Log in

View Full Version : skin by me

Whattie
21st January 2005, 01:47
x quelli che la usano, qualche bug da segnalare prima che uppo una nuova versione?

Arcotemo
21st January 2005, 04:01
quando usi il mini del pet compare una striscia bianca che passa da lato a lato dl monitor.

Non mi funzionano i puntini gialli ( per segnalare posizione) nelle map

delo
21st January 2005, 09:02
una volta con la tua skin quando cliccavo col destro su icone di protect/guardia/intercept spuntava la finestra con scritto by Tizio,Caio ecc ora nn va :o

Whattie
21st January 2005, 09:56
quando usi il mini del pet compare una striscia bianca che passa da lato a lato dl monitor.

beh questo solo a te credo, almeno a me non lo fa

x il resto provvedo

Manzotin
21st January 2005, 13:54
a me non visualizza i membri del gruppo sulla mappa

Testla
21st January 2005, 14:24
nn e' che potresti rivedere la grafica delle /map ? in rvr ci si capisce poco ( so che x l'rvr c'e /rw.. )

Whattie
21st January 2005, 15:05
+ semplice?

sono quelle di valmer e' vero sono molto colorate e per l'rvr non sono il top ma cmq non vedendo fiamme etc le dovresti usare al massimo x vedere dove sono i pg del gruppo boh

Manzotin
21st January 2005, 15:32
quando apro inventario lo schermo diventa blu scuro e dopo poco appare sanya thomas che comincia a spogliarsi....

Virolo
21st January 2005, 15:54
tieni sempre come base il pod?

Derinder
21st January 2005, 16:00
a me non visualizza i membri del gruppo sulla mappa
uppo. hai modificato?
edito: visto ora ok hai modificato...dling...

Whattie
21st January 2005, 16:04
sisi ora va

tieni sempre come base il pod?

y

Verci
21st January 2005, 17:29
hai screenshot della tua UI (volevo vedere prima di scaricarla in caso)

thx

Whattie
21st January 2005, 17:41
screen

tutti i menu sono mobili e componibile
tasti face, stick e sprint esterni
icone nuove
/maps di valmer
.... boh se mi viene in mente altro edito

Valmerwolf
21st January 2005, 23:51
nn e' che potresti rivedere la grafica delle /map ? in rvr ci si capisce poco ( so che x l'rvr c'e /rw.. )

+ semplice?
sono quelle di valmer e' vero sono molto colorate e per l'rvr non sono il top ma cmq non vedendo fiamme etc le dovresti usare al massimo x vedere dove sono i pg del gruppo boh)

Ho leggermente modificato le 12 mappe dell'RvR, per renderle meno "colorate".
Qui puoi vedere la differenza sulle zone centrali dei tre Reami, credo che il non avere piu' lo sfondo colorato alleggerisca il tutto e metta in priorità la mappa vera e propria, rispetto al background.
Anche le mappe e le torri sono un po' meno accese.
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/mappe/NFdiff.jpg

Considera comunque che nell'immagine che vedi la risoluzione risulta meno definita ed i colori piu' marcati della reale in gioco, essendo ottimizzata per il Web.
Non credo pero' che ci staro' su ancora piu' di tanto, ma se va meglio le pubblico.

Fatemi sapere.
Ciao!
Valmerwolf