View Full Version : BM sul pvp?
Jarkheld
19th January 2005, 22:40
ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di iniziare un bm, ma pensandoci bene mi sono reso conto che sarebbe il 6 pg che inizio...senza finire i precedenti, allora vorrei qualche info prima di iniziarlo: io gioco su mordred, come lo vedete il bm su un server pvp come mordred? suka abbestia o potrebbe andare bene? regge il confronto con tank come reaver e mercenari/skald o lo ownano sempre e cmq??
thx in anticipo per le risp
P.S: il bm autotraina qualcosa? :awk:
Faelar
20th January 2005, 00:03
Io ho un BM su mordred, shar, speccato blunt. Al momento sono liv 44, e devo dire che (insieme all'sm dark :angel: ) è il pg più bello e divertente che mi sia mai fatto. Con carica sei imbattibile se equippato bene, senza pericolo di essere stunnato/rootato/mezzato caster e lanciatori di cc vari te li mangi letteralmente.
Cmq nn mi trovo male a fronteggiare nessuna classe, tranne il vampiir che a un pg nn 50 (nn vestito, senza artis e cazzi vari) dà parecchia noia. Ecco sto vampiir rompe un pò nei duelli, ma al 50 equippato bene ti mangi pure quello.
Imho, il bm sul pvp quando l'hai vestito davvere bene rulla nn poco, e sicuramente nn è inferiore a nessuno.
Carica a 3, questo è l'essenziale insieme all'equip buono, e in praticamente OGNI inc hai 15 secondi di god-mode :cool:
Edit: m'ero scordato di dirti che il bm nn autotraina nulla.
Jarkheld
20th January 2005, 00:08
Io ho un BM su mordred, shar, speccato blunt. Al momento sono liv 44, e devo dire che (insieme all'sm dark :angel: ) è il pg più bello e divertente che mi sia mai fatto. Con carica sei imbattibile se equippato bene, senza pericolo di essere stunnato/rootato/mezzato caster e lanciatori di cc vari te li mangi letteralmente.
Cmq nn mi trovo male a fronteggiare nessuna classe, tranne il vampiir che a un pg nn 50 (nn vestito, senza artis e cazzi vari) dà parecchia noia. Ecco sto vampiir rompe un pò nei duelli, ma al 50 equippato bene ti mangi pure quello.
Imho, il bm sul pvp quando l'hai vestito davvere bene rulla nn poco, e sicuramente nn è inferiore a nessuno.
Carica a 3, questo è l'essenziale insieme all'equip buono, e in praticamente OGNI inc hai 15 secondi di god-mode :cool:
Edit: m'ero scordato di dirti che il bm nn autotraina nulla.
allora me lo faccio /level asd, il template invece? 50 dual 50 blun 38 parry??
Faelar
20th January 2005, 00:38
allora me lo faccio /level asd, il template invece? 50 dual 50 blun 38 parry??
si, però 28 parry ;)
Jarkheld
20th January 2005, 00:40
si, però 28 parry ;)
si asd....errore mio :awk:
kraus
20th January 2005, 09:53
ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di iniziare un bm, ma pensandoci bene mi sono reso conto che sarebbe il 6 pg che inizio...senza finire i precedenti, allora vorrei qualche info prima di iniziarlo: io gioco su mordred, come lo vedete il bm su un server pvp come mordred? suka abbestia o potrebbe andare bene? regge il confronto con tank come reaver e mercenari/skald o lo ownano sempre e cmq??
thx in anticipo per le risp
P.S: il bm autotraina qualcosa? :awk:
Lo specializzi cosi'
50 arma (meglio blunt) 50 cd 27 parry 10 scudo (sul pvp me sa che è molto utile :sneer: )
Ovviamente Firbolgo
cmq sul pvp perchè nn ti fai un merce o uno zerker?
Merce: Bluntmaster Halfogre
Zerk: Martello/Laxe Ovviamente trollo
kraus
20th January 2005, 09:54
si, però 28 parry ;)
27 ;) 10 in scudo
Jarkheld
20th January 2005, 13:31
27 ;) 10 in scudo
perchè è meglio secondo te? solo per ingaggio?
asd....io me lo faccio...ovviamente shar lol nn mi piace il firblogo... :rotfl:
Drako
20th January 2005, 13:32
Contro un merce half ogre non hai speranze, mettilo in conto. Ovviamente pari rank/equip.
Jarkheld
20th January 2005, 15:15
Contro un merce half ogre non hai speranze, mettilo in conto. Ovviamente pari rank/equip.
sei cosi sicuro? :gha:
Drako
20th January 2005, 15:23
Abbastanza :confused:
Derinder
20th January 2005, 15:33
si ma half ogre ha proprio una skin brutta..
tanto carino shar con malice e battler
Thor
20th January 2005, 15:59
perchè gli consigliate blunt?
dipende da ce tipo di gioco fa e contro chi gioca....
cmq fallo firbolgo, lascia perdere lo shar.
kraus
20th January 2005, 16:01
in 1vs1 con dirty sono cazzi contro un Merce 1/2O. Fumble roxa
Jarkheld
20th January 2005, 22:25
si ma half ogre ha proprio una skin brutta..
tanto carino shar con malice e battler
uppo! asd per me la "bellezza" è una caratteristica del pg molto importante, visto che dovrò vedere il (_I_) di quell'affare per molto tempo, cerco di farlo il + bello possibile... :sneer:
che cambia tra blun, lame e piercing??