PDA

View Full Version : Whattie UI 173 - Hot Fixed -



Whattie
21st January 2005, 14:11
la trovate qua

http://www.fishz.net/whattie/index.php?func=selectfolder&id=7#

hot fix del mappa/gruppo, ora si vedono tutti i pg in mappa
cambiate alcune cose, messo una serie di icone nuove, insomma provatela e sappiatemi dire

Whattie
21st January 2005, 14:16
www.fishz.net/whattie/whattie173.jpg

Manzotin
21st January 2005, 14:50
*mi son risposto da solo...

Thor
21st January 2005, 14:51
whattaccio mi fai vedere qualche screen aggiornato pls? :)

ScorpionRa
21st January 2005, 14:54
grande whattolo... senti si può sovrascrivere su quella vecchia o devo togliere le mappe e metterle in questa ui?

Whattie
21st January 2005, 15:04
se prima cancelli quella vecchia meglio, senno' sovrascrivi

per gli screen si appena mi riaccendono il server li faccio

Thor
21st January 2005, 15:29
azie :O

ScorpionRa
21st January 2005, 16:17
non si vedono i team mate nel /rw

Whattie
21st January 2005, 16:18
mai stato possibile da quel che so
se hai una skin dove erano presenti allegamela o mandamela via mail o msn che provo a vedere se posso farlo sulla mia


Se avete usato i miei mods vi deve andare, se non li avete usati e state facendo un mix dovete ricordarvi di modificare map_window.xlm e realmwar_key.xml.
Quest'ultimo file e' importante, e forse il problema per chi fa un mix di vari UI sta li'. Al suo interno e' contenuta proprio la definizione grafica del group locator.

I group locators funzionano per certo sulle minimappe (/maps); su tutti i PC che ho testato non ci sono problemi ed i punti si vedono correttamente.
Ho molti feedack positivi sul funzionamento dei punti gialli di posizione del gruppo, per evitare conflitto visivo con i punti gialli che usavo per segnalare i named ho cambiato questi in punti gialli-rossi.

Non vanno invece sulle Warmap, ma credo neppure in originale quello, pero' non ho testato gli UI Mythic per la warmap.

ScorpionRa
21st January 2005, 16:22
fike cmq le icone nuove degli stili del vw :D

Manzotin
21st January 2005, 16:24
nn si possono vedere i mate nel /rw

Whattie
21st January 2005, 17:25
manzo -.-

Manzotin
21st January 2005, 19:23
era una risposta al tipo che chiedeva perche' non li vedeva.
io invece ho questa domanda:
mi diresti come mettere un mini + piccolo? quello che hai messo e' veramente ingombrante :\

Whattie
21st January 2005, 19:30
ne cerchi uno che ti piace e lo metti dentro al posto del mio
il file si chiama tipo mini_group na roba del genere poi in caso guardo meglio ora sto uscendo

Virolo
21st January 2005, 21:13
quello originale del pod è così grande whattie? di mini intendo

Tharamir
21st January 2005, 21:19
era una risposta al tipo che chiedeva perche' non li vedeva.
io invece ho questa domanda:
mi diresti come mettere un mini + piccolo? quello che hai messo e' veramente ingombrante :\

Il file del mini gruppo si chiama "minigroup_window.xml" quindi in teoria basta che sostituisci questo file presente nella tua cartella UI con quello nuovo... attenzione però ho scritto in teoria non a caso, se il file in questione fa riferimento a template che nel tuo mod non esistono non vedrai il mini come dovrebbe essere (nel senso che non trovando i riferimenti con immagini o template per pulsanti o roba varia potrebbe non mostrare alcune sue parti)

Eviti questo problema utilizzandone uno magari delle UI classiche date insieme al gioco (in cui il mini gruppo è piccino) oppure scaricandoti i file da Daocmods che in genere hanno tutto (solo il file se va bene così o anche delle aggiunte in caso di cambiamenti significativi nella skin)

Spero di esserti stato utile
Ciao
Ale

Whattie
22nd January 2005, 03:29
quello originale del pod è così grande whattie? di mini intendo

no

Manzotin
23rd January 2005, 18:10
un altra cosa, supra la finestra chat a SX ho una palla...una pallina trasparente che mi da un fastidio pauroso. Si puo' togliere?

Derinder
23rd January 2005, 18:21
è quella dell'attack mode mi pare...non fa così schifo

Sillybee
23rd January 2005, 19:01
Secondo voi qual'è la finestra MINIGROUP migliore?