PDA

View Full Version : Casa caduta .. dove recupero scroll del mercante ??



dade
20th January 2005, 11:23
Mi e' caduta la casa , ho trovato al market centrale gli oggetti contenuti nel baule ma non riesco a trovare le cose che aveva in vendita il mercante . Dove recupero gli oggetti del mercante ??
Grazie in anticipo per le risposte .

Ladro di anime
20th January 2005, 11:33
Quando farai un altra casa e ci metterai un vendor, avrai indietro la roba.

dade
20th January 2005, 11:38
Perfetto grazie ....
Ci sono dei tempi da rispettare per rifare la casa o la roba puo' rimanere dagli npg al market anche per 2 settimane ?

Ladro di anime
20th January 2005, 12:10
Non ho idea, ma non penso ci siamo tempistiche da rispettare.

Brendoh
20th January 2005, 12:20
Non ho idea, ma non penso ci siamo tempistiche da rispettare.
tornate a giocare a daoc scarsissimi!

dade
20th January 2005, 12:25
Il problema non e' tornare a giocare a daoc e' il costo del terreno che e' ripartito ad 93 platini :( devo aspetare 1 settimana prima che torni a prezzi umani .

atomico
20th January 2005, 12:48
ma lasciare 4-5p nel mercante no? così ve lap agate a vita la casa

Alarr
20th January 2005, 12:54
Quando farai un altra casa e ci metterai un vendor, avrai indietro la roba.
Non e' necessario.
Per motivi ignoti, mentre gli NPC per i Bauli sono in ogni mercato centrale, il NPC su cui ritrovi la roba che avevi sul mercante sta solo a Meath.
Non mi ricordo il nome, pero' basta che provi con tutti :)

drowne
21st January 2005, 08:49
ma lasciare 4-5p nel mercante no? così ve lap agate a vita la casa

xke il pagamento lo puoi fare tramite i soldi che hai sul vendor fuori casa???

dade
21st January 2005, 10:05
Il pagamento tramite vendor vedendo anche altri post non si capisce se e' una leggenda metropolitana o funziona davvero.

Ieri sera ho chiamato un combricola di muratori e con cazzola e badil abbiamo rimesso in piedi la casa ; sia mercante che baule appena ricomprati avevano gia' tutti gli oggetti dentro quindi non e' stato necessario fare la spola market casa per rimettere tutto apposto. Unica cosa tutti gli oggetti del mercante hanno perso il prezzo di vendita e tocca riprezzarli dinuovo.

Ciao
Dade

Oro
21st January 2005, 10:07
Ato, postami la release note di questa cosa per favore che se e' vera sono muy feliz :D

JediMa
21st January 2005, 11:29
Successo anche a me , basta tu vada nel mercato PRINCIPALE (su Albion e Caerwent) ci sono 2 named vicino al punto centrale, parli con entrambi e recuperi tutto, sempre e quando ti pare, non c'è limite di scedenza

atomico
21st January 2005, 13:34
Ato, postami la release note di questa cosa per favore che se e' vera sono muy feliz :D

ti puoi fidare solo della mia parola.... non c'è scritto da nessuna parte...fai appeal e te lo dicono anche loro..

cmq 100% sicuro

Alarr
22nd January 2005, 02:41
ti puoi fidare solo della mia parola.... non c'è scritto da nessuna parte...fai appeal e te lo dicono anche loro..

cmq 100% sicuro
C'e' in una delle patch note.
Quando la lockbox e' vuota, viene controllato il mercante, se ci sono soldi li, li prende da li.
Mi spiace, ma non mi ricordo il numero di release