PDA

View Full Version : WoW in vendita...

Trish
21st January 2005, 14:12
Su play.com danno WoW in vendita dal 4 febbraio e lo vendono a circa 24 euro...e' attendibile secondo voi?qualkuno ha gia comprato da loro?

powerdegre
21st January 2005, 15:24
la blizzard ha detto che il suo costo sara' 45€ per la versione normale e 70€ per la special edition, la vedo nera che possa essere messo in vendita da qualcuno per soli 24€...

edit: li sopra te lo vendono a 24.99 STERLINE, che cosi' a occhio sono circa 36/37€.

£ = sterlina
€ = euro

Rise-the-Sky
21st January 2005, 15:37
E magari quello è il prezzo x chi ha preso il preorder da loro.. :rolleyes:

Reilox
21st January 2005, 20:10
dal 4 febbraio?

Kappa
21st January 2005, 21:39
Secondo me wow non esce prima della seconda metà di Febbraio :(

Ragathol
21st January 2005, 21:41
io ho sempre saputo il 18 feb eh

Trish
21st January 2005, 21:48
la blizzard ha detto che il suo costo sara' 45€ per la versione normale e 70€ per la special edition, la vedo nera che possa essere messo in vendita da qualcuno per soli 24€...

edit: li sopra te lo vendono a 24.99 STERLINE, che cosi' a occhio sono circa 36/37€.

£ = sterlina
€ = euro

si hai ragione ma fosse euro sterline o dobloni d'oro chi se ne frega a ma interessa sapere + ke altro se la dato di uscita e' giusta...

Xangar
21st January 2005, 23:51
secondo me e anche secondo vecchie notizie, la blizzard vuole testare i BG durante la beta EU, quindi prima di vedere la release vedremo prima i BG

Reilox
22nd January 2005, 00:07
xangar la FB non puo essere gratis per 2 mesi

Xangar
22nd January 2005, 00:10
xangar la FB non puo essere gratis per 2 mesi

2 mesi magari no, ma devono ancora aprire la beta al pubblico, inserire ancora una ventina di server da testare tra cui quelli del nord europa del network Telia e in generale, finire di "istruire" il personale tecnico da poco assunto

Reilox
22nd January 2005, 00:27
bhe la fase della beta aperta anche ad altri pg non è sicuro che ci sia.
e poi credo che cmq entro febbraio devono assolutamente rilasciare il gioco dai in usa è up dal 23 novembre cristo

Xangar
22nd January 2005, 01:39
bhe la fase della beta aperta anche ad altri pg non è sicuro che ci sia.
e poi credo che cmq entro febbraio devono assolutamente rilasciare il gioco dai in usa è up dal 23 novembre cristo

non è perche te vuoi giocare subito che la rilasciano eh, hanno esigenze tecniche da soddisfare e comunque la beta open quasi sicuramente ci sarà, visto che hanno l'assoluta necessità di testare i server appesantendoli con piu' player possibili, anche se quasi sicuramente questa fase non durerà piu' di 15 giorni

secondo me prima del 20 febbraio non si avrà la final

powerdegre
22nd January 2005, 04:53
anch'io credevo che volessero testare i bg qui prima di mandarli sui server ufficiali, solo che leggendo la seconda parte che han rilasciato sui bg danno a pensare che non e' proprio a breve, han ritrattato tutto quello che avevan detto nella prima parte dove dicevano che in 2/3 settimane li avrebbero fatti sortire.
il pezzo e' questo:
In several weeks time, we'll turn our gaze away from Battlegrounds and focus more on the new PvP Honor System
ora, o quello e' tutto dedicato agli americani, il che vuol dire che noi a breve ci becchiamo il test e loro se lo ciucciano appena lo abbiamo testato, oppure anche noi ci scordiamo di vedere i bg a breve.

riguardo all'uscita del gioco gia' questa l'han chiamata final e ci han messo un botto di server, mi sa che stress test e menate varie gia' le stan facendo qui, se non hanno intenzione di farci fare una ulteriore fase di test o di farci provare i bg e' probabile che nella prima meta' di febbraio dovremmo vedere il gioco, senno' son cazzi.

IamRoland
22nd January 2005, 11:06
Mi sembra di aver letto 18 febbraio sul sito ufficiale tempo fa.....come anche altri gia hanno postato. Cioè, in genere nn sono un tipo che spara date a cazzo, mi ricordo chiaramente di aver letto 18 febbraio come data di release e mi sembra di averlo letto o sul sito o sul forum ufficiale.

Noelz
22nd January 2005, 13:00
La open ci sarà sicuramente sia per il motivo che vi ha spiegato xangar sia perchè cè scritto sul sito ufficiale :nod:
per quanto io mi possa ricordare la data del 18 febbraio è saltata fuori dalle email mandate dalla blizzard ad alcuni utenti che avevano prenotato il gioco e incazzatissimi dei ritardi hanno sommerso la blizzy di messaggi, cmq nn mi sembra di aver visto in nessun sito ufficiale (che alla fin fine è solo WOW EU) alcuna data per l'uscita del gioco.

auhau anche perchè nn sarebbe nello stile della blizzard comunicare una data e rispettarla auahuHUAHU (mia considerazione personale ;) )

Reilox
22nd January 2005, 13:23
allora io sono di roma,quindi non una citta di 100.000 persone ma di ben 6 milioni di abitanti.come mi ha giustamente detto il negoziante, i primi che sanno quando esce o no un gioco sono le citta principali quindi roma in primis poi milano e torino.ora se il rivenditore di uno dei piu grandi negozi di roma mi ha detto che a lui il gioco gli arrivi entro la prima meta di febbraio io credo che sia attendibile.
poi se andate QUI (http://games.dvd.it/page/list/ord/v/dir/a/) e poi anche QUI (http://shopping.multiplayer.it/catalog/default.php) potete constatare che quello che ha detto il mio rivenditore è ancora piu attendibile.

voi che ne pensate?

Valecron
22nd January 2005, 13:31
Si si roma caput mundi :bow:
mah valà dormi tranquillo.... :ach:

Ryam Aelnord
22nd January 2005, 14:38
perchè non Poggibonsi?

Reilox
22nd January 2005, 15:37
valecron problemi ad ammettere che Roma è la capitale d'Italia?

Noelz
22nd January 2005, 15:51
auhauah questa poi...chi ha detto che i giochi così come molte altre cose escono prima a Roma e dopo a Milano?

e poi secondo te il negoziante è in contatto con il ciccione della blizzard direttamente? se l'annuncio ufficiale dell'uscita di wow nn si è ancora visto voglio proprio sapere come quel negoziante può sapare tutte ste cose a meno che si procuri i giochi da 1 partita sequestrata auhauaha....vabbe a roma è possibile auahuaha

la maggior parte delle cose nel circolo dell'informatica escono prima in USA e in Giappone/Korea nn perchè sono più importanti dell'europa, ma perchè in quei paesi il mercato è ben più grande e importanto e di sicuro redditizio.
Così vale anche all'interno dell'italia, se Roma avesse un mercato più redditizio di materiale informatico è probabile che il tuo ragionamento sia anche corretto, quello che io penso è che nn solo hai torto nel pensare che prima tutto passa da Roma e poi nel resto d'Italia, ma se ci sono delle date prestabilite le case produttrici e di distribuzione le rispettano per tutte le città
più o meno grandi vale a dire tutti i capolughi di provincia per l'Italia.
edit: la capitale nn è detto che è la città più importante, ricca e popolata di quello stato (vedi negli stati uniti ad esempio :oro: ), è semplicemente la sede del Parlamento e del capo dello stato

Reilox
22nd January 2005, 16:42
noelz intendevo dire che magari un negoziante di una grande citta puo essere piu informato rispetto a un negoziante di poggibonzi.

non ho capito la tua battutina sul fatto che a roma è possibile che ci siano partite sequestrate di merci...

Uraner Almasy
22nd January 2005, 17:04
seeeeeh 90847598754984mila milioni di miliardi di abitanti...

kharan
22nd January 2005, 17:07
ragazzi oggi sono stato dal mio negoziante di pseudo-fiducia a firenze e mi ha confermato la data di arrivo per il 29 gennaio, ma dato che e' sabato ha detto che gli arriva o venerdi' 28 o il 1 febbraio, ovvio che io l'ho guardato storto perche' mi pareva un po' troppo presto pero' lui ha insistito........ venerdi' si vedra' :)

Reilox
22nd January 2005, 17:16
seeeeeh 90847598754984mila milioni di miliardi di abitanti...

sai cos'è l'indice ISTAT?
consultalo prima di sparare giudizi e impressioni
poi sai com'è, studiando geografia economia il minimo è sapere quanti abitanti ha la capitale d'italia.
anzi ti riporto pari pari il numero di abitanti: 5.876.000 :wave:

IamRoland
22nd January 2005, 17:29
wow........ :confused:

Xangar
22nd January 2005, 17:59
reilox evitiamo i discorsi da bambini scemi di 12 anni, che possiamo anche farne a meno

Un negoziante di un qualunque importante punto vendita, non potrà mai sapere nulla di certo finche la casa di distribuzione non rilascia un comunicato ufficiale, cosa che fino ad ora la blizzard non ha fatto

le date di rilascio dei vari negozi come play.com, dvdboxoffice o multiplayer.it, non sono assolutamente attendibili come è stato dimostrato piu' di una volta

perche mettono quelle date ? perche ufficiosamente tramite notizie poco affidabili, gli viene data una data entro la quale gli viene fornita la merce in magazzino, data che è soggetta a variazioni

in ogni caso, finchè la blizzard non rilascia una comunicazione ufficiale, le date fornite dai rivenditori sono solamente aria al vento

Xade
22nd January 2005, 19:07
/flame on

roma ... provincia... Milano capitale! :clap:
:rotfl:

btw io l ho ordinato da pergioco spero arrivi ç_ç°V

Uraner Almasy
22nd January 2005, 19:38
sai cos'è l'indice ISTAT?
consultalo prima di sparare giudizi e impressioni
poi sai com'è, studiando geografia economia il minimo è sapere quanti abitanti ha la capitale d'italia.
anzi ti riporto pari pari il numero di abitanti: 5.876.000 :wave:

scommetto che parli dell'intera provincia ^O^ :confused:

Reilox
22nd January 2005, 19:48
x uraner: no parlo dei confini della citta.

x xangar: il fatto che tu sia il moderatore del forum non ti da il diritto di darmi del bambino 12enne, io ho solo detto cio che mi ha riferito il mio negoziante non vedo perche per questo devo essere chiamato bambino.

Arkamir
22nd January 2005, 20:00
Scusate ma perche' impuntarsi su queste cavolate, Roma e' la capitale, ha un territorio molto vasto, si consideri che Milano ha 220 KMquadrati di territorio mentre roma quasi 1.250. Detto questo e' anche molto probabile che Roma conti 6.000.000 di abitanti.
Questi sono dati oggettivi, il resto tipo Roma caput mundi Roma provincia Roma ladrona etc etc sono solo discorsi che lasciano il tempo che trovano, in una societa' in cui teoricamente si punta a un'unificazione delle civilta' fare discorsi come sopra mi sembra abbastanza stupido.
Detto questo Reliox credo volesse semplicemente portare come prova di conferma alla notizia fornitagli dal negoziante il fato che gliela abbia data un impiegato di un negozio grade di una citta' dove probabilmente il gioco arrivera' presto. Non credo volesse mettere in campo nessun trionfalismo da " romano ".
Reliox Xanga ha solo deto discorsi DA bambini di 12 anni, e non credo volesse per nulla offenderti dandoti della persona inetta.

Ora per tornare su un modo di scrittura che mi si confa' di piu'.
Xanga sO_oka Naz sO_oka Ladro sO_oka

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ged
22nd January 2005, 20:16
LoL sto gioco fa litigare prima ancora di essere messo in vendita... speriamo che gli animi perdano tutta la benzina prima e poi si possa giocare tranquilli ^^

Xade
22nd January 2005, 20:52
si scherza... :confused: :)

Xangar
22nd January 2005, 20:56
Reilox non ti ho dato del bambino stupido di 12 anni, ma fare discorsi del tipo "la mia città e' piu' grande quindi arriva prima da me che da altri" o discorsi tipo "Roma ha 6 milioni di abitanti" e impuntarsi su questo sono

1) discorsi da bambini
2) discorsi non inerenti al forum di WoW

Reilox
22nd January 2005, 21:16
alkamir sei una persona squisita, civile e comprensiva.

xangar io volevo solo dire quello che ha espressamente detto alkamir.
cioe che roma essendo una grande citta almeno per quello ke concerne delle informazioni ne avra di piu attendibili. tutto qui

poi xangar se tu leggessi bene tutti i reply, noteresti che io ho tirato in ballo il numero di abitanti della mia citta SOLO dopo che uraner ha cominciato a sbeffeggiare con battute sarcastiche per l'appunto roma. rileggiteli bene e quindi dillo a lui che fa discorsi non inerenti a wow, non dirlo a me.

chiudiamo qui e speriamo esca presto wow

Defender
22nd January 2005, 22:26
http://www.comuni-italiani.it/058/091/

Essì son proprio 6 milioni :nod:

Noelz
22nd January 2005, 22:58
è sempre bello blaterare senza documenti certi

bravo defender :p

Reilox
23rd January 2005, 00:08
xangar poi sono io il bambino o defender e noel?

cmq defender hai fatto 3 errori:
A) l'indice che mi riporta qul link risale al 2001 e se tu studiassi geografia economica sapresti che l'italia ha un indice di natalita infantile del 2.6%
B) la zona considerata da quell'indice comprende la zona del centro di roma e non arriva nemmeno a calcolare quartieri con densità elevata come per esempio centocelle.
C)anche se la popolazione fosse quella che riporta il tuo link (ma cosi non è) avrei lo stesso ragione visto che all'inizio ho detto che roma è la citta piu popolosa di'italia, anche secondo il tuo link lo è.

Xade
23rd January 2005, 00:31
cos'e un gioco a quiz? :nod:

Citta del Messico owna :sneer:
poi c'e il Cairo...

:confused:

Xangar
23rd January 2005, 00:52
avete rotto con le bambinate, se volete discutere di quanti abitanti ha Roma fatelo altrove, qui non ce ne puo' fregar di meno