PDA

View Full Version : Totally Nerds



Clariant
19th January 2005, 22:20
Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:

Guardate la classe e il RR !!!

Totally Nerds (http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Percival&t=weekchampions)

Darkwarrior
19th January 2005, 22:36
old..questo è pazzo per me..come cazzo ha fatto????

HariSeldon
19th January 2005, 22:36
Oddio storico il nome della gilda del secondo in classifica...Sugi Pula...lol, chissa' se qualche rumeno gli fara' mai appeal. :scratch:

Jarkheld
19th January 2005, 22:43
Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:

Guardate la classe e il RR !!!

Totally Nerds (http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Percival&t=weekchampions)

allucinante pd....vita sociale di quel tipo tendendte a 0... :scratch:

Arthu
19th January 2005, 22:51
Lol@vita sociale.
1 milione di pr in una settimana umbhe?Non penso sia quella settimana in meno che lo farà morire solo e sfigato sotto un ponte mentre tutti si fanno beffe di lui rinfacciandogli di aver giocato x quei 7 giorni di fila :sneer:
Piuttosto come cazzo si fa 1M in una settimana?i 100k extra di mancia va.

Mez
19th January 2005, 23:12
ammettilo sei tu blade, dai.

Virolo
19th January 2005, 23:14
vabbeh con un warlock over 5L e tutti i bug te li fai giocando 24/24 :nod:

Lastdruid
19th January 2005, 23:15
porco cane, impossibile

Epilol
19th January 2005, 23:41
gioca su percival lol

NoeX
19th January 2005, 23:48
Sto provando Firefox con il plugin BBCode, eccezionale
adatto al piccolo forumer, 1mil 100k di rp con la RA RR5 buggata in qualche tower sgruppato dovresti farli piuttosto velocemente


sapevo saltava fuori il buy ruialaffff, lo ho scritto giusto ?

Derinder
19th January 2005, 23:56
il tipo con un milione mi sa che è un bug...c'entra qualcosa con l'inattività ecc per cui ti segna tutti i pr

gli altri vabbè da 400k in giù son cose già viste anche se fuori dal normale

Epilol
20th January 2005, 00:00
il tipo con un milione mi sa che è un bug...c'entra qualcosa con l'inattività ecc per cui ti segna tutti i pr

gli altri vabbè da 400k in giù son cose già viste anche se fuori dal normale
nn e' un bug

rehlbe
20th January 2005, 01:04
il tipo che ha fatto 1 milione in una settimana, fechina, ha fatto il 50 dopo 30 e poco piu' ore che catacombs usci'.. e fece il 5l0 con equip gia' cappato e artefatti expati dopo 5 giorni\1 settimana..

enjoy :O

x4d00m
20th January 2005, 02:12
sara' un ragazzino del cazzo che vive davanti al pc o uno sfigato mantenuto che si lava 1 volta al mese perke' nn puo' staccarsi dal pc :) purtroppo nei massivi il piu' forte e' anche chi sta collegato di piu'...triste ma vero (nn sempre ma in parte ci sta)

Arthu
20th January 2005, 02:25
Rosika meno xad . :sneer:

x4d00m
20th January 2005, 02:28
Rosika meno xad . :sneer:


nn c'e' molto da rosikare, anzi, onestamente parlando c'e' solo un senso di pena :)......posso capire una persona che ha problemi in rl seri (gente malata, inferma ecc) e ci puo' stare ma spesso e volentieri ci si trova davanti a casi ridicoli di persone che si nerdizzano perche' nn riescono a staccarsi da un gioco....noi lo diciamo ridendo e scherzando ma i mmorpg sono delle droghe vere e proprie su alcuni soggetti :)

LuKas
20th January 2005, 02:33
:confused: sisi..... rosik ! :confused:

VORFIRA
20th January 2005, 02:38
vabeh ma io dico .. a lineage2 c'e' gente che ha giocato sicuramente il doppio di questo non vedo xche scandalizzarsi

x4d00m
20th January 2005, 02:40
:confused: sisi..... rosik ! :confused:


:mad: :mad:

Kali
20th January 2005, 02:43
Cmq imo e' il secondo pg di questo :

Fech 50th level Spiritmaster 8,905,132 <--
Fechina 50th level Warlock 1,757,524

E' il MasterCamper sto tizio :D

Controller
20th January 2005, 03:29
Li ha fatti in 5 giorni non in 7, è uno che gioca pure su Mordred.
Edit: cmq la gilda Sugi Pula è troppo lol (pure quella c'è anche su Mordred)

alkalino
20th January 2005, 03:32
e di sicuro è suo anche sto pg:
Fechy-50th level Nerdic Healer- 18,467,000 <--- :scratch:

Drako
20th January 2005, 04:16
Eh ma sto tizio o non si può muovere dalla sedia, o è un pazzo mantenuto da qualcuno. Vorrei fare il mantenuto, ma di giocare a daoc non me ne fregherebbe, mi farei un hammer e girerei per la citta a scamacciare le smart :confused: per poi appellarmi all'infermità mentale :confused:

Kinson
20th January 2005, 04:33
beh , se considerate :

tempo di gioco + pg sgravato / buggato , potete vedere che questa formula si può applicare a qualsiasi patch che dia vantaggio alla classe di turno ...

se già di per se fare pr ci vuole molto tempo libero per giocare , avere anche una classe come un warlock aiuta un botto a far pr , quindi 1 milione sotto questa ottica non è una cosa socnvolgente

santos
20th January 2005, 05:51
nn c'e' molto da rosikare, anzi, onestamente parlando c'e' solo un senso di pena :)......posso capire una persona che ha problemi in rl seri (gente malata, inferma ecc) e ci puo' stare ma spesso e volentieri ci si trova davanti a casi ridicoli di persone che si nerdizzano perche' nn riescono a staccarsi da un gioco....noi lo diciamo ridendo e scherzando ma i mmorpg sono delle droghe vere e proprie su alcuni soggetti :)


pena? per uno che nn conosci nemmeno , ma figurati.

ahzael
20th January 2005, 08:42
be magari non aveva un cazzo da fare sta settimana, da qui a dire che pena ce ne passa, ce gente che gioca 20H al giorno in rvr e alla fine della giornata si ritrova ocn 20K perche non usa bug e non usa radar. Non diciamo cazzate, che gli after hour a giocare a daoc li abbiamo fatti tutti in alcune occasioni, e francamente non conosco nessuno che non l abbia fatto.

Kappa
20th January 2005, 09:21
In effetti non mi ricordo di aver mai visto in tanto tempo di DAoC 1M settimanale :confused:

Brendoh
20th January 2005, 09:58
mazza che nerds :scratch:

rehlbe
20th January 2005, 10:26
pena? per uno che nn conosci nemmeno , ma figurati.

e che bisogno c'e' di conoscerlo? :confused:

questo tizio si fa 140k al giorno.. vogliamo mettere una media di 8-9k l'ora (gioca sempre in solo mi pare anche troppo)? sono 17-18 ore al giorno

boh a me uno che sta 18 ore al giorno per una settimana di fila davanti al pc un po' pena fa :rotfl:

tenendo pure conto che non e' una cosa successa una volta sola, ma che fa normalmente.. posso forse forse capire che una tantum capiti il giorno\settimana di ferie+nerdizzazione totale.. ma qui siamo di fronte a un malato :awk:

Venatorius
20th January 2005, 10:33
In effetti non mi ricordo di aver mai visto in tanto tempo di DAoC 1M settimanale :confused:
I NP fecero a testa + di 1M settimanale giocando praticamente 20ore al giorno in lan :confused:

Brendoh
20th January 2005, 11:05
cmq sia, nerd o non nerd, sto tizio si è rullato 1 mil a settimana,
venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^

gallack
20th January 2005, 11:07
considerare che il pg possa essere in comproprietà di 2 o + persone?

rehlbe
20th January 2005, 11:16
nono si vanta di fare tutto da solo :O

cmq pure io godrei a vedere il mio pg con 1milione fatto a settimana...

ma godrei molto di piu' se lo facessi alla media di 100k l'ora :sneer:

pensare di avere una settimana libera e dedicare ogni secondo libero a daoc, escluso quindi mangiare\dormire\defecare, mi mette i brividi :O

Brendoh
20th January 2005, 11:30
escluso quindi mangiare\dormire\defecare, :O
mi pare manca qualcosa :scratch:










:rotfl:

Masteryx
20th January 2005, 11:41
:rotfl: ( doppio pz)

Masteryx
20th January 2005, 11:42
mi pare manca qualcosa :scratch:

hai ragione brenda.........










ma secondo me se le fa mentre defeca e quindi per quello le considerava già :angel: :angel:

Mevelin
20th January 2005, 11:51
nono si vanta di fare tutto da solo :O

cmq pure io godrei a vedere il mio pg con 1milione fatto a settimana...

ma godrei molto di piu' se lo facessi alla media di 100k l'ora :sneer:

pensare di avere una settimana libera e dedicare ogni secondo libero a daoc, escluso quindi mangiare\dormire\defecare, mi mette i brividi :O

Io invece pagherei per poterlo fare....non sempre intendo, ma una settimana di ferie in cui tranne le ore per dormire/mangiare/defecare stare sempre loggato mi piacerebbe proprio

Brendoh
20th January 2005, 12:00
da questo post siamo partiti facendo una critica costruttiva, la quale mano a mano è diventata solamente invidia. :sneer:
da qui ne deriva che siamo tutti dei maledetti nerds ! e che non stiamo loggati 18/24 7/7 xkè non possiamo! non xkè non vogliamo

:D

vparma
20th January 2005, 12:03
allora prima cosa chi siete voi per giudicarlo? lo conoscete? l avete mai visto? sapete che vita fa? magari era in una settimana di ferie e cmq sia ognuno fa quello che li pare con il suo tempo libero, secondo me state solo a rosikare come coniglieri tutto qua, lasciate i giudizzi da parte figuriamoci per una persona che nn conoscete.
bah bah :( :(

Mandricardo
20th January 2005, 12:14
allora prima cosa chi siete voi per giudicarlo? lo conoscete? l avete mai visto? sapete che vita fa? magari era in una settimana di ferie e cmq sia ognuno fa quello che li pare con il suo tempo libero, secondo me state solo a rosikare come coniglieri tutto qua, lasciate i giudizzi da parte figuriamoci per una persona che nn conoscete.
bah bah :( :(

Uppete

Mez
20th January 2005, 12:17
vero dare del penoso a uno che n si conosce, magari scopa anche+ d voi :D

Brendoh
20th January 2005, 12:18
allora prima cosa chi siete voi per giudicarlo? lo conoscete? l avete mai visto? sapete che vita fa? magari era in una settimana di ferie e cmq sia ognuno fa quello che li pare con il suo tempo libero, secondo me state solo a rosikare come coniglieri tutto qua, lasciate i giudizzi da parte figuriamoci per una persona che nn conoscete.
bah bah :( :(
ascolta, non che questo x me sia una cosa tanto terribile e spregievole..anzi kissene, ma uno che si passa 18 ore davanti al computer, ogni giorno, è un nerd. non facciamo sti 4 moralismi x ogni cosa..dai.

rehlbe
20th January 2005, 12:20
invidia di poter stare loggato 24\7? :sneer:

l'ho gia' scritto sopra, mi piacerebbe averne il tempo, ma anche a averlo il tempo sicuramente lo "ripartirei" in modo diverso; e mi permetto di dire che se pure quello era in ferie non e' normale stare tutto quel tempo davanti al pc, anche solo per una questione di salute mentale :O

ScorpionRa
20th January 2005, 12:25
brendah mi spiace ma tu diventerai come sto tizio :(

Skarf
20th January 2005, 12:27
Buy a RL :D

e ai quei 4 finti moralisti che poi parlano perchè si sentono toccati... beh, se anche voi passate 18 ore al giorno ma non fate 1 mil di rp alla settimana beh, oltre che sukoni siete anche scarsi :rotfl: buy Barbie gira la moda :D

(tutto in tono scherzoso eh)

rehlbe
20th January 2005, 12:27
ascolta, non che questo x me sia una cosa tanto terribile e spregievole..anzi kissene, ma uno che si passa 18 ore davanti al computer, ogni giorno, è un nerd. non facciamo sti 4 moralismi x ogni cosa..dai.


HEY TU NON TI PERMETTERE DI DARE GIUDIZzI CAPITOHHHHH?

Sillybee
20th January 2005, 12:33
Non è UNO, mi ci gioco le palle.

Ho già visto su Vortigern il multi-user in orari differenti dare come effetti tonnellate di PR.

Se invece è uno solo addio palle e povero lui, + che altro per il male agli occhi e alla testa inevitabile dopo 7-8 ore di gioco.

Mez
20th January 2005, 12:57
guarda che qui l'80% dei giocatori passa +di 10 ore al giorno a daoc, mi ci taglio le palle, e nn diciamo vaccate che passiamo solo 3/4 ore plz :D

VORFIRA
20th January 2005, 12:59
CMQ si tante ore di gioco ok ma fara' pure delle mezze stragi visti i pr che fa.. 1m in una settimana non e' facile da fare

Necker
20th January 2005, 13:00
sono il solo a chiedersi che significa Sugi Pula? o siete tutti laureati in rumeno slavo babilonese?!?!?

Kali
20th January 2005, 13:02
Vorfi se un server e' "zergoso" con 1 warlock non ci vuole certo skill per fare 1mil/sett ...ma solo tempo :)

VORFIRA
20th January 2005, 13:05
Vorfi se un server e' "zergoso" con 1 warlock non ci vuole certo skill per fare 1mil/sett ...ma solo tempo :)


ho rivisto il server ... in effetti ...

vparma
20th January 2005, 13:30
tutto quello che posso dirvi a questo punto ,piantatela con queste cazzate e vedete di ROLLARVI un bel CANNONE anzi che un pg... :lick:

alkalino
20th January 2005, 13:32
tutto quello che posso dirvi a questo punto ,piantatela con queste cazzate e vedete di ROLLARVI un bel CANNONE anzi che un pg... :lick:

ben detto vecio :nod: :clap:

Lastdruid
20th January 2005, 15:16
ascolta, non che questo x me sia una cosa tanto terribile e spregievole..anzi kissene, ma uno che si passa 18 ore davanti al computer, ogni giorno, è un nerd. non facciamo sti 4 moralismi x ogni cosa..dai.




venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^



:look:

kraus
20th January 2005, 15:20
CMQ si tante ore di gioco ok ma fara' pure delle mezze stragi visti i pr che fa.. 1m in una settimana non e' facile da fare

RA 5L0 va di culo 5 calderoni e voglio vedere quanti sopravvivono dei 3 FG sotto la torre :D totale un 15/20k fatti in 20 sec

Pazzo
20th January 2005, 15:35
imo non è necessariamente un nerd, un paio di sett fa stavo al poc a expare un paio di artis, non scherzo che in un ora avro letto più di 20-25 spam di Mooie (o come cazzo se chiama, il warlock cmq), contaci sti 20k all'ora... contaci qualche giro a expers, contaci un po' di camperaramenti vari, non è infattibile per un mago che va in solo, se fate /stat al pomeriggio tipo su SMvegita o verminithalon vi potreste sentir male asd ;)

rehlbe
20th January 2005, 15:43
pazzo, non e' il prob solo del milione e centomila pr la settimana.. vatti a ricercare il post in cui gli facevano grats per il 5l0.. a quella data aveva fatto il 50, fatto tutti gli artefatti e expati, un paio di ml, il set spellato e 500k pr

piu' nerd di cosi' :sneer:

trovato il post :O

catacombs e' uscito martedi' 7 dicembre
lui ha fatto il 5l0 giovedi' 16 dicembre


Gratz.. I think... RR5, ToA'd 50 in this short a time... I dunno if you won, or lost..

:confused:

fechina says:


I'm the only person that has played that account :P

:confused:

e' troppo spassoso quel thread:


Congrats on RR5, i'm sure it was very difficult. In the time it has taken you to get to RR5, I have gotten from RR3L5 to RR3L8, and have been one shotted by you 4 times. You truely are the winner of this game.

Pazzo
20th January 2005, 15:47
a bhe alura -.-°

Thor
20th January 2005, 15:50
cmq sia, nerd o non nerd, sto tizio si è rullato 1 mil a settimana,
venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^

dovresti passare qualche ora in + attorno al ponte del boldiam ;O

Brendoh
20th January 2005, 15:53
dovresti passare qualche ora in + attorno al ponte del boldiam ;O
gia ma ieri era occupato da voi :rotfl:

Thor
20th January 2005, 15:56
gia ma ieri era occupato da voi :rotfl:


impozzibile lo prenotate per tutta sera :sneer:

per suicidarci quando ha staccato acerra siamo dovuti passare dal fiume che il ponte stranamente era tappato da voi :rolleyes:

Brendoh
20th January 2005, 16:02
impozzibile lo prenotate per tutta sera :sneer:

per suicidarci quando ha staccato acerra siamo dovuti passare dal fiume che il ponte stranamente era tappato da voi :rolleyes:
sbagli non c'eravamo noi..magari passavamo in zona ma non camperavamo..
so solamente che spammavate solo a quel ponte, passima di li e chi c'era dentro? :rotfl:
tanto che ybelid scherzosamente ha detto liccher in principale.:D (eravate dentro a camperare)
domand: come mai fate guidare sempre acerra? :rotfl:
thoraffo prima di provocarmi, pensa a quello che fai..che c'è poco da parlare ehh :D

Cicul
20th January 2005, 16:05
brendah camperhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!


e pure assjammer :look: :p

Thor
20th January 2005, 16:09
sarà ma con poco meno di 200rp di media per kill i numeri dicono tutt'altro sui miei scontri... invece i vostri 150 e rotti raccontano tutt'altra storia :)

adesso vado a recuperarmi le mutande che provocarti me le ha fatte scappare dalla paura! :confused:


magari poi risolviamo la questione con un bel DUELLO MORTALE!! chi perde se ne va!!!

Pazzo
20th January 2005, 16:10
brendah camperhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!


e pure assjammer :look: :p

belli i bacini stanotte cicul mentre ci avete rotti assieme a TA monolith e hype, dà gusto il roaming in 2 fg in primetime usa? ma non quanto camperare una torre dal lord in 2fg con animisti e banshee che sparano da fuori la stanza suppongo :rolleyes:

mi fa piacere cmq che ti stai facendo tanti amicici americani :sneer:






magari poi risolviamo la questione con un bel DUELLO MORTALE!! chi perde se ne va!!!

auahahahah colpo bassissimoooooo :sneer:

Thor
20th January 2005, 16:17
auahahahah colpo bassissimoooooo :sneer:

lo so sono un infame :D

ma farmi dare del camperatore di ponti da uno che spamma solo prolix pass/essum isle/western prolix pass mi fa girare i coglioni :)

quando leggi il loro nome da qualche altra parte è perchè i lemmings gli sono passati sopra :sneer:

Brendoh
20th January 2005, 16:19
quando leggi il loro nome da qualche altra parte è perchè i lemmings gli sono passati sopra :sneer:
ieri li abbiamo vbattuti, mentre quei famosi spam li leggevo far da voi :D poi ogni tanto tu morivi ( :rotfl: ) ti ressavano e ricominciavate ^^

Thor
20th January 2005, 16:24
ieri li abbiamo vbattuti, mentre quei famosi spam li leggevo far da voi :D poi ogni tanto tu morivi ( :rotfl: ) ti ressavano e ricominciavate ^^

:nod:

zi hai ragione... fino all'1 ho avuto un'irs di 35k dimezzatosi all'ultimo inc perso contro i lemmings causa assjam di 2 party albionesi, dopodichè abbiamo nannizzato chiudendo con 2 morti (1 per suicidio e 1 per assjam) e 36k fatti in 3 ore.

ora che ho palesemente vinto al gara di chi ce l'ha + lungo vogliamo provare a fare a chi sputa + lontano? (tanto ti owno pure lì :D )

Brendoh
20th January 2005, 16:28
:nod:

zi hai ragione... fino all'1 ho avuto un'irs di 35k dimezzatosi all'ultimo inc perso contro i lemmings causa assjam di 2 party albionesi, dopodichè abbiamo nannizzato chiudendo con 2 morti (1 per suicidio e 1 per assjam) e 36k fatti in 3 ore.

ora che ho palesemente vinto al gara di chi ce l'ha + lungo vogliamo provare a fare a chi sputa + lontano? (tanto ti owno pure lì :D )
amore ieri ho chiuso la serata (21 e 30 - 1 e 30) con 55k fatti..
in roaming (roaming) [roaming]
ma dal ponte non ci vedevate.

P.S. cmq hai rotto i coglioni di provocarmi ogni volta. mi stai sul cazzo fortemente. ma non x questo cerco sempre il flame (almeno non su questo forum, se vuoi scatenati sul forum di rob, che ti riesce bene ;) ). quindi fammi un bel favore ignoriamoci ok? :D
grazie.

Sillybee
20th January 2005, 16:30
Scommetto che quando fate un RR spaccate il mouse per cliccare per primi e incularvi la relic :sneer:

Thor
20th January 2005, 16:32
amore ieri ho chiuso la serata (21 e 30 - 1 e 30) con 55k fatti..
in roaming (roaming) [roaming]
ma dal ponte non ci vedevate.


:nod:

Ok torna a difendere il reame che viene prima di tutto! :D

Brendoh
20th January 2005, 16:33
kk

Cicul
20th January 2005, 16:33
belli i bacini stanotte cicul mentre ci avete rotti assieme a TA monolith e hype, dà gusto il roaming in 2 fg in primetime usa? ma non quanto camperare una torre dal lord in 2fg con animisti e banshee che sparano da fuori la stanza suppongo :rolleyes:

mi fa piacere cmq che ti stai facendo tanti amicici americani :sneer:






thx amove ^^ lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere il mio bacino :p

cmq eravamo a riprenderci le towers....anche voi ci avete incato quando eravamo in 6 a prendere la torre e nn eravate di certo 8, magari siete usciti dal ck in 2 gruppi e avete incato per difendere la torre pero..cazz volevo spammarti io e invece un gay mi ha fregato il kill , vabbeh :(


ma quanto è lamer verminithalon ?>.<

Thor
20th January 2005, 16:33
Scommetto che quando fate un RR spaccate il mouse per cliccare per primi e incularvi la relic :sneer:

non partecipo ai RR non sono un paladino del reame... io me ne sbatto delle relic a differenza di altri che quando eravamo rimasti senza si sono trovati la gilda dimezzata :kiss:

Brendoh
20th January 2005, 16:36
certo :D vacanze di natale uno se le passa come vuole. non posso accusare i miei di non esserci stati.
poi vabbeh ognuno vede cio che vuole vedere :)

Thor
20th January 2005, 16:38
certo :D vacanze di natale uno se le passa come vuole. non posso accusare i miei di non esserci stati.
poi vabbeh ognuno vede cio che vuole vedere :)

coda di paglia :D

Brendoh
20th January 2005, 16:40
coda di paglia :D
no semplicemente, i forum li leggo, e so le cagate che vengono scritte dalle personcine come te :D

Cicul
20th January 2005, 16:41
Brendah a quanto lo danno ? punto 10 euro su di lui >.<

Thor
20th January 2005, 16:42
cazzo sai pure leggere!?!?!?!?!?!

Pazzo
20th January 2005, 16:46
my money on Thor, imbattibile come flammer pz >_< neho di strada da fare ahhhhhh se ne ho :sneer:

ce provo cmq:
brendah ma le vacanze di Natale quando iniziano da voi? perchè mi sa che ho un calendario diverso io :nod:

kraus
20th January 2005, 16:49
my money on Thor, imbattibile come flammer pz >_< neho di strada da fare ahhhhhh se ne ho :sneer:

ce provo cmq:
brendah ma le vacanze di Natale quando iniziano da voi? perchè mi sa che ho un calendario diverso io :nod:

io flammo meglio pazzo

2 vs 1 - pure sul forum assjammi :confused:

Brendoh
20th January 2005, 16:49
ce provo cmq:
brendah ma le vacanze di Natale quando iniziano da voi? perchè mi sa che ho un calendario diverso io :nod:
poi mi registri :(

Thor
20th January 2005, 16:54
my money on Thor, imbattibile come flammer pz >_< neho di strada da fare ahhhhhh se ne ho :sneer:



eh c'ho da far venire le 17 in ufficio che poi devo correre dal fisioterapista a farmi sistemare collo e schiena...

mi nerdizzo troppo al pc imitando il mio idolo daocchiano!!! :love:

Pazzo
20th January 2005, 17:04
poi mi registri :(

nah non te preoccupare ultimamente sono allegro non ho bisogno di ascoltare lo zelig :sneer:

(yeah qua mi candido come flammer pVo eh)

LuKas
20th January 2005, 17:04
le vacanze ycl sono finite quando hanno ripreso 4 relic :confused:

lukas shots and score ! :sneer:

Pazzo
20th January 2005, 17:05
io flammo meglio pazzo

2 vs 1 - pure sul forum assjammi :confused:


non ci sono altri middi in questo flame, quindi non è assjam, just 3 realm fight :nod:

Thor
20th January 2005, 17:07
nah non te preoccupare ultimamente sono allegro non ho bisogno di ascoltare lo zelig :sneer:

(yeah qua mi candido come flammer pVo eh)


qui mi sei piaciuto!!!

Cicul
20th January 2005, 17:07
le vacanze ycl sono finite quando hanno ripreso 4 relic :confused:

lukas shots and score ! :sneer:


si basano sull'anno liturgico ? :sneer:

kraus
20th January 2005, 17:07
non ci sono altri middi in questo flame, quindi non è assjam, just 3 realm fight :nod:

nu nu era assjam brenda e thor in fight e tu sei intervenuto quando lo scontro era gia iniziato :confused: <--sta faccina è no spettacolo assomiglia la 100% a Cicul

Pazzo
20th January 2005, 17:12
nu nu era assjam brenda e thor in fight e tu sei intervenuto quando lo scontro era gia iniziato :confused: <--sta faccina è no spettacolo assomiglia la 100% a Cicul


eh ma appunto brendah reame "rosiker", thor reame "flammer", io reame "non c'entro una fava ma devo arrivare a 1000post" inco OWNO tutto e quindi diventa 3 realm e non è assjam (ycl dixit)

Brendoh
20th January 2005, 17:14
nah non te preoccupare ultimamente sono allegro non ho bisogno di ascoltare lo zelig :sneer:

ma quale flame.
l'idea era quella di avere una discussione seria e qualche chiarimento. ma vabbeh

Ungrim
20th January 2005, 17:17
domand: come mai fate guidare sempre acerra? :rotfl:


occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire(da 2-3 giorni) gli /appeal a tappeto con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati gli account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....fino a quando ci stava xuan o lilli che girando in 2 pg vanno col radar me ne puo pure fregare poco ma se mo pure le gang iniziano a gira col radar la cosa mi fa un po incazzare....

Pazzo
20th January 2005, 17:17
puro spam, 1000 post, baci a tutti :nod:

Brendoh
20th January 2005, 17:21
occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire gli /appeal con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati li account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....
ma loro lo sanno ehh :D ma ti pare che se no thor fa guidare uno che non è in ts x sola skill?
dai su.:D
o forse pensi che uno è cretino e non se ne accorge ? ehh thor? :D

Palur
20th January 2005, 17:24
non ho letto proprio tutto , ma l'andazzo l ho capito e dico la mia.
Potete dirmi quello che vi pare eh , ma non e' normale.
Cosa sia veramente normale non lo so , ma ho la quasi certezza che fare quello che fa sto tizio non e' normale.
Al di la di questo ho una sola certezza:che IO non lo faro' mai.
Poi ciascuno si regola per se.
Preferisco ancora andar per donne almeno una volta alla settimana , poi ciascuno fa' per se come gia' detto , ma pare che valga sempre la pena di ribadirlo.

Cicul
20th January 2005, 17:24
acerra usa radar di sicuro, così come vitticus e tutta la sua gilda.

l'altra notte voleva guidare per forza lui, gli diciamo vabbeh okay guida. è andato a pescare 4 alb in rec sott'acqua al surs :sneer: li ha incati proprio diretto :D

Marphil
20th January 2005, 17:29
occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire(da 2-3 giorni) gli /appeal a tappeto con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati gli account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....fino a quando ci stava xuan o lilli che girando in 2 pg vanno col radar me ne puo pure fregare poco ma se mo pure le gang iniziano a gira col radar la cosa mi fa un po incazzare....

Ma te non eri quello che diceva che tanto il radar serviva solo a trovare prima i nemici? :rotfl: :rotfl:

Che ti frega se lo usano le gank quindi no? :p

Ungrim
20th January 2005, 17:29
ma loro lo sanno ehh :D ma ti pare che se no thor fa guidare uno che non è in ts x sola skill?
dai su.:D
o forse pensi che uno è cretino e non se ne accorge ? ehh thor? :D

bhe in gilda gia sono partiti appeal a tappeto da 2-3 giorni e sta cosa che hai scritto al max e la conferma a na cosa che gia pensavamo......per il nome di acerra tnx veramente che mo appelliamo a tappeto pure gli hipe e chi ci gira insieme....
male che va su 10-20 nomi 2-3 bannati li facciamo....

Cicul
20th January 2005, 17:34
segnati i F8 pure :p

ps : anche qualche mid il radar lo usa di gusto cmq...

Ungrim
20th January 2005, 17:36
Ma te non eri quello che diceva che il radar serviva solo a trovare prima i nemici? :rotfl: :rotfl:

si certo che ho detto che serve a trovare i nemici difatti gli appel che ho fatto io sono stati solamente:
1:mentre sono sott'acqua mi inca un gruppo full e io sono solo o in 2 o in 3(cosa successa ieri sera col gruppo di desolator appellato a tappeto)
2:se vado a speed 6 e mi incano da dietro(successo 3 giorni fa e mi ero segnato i nomi ma non avevo appellato)
3:un pg gira da solo e killa la gente addando gli inc altrui e segando i pg soli(esempi xuan o lilli o xzombie almeno quelli che mi vengono in mente lampanti)

magari le altre volte che siamo stati incati saremmo pure stati trovati col radar ma se ci sta un frontale o un laterale non vado di certo a fare appeal pure se rello....detto questo rimane il fatto che il radar serve solo per trovare i nemici e dopo gli inc li devi vincere ma di sicuro se so o penso che uno lo usa l'appeal glielo faccio cmq e non vedo che cosa ci posso essere da ride.....

Brendoh
20th January 2005, 17:37
beh è molto strano, hai uno dei migliori bardi in circolazione in gilda in gruppo e in ts, e fai guidare sempre acerra (bardo ) che assieme al suo compatriota svedese nemanja non è in ts?
mi pare strano no :D a meno che non poni tutta la tua fiducia nei "mezzi" del bardo in questione :)
in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum ;) tanto al max bannano acerra :)

Marphil
20th January 2005, 17:41
si certo che ho detto che serve a trovare i nemici difatti gli appel che ho fatto io sono stati solamente:
1:mentre sono sott'acqua mi inca un gruppo full e io sono solo o in 2 o in 3(cosa successa ieri sera col gruppo di desolator appellato a tappeto)
2:se vado a speed 6 e mi incano da dietro(successo 3 giorni fa e mi ero segnato i nomi ma non avevo appellato)
3:un pg gira da solo e killa la gente addando gli inc altrui e segando i pg soli(esempi xuan o lilli o xzombie almeno quelli che mi vengono in mente lampanti)

magari le altre volte che siamo stati incati saremmo pure stati trovati col radar ma se ci sta un frontale o un laterale non vado di certo a fare appeal pure se rello....detto questo rimane il fatto che il radar serve solo per trovare i nemici e dopo gli inc li devi vincere ma di sicuro se so o penso che uno lo usa l'appeal glielo faccio cmq e non vedo che cosa ci posso essere da ride.....

Quindi tra uno che inca frontale, laterale SAPENDO CON ASSOLUTA CERTEZZA di trovare x nemici nella zona e gli X nemici che girano ignari secondo te non ci sono differenze :nod: :nod: :nod:

Prova a cercare sul vocabolario "effetto sorpresa" e "tempi di reazione" magari così ti fai un' idea + chiara.

BlackCOSO
20th January 2005, 17:47
beh è molto strano, hai uno dei migliori bardi in circolazione in gilda in gruppo e in ts, e fai guidare sempre acerra (bardo ) che assieme al suo compatriota svedese nemanja non è in ts?
mi pare strano no :D a meno che non poni tutta la tua fiducia nei "mezzi" del bardo in questione :)
in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum ;) tanto al max bannano acerra :)

cmq se continui a ribattere su questo non puo essere piu un " osservazione " tua personale , alla fine e come se accusassi......., bo su questa board si e dato dei radaristi ai GF , ai SvX , e adesso anche ai Legio , bah.....inizio a informarmi anche io sui costi mensili....

Thor
20th January 2005, 17:49
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo :)

Cicul
20th January 2005, 17:55
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo :)


radarista ! :confused:

Thor
20th January 2005, 17:56
in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum ;) tanto al max bannano acerra :)


:clap:

Brendoh
20th January 2005, 17:56
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo :)
allora fai guidare astez o qc in ts la prox volta..se no uno inizi a chiedersi, ma come mai rofl sono 6 di gilda e guida proprio un esterno..(e capita sempre ultimamente :) ;)

Blackcoso, non sto dicendo che i legio usano il radar (direttamente), ma che sono furbi e che fanno guidare uno svedese radarista x antonomasia.
e questo non è un forse o un se. è cosi :)

fosse x me li farei bannare, essendo loro CONSENZIENTI, e CONSAPEVOLI.
ma vabbeh non sono un csr ;/ cmq si a mio avviso è + che lecito fare appeal al gruppo intero.

saluti :)

9-3v4iM-9
20th January 2005, 17:57
a proposito d radar... a tutti gli SvX e company hibba... aderite anke voi al nuovo programma tribe:fate come noi fatevi una macro /appeal persemega uses radar e premetela appena entrate in game e ad intervalli regolari d 1 ora :sneer: ieri l'ho fatto fare a 45 pg al ML :rotfl:

Thor
20th January 2005, 18:01
asd ho capito l'andazzo dai da stasera mi metto a fare appeal a nastro su tutti quellic he mi stanno sui coglioni o che mi fanno rosikare :D

Ungrim
20th January 2005, 18:03
se acerra e sotto controllo e usa il radar e voi lo fate guidare che cosa credi che significhi??

per quanto riguardo me io gioco su lancelot da marzo e vs i legionary di media ho rellato fisso 7-8 inc su 10 e non me ne e mai fregato nulla della cosa dico solo che 2-3 giorni fa sono partiti gli appeal sui pg dei legionary che guidano in rvr(la prima volta da 1 anno di gioco) e ieri sera avevo pure telefonato a manfalus e gli volevo chiedere pure questo oltre ad altre cose...se dopo abbiamo fatto appeal a casaccio(perche ovviamente se non lo diceva brendah manco lo sapevo che guidava acerra)non posso che esserne dispiaciuto per i player onesti che sono stati controllati ma la cosa continuera perche dopo che ho saputo questo vuol dire che non ci si puo fidare di nessuno manco dei pg che avevi nella piu alta considerazione(anche se magari quelli che uno aveva in considerazione sono su wow per dirla tutta)

se dopo le gang usano radar o i player usano il radar me ne sbatto il cazzo....io con l'sm darkness mi so fatto 750k in solo senza radar...con l'healer le volte che non ho guidato io il gruppo lo guidava goratrix e sono sicuro che almeno il 99% degli rp che ho li ho fatti senza radar e le volte che abbiamo gruppato qualche americano so stati sempre stikati in silenzio non abbiamo mai gruppato 2-3 rank 11l con radar per farli guida e lechare gli rp...coi lemming non ci ho mai gruppato..coi suzerain manco...con gli oka inc manco...con i virus manco..quindi se qualcuno su midgard usa il radar e viene fatto bannare la cosa non mi tange minimamente......

detto questo se mi fate il piacere di dirmi chi non usa il radar sicuramente mi fate un piacere che almeno quando loggo posso sapere vs chi devo cercare di fare gli inc per divertirmi e migliorarmi un po dato che a quando leggo di gruppi albion senza radar ce ne sono 0(esclusi forse i rewind?)degli hibby chi e rimasto??.....

Thor
20th January 2005, 18:08
appellate appellate ;)

io ho la coscienza + che a posto :)

kraus
20th January 2005, 18:11
detto questo se mi fate il piacere di dirmi chi non usa il radar sicuramente mi fate un piacere che almeno quando loggo posso sapere vs chi devo cercare di fare gli inc per divertirmi e migliorarmi un po dato che a quando leggo di gruppi albion senza radar ce ne sono 0(esclusi forse i rewind?)degli hibby chi e rimasto??.....

Deus Ex e TA, mai usato, basta guardare come guidano Luceen e Durand :awk:

Sono diventato certo dell'utilizzo del radar da parte diVitticus dopo 2 volte che ci ho gruppato e che ha voluto guidare lui a tutti i costi (dopo quelle due il gruppo in gruppo con me nn è più esistito e nn esisterà mai più)

Brendoh
20th January 2005, 18:24
io oltre ad acerra che guida i legio non so

Kali
20th January 2005, 19:40
Possibile che Thor nn abbia altro da fare che parlare a vanvera per provocare?
Camper di qua,camper di la...thor guardati in casa tua che ne hai gia tanto e finiscila di tirare in ballo questioni che ti inventi per provocare la reazioni dei vs "amici" sul forum diretta a sputtanare la mia gilda.
Gioca come vuoi fai quel cazzo che vuoi che nessuno ti dice nulla quindi nn venire a giudicare quello che fanno gli altri
Io ho la coscenza a posto non giro con radaristi nn lo uso e di certo nn ho fatto 3 milioni di rp camperando come pare da ogni post tuo.
GRazie.

Saffo
20th January 2005, 19:43
Il radar e' per i looser (per essere educati e contenuti)

Non si fa moralismo, ma uno che deve fregare in un gioco online.... ...vabbe' potrà farsi le seghe piu' soddisfatto la notte quando stacca....

Thor per le seghe non mi riferisco a te, ma non ci credo manco per il cazzo che ti starebbe bene fare guidare il TUO grp a un radarista, quindi...

...mi manca la conclusione :scratch:

Saffo

Saffo
20th January 2005, 19:45
Se volete come elemento neutro vi riporto screen di camperamenti ponti che ho ogni volta ke loggo lo SB.... ....però tanto lo sapete già chi ci sta e chi ci passa solo... ;)

Saffo

Epilol
20th January 2005, 19:45
a proposito d radar... a tutti gli SvX e company hibba... aderite anke voi al nuovo programma tribe:fate come noi fatevi una macro /appeal persemega uses radar e premetela appena entrate in game e ad intervalli regolari d 1 ora :sneer: ieri l'ho fatto fare a 45 pg al ML :rotfl:
così bannano voi

Kali
20th January 2005, 19:59
Se volete come elemento neutro vi riporto screen di camperamenti ponti che ho ogni volta ke loggo lo SB.... ....però tanto lo sapete già chi ci sta e chi ci passa solo... ;)

Saffo

Saffo passare su un ponte dove ci sono 40 albion tirarli giu e buttarsi da sopra per tornare a girare nn e' camperare ma occupa almeno 10 min di inc :)
Giusto ieri c'erano loro li e nn e' la prima volta che gli spam arrivano da zone del genere,ma siccome ognuno fa quel cazzo che vuole nn vedo xche debba insinuare cose che si immagina giusto per smerdare brendah e/o la gilda,quando nn e' certo lui il purista che ha fatto 9lx sempre in 8 o senza camperare/lamerare...il discorso e' che parlare qui nn ha senso tanto sai che "vince" chi ha il monopolio del leccaggio di culo sul forum,e visto che anche se ci provi seriamente poi l'unica cosa che fa e tirarti la frecciatina per ribadire la sua presunta superiorita

x4d00m
20th January 2005, 20:23
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo :)

scusa se te lo dico ma che gran bel ragionamento del cazzo che fai :rolleyes: sai che radarizza duro e lo fai guidare pure? Te nn sei perseguibile ma moralmente sei al suo stesso livello come meschinita'.....senza offesa ma sta cosa mi fa schifo, complimenti

Lastdruid
20th January 2005, 20:29
Sono diventato certo dell'utilizzo del radar da parte diVitticus dopo 2 volte che ci ho gruppato e che ha voluto guidare lui a tutti i costi


http://alienoz.altervista.org/vitticus.jpg
:nod:


0 voglia di editare e rimpicciolire

Pazzo
20th January 2005, 20:33
uhm Thor il tuo ragionamento suona un po' di merda eh

che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.

Imo cmq non fat una gran bella figura a farlo guidare ;)

p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"

Cicul
20th January 2005, 20:38
uhm Thor il tuo ragionamento suona un po' di merda eh

che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.

Imo cmq non fat una gran bella figura a farlo guidare ;)

p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"

i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet, dopodichè ci siamo diretti al bhenn a riparare nn ricordo se porta o breccia nel muro, cmq il risultato è stato lo stesso.
oltre a questo :
non li abbiamo mai incati frontale, sempre dietro o di lato.

al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti

Pazzo
20th January 2005, 20:40
i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet, dopodichè ci siamo diretti al bhenn a riparare nn ricordo se porta o breccia nel muro, cmq il risultato è stato lo stesso.
oltre a questo :
non li abbiamo mai incati frontale, sempre dietro o di lato.

al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti

coi lemmings ci giro ogni tanto, imo non radarizzano, o non si spiegano le incate che si prendono dritte dritte dal lato scoperto senza che nessuno si accorga di nulla, non gridate al lupo al lupo per un episodio strano che può capitare per puro caso, a volte basta seguire un ghost di un pet o magari si stavano imboscando a reccare, che ne sai^^

Cicul
20th January 2005, 21:10
coi lemmings ci giro ogni tanto, imo non radarizzano, o non si spiegano le incate che si prendono dritte dritte dal lato scoperto senza che nessuno si accorga di nulla, non gridate al lupo al lupo per un episodio strano che può capitare per puro caso, a volte basta seguire un ghost di un pet o magari si stavano imboscando a reccare, che ne sai^^

ma infatti mica ho fatto appeal ^^
finche non ho la certezza tale da poter dire " potesse pigliarmi un colpo se mi sbaglio " mi faccio i caxxi miei,

tant'e vero che finora ne ho fatti solo 3 di appeal per radar, ed erano tutti e 3 hiberniani.

Thor
20th January 2005, 22:02
uhm Thor il tuo ragionamento suona un po' di merda eh

che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.

Imo cmq non fat una gran bella figura a farlo guidare ;)

p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"


che te devo dire... pure ieri sera ci siamo presi inc laterale e guidava lui.
cmq se è tanto evidente che radarizza il suo acct dovrebbe durare ancora poco no?
vedremo...

Hador
20th January 2005, 22:40
cut screen
0 voglia di editare e rimpicciolire
stesso discorso che ha fatto susse... sinceramente? stronzata, se uno lo usava con OF, se c'è una versione effettivamente nn sgamabile la usa soprattutto con NF. e cmq di stronzate simili da citter italiani ne ho sentite a valanghe

M4n1K
21st January 2005, 00:50
cmq se è tanto evidente che radarizza il suo acct dovrebbe durare ancora poco no?


No

Mythic ha scelto di non considerare il problema del radar. A parte quel giro di vite simbolico e ormai risalente a due mesi fa, qualcuno ha le prove concrete di provvedimenti da parte dei csr ?
Suvvia, non vi siete accorti che siamo nel far west? non c'è nessun limite tranne quelli dovuti agli scrupoli morali.
L'argomento "se usasse radar sarebbe stato bannato" era debole prima, e dopo il video di Gunnora è completamente infondato.

Manfalus
21st January 2005, 11:32
... dico solo che 2-3 giorni fa sono partiti gli appeal sui pg dei legionary che guidano in rvr(la prima volta da 1 anno di gioco) e ieri sera avevo pure telefonato a manfalus e gli volevo chiedere pure questo oltre ad altre cose...


E come ora sai sarebbe stato inutile, perchè io non faccio più parte dei Legionaries.

kraus
21st January 2005, 12:21
http://alienoz.altervista.org/vitticus.jpg
:nod:


0 voglia di editare e rimpicciolire

Last hai dex bassa ricorri ai ripari :sneer:

Lastdruid
21st January 2005, 13:26
lo so sto rifacendo il tp :(

Triagon
21st January 2005, 14:14
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo :)

finche' c'e' gente che gioca assieme a radaristi o che giustifica radar per trovare gente o che ha in gilda amici che lo usano e non fa appeal, continuera' pure a prolificare.

Arthu
21st January 2005, 14:20
Ma scusate c'era qualcuno che quando whattie venne bannato per radar e disse "io ne ho viste cose che voi umani etc etc " fosse l'unico cittaro pure su vorti?Bahahha.
Da sempre il 40% minimo della gente citta in ogni maniera che li viene in mente.Per non parlare di tutti quelli che hanno macrato il craft ( 97-98% , nel 2% che avanza c'e natansill :sneer: ) e che avevano sicuramente anche accesso a radar / auto exping etc . Gli account con 8 50 e miliardate di pr non sono un caso. Cosi come stranamente chi aveva un legendary di solito li aveva tutti e 6. E non venite a dirmi che vi piace craftare perche senza macrare sto facendo armor e sartoria insieme .... sono arrivato a 700 e gia mi sparo nei coglioni.

Thor
21st January 2005, 14:30
finche' c'e' gente che gioca assieme a radaristi o che giustifica radar per trovare gente o che ha in gilda amici che lo usano e non fa appeal, continuera' pure a prolificare.


prolifica a prescindere e per un amico che sta zitto ci sono 10 persone che fanno cmq appeal perchè sospettano o rosicano.
semplicemente mythic per non perdere clienti da subito da un pirmo avviso a quel punto molti fregano il sistema splittandosi il pg su un acct vergine senza segnalazioni e via che continuano.

x4d00m
21st January 2005, 14:34
prolifica a prescindere e per un amico che sta zitto ci sono 10 persone che fanno cmq appeal perchè sospettano o rosicano.
semplicemente mythic per non perdere clienti da subito da un pirmo avviso a quel punto molti fregano il sistema splittandosi il pg su un acct vergine senza segnalazioni e via che continuano.


ergo? :confused:

Cicul
21st January 2005, 14:37
ergo? :confused:

ergo chi gioca pulito s'ha d'attaccare al caxxo :look:

Thor
21st January 2005, 14:49
ergo? :confused:


ergo puoi giusto continuare a fare appeal, non ci puoi fare un cazzo.
non tutti splittano e infatti parecchia gente è sparita nel nulla, ad esempio i mitici AE su lancelot si son sciolti come neve al sole.

laphroaig
21st January 2005, 15:08
pretendere di eliminare completamente il radar è utopia, considerato che chi crea sti maledetti programmi è in grado di reagire alle contromosse di mamma mithic e che probabilmente il costo per la sua eliminzaione integrale mi sa che è altino.

Però un conto è trovare qualche pg che lo usa un conto è trovarsi video del cazzo sulle vn e post di gratzz in cui ci sono dei minorati che sostengono candidamente che i pirla siamo noi che non lo usiamo il radar.
Questo provoca la pericolosa sensazione in tanti players (che non sono affatto onesti ma preoccupati per i loro pg) che di fatto non ci sia nulla che impedisca di utilizzare sto cazzo di programma.
Il risultato è il far west che abbiamo sotto gli occhi e se continua sto andazzo sempre più gente lo utilizzerà e altri molleranno e rimarranno in front 6 o 7 gank che passeranno le ore a rincorrersi in tondo per incarsi da dietro e la massa di gente che va in rvr 3 ore a settimana per farsi asfaltare.

Se poi a qualche illuminato coglione di mithic dovesse venire in mente che introdurre il radar di default è il miglior modo di eliminare il problema possiamo pure salutare il gioco come lo conosciamo.

Pazzo
21st January 2005, 15:38
sec me si esagera troppo in quanto a sospetti radaristi, il più delle volte è solo una giustificazione per la rellata. Sicuramente ce ne sono che lo usano al momento, ma altrettanto sicuramente l'unica colpa del 90% degli accusato è aver fatto rosikare troppa gente a furia di mazzate.

Alice
21st January 2005, 15:40
i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet
[...]
al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti

Premetto che sono solo impressioni personali: gioco spessissimo con i lemmings (quasi ogni notte), piu' della metà delle volte guido io: generalmente non vuole mai guidare nessuno e quando non ci sono io, quasi sempre finiscono per guidare - di malavoglia - lo skald (Oxnor o Crumbs) o l'healer paci (Lifekeeper o Achertyte) che sta li' al posto mio.

Sono praticamente certo che nessuno utilizzi il radar visto e considerato l'atteggiamento "vi prego non fatemi guidare" di tutti quanti e la quantita' immane di inc laterali che subiamo in determinate occasioni. Peraltro sto in chat vocale con loro e si capisce piuttosto chiaramente che spesso non hanno idea di dove ci sia gente / si perde un sacco di tempo prima di incare.

Enormemente piu' sospetti dei lemmings mi sembravano alcuni AE, che non a caso volevano guidare per forza, chiudevano la chat vocale a "pochi intimi", e soprattutto sfornavano inc a ripetizione senza quasi sosta / tempo perso.

Gli inc in posti sospetti possono capitare piu' frequentemente di quanto non si possa immaginare, capita spessissimo di seguire lag di pet druido (a voi capiterà con il pet SM) che spesso porta in zone vicino al border o sott'acqua dove non andresti mai: con questo non voglio dire che il radar non esista o che nessuno lo usi (tutt'altro, purtroppo), ma solo sottolineare come l'inc sospetto possa capitare spesso anche senza radar.

Pazzo
21st January 2005, 15:44
minchia ali già sveglio? :sneer:

Sillybee
21st January 2005, 15:45
sec me si esagera troppo in quanto a sospetti radaristi, il più delle volte è solo una giustificazione per la rellata. Sicuramente ce ne sono che lo usano al momento, ma altrettanto sicuramente l'unica colpa del 90% degli accusato è aver fatto rosikare troppa gente a furia di mazzate.

Magari i miei nemici usassero il radar, non dovrei cercarli per decine di minuti :confused:

arcatosa
21st January 2005, 16:06
Magari i miei nemici usassero il radar, non dovrei cercarli per decine di minuti :confused:
lol

Marphil
21st January 2005, 18:56
Che spesso si incano pg anche in zone poco "battute" questo capita anche a noi come penso capita a chiunque sappia un minimo muoversi in frontiera capendo come gira l'rvr in quel momento e su dove conviene andare. Mai fatto appeal per 1 inc solo subito da dietro, ma se l'evento capita 3-4 volte di seguito e magari in una serata massiva vedi un party che praticamente non rella mai e riesce a evitare praticamente sempre lo zerg e a giungerti nel culo con una puntualità disarmante appena la massa si è allontanata, in quei casi al 99% un membro del party (che può benissimo non essere il driver) usa il radar. C'è poco da fare, essere fortunati/bravi un paio di volte k ma se l'evento è sistematico c'è sicuramente di mezzo il cheat.

Saffo
21st January 2005, 19:59
Grazie ai post vari sui lagchat e sugli spyraling noto con piacere che oramai e' ampiamente usato da veramente tanta gente....che merda .... :bored:

Il P.S. sotto non c'entra nulla con l'affermazione sopra

p.s. per Bakujnin (zona ged ora 18.40) e il suo party mi spiace....poteva essere l'unico inc decente in 2 ore...dopo 10 sec sono arrivati a assjamare 2fg MS08, bah....

Saffo

Sillybee
21st January 2005, 20:09
Non ditemi cos'è e non spiegatemi come funziona, cosi non lo fa nessun'altro :bow:

Ieri sera 2 Savage 2h si dirigono contro un eldritch per bishottarlo...

Il tizio sta fermo, ci guarda, aspetta, e appena siamo QUASI a tiro di Battler questo si gira e compie dei piccoli TELEPORT di 500 range circa e in pochi secondi se ne scappa, poi smette e ricomincia a correre normalmente (imbattendosi nel nostro Warlock di fiducia per fortuna, che lo smaterializza)

Ma quante ne stanno tirando fuori? :scratch:

x4d00m
21st January 2005, 20:10
Grazie ai post vari sui lagchat e sugli spyraling noto con piacere che oramai e' ampiamente usato da veramente tanta gente....che merda .... :bored:

Saffo

nn sono pochi i loser italiani che dopo che li hanno letti hanno cominciato ad usarli

Derinder
21st January 2005, 21:29
nn sono pochi i loser italiani che dopo che li hanno letti hanno cominciato ad usarli
io lo conoscevo da 1 pezzo il bug della chat... ma lo usavo solo per fare duel al tp ^^

Saffo
21st January 2005, 21:34
io lo conoscevo da 1 pezzo il bug della chat... ma lo usavo solo per fare duel al tp ^^

Guarda, questo pomeriggio sono uscito prima da lavoro....faccio 2 orette di RvR tra le 17 e le 19

Primo inc...sticco un tipo a speed 6...era costantemente troppo lontano...ho fatto 20 secondi cosi' in giro per lo scontro....poi lo hanno stunnato (meno male)...

2ndo inc....il mio target inizia a spiralare.....lo mezzo (al 2ndo tentativo),

3zo inc ....il primo target spyrala mentre il chierico lo cura....cambio target e mi inizia a spyralare il chierico....

Diventa sempre piu' fico DAOC grazie alla gente .... :(

Saffo

Derinder
21st January 2005, 21:36
Guarda, questo pomeriggio sono uscito prima da lavoro....faccio 2 orette di RvR tra le 17 e le 19

Primo inc...sticco un tipo a speed 6...era costantemente troppo lontano...ho fatto 20 secondi cosi' in giro per lo scontro....poi lo hanno stunnato (meno male)...

2ndo inc....il mio target inizia a spiralare.....lo mezzo (al 2ndo tentativo),

3zo inc ....il primo target spyrala mentre il chierico lo cura....cambio target e mi inizia a spyralare il chierico....

Diventa sempre piu' fico DAOC grazie alla gente .... :(

Saffo
wow inc! chissà lì quanti cheater ci saranno

rehlbe
21st January 2005, 21:39
ma infatti e' una cosa che fa schifo porca troia >_<

devono risolvere questi problemi e velocemente; anche perche' come e' capitato per il chain root su vortigern, o per il bug del critico.. appena la voce si sparge, anche se il bug era presente da tempo, la gente inizia a usarlo

talk about fair play :(

Hasley
21st January 2005, 21:52
Mai capitato 1 episodio del genere su galahad fortunatamente

SharTeel
21st January 2005, 21:56
io la gente che mi mena la faccio diventare scema anche senza usare il window drag quando uso la druida :p

Trish
21st January 2005, 22:02
Io invece pagherei per poterlo fare....non sempre intendo, ma una settimana di ferie in cui tranne le ore per dormire/mangiare/defecare stare sempre loggato mi piacerebbe proprio


Mah...io godrei di piu' ad avere Angelina jolie con un cappello da cowboy che mi cavalca sopra :drool: ...Asia Argento che mi...vabbe' lasciamo perdere :look: e Jenna Jameson che lotta con Pamela Anderson a chi mi fa un sugarello migliore...ma ovviamente sono gusti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Derinder
21st January 2005, 22:04
Mah...io godrei di piu' ad avere Angelina jolie con un cappello da cowboy che mi cavalca sopra :drool: ...Asia Argento che mi...vabbe' lasciamo perdere :look: e Jenna Jameson che lotta con Pamela Anderson a chi mi fa un sugarello migliore...ma ovviamente sono gusti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè ambiti diversi... :angel:

Saffo
21st January 2005, 22:09
Mah...io godrei di piu' ad avere Angelina jolie con un cappello da cowboy che mi cavalca sopra :drool: ...Asia Argento che mi...vabbe' lasciamo perdere :look: e Jenna Jameson che lotta con Pamela Anderson a chi mi fa un sugarello migliore...ma ovviamente sono gusti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pensa che nel frattempo potresti giocare a DAOC :confused:

Saffo

Thor
21st January 2005, 22:16
Mah...io godrei di piu' ad avere Angelina jolie con un cappello da cowboy che mi cavalca sopra :drool: ...Asia Argento che mi...vabbe' lasciamo perdere :look: e Jenna Jameson che lotta con Pamela Anderson a chi mi fa un sugarello migliore...ma ovviamente sono gusti :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ahuahuahuhau quasi quasi ti metto in firma :rotfl:

9-3v4iM-9
22nd January 2005, 00:32
il cappello da cowboy stona...

rehlbe
22nd January 2005, 00:42
Mah...io godrei di piu' ad avere Angelina jolie con un cappello da cowboy che mi cavalca sopra :drool: ...Asia Argento che mi...vabbe' lasciamo perdere :look: e Jenna Jameson che lotta con Pamela Anderson a chi mi fa un sugarello migliore...ma ovviamente sono gusti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sugarello e' troppo fine

soffocone suona piu'.. animale :confused: :drool:

Trish
22nd January 2005, 00:44
il cappello da cowboy stona...

Si si...hai ragione...Angelina Jolie va su e giu su di me facendo IIIIIAAAAAAAAHHH!!!! :drool: e penso al cappello da cowboy :confused: ...quasi quasi mi metto a pensare alle combinazioni da usare x il nuovo template... :sneer:

Lastdruid
22nd January 2005, 14:33
Grazie ai post vari sui lagchat e sugli spyraling noto con piacere che oramai e' ampiamente usato da veramente tanta gente....che merda .... :bored:

Il P.S. sotto non c'entra nulla con l'affermazione sopra

p.s. per Bakujnin (zona ged ora 18.40) e il suo party mi spiace....poteva essere l'unico inc decente in 2 ore...dopo 10 sec sono arrivati a assjamare 2fg MS08, bah....

Saffo

beh, avete assjammato pure loro allora ieri :) a meno che non ti sei confusa con noi, sicuramente ci siamo schifati e come al solito ci siamo detti: " Al solito, crepano e assjammano, giocassero coi mostri, /quit"

:/

Thor
22nd January 2005, 14:57
il cappello da cowboy stona...


stona na sega... le donne col cowboy hat sono semplicemente stupende :)

Pazzo
22nd January 2005, 15:26
thor non capisci una sega, il cappello da cowboy su Angelina non ci sta proprio pd :nod:

Trish
22nd January 2005, 15:28
si si...prima datemi Angelina poi parliamo del cappello...ghghgh

Saffo
22nd January 2005, 18:02
beh, avete assjammato pure loro allora ieri :) a meno che non ti sei confusa con noi, sicuramente ci siamo schifati e come al solito ci siamo detti: " Al solito, crepano e assjammano, giocassero coi mostri, /quit"

:/

Lol ma che ti inventi?

Io tutto il pomeriggio nn sono mai morto.
Tranne un po' di pg ai ponti (non si trovava altro)
Ricordo solo 3 inc:

Ore 17.20 noi eravamo 6 leggiamo spam death, quando arriviamo in zona POC vediamo un party hibbo ke sta andando verso il ponte di nged....inchiamo.....e 35 secondi dopo arriva un altro party middo....

ore 17.50 abbiamo esploso un party hibbo incandoli lateralmente sempre in zona ged (15 sec circa e' durato lo scontro cioe' il tempo ke il mio primo target la finisse di spiralare) non ho visto altri middy, a meno ke non sia poppata qualke altra ombra.....

ore 18.40 inkiamo il party di Bakunjn e dopo 10 sec arrivano 2fg di MS08....

Tra l'altro il mio party era 3 adg 3 GF 2 americani....

Ehm ma di che parli Lastdruid? :scratch:

P.s. Astez suka :love:

Saffo

Thor
22nd January 2005, 18:41
ore 17.50 abbiamo esploso un party hibbo incandoli lateralmente sempre in zona ged (15 sec circa e' durato lo scontro cioe' il tempo ke il mio primo target la finisse di spiralare) non ho visto altri middy, a meno ke non sia poppata qualke altra ombra.....



RADAR RADAR!!!!


APPEAL APPEAL!!!!

adesso chiamo gli adg che stimo e chiedo spiegazioni!!!!

LAMER LAMER!!!!

Lastdruid
22nd January 2005, 20:10
probabilmente il primo

Saffo
22nd January 2005, 20:39
probabilmente il primo

Io arrivavo dall'acqua e ho visto solo 8 hibby sticcati :look:

Certo che se devi gridare al lamer /assjamer perche' 6 middy incano 8 hibby sticcati ke vanno al ged dal poc :bored:

Saffo

Lastdruid
22nd January 2005, 20:43
no perchè dopo mid hanno assjammato, come se fosse la prima volta :)

Saffo
22nd January 2005, 23:39
no perchè dopo mid hanno assjammato, come se fosse la prima volta :)

Si', capisco.....

...ma non dire che assjammo io se sono gli altri a farlo, no?

E magari gia' che ci sei evita i commentini su "i soliti bliblubla"..., k? ;)

Saffo