PDA

View Full Version : Proposta/Provocazione: aiuterebbe se...



Wayne
20th January 2005, 16:55
...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

(Rapporto Lancelot-altri server circa 4:1, ma non conta :D )


Opinioni SERIE... che a chi spamma parte il ban.

kraus
20th January 2005, 16:56
...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

(Rapporto Lancelot-altri server circa 4:1, ma non conta :D )


Opinioni SERIE... che a chi spamma parte il ban.

il 60% sono di lancelot wayne
ne bastano 3-4 di servers

Brendoh
20th January 2005, 16:58
non saprei,
ma forse anziche mettere ogni sezione x ogni server, si potrebbe mettere una serzione x 2-3 servers.

x4d00m
20th January 2005, 16:59
ti consiglio di NON aprire un forum di Merlin altrimenti saresti costretto a chiuderlo per le offese che ci girerebbero dentro....e poi nn ho voglia di farmi bannare, sarebbe troppo irresistibile per me una occasione simile :)

per ora se nn ci sono forum specifici di ogni server la situazione e' ancora controllabile imho :)

Marphil
20th January 2005, 16:59
Se c'è l'opzione "flame free" sarebbe una buona cosa :D.

Axelfolie
20th January 2005, 17:03
rischia di diventare come gr-vortigern poi.. tututu usi radar, blablabla e via dicendo..
imho nn è una buona idea..

Cicul
20th January 2005, 17:05
servirebbe a snellire il principale Wayne,

per me andrebbero bene solo pochi server, in particolar modo dove vi sono italiani in almeno 2 reami

ipotizzando :

lancelot
Morgan
Merlin
Galahad

Thor
20th January 2005, 17:05
ci son già troppi forum imo.

aprirne di specifici per forum per me contribuisce solo ad aumentare lo spam di cagate.
i flame resteranno pressochè invariati.

BlackCOSO
20th January 2005, 17:09
...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

(Rapporto Lancelot-altri server circa 4:1, ma non conta :D )


Opinioni SERIE... che a chi spamma parte il ban.

Come hanno detto in molti la maggior parte di flame parte da Lancelot ( anche se ora sono diminuiti eh..) , boh secondo me non c'e quel bisogno.....

( ti ricordo sempre che Smoker ti aveva paragonato ai bisognini dei gatti
:D )

x4d00m
20th January 2005, 17:12
ci son già troppi forum imo.

aprirne di specifici per forum per me contribuisce solo ad aumentare lo spam di cagate.
i flame resteranno pressochè invariati.

bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale :sneer: quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io :p quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-

Derinder
20th January 2005, 17:12
secondo me non è una cattiva idea...però la maggior parte dei post che si fanno non sono relative ai server, ma poi sfociano in thorfrocio brendahzergah e quindi la sezione generale verrebbe cmq infestata...non so se fila molto questo discorso..

Mevelin
20th January 2005, 17:12
Si verrebbe a creare la possibilita di parlare degli scontri fatti tra i vari reami e si finirebbe a flammare come succede su gr per qualsiasi topic imho

jamino
20th January 2005, 17:27
Secondo me sarebbe utile solo se combinato allo sviluppo di dei format ad uso utenti del tipo:

Cari <tag inserisci nome gilda> siete una massa di lamer e chater. Ieri sera al <tag inserisci nome keep> ci avete inkato in <tag inserisci numero> gruppi con un add di <tag inserisci nome gilda>, <tag inserisci nome gilda>, <tag inserisci nome gilda>.

Siete una massa di <tag inserisci insulto asteriscato> deleate looser.

Un congruo numero di questi format terrebbe sempre i forum vivi e sarebbe di grande aiuto per i tristi pomeriggi in ufficio.







A parte scherzi la mia risposta seria è che il rischio di "gamesrevoltizzazione" del forum sarebbe molto alto e che il lavoro per voi mod rischierebbe di moltiplicarsi.
Ergo voto contro, a me wayne piace così :)

Don

DuranD The Crazy Bard
20th January 2005, 17:30
up a thor secondo me sono gia troppi

Thor
20th January 2005, 17:36
bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale :sneer: quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io :p quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-


dopo il sale la benzinaaaaaaaaaaaaaaa!!! e dagli fuoco a sta gente di merdaaaaaaaaaaaaaaa!!! è_________é

9-3v4iM-9
20th January 2005, 18:06
secondo me finirebbe in tragedia... già nel main quando si parte di offese ala persona brutto... figurati in un forum "flame free"... sarebbe la rovina... a meno k nn crei la sezione flame free come spekkietto x le allodole tanto x bannare i flammer professionisti :sneer:
a proposito come è andata con il capo? :awk:

Hangel
20th January 2005, 18:13
Wayne per me si potrebbe fare, magari fatto in questa maniera:

Server principale (es Lancelot)
Forum Hibernia
Forum Midgard
Forum Albion

ovviamente ogni sotto reame o server dovrebbe avere un mod che taglia deciso sui flame e insulti. Possibilmente moderato da un giocatore che non sta su quel server e che non sa un cavolo di quello che capita li e tantomeno glie ne frega...

Con queste basi sarebbe utile per organizzare meglio gli avvenimenti di reame, però forse a questo punto dovresti avere una struttura più simile alla GR, con una sezione per il trade magari per ogni server... però poi forse impazzisci a sistemare tutto :)

9-3v4iM-9
20th January 2005, 18:16
Wayne per me si potrebbe fare, magari fatto in questa maniera:

Server principale (es Lancelot)
Forum Hibernia
Forum Midgard
Forum Albion

ovviamente ogni sotto reame o server dovrebbe avere un mod che taglia deciso sui flame e insulti. Possibilmente moderato da un giocatore che non sta su quel server e che non sa un cavolo di quello che capita li e tantomeno glie ne frega...

Con queste basi sarebbe utile per organizzare meglio gli avvenimenti di reame, però forse a questo punto dovresti avere una struttura più simile alla GR, con una sezione per il trade magari per ogni server... però poi forse impazzisci a sistemare tutto :)

sta cosa è fattibile solo x lancelot imo x' altri server nn c'è poi tutta sta gente... x merlin cosa fa? forum albion e basta? :rotfl: e poi nn c sono manco tutti sti albion k lo leggono...

Wayne
20th January 2005, 18:56
a proposito come è andata con il capo? :awk:

Lascia perdere :gha:

Dream Healer
20th January 2005, 19:23
dopo il sale la benzinaaaaaaaaaaaaaaa!!! e dagli fuoco a sta gente di merdaaaaaaaaaaaaaaa!!! è_________é

ahahahah thor e un esempio del flame? ahahahah :sneer:

baciorubat0
20th January 2005, 19:25
io aspetterei cmq il server clustering (nn so se si chiami proprio così ghgh) che potrebbe cambiare alcune dinamiche, cmq al momento credo x lancelot sia quasi necessario, per altri server quasi inutile.

Rashin
20th January 2005, 19:27
Io aspetterei il clustering e poi farei forum in base ai server che sono clusterizzati insieme.

Epilol
20th January 2005, 19:40
bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale :sneer: quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io :p quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-
x 1 volta ( ma solo 1 ) te uppo pensavo la stessa roba ;)

Sillybee
20th January 2005, 20:01
La cosa curiosa è che tutti hanno pensato al risvolto flammoso della cosa, e nessuno al lato organizzativo/amichevole che riguarderebbe ad esempio gli appartenenti allo stesso reame dello stesso server...

baciorubat0
20th January 2005, 20:10
syllybee vero e' cmq che dal lato organizzativo esistono gia' le sezioni divise per reame, basterebbe da parte di chi posta mettere nel titolo dei 3d il nome del server[lancelot] ecc
e se ci fai caso non sono poi cosi' pieni tali forum x questo io dico di aspettare il server clustering, poi penso cmq anche le future patch su Deira da un lato, l'apertura di WoW dall'altro...
allegeriranno ulteriormente i server e quindi meno gente ancora postera' (sono solo ipotesi)

Mez
20th January 2005, 20:13
secondo me meglio come sta ora

Manzotin
20th January 2005, 20:25
IMO se metti una pagina del forum per ogni server diventa un GR.
Ogni inc e rel viene fatto un post IOIOIO.
Mentre secondo me ora la gente si limita in quanto mancano sezioni specifiche.

Trooper
20th January 2005, 20:33
meglio com'e' ora... e parlo da "esterno" visto che noi si gioca su Tristan :)

a proposito, quand'e' che ci aggiungete all'elenco delle gilda ita in usa? ;)

Pazzo
20th January 2005, 20:35
ma poi che fareste se non ci fossero i flame di lancelot? sai che palle :sneer:

rehlbe
20th January 2005, 20:59
non me gusta l'idea, al massimo sarebbe carina DOPO il server clustering, per favorire l'organizzazione dei reami pro pve\rvr di server diversi

ora come ora sarebbe piu' un invito al flame che altro, per organizzarsi gli utOnti usano gia' i forum dei reami specificando con una tag il nome del server nel titolo per esempio

Epilol
20th January 2005, 21:03
non me gusta l'idea, al massimo sarebbe carina DOPO il server clustering, per favorire l'organizzazione dei reami pro pve\rvr di server diversi

ora come ora sarebbe piu' un invito al flame che altro, per organizzarsi gli utOnti usano gia' i forum dei reami specificando con una tag il nome del server nel titolo per esempio
utOnti? :laugh:

MBK
20th January 2005, 21:33
utOnti? :laugh:

Si , te. :sneer:

Tornando IT(editato :awk: ) , concordo con relhbe sulla creazione di forum appositi solo DOPO il server clustering. Purtroppo , creando altri forum , la voglia di spam di alcuni utOnti cresce a dismisura. Sinceramente io , lascerei tutto così com'è. Ci sono i forum Alb/Hib/Mid che funzionano benissimo per fare post riguardo ML e altro... Ma spesso e volentieri non ci sono threads da anche molti giorni...

See ya...

MBK

Axelfolie
20th January 2005, 21:52
ma ke organizzazione rvr.. secondo voi qualcuno se mette a organizzare relic o altre azioni di rvr su un forum pubblico ke possono leggere pure nemici?? al max si potrebbero organizzare master levels e raid pve.. e anke li nn vedo dove sia l'utilità sinceramente..

MBK
20th January 2005, 21:59
ma ke organizzazione rvr.. secondo voi qualcuno se mette a organizzare relic o altre azioni di rvr su un forum pubblico ke possono leggere pure nemici?? al max si potrebbero organizzare master levels e raid pve.. e anke li nn vedo dove sia l'utilità sinceramente..

Io ho scritto ML , nothing else :p .
L'utilità c'è : Una costante informazione sui vari raid e avere tutta la community informata (comm.ty del server) . Almeno credo che per me funzioni cosi :awk: .

See ya.

MBK

Kappa
20th January 2005, 22:41
Preferisco come è ora più facile da seguire e meno dispersivo. :confused:

Wulfila
20th January 2005, 23:46
imho sarebbe troppo dispersivo...gia ora ce stanno 50sotto-forum..cmq l'idea del forum dei server clusterizzati non mi pare male...aiuterebbe nell'organizzazioni pve

Metallo
21st January 2005, 00:02
Secondo me non aiuterebbe:/

Slash
21st January 2005, 00:18
non favorevole perke' il forum diventerebbe flammosizzimo perke' sarebbe piu' alta la tentazione di aprire post tipo @nomediturno.

Falcodiluce
21st January 2005, 12:17
...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

(Rapporto Lancelot-altri server circa 4:1, ma non conta :D )


Opinioni SERIE... che a chi spamma parte il ban.


io penso che aiuterebbe molto anche per vedere lo stato dei server ai nuovi player italiani che "vengono" in USA..

Wayne
21st January 2005, 12:32
Una precisazione soltanto, leggendo qua e la... non ho mai detto che sarebbero stati "flame free"... e ci mancherebbe altro :gha:

Continuate pure a darmi opinioni, sono interessato :D

BYRoN
21st January 2005, 12:40
Appoggio l'idea di aspettare il clustering per vedere come evolvera' la cosa. Al momento attuale, lasciando da parte i flame, il forum diventerebbe troppo dispersivo.

AngerDany
21st January 2005, 13:52
Una precisazione soltanto, leggendo qua e la... non ho mai detto che sarebbero stati "flame free"... e ci mancherebbe altro :gha:

Continuate pure a darmi opinioni, sono interessato :D

La mia opinione per quanto riguarda Galahad !


Secondo me nn sarebbe una cattifa idea quella di metter su forum dedicati ai server (ma nn per lo spamflamme anke se credo ke qualke post rosik sia inevitabile) ma per un scambio veloce di "opinioni" su rvr o/e forze in campo... ed eventualmente encounter ml e ricerca scrol/artefatti.
Per quanto riguarda me (su Galahad) nn ci sono mai stati eccessivi problemi con i nemici tranne qualke rosik, ma, ripeto, credo che sia una normalità !

Cmq... già ora da entramedi i reami Hib/Mid i post @<nomepg/gilda> compaiono sul nostro forum di gilda ke ormai è un ricettacolo di ogni tipo e sorta di post ^^ ! ! !

Inoltre, se puo essere utile, ho recensito le gilde Italiane su Galahad e sono aggiornate secondo presenza in rvr e araldo ,quindi abbastanza veritiero...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25448

...IMHO...

Ciau Ange...

Epilol
21st January 2005, 15:12
Una precisazione soltanto, leggendo qua e la... non ho mai detto che sarebbero stati "flame free"... e ci mancherebbe altro :gha:

Continuate pure a darmi opinioni, sono interessato :D
nn sarebbero flame free xo ci sarebbe sempre una tendenza a aprire nuovi thread di flame e ioioio