.

non sto dicendo che la banshee è l'IWin è solo un pg superiore al normale come lo erano il selva e il bone ad esempio all'uscita di SI

editato una cosa che come scritta non era chiarissima

Drako
19th January 2005, 19:19
E poi un ice non se lo fa nessuno, perchè un'inca o un eld ti offrono più utility. Ma a parte questo continuano a dare a hib e mid pg da siege, c'hai già l'animista che è terribile, ora anche la banshee ?
Scusate se insisto ma, imho, sto periodo buono dura da troppo, albion viene disertato e per di più preso in giro con una classe che può essere divertente, ma non serve fondamentalmente ad una ceppa...
Alla mythic hanno assunto qualche pirla di troppo :confused:

Hasley
19th January 2005, 19:40
Quasi sempre perso contro vampiro, anche contro uno liv 49 :awk:

La cosa che mi fa incazzare è che casta mentre lo meni, che senso ha asd

Drako
19th January 2005, 19:59
Se per accumulare mana deve pestare come farebbe a castare se fosse interrotto :confused: ?

Revolution
19th January 2005, 20:07
no io dico tutti buffati vampiro vince 2v1 e ha buone possibilita 3v1

In bg con lo zerker (buffato) i vampiri me li faccio senza problemi, se non hanno mana poi li 2-3 shotto.

In RvR "serio" il discorso cambia di poco; se li becco senza mana con Veronyca li mando direttamente in prigione senza passare dal via, se li becco pieni di mana devo giocarmela (parto comunque avvantaggiato causa RR/SC).

Edgar Majere
19th January 2005, 20:09
Se per accumulare mana deve pestare come farebbe a castare se fosse interrotto :confused: ?

hmmm non avete ben chiara la dinamica...il leeching bolt (la pallina verde che vi tira a inizio inc) serve per accumulare il primo mana (circa 20%) e non serve che lo abbiata...lo leecha cmq! il resto del mana lo fa combattendo in melee! ovvio che se missa troppo non ha mana!
credo sia questa e' la differenza fra incare un vampiro o esserne incato! il leeching bolt parte solo se non siete in combat per 10 secondi! se lo incate voi di sorpresa probabilmente non avrà mana per combattere! ;)

Controller
19th January 2005, 20:16
hmmm non avete ben chiara la dinamica...il leeching bolt (la pallina verde che vi tira a inizio inc) serve per accumulare il primo mana (circa 20%) e non serve che lo abbiata...lo leecha cmq! il resto del mana lo fa combattendo in melee! ovvio che se missa troppo non ha mana!
credo sia questa e' la differenza fra incare un vampiro o esserne incato! il leeching bolt parte solo se non siete in combat per 10 secondi! se lo incate voi di sorpresa probabilmente non avrà mana per combattere! ;)

Sui tank puri non ciuccia nulla, cmq se uno ha forza alta con il 14% di base può spararsi cmq almeno 1 cast di alto livello.
Se x caso è lourikeen beh...zzi sua, la prox volta sceglie un altra razza ;)

Drako
19th January 2005, 20:18
hmmm non avete ben chiara la dinamica...il leeching bolt (la pallina verde che vi tira a inizio inc) serve per accumulare il primo mana (circa 20%) e non serve che lo abbiata...lo leecha cmq! il resto del mana lo fa combattendo in melee! ovvio che se missa troppo non ha mana!
credo sia questa e' la differenza fra incare un vampiro o esserne incato! il leeching bolt parte solo se non siete in combat per 10 secondi! se lo incate voi di sorpresa probabilmente non avrà mana per combattere! ;)
IO rispondevo a chi diceva che castare in combat non aveva senso...

mahoney
19th January 2005, 20:35
Non ne ho incontrati moltissimi, cmq nei pochi scontri ho sempre vinto io; alcuni di loro so esplosi senza farmi un granche male, uno di loro mi ha sucato tutta la end ma anche senza stili è esploso.
Quello che mi ha reso lo scontro un po + duro, mi ha castato un qualcosa che mi ha fatto missare molto, lui faceva dei buoni danni e non missava mai (quindi aveva una buona dose di mana), pero ho vinto lo stesso e non ho usato purge, ip, SoM, Phoebus, Winged.
Il vampiro è carino, ma credo sia una classe da BG, dove appunto trovi gente non buffata e senza sc di conseguenza il divertimento è assicurato; nell RvR normale al momento per me sono RP gratis che camminano, sono vestiti di carta e sono visibili, li adoro :D.

Marphil
19th January 2005, 21:04
la bainshee ha dd + alto di inca mana e di qualsiasi altro caster (eccetto il warlock) e pbaoe con radius molto + elevato (da scale di torre pbaoe riva a porte). in + aoe NS, self buff shield, devo dire ke mi crea molti problemi, nn meno di un warlock (ke certo e' il primo ke nerferei dato ke con scout con 26% matter e 2000 hits mi ha killato un DoT, ke mi toglieva ogni tick 250). inoltre nn trovo il senso di aggiungere un altro pbaoer a hib quando ne aveva già 2 molto forti (anke albion ne ha 2, ice e negromante -.-)

Allora frena, intanto il famigerato DD della bainshee che ha delve 223 è baseline, ergo per avere una varianza accettabile bisogna avere spectral sopra i 30 (con bonus rank o di skill). Un rune dark ha un DD da 219 con la stessa velocità di cast, anzi se lo debuffa pure al 10% quindi è sicuramente superiore al dd della bainshee giusto per fare un esempio.

Per quanto riguarda il PBAoE ha identico radius del PBAoE dell'inca/eld mana (quelli che hanno elevato radius sono i ConAoE che sono cast con arco frontale senza range nell'area segnalta dal radius), non è interrompibile essendo a pulsazione, ha un delve molto + basso ed essendo la pulsazione FISSA a 3 sec. si ha un dps estremamente inferiore a quello di un eld/inca nello stesso arco di tempo (ovviamente resta il vantaggio della non interrompibilità)

L'AoE NS (che è su spec ethereal) è un focus che richiede:

1) stare fermi e non fare assolutamente nulla
2) consumo di mana
3) L'AoE è a pulsazione con possibilità che l'effetto venga resistito, che è ben diverso dall'avere un ns fisso.
3) ovviamente avere il LoS per ogni pulsazione.

Ce l'ho un bainshee praticamente al 50 (provate sia le spec con spectral alto che full ES), specciata full ES è un ottimo pg da leeching, piuttosto limitato in campo aperto, specciata spectral alto e phantasmal 41/42+ è un pg divertente da usare in open field in scontri piccoli/medi.

Gli continuo a preferire l'eld/inca (ma pure mentalista) onestamente, dire che è un pg fuori scala come lo era il Savage (e forse Warlock) è un' esagerazione punto e stop.

Qualsiasi concentrazione di 4/5 maghi ti crea casini come incontrare 4/5 arceri in prossimità torre/keep

Falcodiluce
19th January 2005, 22:26
E poi un ice non se lo fa nessuno, perchè un'inca o un eld ti offrono più utility. Ma a parte questo continuano a dare a hib e mid pg da siege, c'hai già l'animista che è terribile, ora anche la banshee ?
Scusate se insisto ma, imho, sto periodo buono dura da troppo, albion viene disertato e per di più preso in giro con una classe che può essere divertente, ma non serve fondamentalmente ad una ceppa...
Alla mythic hanno assunto qualche pirla di troppo :confused:



Ah gia'...scusa, ma io sono di mid...un warrior di mid...classe che nn ha nulla di eccezionale..pero' fino a un po' di tempo fa...un tank quando arrivava in corpo a corpo su un mago lo uccideva il 99% delle volte......ora invece vi ritrovate con una classe come lo stregone che SE arrivi in corpo a corpo questo magari si spara una RA che gli fai 12 danni (?!?!?) e poi se nn lo stunni(SE puo' servire) precisamente quando tira moc ..vedi il tuo bel mago che si cura meglio di un chierico senza aggro........ma che cax...nn vi lamentate degli altri reami e nn mi venite a dire che in grp e' inutile!!
...ah giusto per fare un altro esempio...belli sti scout (classe che mi piace un casino potessi la farei subito) che fanno 1500 danni su tank sbuffati (ma di 50!!!) dal keep fino ai ponti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusa eh....nn venite a criticarmi le classi degli altri reami..gli sgravati ci sono pure nei vostri solo che nn li vedete come li vedono i vostri nemici...ora come ora albion se mette su un grp di maghi fatto bene se nn hai abbastanza pr nn arrivi nemmeno alla distanza per tirare una freccia con l'hunter e la sua supergittata....

laphroaig
20th January 2005, 00:29
Gli continuo a preferire l'eld/inca (ma pure mentalista) onestamente, dire che è un pg fuori scala come lo era il Savage (e forse Warlock) è un' esagerazione punto e stop.

Qualsiasi concentrazione di 4/5 maghi ti crea casini come incontrare 4/5 arceri in prossimità torre/keep

va bene è normale prendersi da un 4l danni che a malapena fa un 10l ed è normale in 4 mandare a casa uno zerg, cosa che però nè 4 inca/eld/spirit/rune/ice o qulunque altro mago ci metti è in grado di fare.

x falcodiluce
guarda che un tank in media ha problemi a menare quasi ogni mago degli altri reami, non so se hai mai avuto eseprienze contro qualche spirit per esempio o contro qualche maghetto hibbo con purge scarico.......
Oggi va così tra 3 patch magari tornano up i tank come sulla 1.60

rehlbe
20th January 2005, 00:52
e ridai con questi 1500 danni degli scout :confused:

WHINE MORE!

Arthu
20th January 2005, 01:02
Cryal a emain mi ha bishottato l'arms col savage!
Ops cannato forum :sneer:

Thuslands
20th January 2005, 01:12
Cryal a emain mi ha bishottato l'arms col savage!
Ops cannato forum :sneer:



:sneer:

Falcodiluce
20th January 2005, 01:27
x falcodiluce
guarda che un tank in media ha problemi a menare quasi ogni mago degli altri reami, non so se hai mai avuto eseprienze contro qualche spirit per esempio o contro qualche maghetto hibbo con purge scarico.......
Oggi va così tra 3 patch magari tornano up i tank come sulla 1.60
si ho avuto modo e nn mi pare che nessun mago hibbo che fa 600 danni a botta riesce pure a curarsi al 100% mentre ti leva un casino di pf e per di piu' ha quella caxxo di abilita' che per un tot di secondi posso ballare la suky suky dance xke' fo piu' danni su legion...ora che ci danno un mago come il Warlock o il fantasmagay di hib che e' in grado di giocarsela nn urlate il nerf:D
si lo so che gli spirit sono un problema..come lo sono gli inca come lo sono i teurghi...ma a questi se gli arrivi in corpo a corpo come ti ho detto nn gli si rigenera la vita meglio dei reaver, se han moc attivo :awk:
poi so benissimo che i tank sukano nel 99% dei casi in queste patch contro i maghi..

Hasley
20th January 2005, 02:10
doppio sorry

Hasley
20th January 2005, 02:12
Onestamente a parte il come sia costruito il vampiro e le sue spec, da sempre daoc è stato strutturato x far in modo che se menati non si poteva castare, si doveva ricorrere al quick o al moc. Magari x voi sta deroga non dispiace, a me fa schifio, che senso ha interromperti se non posso interromperti :laugh:

Averok
20th January 2005, 02:14
Ma lol chi mi ha fatto la bolla?
Il tizio in questione ha 180k rp +o-, si è castato qualcosa prima del duel ma era abb lontano e non è rientrato nel log.
Poi va beh son stato cattivo e ho usato TUTTO come se stessi duellando con Legion :rotfl:

Cmq invece ho notato che la Bainshee è una specie di mostro...
800 danni con Bolt ad area, e ogni volta che casta mi si freeza il pc :gha:

Aspetto di provare con uno +tosto, ma secondo me si è sbagliato a riporre cosi tanta fiducia nel Vampiir come pg, quando invece il Warlock su Hib c'è, è grigia, spettinata e fa urli raccapriccianti.

era decisamente skarso perche non esiste che il vampiro se speccato sm/ve perde contro 1 pg non scudato che pergiunta perde pf con i buf , tieni conto che tu sei 5L quindi hai + ra + dps bla bla bla, lui magari vedendo dall'arma con cui ti mena manco l'equip aveva... posso solo dirti che io personalmente sono il 4 vampiir di lancelot e di duelli ne ho fatti con equip buono , se ti puo far sentire bene ho fatto sukare 1 bm 7L9 al 3L5 ma poi come tutti sanno , tante belle le utility ma se in rvr ti becchi 1 berserker o 1 savage da dietro mentre sei in treno assist fai una pessima fine anche se hai come e' stato detto 2400pf. il trucco comunque rimane levare l'end al nemico e flumbarlo a quel punto hai tutto il tempo necesario a potenziarti


Onestamente a parte il come sia costruito il vampiro e le sue spec, da sempre daoc è stato strutturato x far in modo che se menati non si poteva castare, si doveva ricorrere al quick o al moc. Magari x voi sta deroga non dispiace, a me fa schifio, che senso ha interromperti se non posso interromperti :laugh:

parliamo del warlok allora? .... ma per piacere pd... :gha:

Controller
20th January 2005, 03:36
anche se hai come e' stato detto 2400pf.



Equip buono 2400pf?

Drako
20th January 2005, 04:12
si ho avuto modo e nn mi pare che nessun mago hibbo che fa 600 danni a botta riesce pure a curarsi al 100% mentre ti leva un casino di pf e per di piu' ha quella caxxo di abilita' che per un tot di secondi posso ballare la suky suky dance xke' fo piu' danni su legion...ora che ci danno un mago come il Warlock o il fantasmagay di hib che e' in grado di giocarsela nn urlate il nerf:D
si lo so che gli spirit sono un problema..come lo sono gli inca come lo sono i teurghi...ma a questi se gli arrivi in corpo a corpo come ti ho detto nn gli si rigenera la vita meglio dei reaver, se han moc attivo :awk:
poi so benissimo che i tank sukano nel 99% dei casi in queste patch contro i maghi..
Cosa cosa cosa, al dark in moc non gli si rigenera vita ??
Posso capire che lo stregone corpo si rigenera, ma il suo mezz fa pena, un tank messo bene sta fermo pochetto. Uno strego mente non fa i danni di uno smdark e non draina la % di quest'ultimo.
Per carità, lo strego è una classe mucho sgravata, sarei pazzo a dire il contrario. Ma da qui a dire non lamentatevi per warlock e banshee ce ne passa. Io ho visto quel che ho visto e non è normale.

@party di maghi alb: se non sei minimo 7L0 con 2 chierici implodi in 3 nanosecondi.

rehlbe
20th January 2005, 10:28
Equip buono 2400pf?
senza overcap i pf son quelli -> shar con 10 punti in cos alla creazione e nessun overcap pf o con in equip e senza ra ne ha 2375 o na roba simile

Masteryx
20th January 2005, 11:32
ma tutti a piagnere il vampiir fa questo il vampiir fa quello...il vampiro se becca uno senza buff se lo trishotta se lo becca coi buff se la gioca..ndo sta tutta sta sgravatezza?
Non credo sia il vampiro da dover nerfare guardiamo piuttosto lo stregone o lo warlock...

Triagon
20th January 2005, 12:36
gia' io abbasserei il range dello stregone a 500 per il mezz, poi gia che ci siamo
leverei carica schivata e un po di pf al mercenario e perche' no range danno nominale al teurgo. Prima di finire la serata grab bag passserei anche da torri e keep ALbion a lasciare un cartello CHIUSO PER FERIE.
Ma va va va

Sillybee
20th January 2005, 12:42
Vorrei far notare che un semplice stregone dopo che prende moc2 diventa immortale in corpo a corpo, e questo snatura un po' la classe per come era nata, o no?

Cioè gli dai un mezz da 2000+ e inoltre lo rendi immortale in melee?

Almeno il Warlock quando gli arrivi addosso muore :angel:

Masteryx
20th January 2005, 12:44
gia' io abbasserei il range dello stregone a 500 per il mezz, poi gia che ci siamo
leverei carica schivata e un po di pf al mercenario e perche' no range danno nominale al teurgo. Prima di finire la serata grab bag passserei anche da torri e keep ALbion a lasciare un cartello CHIUSO PER FERIE.
Ma va va va

allora prima di lamentarsi degli altri reame guardiamo anche nel proprio...

perche' albion ha il miglior mezzer e i migliori tank di tutto sto gioco ma lagnarsi e' più facile

Uriel
20th January 2005, 13:02
Certo che paragonare lo stregone al warlock.....

laphroaig
20th January 2005, 13:04
allora prima di lamentarsi degli altri reame guardiamo anche nel proprio...

perche' albion ha il miglior mezzer e i migliori tank di tutto sto gioco ma lagnarsi e' più facile

sisi però non ha instant che tante volte salvano le chiappe, il miglior mezzer veste stoffa cosa che da altre parti non è così, ha anche il miglior range peccato che han dato sos ha tutti i reami e se inchi in vista il range non conta più un cacchio.
Lo strego in solo è un mostro ma le stesse cose moc+lt le fa pure lo spirit dark non è che abbiamo l'esclusiva eh.
se gli togli quelle cose che in solo lo rendono forte (ra, moc, lt e range) senza sostituirle con altre si possono pure salutare i grp albion.

i migliori tank? il merce è in linea con tutti gli altri light e l'arms è estinto, se consideri il pala un tank allora si quello è il miglior muro dei 3 reami.

Drako
20th January 2005, 13:30
Vorrei far notare che un semplice stregone dopo che prende moc2 diventa immortale in corpo a corpo, e questo snatura un po' la classe per come era nata, o no?

Cioè gli dai un mezz da 2000+ e inoltre lo rendi immortale in melee?

Almeno il Warlock quando gli arrivi addosso muore :angel:Quando gli arrivi addosso ?


Dai se togliamo range all'unico mezzer di albion allora togliamo gli istant agli altri reami. Uno strego mente con moc2 non fa niente di danno e ciuccia 60%, non mi sembra proprio god mode.

Epilol
20th January 2005, 13:39
Vorrei far notare che un semplice stregone dopo che prende moc2 diventa immortale in corpo a corpo, e questo snatura un po' la classe per come era nata, o no?

Cioè gli dai un mezz da 2000+ e inoltre lo rendi immortale in melee?

Almeno il Warlock quando gli arrivi addosso muore :angel:
:laugh: moc la prende solo stregone? :laugh: xke dovrebbe essere immortale? :laugh:

Controller
20th January 2005, 13:46
senza overcap i pf son quelli -> shar con 10 punti in cos alla creazione e nessun overcap pf o con in equip e senza ra ne ha 2375 o na roba simile

Si ma definire un equip senza overcap come buon equip...

Vindicare
20th January 2005, 13:54
Power leak e il vampiro non ha più mana

Sillybee
20th January 2005, 14:00
Perchè è immortale e basta :sneer:

Sommaci l'RA 5L0 che è assurda, ok che anche lo Spirit Dark draina e con moc è immortale (ha pure il pet in bodyguard :devil: )... ma non mezza a 2000+ e il mezz è inferiore come durata :angel:

Alla fine sticazzi quando incontro un sorcio 1vs1 comincio a scrivere / r e l e a s e , la prima volta uno ci rimane male, la seconda si incazza e rosica, la terza non ci badi+ e relli in automatico.

Anche voi rellate al 100% con un Warlock in 1vs1, è matematico, però almeno se grazie a strategie e tattiche ben progettate ed eseguite riuscite a fregarlo e arrivargli addosso potete segarlo, io lo strego no, e che palle :confused:

Aggiungo: Anche l'eld sega chiunque in 1vs1, mez, stun, dd,dd,dd,dd,dd... però lo strego lo vedo + esagerato (se poi prende pet stunner è il colmo)

Durncrag
20th January 2005, 14:02
strategie e tattiche ben progettate ed eseguite :


cioè beccarlo senza mana? :sneer:

Sillybee
20th January 2005, 14:05
cioè beccarlo senza mana? :sneer:

No robe del tipo saltare giu da un albero vestito da Rambo quando passa :confused:

Sinistor
20th January 2005, 14:13
allora prima di lamentarsi degli altri reame guardiamo anche nel proprio...

perche' albion ha il miglior mezzer e i migliori tank di tutto sto gioco ma lagnarsi e' più facile

Certo ke potresti anke evitare d sputare sul piatto dove mangi!!!

Poi vi lamentate del range quando a midgard c'è il guari ke ha stun e mez ad area a cast e stun e mez ad area instant e su hibernia il bardo cn mezz ad area a cast e instant... e poi dovremmo sindacare sul range 2000 dello strego oppure del fatto ke se casta ciucciavita con mocX crepate... oh avete delle belle turbe mentali&pugnette varie valà!!!

Masteryx
20th January 2005, 14:14
Si ma definire un equip senza overcap come buon equip...

tu cosa overcappi?

Durncrag
20th January 2005, 14:18
No robe del tipo saltare giu da un albero vestito da Rambo quando passa :confused:

tu si che sei un fine stratega :confused:

Drako
20th January 2005, 14:26
Perchè è immortale e basta :sneer:


Anche voi rellate al 100% con un Warlock in 1vs1, è matematico, però almeno se grazie a strategie e tattiche ben progettate ed eseguite riuscite a fregarlo e arrivargli addosso potete segarlo, io lo strego no, e che palle :confused:


Se ha 3 chamber in testa non ci so strategie per arrivargli addosso e cmq il warlock potrebbe benissimo aspettare che tu gli arrivi addosso, scaricarti LT, DD o quel che è + Dot da 250 a tick ed andarsene allegramente canticchiando macho macho man mentre te strisci a terra morente :confused:

Masteryx
20th January 2005, 14:36
Certo ke potresti anke evitare d sputare sul piatto dove mangi!!!

ho mangiato per 2 anni su albion tra vorti e merlin....mo mi abbuffo altrove^^

BlackCOSO
20th January 2005, 14:36
:laugh: moc la prende solo stregone? :laugh: xke dovrebbe essere immortale? :laugh:

Vero mi chiedo anche io perche un Sorcio con rr5 attiva e moc attivo sarebbe immortale .....bah.....

Epilol
20th January 2005, 14:37
Vero mi chiedo anche io perche un Sorcio con rr5 attiva e moc attivo sarebbe immortale .....bah.....


Perchè è immortale e basta :sneer:

Sommaci l'RA 5L0 che è assurda, ok che anche lo Spirit Dark draina e con moc è immortale (ha pure il pet in bodyguard :devil: )... ma non mezza a 2000+ e il mezz è inferiore come durata :angel:

Alla fine sticazzi quando incontro un sorcio 1vs1 comincio a scrivere / r e l e a s e , la prima volta uno ci rimane male, la seconda si incazza e rosica, la terza non ci badi+ e relli in automatico.

Anche voi rellate al 100% con un Warlock in 1vs1, è matematico, però almeno se grazie a strategie e tattiche ben progettate ed eseguite riuscite a fregarlo e arrivargli addosso potete segarlo, io lo strego no, e che palle :confused:

Aggiungo: Anche l'eld sega chiunque in 1vs1, mez, stun, dd,dd,dd,dd,dd... però lo strego lo vedo + esagerato (se poi prende pet stunner è il colmo)
ecco lo sapevo lol... la ra rr5 nn la puoi sommare con moc -.- (la ra rr5 dura venti secondi se casti o ti muovi molto meno fino a 5 secondi) ed e' lo stesso motivo x cui io nn ho moc, io come molti sorci.. bye
EDIT: sara ke nn noto tutta sta forza nel sorcio 1v1 xke nn ho moc e sono 47body poi boh

Giovannino
20th January 2005, 14:43
Mah più uso il warlock e passa il tempo e più vedo che la gente trova strategie per fregarmi. La prima cosa che fixeranno del warlock cmq è il fatto che si può precastare uno spell witchcraft e poi tirare anche in corsa istant uno spell di hexing.
La banshee la vedo piuttosto lenta per ora a castare (forse ho beccato solo banshee non spellate toate mlevellate) quindi mi pare un pg affrontabile.
Il vampiro al bg era dio, in rvr e' un pg come tanti altri.
La valkyria e l'eretico per ora mi sembrano anonimi ancor più del vampiro.
Il warlock è esclusivamente (per ora) una macchinetta per fare rp senza troppo sbattimento, ma se vuoi divertirti e stendere gank coi controcazzi e fare giocate di cui essere orgogliosi lascialo dov'e' e fatti un'altra classe.
D'altronde ormai non posson fare classi che uno parte da 0 piglia schiaffi da tutti e smette di giocare. Per invogliare la gente a farsele devono essere sgravate.
Certo è che una classe di catacombs se la gioca con RR5-6-7-8L0 quasi alla pari.
Quando le nuove classi saranno tutte 5-6-7-8L0 allora arriveranno i "fix" e rimetteranno tutto a posto.
Io la vedo così, e così palesemente è.

Sentenza
Warlock 4LX
Gladius Dei - Igraine

Pazzo
20th January 2005, 15:41
una banshee equippata bene spacca davvero tutto, provato sulla pelle -.-

Sillybee
20th January 2005, 15:49
In gruppo apprezzo il Warlock per 2 motivi:

1. Un pg avversario viene eliminato istant :devil:

2. Casta chain-spreadheals all'infinito, mentre un healer ne spara max 5 e finisce mana, può supportare alla grande i curatori che possono concentrarsi sulle cure singole senza aver paura che possa morire qualcun'altro mentre lo fanno.

Nuclearizzatore che cura, sembra un sogno :confused:

Hasley
20th January 2005, 16:33
Il paragone warlock stregone è il massimo. Non c'è dubbio che il mio menestrello sui 100 metri straccia tutti i tank, pure quelli provvisti di charge

mahoney
20th January 2005, 16:36
Il sorcio è il primo nella lista dei nemici da non incare, se lui mi passa vicino da solo evito di spammargli emote; ti butta giu un gruppo figurati mi risparmio l'armour.
Ci sono classi dove posso e classi che non posso, quindi se non si puo contro un warlock, fate come me non incateli.

Se vedo un mago albion con bot al seguito, lo inco? non vedo che problema ci sia a poter "scappare" dopo aver visto palesemente 3 boccie sopra la testa di un nemico.

Scappare fa parte del gioco.

mahoney
20th January 2005, 16:38
Il paragone warlock stregone è il massimo. Non c'è dubbio che il mio menestrello sui 100 metri straccia tutti i tank, pure quelli provvisti di charge

difatti prima di nerfare il warlock, perche non hanno fixato i menestrelli? :D

Durncrag
20th January 2005, 17:17
Ci sono classi dove posso e classi che non posso,


il problema imo è che dovrebbe essere <classe X batte classe Y - classe Y batte classe Z - classe Z batte classe X>

invece ci sono classi imbattibili da qualsiasi altra classe (ovviamente il discorso è riferito alle classi che hanno un minimo di giocabilità in solo, di certo un bardo le prende da tutti, e mi sembra anche sacrosanto)

Xenoz
20th January 2005, 17:25
il problema imo è che dovrebbe essere <classe X batte classe Y - classe Y batte classe Z - classe Z batte classe X>

invece ci sono classi imbattibili da qualsiasi altra classe (ovviamente il discorso è riferito alle classi che hanno un minimo di giocabilità in solo, di certo un bardo le prende da tutti, e mi sembra anche sacrosanto)

vai a dirlo ad articfury che il bardo nn mena hauhaua

Macniz
20th January 2005, 18:17
Il leaching bolt funziona solo su avversari che hanno mana, in pve contro qualunque mob
Il mana accomulato dal danno in melee è proporzionale alla quantita di danno inferto
Un vampiro con mana in 1vs 1 non lascia molte chanches all'avversario qualunque sia la spec.

vampiric embrace, debuff 50% miss+self evade 40% +2200-2300ws
dementia, pulse chant di rez sik+resist melee buff+armor debuf+called shots
end tap 100% hot 300(3 tic) 42 % parry

in duello un vampiro rischia di piu contro classi che possono fare molto danno in poco tempo, in questo senso è proprio il savage il nemico piu pericoloso.Vedere che fai quasi 700 di draw out e manco sei 6l dovrebbe far riflettere, quando il vamp fa meno pure dopo debuff di dementia e called shot che è uno stile secondo di una chain.

Falcodiluce
20th January 2005, 20:31
il problema imo è che dovrebbe essere <classe X batte classe Y - classe Y batte classe Z - classe Z batte classe X>

invece ci sono classi imbattibili da qualsiasi altra classe (ovviamente il discorso è riferito alle classi che hanno un minimo di giocabilità in solo, di certo un bardo le prende da tutti, e mi sembra anche sacrosanto)
durno culo!
allora facciamo così....
Classe X(lo sgravato) batte classe Y e Z- classe Y batte classe Z - classe Z (il pacco)suka contro tutti

questo e' daoc :confused:

Averok
20th January 2005, 22:02
Si ma definire un equip senza overcap come buon equip...

guarda che 2420 pf sono nella norma per 1 vampiro shar senza overcap ai pf, ho solo 5 overcap in cost, certo se te pensi che un buon equip sia fatto da 1 overcap ai pf di quanto 100 pf ? wow allora sei + uber forte e pro...

io ho i seguenti bonus toa : 10 melee sped 10 melee damage 10 style damage 11 overcap forza 11 overcap dex 5 overcap agi 5 overcap cost 10 af bonus

le res tutte cappate le 4 stats cappate e +11 a pierce

maddening per morph , golden spear per debuf pierce

se questa e' merda allora illuminami su un uber template , se ritieni merda 1 tp per 50pf in + allora mi sa che di tp non ci azzecchi molto visto che vestendo pelle il vampiro deve puntare a fare + danno possibile un po come il berserker.


ma tutti a piagnere il vampiir fa questo il vampiir fa quello...il vampiro se becca uno senza buff se lo trishotta se lo becca coi buff se la gioca..ndo sta tutta sta sgravatezza?
Non credo sia il vampiro da dover nerfare guardiamo piuttosto lo stregone o lo warlock...

infatti non e' un pg uber e' un pg normale , i warlok non sono normali e sono buggati , lo stregone e l'sm dark se moccano vanno in god mode .... l'unico pg che ha deluso del tutto e' l'heretico cmq un altra classe da cestino per albion

Controller
20th January 2005, 23:25
guarda che 2420 pf sono nella norma per 1 vampiro shar senza overcap ai pf, ho solo 5 overcap in cost, certo se te pensi che un buon equip sia fatto da 1 overcap ai pf di quanto 100 pf ? wow allora sei + uber forte e pro...

io ho i seguenti bonus toa : 10 melee sped 10 melee damage 10 style damage 11 overcap forza 11 overcap dex 5 overcap agi 5 overcap cost 10 af bonus

le res tutte cappate le 4 stats cappate e +11 a pierce

maddening per morph , golden spear per debuf pierce

se questa e' merda allora illuminami su un uber template , se ritieni merda 1 tp per 50pf in + allora mi sa che di tp non ci azzecchi molto visto che vestendo pelle il vampiro deve puntare a fare + danno possibile un po come il berserker.



Io ho 376hp 24str 24con 18dex 11pierce 10spd 10style 6dmg (9 si fanno easy coi maddening, che personalmente considero un colpo alle palle in quanto a utility, son curioso di sapere come hai fatto a fare 10) a fronte di questo ho 4 resistenze tra il 10 e il 15 (spirit-heat-matter-cold) e quickness a 0 (x mia scelta) ma me ne strasbatto in quanto essendo full dementia conto sul self buff+44%, se avessi avuto piu di 3-4 ore al giorno da dedicare al gioco mi sarei potuto permettere un altro template che avrebbe cappato praticamente tutto al modico prezzo di circa 200P in piu'...
Cmq i template che faccio sono difficilmente riproducibili su servers normali in quanto uso roba di tutti i reami.
Il tuo ragionamento sul fare maggior danno possibile lo considero piu' che giusto, difatti non capisco quel misero +11 str/dex...

Averok
21st January 2005, 13:59
Io ho 376hp 24str 24con 18dex 11pierce 10spd 10style 6dmg (9 si fanno easy coi maddening, che personalmente considero un colpo alle palle in quanto a utility, son curioso di sapere come hai fatto a fare 10) a fronte di questo ho 4 resistenze tra il 10 e il 15 (spirit-heat-matter-cold) e quickness a 0 (x mia scelta) ma me ne strasbatto in quanto essendo full dementia conto sul self buff+44%, se avessi avuto piu di 3-4 ore al giorno da dedicare al gioco mi sarei potuto permettere un altro template che avrebbe cappato praticamente tutto al modico prezzo di circa 200P in piu'...
Cmq i template che faccio sono difficilmente riproducibili su servers normali in quanto uso roba di tutti i reami.
Il tuo ragionamento sul fare maggior danno possibile lo considero piu' che giusto, difatti non capisco quel misero +11 str/dex...

Non avendo come hai detto tu possibilita di usare item di 3 reami, ho puntato su 1 template buono , non uber primo per non stressarmi la vita in pve secondo perche ho rirollato lancelot da 0 e in 2 mesi mi son fatto il 50 e questo equip cosa non da poco se consideri che farmare con 1 vampiir certi mob e' alquanto logorroico. cmq si potevo tralasciare qualche resist per aumentare gli overcap , ma io sono un fanatico delle res cappate :) , se guardi i tp che viaggiano sulle vn ti renderai conto che la maggior parte dei vampiir che girano in rvr son piazzati con tp molto + scarsi del mio. comunque se hai 1 tp sotto mano bello postalo magari mi dai 1 idea per crearne 1 nuovo con calma ;)