PDA

View Full Version : Sciamano: razza?



Nazza
30th January 2004, 17:50
Vediamo secondo voi quale razza e' migliore per uno sciamano:

Frostalf: più devozione e di conseguenza magie più potenti (sia cure sia DOTs)
Troll: più coriaceo e difficile da buttare giù
Coboldo: piccolo piccolo, ottimo da "nascondere" in RvR (ma se ti sgamano sono guai)

E ora ai voti! :)

(io voterei frostalf ma finchè non provo l'effettivo miglioramento da danno magico per me lo sciammo rimane sempre troll)

Ricky
30th January 2004, 18:04
In RVR essere targhettati difficilmente è INDISPENSABILE, il mio shammy aveva 1864PF, fossi stato Troll ne avrei potuti avere un centinaio in piu ma...avrei castato parecchio piu lentamente e mi avrebbero targhettato da 7 km...

kraus
30th January 2004, 18:23
Lo sto collaudando frost poi ve so dire

Jabolis
30th January 2004, 18:28
Il troll e' senza dubbio la peggiore scelta a mio avviso.
Frostalf e' la migliore in quanto non ha spreco di stats.
Koboldo e' ottimo in quanto essere piccoli come sanno anche i muri ha i suoi vantaggi.
La razza migliore sarebbe probabilmente nano, ma non si puo' quindi...

x4d00m
30th January 2004, 22:48
coboldo owna

Gilles
31st January 2004, 03:12
Il troll e' senza dubbio la peggiore scelta a mio avviso.
Frostalf e' la migliore in quanto non ha spreco di stats.
Koboldo e' ottimo in quanto essere piccoli come sanno anche i muri ha i suoi vantaggi.
La razza migliore sarebbe probabilmente nano, ma non si puo' quindi...


;)

x4d00m
31st January 2004, 08:32
mamma hai votato solo tu il troll? :sneer:

Kadmillos
16th February 2004, 19:20
Il troll e' senza dubbio la peggiore scelta a mio avviso.
Frostalf e' la migliore in quanto non ha spreco di stats.
Koboldo e' ottimo in quanto essere piccoli come sanno anche i muri ha i suoi vantaggi.
La razza migliore sarebbe probabilmente nano, ma non si puo' quindi...
Tutto giustissimo , ma da nemico io di solito con il mio tank in un INC targettavo sempre per primi i coboldi .... anche se piccoli negli scontri specialmente quelli che si sviluppavano da considerevole distanza erano sempre il bersaglio primario...

Troll , vuoi perche' nei primi secondi della battaglia non ci fai caso , vuoi perche' vestendo chain lo si puo' confondere con un Guerriero , di solito li lasciavo in secondo piano...

Stesso dicasi per il frost adesso....

Tunnel
15th April 2004, 16:46
Il troll secondo me è troppo lento per essere valido come pg da supporto. Se a uno interessa piu' che altro spammare il dottino e poi farsi le cippe sue invece è l'ideale.

Estrema
19th April 2004, 16:55
Ma ora indubbiamente il migliore è il frostalf basta guardare le stat di partenza.


Ps per chi dice che i pg pikkoli tipo lurikken inconnu e i kobbi so migliori perche piu difficili a targhettare so solo storielle per principianti eh che i piu piccoli so i primi ad essere targhettati che 9 volte su 10 so caster

NoeX
20th April 2004, 10:55
Secondo me il coboldo e` il top, tanto il danno non varia di molto per qualche punto, no ?

x4d00m
20th April 2004, 13:21
Ma ora indubbiamente il migliore è il frostalf basta guardare le stat di partenza.


Ps per chi dice che i pg pikkoli tipo lurikken inconnu e i kobbi so migliori perche piu difficili a targhettare so solo storielle per principianti eh che i piu piccoli so i primi ad essere targhettati che 9 volte su 10 so caster


questo discorso puo' valere per un nuker, non per uno sciamano dove e' piu' importante la vel di cast piuttosto che la devozione :)

Estrema
21st April 2004, 10:45
questo discorso puo' valere per un nuker, non per uno sciamano dove e' piu' importante la vel di cast piuttosto che la devozione :)

Bhon giustamente anche questo può essere vero

Pazzo
22nd April 2004, 02:39
io so solo che le volte che con l'hero stavo in difesa in un gank mana (quindi 3 maghi mana, io spesso unico scudato), mi ci potevo giocare le palle a ogni inc che tra 3 maghi, 2 elfetti gayosi e un lurikeen, ogni volta il primo target era il lurikeen anche se sbollava dalle mie mutande. come del resto quando attaccavo se vedevo due spirit, uno nordico uno gobbo, secco sul gobbo, stesso discroso healer nordico/nano, dritto sul nano, shammy idem sul gobbo, il discorso piccolo è melgio vale davvero solo coi noob che targhettano a caso, ma quelli li si manda a casa lo stesso.

Tunnel
22nd April 2004, 14:55
Ho cambiato idea, pian piano me ne sono convinto anche io, il troll è proprio il top

Shadyr
8th May 2004, 14:15
beh sulla carta coboldo e/o frost vanno alla grande , niente da dire fatto sta che sono anche le razze scelte per per i caster, ergo nella foga dell'inc sono i primi target

f8 ---> frostalf ( shammy/caster ) stick
f8 ---> coboldo ( shammy/caster ) stick
f8 ---> troll --> push again f8

Nanoschifoso
10th May 2004, 16:47
asd ecco quest'ultimo reply riassume alla grande quello che volevo dire

Apok
11th May 2004, 12:40
Coboldo rulez :D

Virolo
11th May 2004, 15:45
per la zergata il trollone è uno degli ultimi ad essere targettato...quindi quello..per rvr serio e con gente seria..tanto sai che bene o male se gli altri san giocare riconoscono uno sciammy/guari tanto vale farlo frostalf che ha le stat migliori e quindi fà meglio il suo ruolo...sennò ci mettiamo a fare tutti trolli in stoffa così pensano ai bonedancer e li lasciano :nod:

Shadyr
11th May 2004, 20:53
per la zergata il trollone è uno degli ultimi ad essere targettato...quindi quello..per rvr serio e con gente seria..tanto sai che bene o male se gli altri san giocare riconoscono uno sciammy/guari tanto vale farlo frostalf che ha le stat migliori e quindi fà meglio il suo ruolo...sennò ci mettiamo a fare tutti trolli in stoffa così pensano ai bonedancer e li lasciano :nod:

al di la' della zergata , ora come ora , il target piu' appetitoso e' senz'altro il coboldo , seguito a ruota dal frostalf: che sia mago o seer poco importa , e' come viaggiare con una tag dieci volte piu grande in cui lampeggia "killatemi"

che coboldo e frost abbiamo stat migliori e' un dato di fatto, come lo e' che proprio la loro razza li indica come target primari


edit : rvr serio? inc con un fg hibbo a gorge ( rank piu basso raven ardent ) train assist su lanzer , coboldo war :oro:

Slash
12th May 2004, 07:51
io ho lo shammy Frost .... e noto una minore incidenza negli assist train ... rispetto a coboldi ...

un esmepio : il babbo Sauzer (Coboldo Savage) e' molto piu' Trainassistito di me ... in quanto coboldo ...

f8+stick for the lose

Dalamar
25th May 2004, 18:34
Con tutto il rispetto per chi l'ha votato....lo sciamano Troll è il peggiore.
E' giusto fare una scelta fra coboldo o frostalf per prediligere o la devozione o la dext, che sono le 2 statistiche più importanti, e lo dimostra il notevole equilibrio che c'è nel sondaggio, ma il Troll ha 35 di dext di base e stessa devozione del coboldo.....cioè lo sciammi è un caster gente...

Xanadas
25th May 2004, 19:28
KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO KoBolDo cOboLdO

AH e se nn si fosse capito...io preferisco il kobold :D

Diablix
25th May 2004, 22:29
Con tutto il rispetto per chi l'ha votato....lo sciamano Troll è il peggiore.
E' giusto fare una scelta fra coboldo o frostalf per prediligere o la devozione o la dext, che sono le 2 statistiche più importanti, e lo dimostra il notevole equilibrio che c'è nel sondaggio, ma il Troll ha 35 di dext di base e stessa devozione del coboldo.....cioè lo sciammi è un caster gente...

E' una scelta puramente basata sulla maggior soppravvivenza.
Non tanto per i 10 punti di cost in + (che non danno fastidio ad un caster), ma per il fatto che Kobold e Frostalf sono i bersagli primari..
Alla fine onestamente da "esterno" e nemico (io non ho votato cmq) meglio castare con 25 dex in meno (che al 50 con i bonus di casting speed, overcap di dex, buff etc non penso proprio facciano sta differenza) per 2 minuti che con 25 dex in + per 30 secondi ^^

Tutto rigorosamente IMHO.

Dalamar
26th May 2004, 00:54
E' una scelta puramente basata sulla maggior soppravvivenza.
Non tanto per i 10 punti di cost in + (che non danno fastidio ad un caster), ma per il fatto che Kobold e Frostalf sono i bersagli primari..
Alla fine onestamente da "esterno" e nemico (io non ho votato cmq) meglio castare con 25 dex in meno (che al 50 con i bonus di casting speed, overcap di dex, buff etc non penso proprio facciano sta differenza) per 2 minuti che con 25 dex in + per 30 secondi ^^

Tutto rigorosamente IMHO.


Scusa è ma...io gli sciamani li ho sempre riconosciuti subito indipendentemente che fossero troll o meno...poi secondo il tuo ragionamento si dovrebbero fare maghi bretoni, celti e nordici...niente più avaloniani, coboldo e elfi -.-

Cmq istant pbaoe disease su chi ti mena + sprint con end 4/5 e fai tanti saluti a tutti.

x4d00m
26th May 2004, 01:03
E' una scelta puramente basata sulla maggior soppravvivenza.
Non tanto per i 10 punti di cost in + (che non danno fastidio ad un caster), ma per il fatto che Kobold e Frostalf sono i bersagli primari..
Alla fine onestamente da "esterno" e nemico (io non ho votato cmq) meglio castare con 25 dex in meno (che al 50 con i bonus di casting speed, overcap di dex, buff etc non penso proprio facciano sta differenza) per 2 minuti che con 25 dex in + per 30 secondi ^^

Tutto rigorosamente IMHO.

nn e' un ragionamento che sta in piedi, un firebolgo druido x esempio lo riconosci istant ed e' il primo a morire visto che e' pure il piu' visibile :D

Tunnel
11th June 2004, 04:35
nn e' un ragionamento che sta in piedi, un firebolgo druido x esempio lo riconosci istant ed e' il primo a morire visto che e' pure il piu' visibile :D
Il firbolgo infatti non è nemmeno una pessima scelta come stats per un druido. Io cmq optai per il celta (anche prchè i firbolghi m'han sempre fatto schifo :D )

Come si evince dalla firma ioho2 healers, 1 frost e 1 norse. Li ho usati entrambi in rvr e vi assicuro che cambia. ma pure parecchio =)
(notare sempre in firma il rune norse :P )

Cmq feci pure un menta celta, e secondo me è proprio ottimo :P

Le razze secondo me:
Bardo celta
Druido celta
champ celta
menta celta
hero celta
Bm celta
custo celta
ranger celta
vale/animista mah, celta xchè il ciuffo del silvano me fa schifo
inca/eld/ns lurikini (peffozza, celta nn se po fa :( )

una volta ho provato a fae un celta celta ma m'ha detto che dovevo per forza definire una calsse base :madd:

x4d00m
11th June 2004, 04:51
Il firbolgo infatti non è nemmeno una pessima scelta come stats per un druido. Io cmq optai per il celta (anche prchè i firbolghi m'han sempre fatto schifo :D )

Come si evince dalla firma ioho2 healers, 1 frost e 1 norse. Li ho usati entrambi in rvr e vi assicuro che cambia. ma pure parecchio =)
(notare sempre in firma il rune norse :P )

Cmq feci pure un menta celta, e secondo me è proprio ottimo :P

Le razze secondo me:
Bardo celta
Druido celta
champ celta
menta celta
hero celta
Bm celta
custo celta
ranger celta
vale/animista mah, celta xchè il ciuffo del silvano me fa schifo
inca/eld/ns lurikini (peffozza, celta nn se po fa :( )

una volta ho provato a fae un celta celta ma m'ha detto che dovevo per forza definire una calsse base :madd:

se mi davano uno shaman norseman lo facevo norseman...:D ma dato che nn c'e' preferisco una cosa compatta e blu piuttosto che a un sacco di cemento grosso come un armadio o a un coboldo allungato e skiacciato con la faccia da africano :D

Devon
11th June 2004, 09:01
se mi davano uno shaman norseman lo facevo norseman...:D ma dato che nn c'e' preferisco una cosa compatta e blu piuttosto che a un sacco di cemento grosso come un armadio o a un coboldo allungato e skiacciato con la faccia da africano :D


stupenda sta frase :D

Tunnel
11th June 2004, 12:10
AHAHAHAH, belissima :D

Kith
5th July 2004, 15:56
come ha gia detto qualcunaltro solo i noob fanno f8 finche noncapita coboldo e poi stick, per quelli non ce problema che se anche lo fanno esplodono..

Quindi a sto punto se si vuol fare i pignoli si sceglie tra frostalf e coboldo, e poi non so voi ma prima di menare qualcuno vedo cosa fa (se casta , se cura , se mena) e da quello riconosco la classe non dalla razza ...

Elderth
12th October 2004, 18:12
coboldo domina=)))

Jesper
16th October 2004, 14:29
considerando le funzioni di uno sciamano in rvr su NF (interruptare, dare end, ammalare, rootare quando serve) si vede come la caratteristica più importante sia la velocità di cast; questo unito alle dimensioni ridotte fanno del coboldo l'unica scelta sensata imho.

Frostalf e' il primo bersagli che picchierei se mi trovo improvvisamente in un inc (a parte thane -.- fa solo seer e mystic, ergo si va sul sicuro; in + e' grandicello come dimensioni); inoltre la devozione su uno sciamano conta come il 2 di picche o quasi (unica eccezione: sciamano cave46 per girare in solo magari)

Troll lassamo sta;) solo per valori affetivi si puo' fare asd (grande e possente valardhur guidaci :P)

rehlbe
16th October 2004, 14:44
coboldo
coboldo
coboldo
coboldo




































quasi dimenticavo... :look:

COBOLDO

Jarkheld
13th January 2005, 11:23
frosthalf ftw, imho è nettamente + bello.... :clap:

Pazzo
13th January 2005, 15:03
coboldo imo la scelta più sensata, uppo chi ha detto che la velocità di cast è la cosa più importante ;)

Derinder
13th January 2005, 15:21
se devi farlo buffbot meglio frostalf se devi giocarlo coboldo^^ con + dex
poi è tutta questione di skin...:)

Endeel
13th January 2005, 21:45
Il mio è coboldo, imho coboldo tutta la vita ;)

Endeel :cool:

NoeX
13th January 2005, 22:08
frosthalf ftw, imho è nettamente + bello.... :clap:

e anche più targhettato.

Drako
13th January 2005, 22:19
Assolutamente cobo :rolleyes:

Jarkheld
14th January 2005, 00:54
e anche più targhettato.

tanto gioco su mordred....per essere targhettato la maggior parte delle volte basta che cammini...e ti poppa di tutto sulla faccia... :swear:

Karyal
29th March 2005, 23:02
Frostalf e' + stiloso ... sono bellissimi i frostalf !
il Coboldo e' sicuramente meglio pero :) anche se sono brutti come un palo al culo ...

Kirt
9th July 2005, 16:04
nn fate come me :nono:

coboldo rimane il migliore perchè con un buon tp con 101 in dex, casting speed anke all'8%, abilità reame aumenta dex a 2, arrivi impaticamente a più di 330 di dex, come un buon caster. nn so se puoi arrivare addirittura a castare allo stesso cap di un rune o uno spirit :drool:

correggetemi se sbaglio...

Verci
11th July 2005, 09:04
coboldo con tp da 101 in dex e aug dex3 arriva ad avere 358 dex. Abbinata ad un bel 10% cast speed è deleteria :D

raisdragon
19th October 2005, 16:52
io ormai fatto trollo :(.

e me lo tengo , arrivo da buffato a 322 di DEX + 10 % cast speed .

comunque forse per noob o non so il primo cast me lo regalano tutti .


ad ogni inc non sono mai stato il primo bersagli , dopo il cast divento un bersaglio :)

HamletX
19th October 2005, 17:35
grande e possente valardhur guidaci


grande=alto
possente=cicciottello
guidaci=non te lo auguro se non vuoi regalar pr

Saffo
20th October 2005, 03:54
a sto punto io proporrei anche mercenari avaloniani e dei bei Half Ogre sorceror e cabalisti.....

Saffo

she-84
25th November 2005, 11:47
Troll tutta la vita :P

Kirt
25th December 2005, 19:07
Troll tutta la vita :P

nn me lo ricordare :cry:

S&M
25th December 2005, 20:36
Io avevo sciamano frostalf e i dot facevano male, aveva buoona destrezza e agilità e 85 in devozione, ma penso che se dovessi ricominciare da 0 lo farei troll. ha 100 in forza che non serve aumentare, 70 in costituzione che non serve aumentare (secondo me), quindi i 30 punti andrebbero in destrezza e in devozione, così da ottenere 100 forza 70 cos 45 dest. 75 devozione oppure
100 forza 80 cos 45 dest. 70 devozione
oppure ancora 100 forza 70 cos 50 dest. 70 devozione.
Per quel che riguarda la bassa destrezza e la bassa agilità vi dico solo poche parole: shamano buffa!!! Ha sia buff singoli che quelli doppi, quindi al 50 la bassa destrezza e la bassa agilità si colmano con i buff.

Drako
25th December 2005, 20:38
ma quante cavolate :nod:
coboldo tutta la vita, con il troll devi pompare ra a palla per arrivare a quello che ti serve. FORZA ? ma a che diamine serve. a te servono dex e devozione.

Dalamar
27th December 2005, 18:44
I buff non colmono un bel niente, rimane comunque più lento di un coboldo e di un frostalf. Le stat che servono primariamente ad uno sciamano sono Destrezza, Devozione e Cost in ordine di importanza. Per cui Coboldo > ALL

Razj
27th December 2005, 19:29
Io avevo sciamano frostalf e i dot facevano male, aveva buoona destrezza e agilità e 85 in devozione, ma penso che se dovessi ricominciare da 0 lo farei troll. ha 100 in forza che non serve aumentare, 70 in costituzione che non serve aumentare (secondo me), quindi i 30 punti andrebbero in destrezza e in devozione, così da ottenere 100 forza 70 cos 45 dest. 75 devozione oppure
100 forza 80 cos 45 dest. 70 devozione
oppure ancora 100 forza 70 cos 50 dest. 70 devozione.
Per quel che riguarda la bassa destrezza e la bassa agilità vi dico solo poche parole: shamano buffa!!! Ha sia buff singoli che quelli doppi, quindi al 50 la bassa destrezza e la bassa agilità si colmano con i buff.

:vecchio confused:

Va$h
27th December 2005, 20:25
Frostfal se lo vuoi fare cave è ottimo :nod:

Epilol
27th December 2005, 22:16
Io avevo sciamano frostalf e i dot facevano male, aveva buoona destrezza e agilità e 85 in devozione, ma penso che se dovessi ricominciare da 0 lo farei troll. ha 100 in forza che non serve aumentare, 70 in costituzione che non serve aumentare (secondo me), quindi i 30 punti andrebbero in destrezza e in devozione, così da ottenere 100 forza 70 cos 45 dest. 75 devozione oppure
100 forza 80 cos 45 dest. 70 devozione
oppure ancora 100 forza 70 cos 50 dest. 70 devozione.
Per quel che riguarda la bassa destrezza e la bassa agilità vi dico solo poche parole: shamano buffa!!! Ha sia buff singoli che quelli doppi, quindi al 50 la bassa destrezza e la bassa agilità si colmano con i buff.
uahauah :rotfl:

S&M
28th December 2005, 12:00
Scusate, ho detto che IO lo farei così, mica che ve lo dovete fare voi. Poi Shamano Frostalf l'ho fatto e va bene in tutte le salse, come buff bot, come buffer per gruppo, come cave se si vuole andare in solo.... Koboldo l'ho provato è buono casta velocemente, fa buoni danni con cave magic, ora vorrei provare il Trollone non riesco a capire perchè tutti dicano che il trollone fa schifo come shamano, secondo me dipende molto dallo stile di gioco del giocatore.

Drako
28th December 2005, 12:02
guarda con toa nessuna razza fa effettivamente schifo, ma con il troll devi sprecare molti più punti di aug dex bruciandoti tappe sulle altre ra, imho.

Mevelin
28th December 2005, 12:17
Io avevo sciamano frostalf e i dot facevano male, aveva buoona destrezza e agilità e 85 in devozione, ma penso che se dovessi ricominciare da 0 lo farei troll. ha 100 in forza che non serve aumentare, 70 in costituzione che non serve aumentare (secondo me), quindi i 30 punti andrebbero in destrezza e in devozione, così da ottenere 100 forza 70 cos 45 dest. 75 devozione oppure
100 forza 80 cos 45 dest. 70 devozione
oppure ancora 100 forza 70 cos 50 dest. 70 devozione.
Per quel che riguarda la bassa destrezza e la bassa agilità vi dico solo poche parole: shamano buffa!!! Ha sia buff singoli che quelli doppi, quindi al 50 la bassa destrezza e la bassa agilità si colmano con i buff.

Ashuahahahahhahausuhahs :rotfl:

Epilol
28th December 2005, 12:36
Scusate, ho detto che IO lo farei così, mica che ve lo dovete fare voi. Poi Shamano Frostalf l'ho fatto e va bene in tutte le salse, come buff bot, come buffer per gruppo, come cave se si vuole andare in solo.... Koboldo l'ho provato è buono casta velocemente, fa buoni danni con cave magic, ora vorrei provare il Trollone non riesco a capire perchè tutti dicano che il trollone fa schifo come shamano, secondo me dipende molto dallo stile di gioco del giocatore.
x me il tuo stile di gioco come troll con i ragionamenti ke fai e' di camperare svasud e buffare gli altri

S&M
28th December 2005, 12:45
Ok hai ragione Drako, ma da come ne parlavate sembrava che diceste che faceva schifo, io nel trollone vedo un vantaggio ovvero il fatto che vedendolo pensano che sia warrior o un tank, a chi viene in mente che uno può farsi uno shammy con un trollone? Poi ok, devi aumentare la ra che da destrezza, ma secondo me vale la pena se lo sciamano trollone si addice al tuo stile di gioco. E ancora una cosa, ok lo so l' idea di fare uno sciamano troll ha fatto ridere e prendere in giro, anche su come impostare i 30 punti iniziali (sto alludendo dlle risposte al mio 1 post), ma secondo me tutte le razze sono buone per fare quella classe, poi se la maggior parte dei giocatori usa le razze + usate (Koboldo e Frostalf nel nostro caso), forse perche sono le più facili da usare, se uno sceglie una razza che si tendeva a sottovalutare e riesce a egualiare gli altri giocatori che hanno scelto un altra razza per la stessa classe, credo che sia un giocatore migliore rispetto a quelli con le altre razze.

Epilol
28th December 2005, 12:52
Ok hai ragione Drako, ma da come ne parlavate sembrava che diceste che faceva schifo, io nel trollone vedo un vantaggio ovvero il fatto che vedendolo pensano che sia warrior o un tank, a chi viene in mente che uno può farsi uno shammy con un trollone? Poi ok, devi aumentare la ra che da destrezza, ma secondo me vale la pena se lo sciamano trollone si addice al tuo stile di gioco. E ancora una cosa, ok lo so l' idea di fare uno sciamano troll ha fatto ridere e prendere in giro, anche su come impostare i 30 punti iniziali (sto alludendo dlle risposte al mio 1 post), ma secondo me tutte le razze sono buone per fare quella classe, poi se la maggior parte dei giocatori usa le razze + usate (Koboldo e Frostalf nel nostro caso), forse perche sono le più facili da usare, se uno sceglie una razza che si tendeva a sottovalutare e riesce a egualiare gli altri giocatori che hanno scelto un altra razza per la stessa classe, credo che sia un giocatore migliore rispetto a quelli con le altre razze.
:rotfl:
cazzo inc un trollo spamma root. MA SARà DI SICURO UN WARRIOR MANCO LO INTERRUPTO:rotfl:
forse solo la gente eletta potrà capire ke e' semplicemente uno scarso ke si e' fatto un troll sciamano

Shub
28th December 2005, 12:59
Chi fa un trollo shamano ora vuol dire che di DAOC c'ha capito una sega! Come fare un War Coboldo...ora non ha più assolutamente senso.

E cmq...un troll che ha scudo piccolo, veste chain...'zzo sarà? Uno skald che usa la 1h? Un war rincoglionito che usa scudo piccolo? Un thane che dice...aho mi mimetizzo da war rincoglionito e uso scudo piccolo, oppure un bello shamano?

A voi l'ardua sentenza.

Drako
28th December 2005, 13:00
mmm direi che uno shammy non si può nascondere dietro la razza, anzi, da nemico, ti dico che vedere un troll shamano è facilissimo, al primo cast è fregato. Mentre un coboldo ben posizionate passa più inosservato ad un occhio non troppo abituato.

Puciox
28th December 2005, 13:00
Shub lo scudo piccolo ha molto senso usarlo,consuma meno end nello slam e ti permette di sferrare il primo colpo più velocemente senza perdere tempo di stun.. quindi rivediti pure tu le cazzate che dici

Shub
28th December 2005, 13:05
Nella 1.60 ti davo ragione ora no. Lo slam oltretutto non lo usi millemila volte :D E spero che tu giri con reg end almeno roscia.

Poi voglio vederti..."aho mortacci tua flame lo famo per tutti mica solo per te! Che vuoi lo scudo piccino pure??" Sai la guerra :D

O stavate parlando del no-toa?

Mevelin
28th December 2005, 13:08
Ok hai ragione Drako, ma da come ne parlavate sembrava che diceste che faceva schifo, io nel trollone vedo un vantaggio ovvero il fatto che vedendolo pensano che sia warrior o un tank, a chi viene in mente che uno può farsi uno shammy con un trollone? Poi ok, devi aumentare la ra che da destrezza, ma secondo me vale la pena se lo sciamano trollone si addice al tuo stile di gioco. E ancora una cosa, ok lo so l' idea di fare uno sciamano troll ha fatto ridere e prendere in giro, anche su come impostare i 30 punti iniziali (sto alludendo dlle risposte al mio 1 post), ma secondo me tutte le razze sono buone per fare quella classe, poi se la maggior parte dei giocatori usa le razze + usate (Koboldo e Frostalf nel nostro caso), forse perche sono le più facili da usare, se uno sceglie una razza che si tendeva a sottovalutare e riesce a egualiare gli altri giocatori che hanno scelto un altra razza per la stessa classe, credo che sia un giocatore migliore rispetto a quelli con le altre razze.
Ti contraddici da solo, se uno fa trollo e eguaglia le altre razze, facendo le altre razze potrà fare sicuramente meglio no?

S&M
28th December 2005, 13:19
Mevelin ti rispondo in poche parole, si hai ragione, ma perchè mi contraddico?Semplice, perchè secondo me è + facile giocare uno sciamano di razza koboldo o frostalf invece di uno trollone.

Shub
28th December 2005, 13:23
No, giocare uno shamano trollone è solamente stupido, poi se a te piace fallo pure ma lo shammo dopo toa è coboldo.

Gli overcap contano eccome e avere un troll vuol dire non cappare dex quindi castare lento e quindi non servi a una sega.

Puciox
28th December 2005, 13:30
C'è chi gioca sui server classici,sai?

Shub
28th December 2005, 13:31
C'è chi gioca sui server classici,sai?

Sfortunatamente per loro si...

Puciox
28th December 2005, 13:33
quindi riguardo allo scudo piccolo?

Shub
28th December 2005, 13:35
Se giochi nel no toa certo slammi di piccolo e switchi altrimenti corca.

E cmq ora hai reg end roscia e voglio vederti slammare ogni 2 secondi...in treno assist te slammi stunni e il nemico esplode, peeli e slammi 1 volta stop.

Quante volte vuoi slammare in 1 inc 100?

Drako
28th December 2005, 14:01
bè se gioca sul classic trollo è proprio da scartare senza discussioni, sarebbe veramente idiota farlo su un server no toa. Intendo lo sciamano, visto che è l'argomento del post, non di war.

Alexon
28th December 2005, 14:03
a sto punto io proporrei anche mercenari avaloniani
Saffo
pz taci che ne ho beccato 1 LOL :ach:
pure slash >.<

Puciox
28th December 2005, 14:13
Ma non &#232; la questione del fatto che con scudo piccolo colpisci di scudo pi&#249; n fretta(nel caso missi la prima volta,che accade spesso) ma nel fatto che passa meno tempo da quando slammi a quando puoi colpire di 2hand,guadagnando tempo di stun e quindi danno pi&#249; che sicuro..
Riguardo al trollo shamano ha forse 1 vantaggio ad inizio inc,nn sar&#224; primo target ma nel prosieguo si sentir&#224; la differenza..

Xanadas
28th December 2005, 15:48
troll nn va fatto solo per la dex troppo bassa 35 meno del kobold e 20 meno del frostalf

tra gli altri due io preferisco il puffo, ma son gusti :D


ps: dovevo provare il nuovo avatar

S&M
28th December 2005, 16:07
Comunque a me piacerebbe provare a fare lo shamano trollone, non dico per rvr dove la velocità di cast è moooooltoooo importante, ma per pve o per farmare dove si può fare le cose con calma, per rvr mi tengo il mio shamano frostalf. Forse era questo il problema, non avevo specificato che era per cazzeggiare e non per rvr???

Gathz
28th December 2005, 18:47
troll nn va fatto solo per la dex troppo bassa 35 meno del kobold e 20 meno del frostalf

tra gli altri due io preferisco il puffo, ma son gusti :D


ps: dovevo provare il nuovo avatar
pakko kome stai :love: :love: :love: :love:
il tuo shammo coBBoldo si ke rullava :love: :love:
:elfhat: :thumbup:

Xanadas
29th December 2005, 02:10
pakko kome stai :love: :love: :love: :love:
il tuo shammo coBBoldo si ke rullava :love: :love:
:elfhat: :thumbup:


ammoVe :love:

stavo pensando di rinnovare, mi sa che a breve ci vediamo a svasud :angel:

Shalee
29th December 2005, 07:19
ammoVe :love:
stavo pensando di rinnovare, mi sa che a breve ci vediamo a svasud :angel:

:wave:

Ciao Wakiki :lick:

Randz
29th December 2005, 12:00
ammoVe :love:
stavo pensando di rinnovare, mi sa che a breve ci vediamo a svasud :angel:

speriamo :D

Darktidus
29th December 2005, 12:13
Patakkinu MIUUU qualuzzo!!! :love:
MI MANCANO LE NOSTRE UBERATE 2vs8 coi niubbi ;)
Rinnova Stasera Che Giriamo :angel:

Gathz
29th December 2005, 12:55
ammoVe :love:
stavo pensando di rinnovare, mi sa che a breve ci vediamo a svasud :angel:
skoppia! :cry:
mi manchi tu e il tuo uber scudo :( :oro: :kiss:
cattiFo xke ci hai abbandonato :cry: :cry: :cry: :madd:
:bleach: :love:

Xanadas
29th December 2005, 13:50
un kiss a tutti, resto qui fino a giovedì per gli autografi:cool:

Randz
29th December 2005, 13:53
un kiss a tutti, resto qui fino a giovedì per gli autografi:cool:

:gha:

Kirt
29th December 2005, 14:07
:rotfl:
cazzo inc un trollo spamma root. MA SARà DI SICURO UN WARRIOR MANCO LO INTERRUPTO:rotfl:
forse solo la gente eletta potrà capire ke e' semplicemente uno scarso ke si e' fatto un troll sciamano

ma lo hai mai provato uno sciamano in rvr?


No, giocare uno shamano trollone è solamente stupido, poi se a te piace fallo pure ma lo shammo dopo toa è coboldo.
Gli overcap contano eccome e avere un troll vuol dire non cappare dex quindi castare lento e quindi non servi a una sega.

oh no casti a 0.5 secondi in meno! come faccio? fare un sciamano troll nn vuol dire essere stupido, ma farsi doppio qlo in un inc imho più soddisfazione


mmm direi che uno shammy non si può nascondere dietro la razza, anzi, da nemico, ti dico che vedere un troll shamano è facilissimo, al primo cast è fregato. Mentre un coboldo ben posizionate passa più inosservato ad un occhio non troppo abituato.

nn e verò, anzi ho notato la differenza tra il mio ex shammo troll e quello nuovo frostalf. imho il primo veniva targhettato meno del secondo e nn sto scherzando

vabbè che sono niubbo ma nn ci sono proprio rimasto :sneer:

Darktidus
29th December 2005, 15:28
un kiss a tutti, resto qui fino a giovedì per gli autografi:cool:

Patakkino ci fai penare :(
Su rinnova oggi che andiamo DI GILDA (ossia ti rigildo kekkona :lick: )

Su su, non voglio scuse :(

Dai dillo che ti manchiamo!!!! :love: :rotfl:

MBK
29th December 2005, 18:51
fare un sciamano troll nn vuol dire essere stupido, ma farsi doppio qlo in un inc imho più soddisfazione
E scusa, farsi un doppio qlo semplicemente perchè alla creazione del pg l'hai voluto trollo, non è stupido? Doppio qlo ≠ maggiore soddisfazione.

Si vedono in giro N shamani coboldi che non si fanno targhettare e fanno vincere l'inc, perchè? La scelta della razza nel gioco, in un'ottica di 8vs8 o di semplice RvR, conta parecchio.

Tutto ciò, imo.

nortis
29th December 2005, 18:56
E scusa, farsi un doppio qlo semplicemente perchè alla creazione del pg l'hai voluto trollo, non è stupido? Doppio qlo ≠ maggiore soddisfazione.
Si vedono in giro N shamani coboldi che non si fanno targhettare e fanno vincere l'inc, perchè? La scelta della razza nel gioco, in un'ottica di 8vs8 o di semplice RvR, conta parecchio.
Tutto ciò, imo.
io la sera in cui ho fatto + pr sta settiaman è stata con un Worro coboldo in gruppo:lick:

Evilcreation
31st December 2005, 19:09
Ah perchè il koboldo può fare il guerriero???
Uffa io ho provato nel mio acc ma nn me lo fa creare:sneer:
A parte gli scherzi se voglio avere un worro piccolo lo faccio nano basso:)